Testa o Cuore?
di Isabella v

20/05/11, ore 00:49

saraaaaaaaaaaaaa!!!
no sul serio io ho qualch problema con efp... ç_ç
ogni recensione che scrivo si cancella! ç_ç
tutte a me! >.< la prossia volta me le salvo! :@
comunque... ora davveero non ho tempo x i miei dieci punti! >.< mannaggia se mi becca mamma a pc mi squarta! ç_ç

dunqu dunque... nottata caliente eh?! muahahhahahaha *me alza le sopracciglie in modo allusivo* xD
come poteva essere altrimenti?! xD

quanto mi fa morire edward che risponde a emmett tutto scocciato e poi quando scopre che sta per nascere suo nipote schizza immediatamente! xD

che belloooo è nataaaaaaaaaaaa!!! che dolce che è!! povera cucciola!!! piiiiiiiiiccola!!!

e bella... ha paura di diventare madre... la capisco si sente insicura ma allo stesso tempo non vede l'ora che nasca... che dolce che è a modo suo!!

Jakeeeeeeeeeeeeeeeee (wow! sono riuscita a pronunciare quel nome! mi stupisco di me stessa! O_O) ahhhhhhhhhhhhh con leah!! finalmente!!! ma non è che è uno stratagemma per far ingelosire bella? *me sospettosa* mhhhh ricorda che ti tengo d'occhio! >.<
se fosse vera la storia sono felice per il rognoso perchè non rompe più! eehheheh se ce prova lo ammazzo! *me con un tono calmo che fa venire i brividi*
ce potesse provare e gli do un calcio talmente forte che gli spedisco le palle a far compagnia alle tonsille....

wow mi stupisco della mia battuta all'una di notte! xD

comunque capitolo bellissimo come sempre! complimentissimi sara! sei il mio idolo! *-*
mmi raccomando lavora all'extra di solo per un week end! ù.ù e mi dispiace di non aver potuto fare i miei 10 punti ma è un periodo mega incasinato... sia a casa che con la scuola...quindi accontentati di questi miei... emh...5 punti >.<

un bacione immenso scappo davvero!
athena

19/05/11, ore 13:07

e dopo aver letto quasi 10 cap ttt inun fiato dovrei andare al lavoro! ma in ke condizioni vado? se ripenso a ttt quello ke ho letto? scusa lo sfogo ma lo dovevi sapere!

19/05/11, ore 09:39

Sto vedendo la fine della storia. Bella ed Edward si sono sposati, il bimbo di Rose è nato, Jacob si è sistemato, ... tutti  felici e contenti come è giusto che sia. Non stai scrivendo una tragedia giusto? Sistemerai anche la rompipalle Alice prima della fine?

18/05/11, ore 20:58

Chiedo umilmente perdono *me si prosta ai tuoi piedi*
sono partita e tornata giusto ieri.. e quindi mi ero persa qualche capitolo *-*
li ho recuperati tutti.. naturalmenteee!!
che belloooo.. da dove inizio?? non ne ho idea!! sono successe così tante coseeee!!
non ricordo cosa ho commentato l'ultima volta.. mmm.. vabbè.. comincio dal matrimonio.. e..
ODDIO MIO!! E' stato.. è stato.. perfetto!!! ho immaginato il vestito e.. non ho parole!! vabbè.. ho anche imamginato Edward e chiudo qui il discorso e va a finire che ti scrivo una parte di recensione simile alla prima notte di nozze >.< sorvoliamo..
come sempre.. Alice e Esme.. sono organizzatrici di matrimoni perfette!! rendono tutto perfetto.. Credo di aver usato tutti gli aggettivi di gradi superlativo assoluto x descrivere il matrimonio e per complimentarmi implicitamente con te.. si era capito!? xD
Il bambino che si muove *___* che belloooooo *me impazzisce*
e... signori e signore.. la nascitaaa della piccolaa!! la figlia di Emmett e Roseee *___*
inaspettato quanto fantastico... Rose già non stava bene già dal matrimonio.. era pallida..
così possiamo ricordare quella data per due importanti motivi: matrimonio o meglio..prima notte di nozze xke il matrimonio ci è stato la sera prima >.< e la nascita della piccola *___* nome stupendooo!!
Bella che la prende in braccio..?? wow *sospiro!!*
non so che dire.. capitoli stupendi come sempre ormai!!
chissà se lo hai capito che la tua storia mi piace un casino.. o meglio.. è una delle mie preferite *-* e non ne ho molte.. eheheheh!!
a prestooo con un altro stupendo capitolo ;D
chissà che succedeee *___*
luna di miele??? ansiosa al massimooo!!
un bacioneee ^^

18/05/11, ore 19:17

sono felice per jacob che finalmenete faccia dei passi avanti, trovarsi una nuova ragazza non deve essere stato facile, ma ormai bella e sposata e  sta anche per diventare madre...cmq complimenti a emmett e rose per la piccola elen e chissà che sarà il bambino di bella e edward,maschietto o femminuccia...sono molto curiosa...un bacione al prosismo capitolo ciauu

18/05/11, ore 09:41

Mi fa molto piacere che anche Jacob abbia trovato un pò di pace. Non ho mai avuto simpatia per lui nella saga originale, quando scrivo le storie si capisce molto bene. Ma in questa storia devo ammetterlo, mi ha fatto anche un pò di tenerezza, ha commesso tanti sbagli ma amava davvero Bella e ha sofferto molto.
Posso capire l'emozione di Bella nel vedere la bambina di Rose perchè è successo anche a me: mentre ero incinta ha partorito una mia grandissima amica e l'ho vissuto in una maniera molto particolare, forse anche perchè quando aspetti un bambino sei continuamente soggetta a tempeste ormonali. Comunque mi fa piacere che tutto vada bene, a volte fa bene leggere capitoli così positivi.

18/05/11, ore 07:56

fa piacere anche a me che jacob abbia ripreso in mano la sua vita e che in qualche modo abbia dato la sua 'benedizione' a bella ed a edward-ciao

18/05/11, ore 02:32

Mamma mia quante cose in così poco tempo! Appena ha ricevuto la chiamata avevo immaginato che Rose stesse per partorire, già il matrimonio per lei doveva essere stato stressante, povera.
Il nome mi piace molto, davvero carino. Emmett nonostante la forte emozione non perde mai il suo modo di fare XD
Rose adesso avrà un bel pò da fare con entrambi!
Un finale veramente inatteso, non avrei mai pensato che jacob si rifacesse una vita così in fretta, ne sno felice.
Cmq ho notato che nn sono l'unica che avrebbe visto Jacob e Leah bene insieme. Nella saga onestamente avrei preferito vedere insieme loro due e lasciare libertà a Renesmee di scegliere il suo compagno!
Cmq ritornando alla tua storia, complimenti per il capitolo veramente bello!
Alla prossima, baci^^

17/05/11, ore 22:29

anke a me farebbe girare la testa! e vorrei ritrovarmi come bella senza sapere come è successo!!!!!sei sempre fantastica<3

17/05/11, ore 19:36

mmmm che bellezza... rose ha partorito, bella e edward si sono sposati, e pare che l'odioso si sia trovato una ragazza.. speriamo, ormai che si sia arreso all'evidenza..edward come al solito è stato un signore, ma in fondo ce ne eravamo accorti da un pò.. mi auguro soltanto che alice sia meno asfissiante con bella e che almeno durante la gravidanza la lasci un pò tranquilla senza stressarla con shopping, cerette, varie ed eventuali.. un bacione, ciao ciao

17/05/11, ore 15:02

Ma quante cose in un giorno le nozze la nascita della piccola Elen Rose. Che bel nome... Chissà perché poi certi nomi americani suonano meglio di quelli italiani... Comunque la bambina sarà bellissima e Rose ed Emmett saranno due genitori perfetti. Per il resto Jacob sta cercando di andare avanti e questo è un bene... Tanya spero di non leggerla più....

17/05/11, ore 11:54

xkè xkè xkè xkè sempre a lei qst fortune???????????????????????????????????? sei fenomenale! l'unico problema è ke a leggere le tue storie dopo me le sogno...ma ke sogni eccezzionali mi fai fare!!!!!!

16/05/11, ore 18:19

SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
di la veritààà!!! non te l'aspettavi vero?! ù__ù e invece eccomi qui dopo che ieri sera sono stat fino alle 2 a leggere la tua storia, un capitolo dietro l'altro!!!!! muahhahahaha *me che ride malvagia e pensa che se l'avesse scoperta la madre l'avrebbe uccisa* xD

coooomunque adesso dovrai sopportare le mie bellissimo (seee come no) recensioni anche qui signorina! *__* spero che tu mi voglia perchè non ti libererai così facilmente di me! muhahahahaah

dunque ora ti farò i miei 10 punti (ho il llibro di matematica sotto, mi sono presa una pausa altrimenti avrei sclerato alla grande visto che non mi riporta niente! :@)  sommativi di tutti e 103 i capitoli!! evviva me!! ^^

allora.... partiamo dall'inizio... *me pensa*

1) all'inizio Edward è stato un grande! voleva bella e se  l'è presa... l'ha fregata a quel pulcioso che non sapeva neanche soddisfarla! O.O cioè non è buono a fare niente! l'ho sempre detto io che va eliminato dalla faccia della terra!! Gne!!

2) Quando sono stati in viaggio solo loro due... bhè l'atmosfera era calda... eccome se lo era e il primo incontro con Flint nipote mi ha fatto morire! dopo 100 capitoli mi ricordo ancora la sua battuta del: "se dopp 3 giorni non vuoi piùla minestra riscaldata vieni da me!" ahahahah maddaiiiiii con Edward non ci si annoia mai! mammamia se avessi una minestra riscaldata così... *me censurata* ci siamo capite!!!!!

3) poi al ritorno quando Bella l'ha detto a Jacob e lui l'ha picchiata! O.O il MIO Edward nona vrebbe mai fatto aun cosa del genere!! avrebbe badato a quello che Bella voleva davvero e l'avrebbe lasciata andare! Quello di Jake (wow che passo in avanti! l'ho chiamato per nome!! o__O) non è amore! è OSSESSIONE! non si capacita di essere stato mollato!! deve farsene una ragione eadesso che si sono sposati e stanno aspettando un bambino se ne renda conto!!! Brutto rognoso insomma l'ha anche quasi violentata!! questo non puo essere amore!!! é__é

4) Il pranzo a casaCullen rimarrà impresso nella mia mente per sempre!!! ti giuro non riuscivo a leggere!!! mi vergognavo io per lei! mi sarei sotterrata ed avrei ucciso a fuoco lento Emmett!! >.< insomma che cavolo di scherzi!!! ma Carlisle ed Esme sono stati dolcissimi ed hanno cpaitolo tutto grazie al cielo!!
il salto finale in piscina! buahahahha e poi in camera di Ed quando tentava di sedurlo?!!? buahahahahah ok la smetto di ridere... ci sto ripensando e sto morendo! xD

Andiamo avanti... ù__ù

5) bene Bella e Edward convivono ma Bella bacia il rognoso!? Senti ciccia!! già non so come tu abbia fatto a prenderti l'uomo dei nostri sogni.... non basta?! devi anche tradirlo?! O_O ma io ti spiiiiiieeeezzzzoooo in due!! brutta GRRRRRR!! *me censurata*
vabbene tutto risolto, lei lo ama (come non potrebbe!? o.o) e sono felici e contenti! Jacob se rompi di nuovo le prendi dalla sottoscritta!! hai capito?!!?

6) La proposta di matrimonio alle Hawaii!! *me sviene* non è possibile che tutte le fortune a quella!! maddaiiiii *me sbatte i piedi a terra come una bambina* mi rifiuto di credere che sia possibile!! quella culatona del cavolo!! GRRRRR e poi... cacchio...nel mare... ispirava eh?! perchè ci hanno dato dentro *me si sventola* (come sempre xD)

7) Poi quando piomba Charlie in casa! O.O
ok lì è da morire.... poi bella che si presenta in cucina e dice: "qui c'è una bambina cattiva da sculacciare!" (mi sembra xD) lì io non so cosa avrei fatto... forse sarei scoppiata a ridere per l'enorme figura di merda o forse mi sarei chiusa in bagno a piangere.... no ok conoscendomi avrei attaccato a ridere come una deficente! xD ahahahhaha
(faccio un unico punto perchè altrimenti sforo sui 10 e diventano 11 ù__ù)
poi quando vanno a dirlo a Charlie!! ahah fortuna che si è calmato nei confronti di Edward!! ma se avesse saputo che hanno fatto per 2 sere consecutive sesso sotto il suo stesso tetto.... ahahah addio tesoro!! non ti preoccupare! *aria eroica* ti proteggo io!! è__è  nessuno tocca il MIO ammmmore! capito?! ne tantomeno gli può fucilare le palline!! gli servono povero piccolo!! si da usare con me! buahahaha ok sto sclerando! (LA MATEMATICA FA MALE!) -_-"

8) ok Tanya inizia a rompere le palle davvero!!! l'ho sempre ignorata durante la storia perchè solo una vipera, ma con quella storia del : "edward ti sei fatto incastrare, quando te la scopavi potevi almeno metterti il preservativo!" mi è davvero andata sui coglioni forte!! GRRRRR brutta stronza acida zitella che non sei altro!!! vedi di fartela finita se non vuoi che sia il tuo visino rifatto che le tue tette siliconate facciano una brutta fine!!  é__é vipera avvisata mezza salvata! poi io ti dirò: "te l'avevo detto!" ù___ù

9) Edward in veste di papà...ci vorrebbero 4 recensioni solo per lui! *___* sta diventando iper apprensivo *___* dolce, coccoloso.... *_______* insomma un uomo da sposare! (ahahah ho fatto la battutaaaaaa ù__ù) poi che parla con la pancia... *____* la accarezza sempre....*___* che dolce!! che puccioso!!! <3. <3 *me con occhi a cuoricino* poi cambiano casa!! mammamia come ce lo vedo a preparare tutta la stanzetta per il suo bambino!! appropositooo maschio o femmina? a me DEVI dirlo!! è__è   non puoi farmi aspettareeeee ç____ç  *me piange come una bambina piccola* sususu aspetto notizie! ù___ù anche se non ho capito a  che mese è Bella... Rosalie ormai è al 9....ma bella?! bha!! me lo dirai tu! xD

10) si sono sposatiiiiiiiii ce l'hanno fattaaa  *____* dopo un addio al celibato con i fiocchi oserei dire XD ce l'hanno fatta!!! Edward naturalmente nell'abito da matrimonio... *____* wow! il mio ammmore! *me sviene* che bellissimoooooo!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella prima notte di nozze anche se una ideuzza ce l'avrei!!! muahahahahahahh  (ti prego fermami ora o mai più! xD) eheheh attendo con ansia il prossimo capitolo! bravissima!! <3

ecco qui... ù________ù mi sembra di aver detto tutto!! se ho dimenticato qualcosa (ne dubito data la mia efficenza XP) dimmi pure xD come sempre sei bravissima, non ho parole per definirti!!! questa storia è stupenda come tutte le tue altre!!complimenti! complimenti!!!!!!!!

bene ora ti lascio (sono una piaga lo so xD) e ti dico: al prossimo capitolo cara! spero ti sia piaciuta questa mia fantasmagorica (?) recensione!! un bacione immenso!
athena

ps: approposito di fantasmagoriche recensioni.... -_- avevo scritto TUTTa quella dell'altra metà del cuore... ma si è cancellata!! prima che la inserissi si è cancellata!! ç___ç mi dispiace ma ora non ho tempo x rifarla, ma mi farò perdonare te lo prometto!!!! un bacioneee <3<3

15/05/11, ore 23:05

wow!!!!!!!!!!! cmq io preferisco sempre edward!!!!!!! ma nn posti + solo x un weekend??????? sn solo una vampira un pò curiosa!!!!!!!!

15/05/11, ore 00:51

Ciao! Allora, il capitolo inizia con una tua premessa, se lo avessi scritto ora il cap sarebbe stato diverso. E anche se sarei curiosa di sapere cosa avresti modificato, mi fa piacere che tu lo abbia lasciato così. Quando hai scritto l'intera storia è venuto questo ed è giusto che rimanga in questo modo, almeno secondo me. è normale che con il tempo anche il modo di scrivere cambi, ma cmq voglio rassicurarti dicendoti che mi è piaciuto molto.
Le parti in cui è presente emmett sono come sempre esilaranti. Edward con un tanga leopardato? XD
è stato cmq un capitolo molto dolce e romantico, alice si è data davvero da fare anche per la sorpresa che hanno trovato nella nuova casa.
Si sente però anche la sua infelicità per nn essere anche lei sposata, credo che se jasper nn glielo chiederà in fretta, dobbiamo temere seriamente per la sua incolumità! Lei lo lincia sicuramente! XD
Un bacio, alla prossima!