Testa o Cuore?
di Isabella v

27/10/10, ore 20:43

Che teneri questi due fidanzatini! Chissà quale romanticissima sorpresa sta organizzando il nostro Edward per natale?? E' stata molto dolce anche Esme a tranquillizzare Bella con le sue parole confortanti e materne.

27/10/10, ore 14:19

Ciao Sara! Oddio quanto sono curiosa! Come vorrei sapere cosa sta organizzando Edward per entusiasmare così tanto persino Alice. Spero che sia un regalo di Natale che magari preveda un pranzo con Charlie e l'intera famiglia Cullen. Sarebbe il più bel regalo per Bella, sapere che anche suo padre condivide la sua gioia. Certo che Alice quando ci si mette è veramente sfiancante! Povera Bella, me li sognerei anch'io i tovaglioli di notte! E poi Esme è stata molto dolce con Bella, sono proprio contenta che tutta la famiglia le voglia bene. Brava proprio un bel capitolo!

26/10/10, ore 23:16

questa storia è stupensa

26/10/10, ore 19:27

penso che la famiglia cullen sia davvero fantastica...edward non avrà mica in mente di invitare anche charlie? io penso che non se lo meriti..ha trattato bella come una mentecatta preferendo le parole di jacob a quelle della figlia, passando anmche sopra al fatto che le ha messo le mani addosso...cMQ attendo come sempre il seguito..ciao ciao

26/10/10, ore 19:16

come sono carini insieme!!
direi che sono anche molto passionali..credo comunque che sia una cosa normale..mi chiedo se è perchè sono al inizio della loro storia e se poi ci sarà un calo del desiderio diciamo..ma la credo difficile come cosa..non che mi dispiaccia,anzi..
direi che bella è stata accettata da tutti nella famiglia e che anzi le siano già affezzionati in un qualche modo..
il discorso di esme è stato molto bello..
ma avevano coinvolto anche tanya gli altri anni?
alice è una forza della natura..c'è un modo per spegnerla??
sono sempre più curiosa di sapere cosa eddy ha regalato a bella,e in cosa consiste la sorpresa..

26/10/10, ore 17:14

uffa sai già che sono curiosissima e tu non puoi fare così...ammettilo lo fai apposta perchè sai perfettamente che sono troppo in ansia di scoprire cosa sta escogitando edward...uffa ed io come faccio...non è giusto, sono troppo, troppo curiosa...cosa le vorrà regalare? e a cosa gli serve l'aiuto di alice...uhm va beh tanto è inutile che ti tartasso non mi resta che aspettare e scoprirlo...spero solo che sia al più presto baci alla prossima =D

24/10/10, ore 15:33

Ciao Sara! Chissà perchè ma ho la sensazione che questa festa porterà scompiglio tra i nostri due innamorati ..... Comunque non abbiamo più affronato il discorso Charlie: si sistemeranno le cose con sua figlia? Sarebbe bello vederlo interagire con Edward. Appena ho tempo faccio un salto a leggere la tua nuova ff. Al prossimo capitolo!

23/10/10, ore 19:31

ciaoooooooooo scusascusascusaaaaaaa sn in riardissimooooooooo kn gli agg di questa ficcy......mammamiaaaa mi s  persa proprio i chappy più.....great....mamma miaaaaa sn davvero davvero belli cavoliiiiii mi sn piaciuti un saccco sopratt questi ultimi 2 ;) davvero davvero bellisimiiiii a prestoooooooo un bacioneeeeeeeeeeee

22/10/10, ore 23:47

Bellissimo capitolo, ma credo che anche qui ci sia bisogno di una svolta. Facciamo intervenire gli altri personaggi (Charlie, Jake, Tania...) altrimenti portiamola al passo successivo (laurea, matrimonio, figli...),

22/10/10, ore 23:15

allora cosa posso dire se non che questo capitolo e stato davvero hot, certo che questi due partono con tanto di buoni propositi e alla fine XD mi cedono subito =P cmq e stato davvero bello, intenso e come sempre scritto benissimo adesso pero voglio proprio scoprire cosa ha in mente edward =) quindi attendo impasiente baciii

22/10/10, ore 22:02

Bravissima Sara! Molto bello anche questo capitolo e il modo in cui fanno l'amore e giocano e si stuzzicano a vicenda è formidabile, perchè è sempre intriso anche di una profonda dolcezza. Sono contenta che le cose proseguano bene tra loro e penso che con il loro amore potranno superare qualsiasi ostacolo, specialmente qualsiasi cosa che potranno architettare Jacob e Tanya! Bacioni e a presto!

22/10/10, ore 19:45

eddy è innamorato perso...
sono così curiosa di sapere cosa ha organizzato per bella e cosa centra alice in tutto questo..
avrà bisogno del suo aiuto secondo me...
be lei ha scoperto che non è poi così sbagliato essere una maniaca seil tuo lui è eddy...

22/10/10, ore 11:43

Dopo i consueti ma doverosi complimenti x il chappy, una domanda Sorge spontanea: quanto durerà la loro castità?? Me molto curiosa!!! Bravissima!!

21/10/10, ore 00:36

Fa un pò caldino qui XD
Già si sapeva che la proposta iniziale era persa in partenza, vabbè che nn fanno l'amore ma alla fine sono entrambi dei maniaci!
Ormai nn riesco più a trovare un attimo di tempo per recensire e ogni volta scrivo solo due parole=(
Ormai lo sai che mi piace qualsiasi cosa hai scritto!
Al prossimo, ciao^^

20/10/10, ore 15:50

Ciao Sara! Ho letto tutta questa FF nel giro di qualche giorno e mi è piaciuta tantissimo! Sono contenta che alla fine Bella abbia lasciato Jacob e si sia messa con Edward: delle volte per essere felici bisogna soffrire un pochino ma ne vale la pena! Dato che ti seguo anche in "solo per un  weekend" e conoscendo la tua inclinazione alla complicazione degli eventi qualcosa mi dice che anche se al momento i nostri due protagonisti sono felici e contenti .... qualcosa o qualcuno potrebbe attentare al loro idillio amoroso! E quante carte hai a disposizone: Jacob, Tania, Charlie i due professori zio e nipote ..... Comunque sono curiosa di leggere cosa accadrà! Leggendo questo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare alla canzone "America" di Gianna Nannini, la conosci?? Grazie per le tue bellissime FF!