Testa o Cuore?
di Isabella v

17/12/10, ore 15:26

ohhhhhhh ma è bellissimo questo capitolo, certo mi aspettavo una proposta di matrimonio ma effettivamente è molto presto per quello però che carino edward a chiederle di diventare ufficialmente la sua fidanzata e poi quale modo migliore per festeggiare il neo fidanzamento con una buona dose di sesso? certo che questi sono due allupati, per la miseria. comunque il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto un bacio mary e buon fine settimana

16/12/10, ore 11:07

Come sei cattiva!!!!! UFFA!!!!!! Ma che ti abbiamo fatto di male ti sembra il modo di lasciarci !! Ora per farti perdonare dovrai postare il cap più bello che abbia mai scritto lo aspettiamo !! Un bcione a presto

15/12/10, ore 13:14

Ciao Sara! solo adesso trovo il tempo di recensire la tua storia!
Volevo farti i complimenti... sai scrivere davvero molto bene, sai essere divertente e drammatica e poi non annoi mai!
sto leggendo anche le tue altre storie, sono tutte davvero molto belle e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo aggiornamento di 'L'altra metà del cuore'...
adesso però ti faccio la domanda che da tanto mi frulla per la testa: Edward si sta dichiarando, giusto?
Se è davvero così, allora... ODDIO! Finalmente qualcosa di bello (tralasciando i momenti hot eh!^^)...
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo aggiornamento... 1 bacio!!!...

15/12/10, ore 01:59

Io invece ti voglio male sara! Cioè attendo con ansia l'aggirnamento e tu ci lasci così in attesa, con l'ansia!!
Mamma mia, nn oso immaginare quello ch accadrà nel prossimo capitolo,cmq avevo ragione io! Vuol chiederle di sposarlo! O almeno tutto lo lascia pensare. Certo che si conoscono da poco, anche se ne hanno passate tante insieme. Io sinceramente nn immagino quale possa essere la risposta di Bella. Che si amino nn c'è dubbio, ma accettare di sposarlo è un impegno importante e forse potrebbe avere paura. Io naturalemente spero di no!
Cmq sai già quanti capitoli mancano alla fine?
Aggiorna alla velocità della luce per favore!

14/12/10, ore 22:32

La sensazione negativa è data dal fatto che questa Bella si fa talmente tante paranoie che potrebbe anche dire di no ad Edward. Di motivazioni ne troverebbe parecchie: e' troppo presto, devo parlare prima con mio padre, sei troppo per me, ti stancherai presto di me perchè non sono abbastanza, ecc... Probabilmente mi sbaglierò visto com'è andato questo capitolo ma alla fine dell'altro avevo questa sensazione. Edward più unico che raro ma soprattutto con una pazienza infinita. Rispetto alle altre storie con Bella ed Edward protagonisti che hai scritto, questa è l'unica in cui non riesco a vederli come una coppia ben assortita. Non so perchè... Forse perchè lui è così dannatamente perfetto che si fa fatica a trovargli una compagna che ne sia degna, non so... o forse è lei che non mi piace... Nonostante questo non è una critica alla storia che è veramente stupenda.

14/12/10, ore 22:25

Nooooooo....non puoi lasciarci così? Dobbiamo aspettare fino a venerdì, sei estremamente sadica!Le chiede di sposarlo vero? Bellissimo capitolo, ma dove posso trovare uno come Edward, che è bello, ricco e dolce? Che bella la casa, che invidia!!!
Un bacione e a venerdì!

14/12/10, ore 22:22

Tu mi amerai anche, ma io in questo momento ti odio! Sara non mi puoi fare questo! Ormai conosci la mia curiosità morbosa, come puoi lasciarmi così? Ma veramente le chiederà di sposarlo? Mi sembra strano... perchè in quel caso non ci avresti rivelato niente, e invece ne hai parlato fin troppo chiaramente in questo chappy. Cosa ci nascondi? Oddioddioddioddio! Ma allora glielo chiede? Lo spero tanto, ma soprattutto spero che la sua sia una risposta positiva. Mmmm e chi ci resiste fino a venerdì? Porca paletta! Comunque il chappy è stato spettacolare. La casa è stupenda, la spiaggia privata un'ideona, la camera piena di vestiti mi ha fatto sganasciare, e poi il sesso in mare è stato magnifico... in tutti i sensi! Bravissima Sara e continua così!

14/12/10, ore 21:07

noooooooooooooooo
nel momento clou!!!!!!!!
uffi..
qualche idea sul cosa deve chiederle ce l ho..ma non ne sono sicura!!
be si può dire che la lista dei posti in cui sono stati insieme si allunga e devo dire che comunque mi è sembrata molto romantica..erano presi entrambi..
e credo che la sorpresa con relativa "nuotata" le sia piaciuta e pure parecchio..povero costume..starò navigando in mare...
solo non capisco il regalo di rose ed alice..mi riferisco agli stivali..
eddy si da anche al sadomaso?

14/12/10, ore 20:00

AAHHHRRGGG!! sara tu vuoi la mia morte!! accidenti, ora sarò in ansia fino a venerdì!!
cmq capitolo davvero stupendo, intenso, ricco di emozioni meravigliose... che batticuore!!
certo che il pov edward è il mio punto debole... lo adoro ogni volta ma oggi... wow!! sei stata bravissima, perchè anch'io ho provato le sue emozioni, le sue sensazioni, i suoi sogni... grazie per questa fantastica storia!!
un sentito e affettuoso applauso!!
e un bacione grandissimo!

14/12/10, ore 19:48

nooooooooo cattivissima.. ci lasci cosi??? io muoio dall'ansia!!

14/12/10, ore 19:46

Nooooooo! Non puoi essere così crudele!!!!! Nooooo!!!
A parte questo attimo di sconforto a cui mi sono lasciata andare, Edward ha parlato di proposta, ufficializzazione del rapporto, scatolina di velluto ... tutto mi porterebbe a pensare ad una richiesta di matrimonio. Tu lo sai vero che ora se lui non le chiede veramente di sposarla dopo che noi tutte lo spereremo e attenderemo, ti cercheremo e ci vendicheremo rubandoti tutti i libri e i dvd della saga e impedendoti di vedere Breaking dawn al cimena!!!! Comunque quanto è adorabile questa tenerissima coppietta?!? Baci!

14/12/10, ore 17:44

Ciao mi chiamo Martina!!!
La tua storia mi piace tantissimo, volevo solo chiederti quando continuerai la tua storia THE LOVERS, nel ultimo capitolo
hai detto che sarà rimandato per un po, volevo sapere quanto ancora rimarrà in sospeso la storia.

Comunque volevo solo dirti che le tue store mi piacciono dalla prima
al ultima.
 By : Marty

14/12/10, ore 16:09

cioè ma sei stata cattivissima, non mi puoi lasciare così, cioè sul più bello tu mi lasci con la bocca spalancata attendendo di leggere cosa edward stava per dire...uffaaaa e io adesso come faccio a resistere...basta sei stata troppo cattiva XD sadica e cattiva XD non è giusto...va bene io mi metto buona buona ad attendere ma tu promettimi che andrà tutto bene *.* baci al prossimo kisss

14/12/10, ore 15:35

tu non puoi farmi una cosa del genere non puoi lasciarmi così, ma ti rendi conto che ora dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per sapere tutto? vabbè ti perdono perchè il capitolo è stato molto bello e perchè qui non mi hai fatto rimanere male come lo scorso capitolo di rock my life. comunque tornando a questo capitolo è veramente bello e bella ha proprio perso il senso del pudore da quando sta con edward, non che sia una poco di buono ma quando stava con jake mai avrebbe fatto con tutta tranquillità sesso nell'oceano pur sapendo che erano soli, e che sesso. dai ti lascio devo andare all'uni anche se fuori nevica, buffo in una zona di mare che nevica, sono sei anni che sto qui ed è la prima volta che vedo scendere tutta questa neve qui, anzi forse è la prima volta che vedo nevicare qui. a presto, ma quando posti la prossimo volta? seguo la storia da quando è iniziata e ancora non ricordo quali sono i giorni in cui posti, comunque a presto buon pomeriggio bacio mary

14/12/10, ore 14:55

noooooooooooooo!!!! ma perché hai interrotto proprio lì?!?!?
c'è...ma...uffaaa!!!! aggiornerai presto nn è vero???
già nn riesco più ad aspettare!!... :(