Testa o Cuore?
di Isabella v

01/11/09, ore 18:16

bellooooo!! ti prego posta ancora scene piccanti con Jake!beh,ma anche Edward mi va benissimo!Eh eh!Comunque brava,sensuale ma non volgare,continua così!

31/10/09, ore 01:02

tesoroooo wow qsto chappy è stato davvero spettacolare.......MAMMA MIA!!!!!sn ancora senza parole!!!!!!!! nn so proprio km bella ha fatto a resistere......mi piace un sacco qsto eddy ks disinibito......e bella prima o poi cederà!!!!!!!!!! AGG PRESTO UN MEGA BACIONEEEEEEEEEE

26/10/09, ore 14:28

eheh grande battutona di Emmy!!!chappy stupendo..bravissima!!!la parte preferita mmmh?? vediamo??....sicuramente il bacio tra Eddy e Bella..Jake mi piace tanto in questa storia in coppia con Bella...ma il mio preferito resta Eddy!!devo dire ke anke questa Bella così intraprendente ;) mi piace molot..ma se c'era Eddy con lei è molto meglio!!!ora scappo al prossimo chappy!!kisses..=)

26/10/09, ore 11:20

hihihihihhi emmet!!!!! è un mito...povero eddy...ahahahahaah l'ultima battuta è stata fantastica....ma se devo dire la verità tt il chappy è stato sorprendente mi è piaciuto un saccccccccoooooo!!!!! sul serio e poi anke il fatto del bacio eddy ke stava svalvolando il sesso kn jake.....ehhh si direi ke si sn scombussolati la vita a vicenda.....x loro è un bene.....xò penso a jake mi dispiacerà molto qndo si lasceranno......spero nn soffri troppppo povero cucciolo!!!!!kisssa agg presto un mega bacioneeee

23/10/09, ore 11:48

wow vedei eddy porta bella al pieno appagamento anke involontariamente xkè sappiamo benissimo entrambe ke bella era già eccitata x conto suo da qndo ha vito eddy.....certo qlla mattina jake l'aveva lasciata a bocca asiutta ma poi kn la visione di eddy lei era quasi morta hihihihi kmq adesso ke succederà???? se fossi stata in tanya lo avrei picchiato a sangue.....si vede ke nn gliene frega niente a eddy di tanya gli macherà sl nel letto.....no sul serio se fossi in tanya nn lo guarderei nemmeno + in faccia!!!!! kissa kissa xò se eddy si mette kn bellla mi disp x jake xkè lui ci tiene molto nn è colpa sua se bella nn è completa kn lui.....kissa magari jake si mette kn tanya???? sto delirando lo so.....agg presto un mega bacioneeee

22/10/09, ore 19:25

Nn riesco a trovare le parole x descrivere questo chappy!!!dovrei dire le solite scemenze cm " è FANTASTIKO, MERAVIGLIOSO, UNIKO, PASSIONALE, STUPENDO..." ma il tuo cap nn è degno di essere chiamato così...cavolo sei bravissima lo diko davvero!!!puoi credermi!!♥♥♥bellissima la prima parte HOT HOT tra Jake e Bella..anke se la causa di quel suo "cedimento" è stato Eddy..è inutile ke parlo dell'OCA P****A...ehm scusami volevo dire Tanya!!nn la posso vedere..è una malattia vivente!!ke billo alla fine si sn incontrati alla festa!!!yeiiiiiiiiii!!dici ke se succederebbe qualkosa tra loro sarebbe troppo presto??oppure si potrebbe fare se nn ci fosse Jake tra i piedi??(e se fosse così mi renderesti la ragazza più felice della terra!!♥♥)posta prestoooooooooo ti adoroooo!! bacioni =))

22/10/09, ore 18:57

WOW cap fanatastiko...incontro piuttosto scombussolante x Bella!!èh si?!!..vuoi sapere la SECONDA parte migliore in questo chappy??!(xke la prima è l'incontro tra i miei due AMORI!!eheh)é quando Eddy dice ke si era dimentikato il compleanno di Tanya....ahahah fantastiko Eddy e anke Emmet ke lo ha portato fuori!!!penso ke avrai già capito ke nn sopporto Tanya..quindi meno la vedo e meglio stò!!sxiamo ke tra quei due vada tutto bn...x quanto mi piaccia Jake in questa storia...al fianko di Bella ci vedo molto meglio EDward!!!sisi Edwarda & Bella 4ever!!ma pesno ke nn sarà così facile farli "mettere insieme" vero??!...vabbè cmq cap assolutamente meraviglioso (sei una tra le mie scrittrici preferiti...e pensa ke ne 4 ahahah)cmq al prossimo cap baciiiii!!!♥♥♥

21/10/09, ore 11:56

wow wow wow il primo incontro è stato molto destabilizzante x lei e qsto fa capire qnto fosse precario il rapporto kn jake anke se lei nn lo sa ancora.....kissa kisssa ke succede adesso.....eddy la corteggerà o sarà una ks improvvisa??? cioè si beccheranno e succederà qlk di inaspettato o eddy farà qlk x conquistarla???? di tanya nn parlo neanke xkè nn mi sembra proprio ke eddy ci tenga anzi ha fattto molto presto a scordarsela invece bella kmq ci pensa sempre a jake anke sl x il fatto ke qlk ks farà lui soffrirà.....kissa kkisssa sn veramente troppppppo curiosa....un bacione grande grande

21/10/09, ore 02:22

Eeeeh sì, Edward fa quell'effetto a molte.
Non c'è niente da fare, è proprio bello xD Comunque spero che questa storia piaccia, perché merita. Io la seguo anche su FB e ho qusi sempre la bava alla bocca hihi. Sono contenta di poterla leggere anche qui quiiiindi ora andiamo piano piano =P ora si sono conosciuti e iniziano i "guai"!!
Un bacioneee!! JessikinaCullen

19/10/09, ore 20:47

Ma io dico, come si fa a non raggiungere l'orgasmo quando ti fai Jacob Black!?
...
Hem, scusa, mi sorprendo sempre di più della deficienza di Bella! xD
Comunque sia, come avrai capito, io sono una PRO Jacob convinta perciò non può che piacermi questo primo capitolo.
Jacob e Bella, in un mondo umano, in un mondo in cui non ci sono ne vampiri ne licantropi, o almeno così pare. Hai descritto la loro vita come quella che sarebbe dovuta essere, se Edward non fosse esistito, perchè, come si sa, loro due sono Anime Gemelle. Adoro come hai caratterizzato l'amore di Belle e Jacob in questo tuo primo capitolo; specialmente la parte in cui lei dice che lui è il suo "sole personale". Nonostante lui non l'abbia salvata da nessun baratro, lei lo considera ugualmente la sua luce e questo mi piace particolarmente *-*
Non amo Edward, e spero che non influisca nella tua storia ma la vedo alquanto dura xD Comunque sia, io tifo per Jake.. vediamo come andrà a finire!
Alla prossima,
Diletta.

18/10/09, ore 23:14

caliente!!! sopratutto Lui.. ma Bella.. potrebbe condividere i suoi piaceri con lui..
aaaarghh.. non me lo dire.. lo tradisce con Ed e con lui il sesso va alla grande!!
e' una Balla/Ed?
dimmelo subito perchè io stravedo per Jake e pensare di vederlo soffrire anche qui.. non lo sopporterei!!

18/10/09, ore 20:54

il capitolo mi è piaciuto però non ho capito quando è ambientato il capitolo rispetto ai quattro libri e la mancanza di edward mi confonde un po. è forse duramte new moon?

18/10/09, ore 20:50

tesoroooo un'altra???? adesso esco ma qndo torno leggo anke l'altra nuova....kmq qsta mi è piaciua tantissimo....xò bella dice tanto ke sta bn kn jake ma nn sembra molto sinceramente.....boh.......qsto xkè può stare bn sl kn eddy giusto???? hihihihi agg presto un mega bacioneee

18/10/09, ore 19:45

O ke bello...una nuova ficcy...anke questa è FANTASTIKA!!!sai nel libro io odio Jake (invece nella vita amo Taylor ♥♥♥) ma in questo cap mi ha fatto una bella impressione!!!sisi mi piace tanto..xò la mia coppia preferita resta sempre Eddy e Bella...sxiamo si incontrino presto..ci vediamo al prossimo chappy kiss!!e ankora complimenti!!!

18/10/09, ore 19:21

CREDO DI SAPERE CHI SAPRà ACCONTENTARE MEGLIO LA CARA BELLA....E CHI? SE NON QUELLO SPLENDIDO ESEMPLARE DI VAMPIRO DI NOME EDWARD CULLEN? MI SBAGLIO FORSE?...NEI PROSSIMI CAPITOLI CHE TU POSTERAI AL PIù PRESTO LO SCOPRIRò VERO?