Testa o Cuore?
di Isabella v

14/09/10, ore 14:30

Povera Bella! Ma dico io, Charlie si è rinco***to del tutto? A me darebbe molto più fastidio sapere che Jacob ha messo le mani addosso a mia figlia piuttosto che il fatto che lei lo abbia tradito. E poi Bella ha ragione, è adulta e vaccinata e può fare quello che vuole. E sono sacrosante le parole che ha detto a suo padre, cioè volergli bene non significa che lei debba fare quello che vogliono loro. Sai cosa ti dico, che a volte è bene interrompere i rapporti, quando si trovano dei muri davanti. Spero solo che Charlie, riprenda a ragionare presto e che si renda conto di aver fatto una grandissima cazzata! Quanto a Jacob, invece, spero proprio che schiatti! Bacioni alla prossima. Ah, naturalmente bravissima come sempre!

14/09/10, ore 14:20

per un attimo ho temuto che bella potesse farsi infinocchiare dal padre..ma finalmente ha dato voce ai suoi pensieri, davanti al padre, e davantoi a quell'infame di jacob..e charlie si è spazientito di più perchè bella è andata a letto con ed piuttosto che x jacob che l'ha schiaffeggiata?complimentoni anche a charlie...bella sto giro è stata fantastica ad andarsene e lasciarli li cosi, molto molto bene..

14/09/10, ore 13:54

Terza storia, terza recensione! XD
Oh,dunque..a me normalmente Jacob sta simpatico e lo capisco(essere traditi non è mai divertente!)...è il comportamento di Charlie che non capisco!Voglio dire..ci sta che sia deluso dal comportamento della figlia, ma non può trattarla come una bambina e minacciarla di riportarla a Forks.Bella ha fatto bene a tenere il pugno fermo.
Adoro Edward! *_*
Beh, ancora complimenti! ^^

14/09/10, ore 13:41

non ci sono parole per esprimereciò che penso riguardo a jacob..e a charlie..
l'unica cosa giusta che ha detto è che è suo padre..lei può aver sbagliato,e doveva dirglielo male cose erano appena successe e ci voleva anche del tempo..
suo padre non la capisce e vuole che sua figlia sia felice..cosa giusta,ma la felicità di bella potrebbe non essere ciò che charlie vuole..la vita è di bella non di quelli che se la sono immaginata in un determinato modo..
charlie deve capire che bella è cresciuta e che ha tutto il diritto di vivere la sua vita al meglio..
se davvero le vuole,deve capire che eddy ora la fa felice e la fa stare bene..deve capirlo ed accettarlo..

11/09/10, ore 00:00

Bello anche questo capitolo, brava! Sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà Charlie e come si concluderà il loro incontro! E poi voglio proprio vedere cosa farà ancora Jacob x cercare di riprendersi Bella!
Al prossimo aggiornamento bacio ba

10/09/10, ore 23:15

Favolosa Sara. Edward è veramente dolce, il suo amore per Bella traspare anche nei momenti di maggiore passione. Certo che Bella prenderlo in giro in quel modo... povero ha ferito il suo orgoglio maschile e infatti ha subito dato prova del fatto che non c'era proprio niente da ridere! XD! Comunque Charlie che diavolo vuole? Bella è adulta e vaccinata. Non le può dare dell'immatura solo perhè ha lasciato Jacob e si è messa con un altro. E poi cosa vuol dire che Jacob la ama? Cos'è preferirebbe che sua figlia si immolasse nella causa "non facciamo soffrire Jacob Black e buttiamo la vita di Bella alle ortiche per accontentare tutti gli altri"? Mah, io certi padri proprio non li capisco! Grazie per aver postato di nuovo questa settimana... i tuoi capitoli sono sempre attesissimi!!!

10/09/10, ore 14:27

e caspiterina adesso voglio proprio scoprire cosa succederà quando charlie arriverà...sicuramente bella dovrà subirsi una bella sfuriata, ma spero che poi passi e sopratutto spero che jacob e tanya nn si alleino per far passare qualche guaio ai nostri piccioncini...uff quei due proprio non li reggo...un bacione e al prossimo capitolo =)

10/09/10, ore 12:58

bellllliiisssiimooooo chappy mi è piaciuto un sacco!!!!! ke stronzo jake mamma mia!!! kissa ke succederà con charlie kmq anke lui è un pò esagerato cioè non si può mettere in mezzo se bella ha deciso così ci saranno dei motivi....cioè capisco ke sia preoccupato nn sapendo dove viva......nn conosce eddy qndi è normale ke sia preocc x sua figlia....ma aggredirla in quel modo mi sembra esagerato.....kissa ke succederà a prestoooooo un bacioneeeeee

10/09/10, ore 12:07

io vorrei capire una cosa...
jacob ha fatto apposta e questo è solo l inizio,secondo me,del piano che oca e cane hanno o stanno cercando di attuate per dividerli.
quello che però non capisco è perchè bella debba stare per forza con jacob..
dalla chiamata con charlie io ho capito che lui ci sia rimasto male perchè bella ha lasciato jake..ma vorrei capire perchè? voglio dire,bella è grande e non vedo perchè il padre debba decidere per lei con chi lei debba stare..non lo capisco
in fondo dovrebbe essere felice se la figlia lo è,ma non glielo ha nemmeno chiesto
quindi mi chiedo se non ci sia rimasto male perchè bella non gli ha detto nulla..

07/09/10, ore 23:32

ahiahiaihi e adesso??? charlie si arrabbierà xkè bella ha lasciao jake o kmq accetterà la sua scelta??? alla fine nn conosce eddy nn può dire niente....kissa vedremo a prestoooo un bacioneeeee

07/09/10, ore 13:25

wow un capitolo davvero hot e una sorpresa decisamente interessante anche io voglio un edward che appena torno a casa mi fa di queste sorprese XD lo so forse pretendo troppo ma che ci posso fare se mi piacciono questi uomini intraprendenti...invece mi preoccupa un po l'improvvisa telefonata del padre di bella speriamo che non provochi qualche guaio alla prossima baci

06/09/10, ore 21:07

Wow Sara! Certo che 'sti due hanno sempre delle idee meravigliose! Eh il miele... mmm, mi fai venire l'acquolina in bocca! Ma di certo non per il mangiare!!!!! La fine è da brivido! Chissà che succederà ora con Charlie? Sì che lei è maggiorenne e vaccinata, ma è anche normale che senz'altro il padre troverà da dirle. Spero solo che non esageri! Sono stata contenta di aver letto che d'ora in poi posterai più spesso, perchè le tue fiction sono così belle che non ci si può accontentare di una sola volta a settimana! Bacioni e a presto!

31/08/10, ore 22:12

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww e adesso?? cosa le farà??? ahhhh sn curiosisssimaaaa ihihihihih vedremo a prestoooo un bacioneeeee

30/08/10, ore 14:48

Oddiooooo Sara, cavoli non ci puoi lasciare così! Sono già tutta accaldata e ancora non so che sta per succedere! Quel ragazzo è decisamente una macchina del sesso! Capitolo semplicemente fantastico! Inutile dirti che morirò per autocombustione prima che arrivi lunedì! Mi piace da morire anche l'amicizia che si è creata con Alice e Rose! Brava, brava, brava! Che altro dirti? Oramai mi sembra di essere diventata ripetitiva... ma tu non aiuti di certo scrivendo sempre un capitolo più bello dell'altro! Bacionissimi!!!!

30/08/10, ore 14:46

siamo sicure che sia eddy vero??
non so perchè ma al centro commerciale pensavo di vedermi sbucare tanya da qualche parte...
alice e rose adorano bella e questo lo si è capito..ma facevano così anche con tanya?
sono moolto curiosa di sapere che tipo di sorpresa eddy ha preparato per bella anche se un tantino me la immagino...
mi sa che il completino che le han preso farà girare la testa ad eddy..
forse gli prende un infarto chissà...
e così bella ha fatto colpo sul cameriere..
eddy chissà come reagirebbe a saperlo? magari non la lascerebbe più andare a fare compere da sola...o comunque senza di lui