Testa o Cuore?
di Isabella v

05/03/11, ore 19:29

Ciao, nn devi farti perdonare in nessun modo davvero! A me spiace anche che ci resti mle, nn preoccuparti davvero. mi fa piacere che leggi le cavolate che scrivo, quello è importante, capita di andare di corsa e saltarla nn è un dramma. Certo che succede sempre a me e sfortuna XD
Cmq lasciamo perdere la scorsa recensione e parliamo un pò del chappy.
Emmett nn l'ha presa poi tanto male e il discorso di Rose ci voleva, soprattutto perchè deve rendersi conto che nn sarà qualcosa di facile
Devo dire che mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo. Chissà sarà stato per la rissa? XD
Davvero bellissima! Ci voleva proprio che le tirasse un pochetto i capelli a quella barbie!
Tutti facevano il tifo per Bella e quesyo fa capire quanto nessuno sopporti Tanya XD
Flint è un idiota e questo ormai si sapeva, le prova proprio tutte per farli allontanare. Ma tanto nn ci riuscira! muahahahahahah (risata malefica XD)
Laureen cmq deve tenere le mani apposto, dopo la rissa con tanya nn penso che bella si farebbe scrupoli a pestare anche lei!
Alla prossima, ciao^^

04/03/11, ore 22:15

arrivo adesso a recensire lo scorso capitolo e anche questo XD cmq devo ammetere che la novita di rose incinta e davvero adorabile, adesso però voglio vedere coinvolti anche alice e jasper??? quei due nn combinano niente??? che ne so io, alice gelosa, o jasper geloso....XD insomma caoinvolgi anche gli altri due piccioncini che adoro....uffaaaaaa cmq tesoro sei stata bravissima scusami per il ritardo ma giuro che appena possibile rimediero e tornerò ad essere puntuale come sempre

04/03/11, ore 19:47

Mi che antipatico quel Flint... Lasciare tranquille le persone lui mai eh... Mi sta qui quanto Tanya... La scazzottata è stata meravigliosa, mi ci voleva proprio, una meraviglia, sarà che anche io avrei fatto come lei, e che cavolo basta essere insultati a gratis...

03/03/11, ore 13:07

Bella ha capito come comportarsi, non ha mentito del tutto ad Edward per evitare degli inutili malintesi, visto i precedenti. Mi sembra che sia sulla buona strada per la maturità. Si fa troppe pippe per Jacob, ad un certo punto della vita si decide di andare avanti e basta, non si può sempre avere tutti felici e contenti. Sarebbe bello se potesse essere così. Anche la frase di Edward del tipo se ami una persona vuoi solo che sia felice, anche con un altro è molto idilliaca, io non ci riuscirei, sarei incazzata nera.

02/03/11, ore 17:21

Ciao! Wow, Rose incinta e chi se lo sarebbe mai immaginato!! Mi è piaciuto che abbia chiesto il sostegno di Bella. E' insolito leggere nelle FF che Bella e Rose abbiano un buon rapporto, è un peccato. Io sono in super attesa per il viaggio a Forks in cui diranno a Charlie del matrimonio!!!! Non farci aspettare troppo!! Al prossimo capitolo, baci!

02/03/11, ore 12:27

Wow che colpo di scena?! Mi era balenato per la testa l'altro capitolo, ma poi Edward aveva detto a Bella che sia lei che Alice erano nervose per la storia delle damigelle e allora non ci avevo più pensato!
Io su Emmett la penso come Bella. Per me ne sarebbe felice e poi ama così tanto Rosalie che sono certa che sarebbe entusiasta di un figlio! Come anche tutti gli altri.E poi non sono comunque dei poveretti che devono assolutamente trovare immediatamente un lavoro e lasciare l'università. Sono certa che i genitori li aiuteranno volentieri con le spese e il bambino se avranno piacere di finire gli studi. Le risorse economiche non gli mancano!
Che bello non vedo l'ora che lo sappiano tutti. Sono contenta anche che Jacob se ne stia alla larga e che Bella, pur soffrendoci, rispetti la decisione, anche se ogni tanto cerca comunque di intavolare un discorso.
I due piccioncini sono sempre più calienti! Oddio sul divano quando Edward ha iniziato a provocarla toccandosi, stavo andando veramente a fuoco! Sono mitici! Un bacione grande!

02/03/11, ore 10:11

Avevo immaginato che il problema di Rose fosse quello, ma pensavo fosse lei a non volere il bambino. Credo invece che Emmett farà i salti di gioia quando lo saprà, infondo anche lui è un bambinone cresciuto.
Che dire dei giochini tra Bella ed Edward? Tornerei anche a studiare per avere serate come quelle!!!!!!!!!!

02/03/11, ore 01:30

Vorrei dirti una cosa, però devi promettermi che nn te la prendi ecc. Ok?
Hai dimenticato la mia recension XD
Dai tanto avevo scritto cavolate ihihh per favore nn prendertela, perchè ci resto male io se no per avertelo detto!
Adesso basta sciocchezze e parliamo di cose serie.
Lo avevo detto che Rose nascondeva qualcosa! Ed era proprio quello che avevo pensato, una gravidanza.
Anche se non credevo che lo nascondesse a Emmett, se vogliamo proprio dirla tutta i suoi dubbi nn sono poi tanto assurdi, visto come si comporta Emmett XD
spero che ti passi presto il raffreddore? Ti sei divertita a venezia?
Baci, ciao^^

01/03/11, ore 21:41

Davvero un bellissimo capitolo

01/03/11, ore 18:28

Mi piace come Bella si sta comportando, non gli vuole mentire e per questo gli dice dell'uscita con Rose anche se non gli svela il perché e questo mi sembra giusto, mi sono piaciute anche le parole che Bella ha detto a Rose segno di maturità. per quanto riguarda Jake se non gli passa affari suoi, Bella deve smettere di farsi venire i sensi di colpa.

28/02/11, ore 13:10

Ok, Sara! Il fatto che tu sia riuscita a farmi provare pena per il cane pulcioso, è veramente un alto indice di quanto tu scriva bene e quanto riesci a coinvolgere il lettore nelle faccende dei tuoi protagonisti. Jake appoggiato al muro che piange disperato, mi ha fatto veramente tanta tenerezza! Ma sono contenta che per una volta Bella non abbia tentato di consolarlo, aggravando la situazione già difficile per lui. Finalmente ragiona col cervello e ha capito che più gli sta lontana e meno soffrirà. Speriamo! Non sai quanto ho goduto quando il professore ha saputo che si sposavano! Bene! D'ora in poi fuori dalle palle, brutto viscido!
Bravissima e un bacione grande!

28/02/11, ore 09:42

Bene, era proprio ora che tutto venisse chiarito. Come si può capire sono e sarò sempre dalla parte di Edward, nella saga originale e in qualsiasi fan fiction. Non sono però convinta che il problema di Rose a Alice sia la questione della damigella, ma forse è in arrivo qualche altro problema? Ora non resta che comunicare la splendida notizia al papà di Bella e aspettiamo con ansia che i ragazzi comunichino la notizia (credo ne vedremo delle belle).

26/02/11, ore 17:59

Ciao! La settimana di lavoro appena conclusa non mi ha permesso di potermi prendere qualche ora da dedicare ad internet perciò sono rimasta indietro nella lettura di un capitolo e oggi ho letto insieme gli ultimi. La cena a casa Cullen è stata relativamente tranquilla a parte gli attentati alla vita di Emmet super comici! In questo il dramma Jacob ti giuro mi ha fatto ridere. Ci posso credere che Jacob sia innamorato di Bella ancora nonostante siano mesi che la vede farsi spupazzare beatamente da Edward, nonostante porti al dito un diamante e nonostante sia sempre attaccata come le cozze al suo fidanzato ma il problema è che secondo me lui non sta facendo niente per superarla! Si ostina a vedere per loro un futuro insieme, non vuole arrendersi all'evidenza dei fatti: lei ama Edward. Punto. Quindi ha sentito che si sarebbero sposati perchè ne è rimasto così ferito?! Sposata o anche solo fidanzata tanto Bella non è più "sua", non lo ama più, cosa cambia?! Mi è piaciuta l'idea di Edward di andare a Forks ad annunciare il loro matrimonio a Charlie di persona, sempre premuroso il nostro vampifigo! Spero solo che lo sceriffo non sia armato quando glielo diranno! Al prossimo capitolo, baci!

26/02/11, ore 02:03

Ciao! Guarda sei riuscita a fare quello che neanche la meyer è arrivata, cioè farmi provare pena per Jacob! Nella saga l'ho sempre odiato, ma qui mi ha fatto veramente tenerezza in questo capitolo. Poi lo ha scoperto in un modo veramente brutto, neanche detto da lei, questo ha influito molto sulla sua reazione nn si è sentito preso in considerazione completamente, come al solito Flint rompe le scatole!
Sono curiosa di sapere il perchè dello strano comportamento delle rgazze, non credo che il motivo sia quello veramente detto da Edward, mi sembrerebbe un pochetto esagerato XD
Mi sa che per sapere la reazione di Charlie alla notizia bisogna aspettae il prossimo capitolo. Non preoccuparti per l'extra di solo per un week end, sono ansiosa di leggerlo, ma un pò di attesa so che sarà pienamente ripagata nel momento della lettura.
Un bacio, ciao^^

26/02/11, ore 00:17

Stavolta ringrazio la sfiga di Bella... così almeno Jacob ha saputo del matrimonio, altrimenti lo avrebbe scoperto quando erano già in viaggio di nozze. E meno male che ha capito che deve stargli lontano, non puoi continuare a fare l'amica quando lui è ancora innamorato. Così lo fai soffrire di più. Vorrei vedere lei al suo posto.  Ma non esiste, sono nella testa "leggera" di Bella.  Direi che questa tua storia è quella che si avvicina di più alla saga (ma probabilmente tu lo sai già visto che la stai scrivendo).

P.S. Anch'io adoro Edward con solo l'asciugamano dopo la doccia. Mi addormenterò con questa visione....