Testa o Cuore?
di Isabella v

15/04/11, ore 21:09

Ciao! Dai finalmente si sono chiariti anche se bella nn abbandona del tutto la sua perenne insicurezza. Edward però nn è leale le fa promettere di fidarsi totalmente di lui in un momento delicato! Glielo estrapola con l’inganno la promessa XD Il matrimonio di Rose e Emmett mi è piaciuto tantissimo, soprattutto l’idea strampalata di Alice! Quella è proprio fuori se le inventa tutte lei! Ihihih cmq anche io mi ero detta ma è pazza a mettere i regali in piscina! Per fortuna nn c’erano veramente i regali! XD
Prevedo qualcosa di molto peggio per il matrimonio di Bella e Edward.
Adesso passiamo alla fine che mi ha lasciata un po’ perplessa. Bella si è sentita male, adesso può essere un semplice malore può capitare e poi può essere che qualcosa che ha mangiato al matrimonio, i gamberetti o la troppa torta, però io come in tante credo, sono portata a pensare diversamente XD
Bisogna vedere se questi sintomi persistono o meno. Perché ormai hai capito che l’ideuzza che mi gira per la testa è che lei sia incinta. Sarebbe veramente uno shock per tutti se fosse vero!
Ihihih ogni volta che qualcuna sta male ormai il primo pensiero è che sia incinta! XD
Con questo dubbio ti saluto, ciao!!!

15/04/11, ore 19:40

bellina cara nn è per caso sarai un poco incinta? tutto questo giramento di stomaco mi puzza un pò, pure se spero che nn sia cosi li farei aspettare un pò in fondo stanno da poco insieme nn che sia contraria ad un bambino però attenderei.ciao

15/04/11, ore 15:21

Bella è incinta?? Aawwwww!! Nausee,sbalzi d'umore, fame assurda...siii ke dolciii!!! Speriamo!! Cmq brava,mi piace troppo qst storia,ma ora scappo a leggere la mia preferita tra quelle tue,Solo Per Un Weekend!!! Kiss

15/04/11, ore 14:37

e' incinta vero? si inizia sempre cosi', si pensa che qualcosa nn ti abbia fatto bene-un bacio

15/04/11, ore 14:37

Bhè almeno si sono chiariti, comunque Edward deve essere più comprensivo con Bella, insomma... Si ricorda con chi stava Bella prima? Si ricorda tutto quello che è successo le brutte parole che Jake le ha detto per sfogare la sua rabbia? Ecco un po' di comprensione ci vuole... Piuttosto la nausea? Pupo in arrivo? Mah... Stiamo a vedere...

15/04/11, ore 10:28

immaginavo che le cose in questo capitolo avrebbero preso questa brutta piega ma sapevo anche che si sarebbero chiarite e così è stato. A differenza di altre volte in cui Bella aveva fatto piazzate stupide a questo giro non la condanno.Quante donne al suo posto non si sarebbero almeno un pò incavolate? Quante si sarebbero fatte assalire dalle loro insicurezze? Quante si sarebbero comportate anche peggio? Secondo me è stata fin moderata e ragionevole, magari ha sbagliato quando è andata da Jasper piuttosto che dal suo uomo ma tutto sommato, nel suo sclero, è stata pacata. Con questo litigio però nessuno si è goduto il matrimonio, neanche noi lettrici! Al prossimo capitolo, baci!

p.s. Non vedo l'ora di leggere l'extra!!!

14/04/11, ore 00:10

Ciao Sara! Allora tutto bene quel che finisce bene! Però sinceramente non mi è piaciuto per niente come Edward ha affrontato la discussione con Bella.
Già sai come la penso sulla serata della'ddio al celibato. A me avrebbe dato fastidio sapere che lui è stato in compagnia tutta le sera, poi accetta un bigliettino e si dimentica pure di buttarlo e pretende di avere ragione e tratta Bella in quella maniera? Il signor perfettino è di nuovo salito sul suo bel piedistallo da dove può giudicare tutto e tutti. Mi fa venire un incazzamento che non ne hai idea! L'unica cosa in cui ha sbagliato Bella e di cui lui forse poteva accusarla è stata il fatto di essere andata a parlare con Jasper. A parte il fatto che anche lei non so cosa le passasse per la testa in quel momento. Come se nel caso Edward l'avesse tradita Jasper glielo avesse rivelato. Ho i miei seri dubbi in proposito. Loro sono in primis amici di Edward, non suoi, e anche se è brutto dirlo, lo hanno chiaramente dimostrato, anche le ragazze, quando si sono presi quella famosa pausa.
Comuqneu secondo me Edward ci è andato giù in modo veramente pesante, parlando addirittura di non volerla più sposare se lei non si fidava. Cos'è siamo ai ricatti ora? O ti comporti come dico io o non ti sposo più? In più cercando di far passare lei come quella che stava cercando una scusa per non sposarlo.
Pessimo, pessimo, pessimo! E' stato odioso, antipatico e veramente poco sensibile. mi spiace che Bella si sia arresa immediatamente e gli abbia addirittura chiesto scusa addossandosi tutta la colpa. Non mi sembrava proprio il caso. Questa naturalmente è la mia opinione e il mio modo di vedere questa situazione.
Nulla a che vedere con te, perchè anche se sei tu l'autrice io ti adoro incondizionatamente quindi non mi permetterei mai di criticare una tua scelta!
Un bacione grandissimo!

13/04/11, ore 11:13

No, io non voglio insultarla anche perchè credo che chiunque, trovando un biglietto con un numero di telefono di una ragazza, avrebbe reagito nello stesso modo. E' vero bisogna fidarsi della persona che si ama ma non dimentichiamo che le mogli e le fidanzate sono sempre le ultime a sapere la verità, un motivo dovrà pur esserci. Io, per esempio, non sono molto gelosa ma neanche troppo credulona. Edward, come al solito, è meraviglioso, coraggioso e determinato, da sposare insomma.
Per quanto riguarda l'extra di solo per un week-end ovviamente non vedo l'ora

12/04/11, ore 21:35

Prima di tutto ...COMPLIMENTI per le tue storie ... Sto seguendo sia questa che " solo per un week end " e sono molto belle entrambe ! Mi piace molto lo stile che usi e come sviluppi la trama ...anche se questa Bella, a volte sarebbe da " strozzare" ! :D :D :D L'idea del bigliettino e' stata un pò cattiva ma non mi e' dispiaciuta ... Adoro Emmet e come lo stai caratterizzando ma sono di parte ... Lo ADORO a prescindere !!! ;) Allora resto in TREPIDANTE ATTESA DI venerdì e dell' J e Alice ... Vero ?!? ^_^extra ... Sarà

12/04/11, ore 21:16

vorrei un po prendere a parole bella, in realtà in questo capitolo mi sembra che sia prorprio regredita...dopo tutti quei passi avanti, la maturità e tutto ilr esto, lei mi scivola su un bigliettino da visita spero che riesca a recuperare, e per una volta spero che il recupero non sia solo sesso, ma anche una bella chiacchierata, che ne so parlare e chiarire una volta e per tutte le proprie insicurezze...beh mi sembra un ottimo passo...cmq in attesa ti mando un bacione a presto ciauuu

12/04/11, ore 21:10

Fortunato Edward che è così sicuro di tutto. La reazione di Bella è stata legittima forse l'unico errore che ha fatto è stato quello di parlare con Jasper e non subito con lui ma anch'io mi sarei incazzata e di brutto.
E' vero ci vuole fiducia, ma cavoli, sai che il tuo fidanzato è uscito la sera prima in un locale e il giorno dopo trovi un biglietto di una ragazza...
Mi ha fatto arrabbiare Edward perchè in questo caso sembrava il professorino che sgridava l'alunna. Lo preferisco quando scende dal suo piedistallo di perfezione e si ubriaca e dice cazzate come tutti i comuni mortali. Sa che Bella è insicura e che fa? Infierisce? OK tutto sistemato ma se ne deve aspettare ancora di scenate di gelosia perchè se lui è così ingenuo da dimenticarsi bigliettini in tasca se le prende senza fiatare.
E poi io che sono gelosa di natura mi sarei incavolata anche solo a pensare che è stato in compagnia di ragazze in discoteca. Cavoli, se esci con gli amici stai con loro, è necessario avere sempre donne tra i piedi?

12/04/11, ore 20:47

Non ho intenzione di insultare Bella perché la capisco benissimo, qui parliamo di Edward che sappiamo la ama da impazzire, ma se fosse stato qualcun altro i dubbi sarebbero stati più che giustificati. Il timore c’è sempre è inutile dire il contrario, più si ama una persona è più si ha paura di perderla e bella nn fa eccezione.
Capisco la rabbia di Edward ha sentito calpestare l’amore che prova per lei in un certo senso, l’ha presa come una mancanza di fiducia nei suoi confronti e anche come una mancanza di onestà, ma anche lui dovrebbe capire che una donna innamorata da i numeri a volte XD
Devono chiarirsi questo è certo, ma nn era giusto rovinare il matrimonio di Rose e Emmett, poveri! XD
Solo una cosa non mi è piaciuta molto, la frase che c’è verso la fine del pov di bella, quando Edward dice che la sua era tutta una scusa per non sposarlo, questa ha fatto male anche a me! XD ci sono un pochetto rimasta, ma capisco che preso dalla rabbia abbia detto cose che anche lui non pensava veramente.
Sono felicissima di sapere che arriverà il nuovo extra! Complimenti sei stata velocissima questa volta!!
A venerdì allora, ciaooooo!!!

12/04/11, ore 17:09

ALTRI INSULTI?????? Ma no!
Qua l' unico che deve prendersi degli insulti è Edward, che qua mi ha fatto schifo! D:
Prima comincia a parlare con questa ragazza, si tiene il biglietto quando, come dice Bella poteva subito buttarlo, e vuole dare la colpa a lei perchè non si è fidata di lui???
Devo forse ricordargli quando Tanya è andata da lui a dirgli che poteva trovare Bella e Jacob insieme? In quel caso, aveva ragione, ma se si fosse fidato di Bella non sarebbe mai andato al bar. Lui non si è fidato di Bella, adesso che lo fa lui la rimprovera?
Ma vaffanculo!
Spero che Bella ricordi ciò, d' altronde se fosse stato Edward a trovare un biglietto nei pantaloni di Bella con un numero di cellulare e un nome maschile avrebbe dubitato di lei, e niente sarebbero valsi i "Ti amo" di Bella...
Poi, più volte Bella ha dato a Edward la possibilità di dire: "Ho conosciuto una ragazza con cui non è successo niente" e invece no.
Qua non mi è proprio piaciuto! D:
Ovvimente, mica ce l' ho con te :D

12/04/11, ore 15:39

certo che la capisco, anch'io avrei reagito in quella maniera, si sa che durante certe feste di addio al celibato si fanno cose che nn faresti mai e purtroppo una di qs e' tradire la o il proprio compagno/a, per fortuna in qs caso nn e' avvenuto ma ha ragione anche edward quando parla di fiducia, se manca quella, manca tt-ciao

12/04/11, ore 14:39

Sara io non insulterò mai Bella, perché io e lei in questa storia potremmo essere la stessa identica persona, mettici solo qualche centimetro e qualche chilo in più da parte mia e la tua Bella sono esattamente io... Di tutte le Belle che hai descritto questa è quella che sento più simile a me... E credimi non c'è dichiarazione di strappare il biglietto né promessa di amore eterno che possa superare una mancanza di autostima che è pari allo zero.... Dice una mia amica che io e la mia autostima manco ci conosciamo ed è vero. Per cui capisco appieno le sue paure.