Testa o Cuore?
di Isabella v

09/03/11, ore 19:50

Ciao! Brillante l'idea di Bella di unire i due gruppi di studio: uno a uno palla al centro per Flint! Anche se secondo me conoscendo ormai più che bene quanto è viscido il professore non sono sicura che abbia messo una buona parola per Bella sulla vicenda della rissa senza volere niente in cambio, temo che presto presenterà il conto quel lumacone! Al prossimo capitolo, baci!

09/03/11, ore 15:20

beh certo...
è normale che quando si desidera ardentemente una cosa e la si perde per donarla a qualcun altro ti roda dentro.
mi fa impazzire questa forte differenza tra l'Edward di Stephenie e il tuo Edward così rude e schiavo dell'istinto: vuole Bella?
la insidia fino a farle perdere la testa anche se per breve tempo.
deve sfogare la rabbia ed ha sotto mano Tanya per soddisfare la sua crescente erezione?
certo perchè non prenderla di spalle contro una piccola scrivania lasciandola soddisfatta, ma senza coccole.
gli rode il fegato che Jacob se l'è scopata nello sgabuzzino delle scope mentre lui è stato lasciato con il pisello in mano e si è dovuto fare una pippa eh?
ma sono sicura che la fara pagare cara a Bella questa cosa...
o sbaglio?
vedremo nel prossimo capitolo.

09/03/11, ore 15:07

mi è piaciuto anche il punto di vista di Edward.
brava.

09/03/11, ore 14:55

mi ha fatto morire dalle risate la frase "aveva liberato la bestia".
sei mitica!

09/03/11, ore 14:42

troppo forte questo scambio con Emmett, mi fa morire.
questa storia rispetto all'altra è molto più carica di umorismo e devo dire che funziona bene.
mi piace la vocina interna di Bella che le ricorda di fare la brava, adoro le battutacce che il fratello orso fa al nostro protagonista.
non vedo l'ora di sapere che altro succede.
certo che è stato un po' spinto il fatto che Edward si sia strusciato sulla gamba di Bella come un cagnolino arrapato, no?

09/03/11, ore 14:25

mi piace da morire questo inizio di storia ancora con loro due che si pensano e si cercano e quando si vedono stanno a mille!
wow!
poi vorrei proporre una standing ovation per Rose che gliene ha dette di cotte e di crude a quell'acida battona di Tanya!
grande sorella!
ora vado a leggere il prossimo capitolo, cercando di tenere l'entusiasmo nei limiti del decente.

09/03/11, ore 14:03

oh allora... bell'incontro!
mi è piaciuto devo essere sincera.
solo che il povero Jacob fa di nuovo la parte del cornuto...
uffa poverino!

Pinzy

PS: la descrizione del professore calza a pennello: mi ha lasciato addosso un senso profondo di ribrezzo e mi sono scoperta a fare una faccia schifata mentre leggevo.

09/03/11, ore 11:47

Mi fa piacere che Bella stia prendendo una posizione precisa verso Jacob.
La vedo anche più sicura verso Edward, sembra che ora sia consapevole che sia il suo fidanzato e si sta comportando come tale.
La nostra piccola Bella aveva solo bisogno di tempo per metabolizzare tutta la situazione.
Vediamo ora il "gruppo di studio" come si comporterà.

09/03/11, ore 10:10

già mi piace.
speriamo che il seguito sia all'altezza delle mie aspettative!

08/03/11, ore 13:25

Perchè ho l'impressione che Flint non si accontenterà di un grazie?

07/03/11, ore 20:47

Bella è un genio sì ma del male... Non vedo l'ora di vedere la faccia di quei due quando vedrà i due gruppi di studio uniti, sarà una cosa spassosissima, per quanto riguarda il cane che dire? Se ancora non si rassegna fattacci suoi, sperare che Bella sia lasciata o lasci Edward poi è una crudeltà assoluta, ne soffrirebbe e basta, Per fortuna che lei sta aprendo gli occhi.

07/03/11, ore 15:37

Bravissima Sara! Mi gusta molto questa svolta che hai dato alla storia!
Anche se non sopporto proprio Flint, stavolta sono contenta per il modo subdolo in cui si è comportato, perchè così vedremo come si comporterà Bella.
Finora è sempre stato Edward a capire cosa significasse essere gelosi e ora voglio vedere se Bella capirà come si è sentito Edward con Jake, anche se non è la stessa situazione.
per l'aggressione a Tanya ti dovrei praticamente fare un monumento! Non hai la più pallida idea di quanto abbia goduto in quel momento! Avrei solo preferito che quell'arpia non graffiasse lo splendido viso di Bella.
L'unica cosa che mi infastidita è stato Edward che non si è nemmeno scomodato a dividerle. Alla fine ci ha pensato Jacob e questa cosa proprio non mi è andata giù, A che diavolo pensava Edward? Si voleva godere lo spettacolo? Poteva aggiungere un po' di fango così sarebbe stato più interessante. E oi in infermeria si permette anche di sgridarla? Dopo quello che le ha detto Tanya? Poi non vorrà mica paragonare il rapporto che aveva Bella con Jake a quello di lui con quell'arpia?
Vabbè vedremo seora ci saranno conseguenze, ma spero proprio di no! Non è affatto giusto!
Un bacione a domani!

07/03/11, ore 10:54

Ciao! Che brutto tiro che ha fatto Flint! E' proprio un sadico e pure str...! Mi sa che ne vedremo delle belle con questi gruppi di studio così assortiti!! Per quanto riguarda la rissa ho riso come una matta: ha fatto troppo bene Bella a tirarle qualche cazzozzo e strapparle qualche capello a quella gallina di Tanya! L'invidia è una brutta bestia! Molto tenera la scenetta al bar di Edward ed Emmet che si scambiano consigli fraterni. Al prossimo capitolo, baci!

06/03/11, ore 14:40

Sono curiosa di vedere Bella gelosa, perchè fino ad ora è sempre stato Edward a dover fronteggiare ex fidanzati e professori marpioni.
Tanya non fa testo perchè Edward l'ha sempre tenuta lontana.
Certo che il professore è stato molto sadico ma anche questa prova rafforzerà il loro amore. D'altronde si vive in mezzo agli altri e non sarà sicuramente l'unica situazione che dovranno affrontare. Dovranno imparare a fidarsi come facciamo tutti quando i nostri compagni sono lontani o lavorano con altre persone. Non è solo questione di fiducia ma anche di maturità. I pericoli sono sempre dietro l'angolo ma non si può sempre pensarci, altrimenti non si vive più!

06/03/11, ore 10:12

Flint è stato davvero subdolo, ma sono sicura che non riuscira nel suo intento di dividerli! Grande Bella che ha menato Tanya, spero solo che non passi dei guai...
Bacio Ba