Testa o Cuore?
di Isabella v

16/11/10, ore 21:54

Ciao Sara, bellissimo capitolo anche se vorrei già leggere il successivo, ma mi tocca aspettare fino a venerdì!
Mi è piaciuto molto il Pov di Edward e immaginavo una reazione di questo genere e ora da chi sta andando? Da suo padre? oppure non ho davvero idee!
Adesso spero solo che Jake e Tanya la smettano...
Bacio Ba

16/11/10, ore 21:50

ahhhhh va da carlisle giusto?!?! cavoliiiii ha fatto benissimo mi disp ma jake se l'è cercata e giuro ke alla fine avrei dato uno schiaffo anke a tanya....cioè davvero nn ho parole lei proprio è da rinchiudere!!!!! ahhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....kissa ke diranno glia altri e emm?? vedremo a prestooooo un bacioneeeee

16/11/10, ore 20:00

Ciao! Che capitolo pieno di tensione, cavolo!! Tenero Edward che si prende cura di Bella facendole la doccia e cullandola tutta la notte. Un compagno è degno di tale nome quando sa immedesimarsi nel ruolo che la situazione richiede: in questo momento Bella aveva bisogno di sostegno e premure e lui prontamente si è preso cura di lei come se fosse una sua cucciola. Non sono una sostenitrice della violenza ma Jacob tutti i cazzotti che ha preso se li è meritati e probabilmente per la gravità di quello che ha fatto se ne meriterebbe molti di più. Questo comportamento però non è la soluzione ai loro problemi. Mi fa paura il gigno finale di Tanya: ma è completamente impazzita?? Anche Jacob non scherza! Edward va da suo padre?? Chissà se ho indovinato?! Al prox capitolo!

16/11/10, ore 15:29

LUI!?!?!? chi è LUI!?!?!? uffaaaa voglio il prossimo capitolo adesso!!! chi è LUI!!! sto impazzendo!! :(
finalmente Jacob ha avuto qllo che si meritava e Tanya la prenderei a pugni io così nn c'è più la scusa di essere una donna!!! perché lo sono anche io!!! XP
AGGIORNA PRESTO TI PREEEGOOO!!!

16/11/10, ore 15:27

devo confessarti che mi aspettavo proprio una reazione del genere da parte di edward, niente di più e niente di meno, in questo capitolo sei riuscita ad esprimere benissimo la reazione che avrebbe avuto qualsiasi umo innamorato e sopratutto qualsiasi uomo che tenga davvero alle donne, devo ammettere che la situazione che si è creata con tanya e jacob mi preoccupa, non e che tanya e un po pazza??? no perchè la risata la rende tale XD cmq sono un po in anzia per la sorte di bella, come sta? e sopratutto dove andato edward??? beh è inutile dirti che Aspetto con coriosità il prossimo capitolo baci =)

16/11/10, ore 14:55

La pestata a sangue ci sta tutta... Ok l'ho sempre letta e mai commentata ma qui mi devo pronunciare perché sta scena è stata troppo bella. Ora non so Edward da chi andrà, spero non dal suo prof, ma da suo padre o da sua madre... Ma la scazzottata a Jake era perfetta. Io avrei menato pure Tanya, tanto era lì...

16/11/10, ore 14:37

presumo che eddy stia andando da suo padre...
bella comunque deve farsi vedere da un dottore per quanto non voglia sporgere denuncia,cosa che è sbagliata perchè dovrebbe farlo..
jacob non è più il ragazzo che era..ora è una specie di mostro creato da tanya..che poi può essere manipolatrice,stronza e quanto altro..ma non fa tutto da sola
eddy ha sbagliato a volerlo picchiare,ma posso capire perchè si sia comportato così! non dico che sia giusto,ma lo comprendo...
mi chiedo cosa vogliano fare ancora quei due stronzi schifosi

16/11/10, ore 00:40

assolutamentennn giustifico jake....ma cavoliiii la bastarda è tanya si è approfittata del dolore di jake.....mamma mia x fortuna ke xò lo ha fermato se no nn oso pensare km sarebbe cambiato tutto sia bella ke jake.....lei nn sarebbe + stata la stessa ma neanke lui a causa dei sensi di colpa...kissa vedremo a prestoooo un bacioneeee

14/11/10, ore 21:05

che brutto bas..rdo che è jacobe tanya non so nemmeno come definirla..
è vero ha salvato bella,anche se credo che fosse tutto nei loro piani!
sono delle persone orribili e poi voglio proprio sapere se charlie giustificherà pure questo comportamento!
è una cosa assurda! ma fino a dove sono disposti ad andare..credo che siano già andati oltre e hanno esagerato!
bella avrà conseguenze da questa esperienza presumo e eddy dovrà avere pazienza ed aiutarla..
poi bisogna sperare che eddy non voglia uccidere jacob e poi quella..

14/11/10, ore 17:21

Ciao! La gelosia di un ex ci sta, il fatto che non si arrenda ci sta, che cerchi di riconquistarla ci sta ma questo è davvero troppo! Jacob è quasi arrivato a violentare Bella e sicuramente l'avrebbe fatto se non fosse arrivata Tanya. Una cosa del genere non ha giustificazioni, neanche il fatto che sia stato fomentato da quella ----- di Tanya. Adesso anche io se fossi al posto di Edward andrei a spaccargli la faccia ma prima Bella ha bisogno di lui, poi quattro pugni a quel cretino glieli tirerà! Mi auguro che questa brutta esperienza non crei problemi alla coppia.

14/11/10, ore 00:03

Non sarò buona con te ma buonissima. Sei stata veramente brava. Alla fine ho quasi temuto che Bella non raccontasse l'accaduto a Edward. Capitolo bellissimo anche se triste. Ci voleva una svolta nella storia. E poi Edward arrabbiato è fantastico, l'ho amato qui come in Eclipse quando scopre che Jacob ha baciato Bella, secondo me la scena migliore di tutto il film. Mi mancava un po' l'Edward passionale dei primi capitoli...

13/11/10, ore 23:27

Allora Sara... tu potrai anche ricordare a tutte che dietro le azioni di Jake c'è Tanya... ma quello che è successo a Bella, è stata unicamente colpa di Jake... è lui che stava per violentarla, pur sostenendo di amarla, e se non ci fosse stata Tanya a fermarlo sarebbe andato fino in fondo. Sinceramente non voglio nemmeno sprecare parole per insultarlo, perchè intanto non ce ne sono abbastanza per rendere l'idea dell'animale che è! Sono solo felice che Bella si sia confidata con Edward, e spero vivamente che anzichè fare qualche cavolata che lo metta nei guai, la convinca a denunciarlo. So che sarebbe solo la parola di Bella contro quella di Jake, ma comunque lei i segni sui polsi ce li ha e lui qualche guaio lo passerebbe comunque, per non parlare delle voci che girerebbero al campus e che lo bollerebbero subito come  stupratore, rovinandogli la reputazione. Magari passare dei guai lo aiuterebbe a riprendere un po' il contatto con la realtà, perchè adesso sinceramente mi sembra che abbia imboccato la strada della follia insieme a quell'altra mentecatta! E in più lo verrebbe senz'altro a sapere anche Charlie, così magari capirebbe una volta per tutte a chi deve dare la sua fiducia e a chi deve credere! Bacioni e bravissima come sempre!

13/11/10, ore 19:25

Quello che avevo pensato io è nulla in confronto a questo!
Ci sarà anche dietro Tanya che sta archittetando tutto, ma è stata pure lei a fermarlo. Lui avrebbe continuato e l'avrebbe violentata. Quindi io siceramente ora come ora considero più bastardo lui che lei. Certamente a manovrare tutto e a pensare al piano è stata lei, ma forse credeva che ci sarebbe stata e quindi avrebbe ottenuto il suo scopo.
A mio avviso lei nn dovrebbe nemmeno più parlare con Jacob, perchè un conto è lo schiaffo che le ha dato in precedenza e un'altra cosa è questa, ben peggiore!
Vedremo come reagirà pur Edward. Ciao^^

13/11/10, ore 17:51

Dopo aver letto la tua nota a fine capitolo e ci tengo a dire che non l' ho ancora  letto tutto ma mi sentivo di dire una cosa.  Tutto quello che hai specificato per giustificare la scelta del discorso a tre avrebbe un senso se al risveglio si sentisse confusa e disgustata da ciò che ha fatto nel sogno. Sarebbe stato più logico, visto che si trovava nel letto di Jacob sognare di stare con lui e poi magari ritrovarsi tra le braccia di Edward. Di solito nei sogni capita spesso che le persone si trasformino in altre, mentre qui al risveglio lei è si confusa ma  li desidera entrambi. Chissà cosa penserebbe Edward se lo sapesse. Ciao, Annamaria.

13/11/10, ore 00:50

Non mi aspettavo proprio questo comportamento da parte di Jake e anche se è stato influenzato da tanya, non è giustificabile! Voglio vedere cosa farà Edward a quei due...spero li faccia a pezzettini! Alla prossima bacio Ba