Testa o Cuore?
di Isabella v

30/03/11, ore 11:51

Non so perchè ma ho la sensazione che capiterà qualcosa: va tutto troppo bene, loro sono felici, innamorati, stanno per sposarsi e anche il resto della famiglia è incredibilmente felice. Mi sbaglio?

29/03/11, ore 20:49

oddio un figlio...ma che è un epidemia XD schrzo...cmq credo sia una cosa bella, voglio dire fino a poche settimane fa bella non voleva nemmeno impegnarsi adesso vuole un figlio...caspita complimenti...speriamo che le cose continuino ad andare per il verso giusto e sopratutto che bella non si faccia prendere ancora dalle sue paure per il matrimonio...cmq brava questo capitolo è stato molto interessante...XD come al solito alice fa la parte della pazza XD ma divertente...di un po ma alla coppietta alice jasper non succede nulla??? uhm chissàà sono curiosa un bacione a presto

29/03/11, ore 15:14

Quanto sono dolci e carini questi due... Hanno retto anche l'uragano Alice anche se prevedo qualche sclerata quando lei prenderà in mano le redini del matrimonio di Bella, ogni coppia sclera in quei momenti, l'ho fatto anche io, e ci possono scappare liti e incomprensioni.. Confido nel loro grande amore e buon senso...

28/03/11, ore 12:38

Come sono contenta! Tutto procede a gonfie vele. i piccioncini sono più innamorati che mai, e Bella è riuscita a scacciare il ricordo di Jacob dalla sua camera, senza rischiare i gioiellini del nostro caro Edward! Mi ha fatto morire dal ridere come è riuscita a circuirlo in due minuti! Quel ragazzo aveva dimenticato la volontà sul divano! Ahahah! E' stato bello anche quando sono tornati nella loro appartamento. Quando si va d'amore e d'accordo, non c'è niente di meglio di starsene nella propia casetta!
Un bacione a domani!

26/03/11, ore 17:02

Ciao! Charlie è stato avvisato, Renee anche: ora possono procedere tranquillamente con i preparativi del matrimonio! Questi ultimi due capitoli ci sono serviti per rivedere la nostra cattiva opinione sul papà di Bella che al contrario del passato, è stato molto gentile e ben disposto con Edward. Al prossimo capitolo, baci!

26/03/11, ore 16:15

Ciao! Charlie è veramente esilarante!! ragazzo lo sapevi che eri inteliggente e che ci tenevi alle palle XD ahahahah con quella cosa del fucile sott il letto lo ha traumatizzato povero!
Anche questa volta temevo che si sarebbero fatti beccare di mattina, invece edward è stato più furbo e si è alzato prima di lui.
Anche renèe ha preso bene la notizia, mi aspettavo peggio. anche se effettivamente lei aveva visto meglio di charlie il loro rapporto.
Capitolo veramente dolce, nel prossimo avremo la tortura di alice e lo shopping! Tremate!! XD
Un bacio, ciao^^

25/03/11, ore 19:51

Oramai la coppia è consolidata, si aspetta solo il matrimonio. Sembra andare tutto bene.
Chissà perchè vedo più prossima alla fine questa storia piuttosto che Rock my life. A meno che non hai in serbo altre "soprese" per i nostri fidanzatini.

25/03/11, ore 19:45

oddio certo che hanno rischiato davvero grosso...bella e davvero una testa calda XD povero edward chissà cosa avrebbe combinato charlie se li avesse beccati...sarebbe scoppiato un inferno...cmq è stato un bene che le cose siano andate per il verso giusto...adesso chissà cosa accadrà durante il pomeriggio di shopping...bravisisma come sempre...per rock my life, beh sono arrivata al cap 84...vado a rilento lo so, ma ne ho anche altre da recuperare...cmq nn demordo un bacione e a presto kisss

25/03/11, ore 17:37

noi donne aguzziamo l'ingenio quando vogliamo ottenere qualcosa che il ns li nn vuole darci e cosi' ha fatto bella-ciao

25/03/11, ore 16:43

Questo è proprio un uomo da sposare: l'accontenta veramente in tutto, si sveglia prima, prepara i bagagli, accetta una giornata di shopping. Non sarà troppo perfetto?

25/03/11, ore 14:42

Uh marò ma quanto è coccolone questo Edward, alla fine ha anche capito perché Bella voleva fare sesso in quel letto. Non avrebbe rinnegato il rapporto con Jake se lui avesse capito e accettato la fine della loro relazione, ma lui no... Prima trama con Tanya poi va a dire a Bella che spera che Edward la lasci per riprendersela con sé.. Ma che razza di uomo è? Ha fatto bene Bella a voler "ribattezzare" la sua camera da letto, oramai il suo rapporto con Jake è morto due volte, prima come storia e poi come ricordo.

25/03/11, ore 00:41

Ciaoooo! Recensisco proprio all'ultimo minuto XD Odiate chiavette che ti lasciano nei momenti meno oppurtuni aaaarghh!
Ti risparmio la mia follia e torno al cap XD Io me lo immaginavo che entrambi si sarebbero addormentati! Per poco charlie nn li scopriva per davvero e allora si che ci sarebbero rimasti secchi. Povero edward si è preoccupato per tutto il capitolo per le sue palle XD
ahahhaa in fondo nn ha tutti i torti ci avrebbe rimesso di più lui!
Il comportamento del padre di jacob nn mi è andato particolarmente a genio. Capisco che essendo suo padre, nn può andarle a fare i complimenti per quello che ha fatto, ma anche trattarla così nn è giusto. Tutti in quella città le stanno facendo il processo, lei lo ha lasciato mica ucciso! Si riprenderà mica muore per una rottura con la fidanzata. Mi sn invece divertita molto quando hanno parlato con la signora newton è stato veramente uno spasso, nn esiste una pettegola peggiore di lei XD Neanche ha aspettato che uscissero che aveva già preso il telefono, grandissima! Xd
A domani con il prossimo capitolo, ciao^^

24/03/11, ore 14:25

evvaiiii finalmente sono riuscita a mettermi in pari anche con questa storia adesso mi rimane da recuperare solo rock my lifeXD spero di riuscirci prima o poi...sopratutto con gli impegni che si susseguono  e non mi lasciano nemmeno il tempo per leggere un po in pace...cmq tornando alla storia che la cosa piu importante, ho notato che in questi capitoli ogni tanto bella si sofferma a pensare alla materintà, non è che per caso presto ci faranno una sorpresina???uhm sono molto curiosa...tornando invece al discorso jake, che secondo me sarebbe ora che mettesse un punto su bella, voglio dire, ormai sa anche che si sposerà perchè tenere il broncio, certo capisco che sia difficile, ma almeno per orgoglio dovrebbe comportarsi da uomo...cmq tralasciando tutti i miei ragionamenti tu sei stata come sempre bravissima un bacione alla prossima ciauuuu

23/03/11, ore 20:32

anche qs storia sta per finire? tt a forks si aspettavano che bella alla fine si sposasse con jacob, sia che lei lo avrebbe voluto o no-voglio proprio vedere cosa si inventera' edward per andare nella stanza di bella, secondo me nn ci va-ciao

23/03/11, ore 19:42

Oddio Sara! Quando Bella era nascosta sotto la coperta e iniziava a baciargli il petto, mentre Edward parlava con Charlie, sono morta dal ridere! Certo che hanno rischiato grosso con lo sceriffo, anche se mi sembra strano che non si sia accorto che sotto quella coperta c'erano due corpi e non uno!
Bella, in giro in paese, mi ha fatto una tenerezza assurda. Mi è spiaciuto per lei anche quando ha incontrato Billy, ma sinceramente non me la sento di dar torto a un padre che vede il figlio stare male perchè la fidanzata di una vita, non si è limitata a lasciarlo per un altro, ma l'ha proprio tradito! Quindi mi sembra normale che lui si sia rivolto a lei così.
Vabbè, questa vacanza è quasi finita anche se non vedo l'ora di leggere cosa combineranno in camera di Bella quei due matti! Un bacione e bravissima!