Testa o Cuore?
di Isabella v

12/10/10, ore 18:40

ciao, eccomi anche qui!!
bellissimo chappy, sei davvero brava con i pov edward!! sono felice che la sbornia di bella sia scivolata via in tutta tranquillità non solo x edward, ma anche x i cullen!! sono stati proprio comprensivi, e sono riusciti a mettere a suo agio la povera bella!! oddio, alice e rose sono delle furie con armadi e vestiti!!
brave!!
devo dire che l'ultima parte del cap mi sono dovuta trattenere dalla rabbia...
maledizione a jacob e tanya... acidenti a loro!! che vogliono ancora???
una frase del cagnaccio mi ha fatto spaventare... quando dice: 'Tra noi non c'è nulla sai, se non il desiderio di riavere i nostri compagni.'
aaaarrggghhh!! che stanno macchinando quei due b..???
altra questione che fa infuriare: cosa c'entra quel jacob con charlie???
vedremo gli sviluppi, a presto!!!
ciao!!
bacioni, sara

12/10/10, ore 18:35

oddio e adesso che diavolo ha combinato jacob??? uhm certo che quello li insieme a tanya non me la conta per niente giusta...chissà cosa succederà io ovviamente spero sempre che vada tutto bene, però l'unione di quei due non mi fa proprio presagire nulla di buono...speriamo che bella riesca a chiarire con charlie...uffa...va bene in attesa di scoprire cosa succederà io mi metto qui buona buona a farti come sempre i complimenti per la tua bravura =) sei davvero fantastica

12/10/10, ore 18:21

bellissimo il capitolo, come sempre del resto, ma la coppia jake-tanya non mi convince affatto, chissà cosa avranno in mente quei due per far separare bella ed edward. Speriamo che Bella abbia delle belle idee per la festa, almeno si sentirà mano in colpa per ciò che è successo dai cullen a causa di emmett, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto

12/10/10, ore 16:27

Ho il desiderio prorompente di uccidere jacob, ma perchè nn si fa u pò di affari suoi! e poi mettergli cotro suo padre..
anche se qui charlie è piuttosto scemo, si fida più di lui che di sua figlia. speriamo che tanya e lui nn combinino qualche casino.
Capitolo bellissimo! Ciao!

12/10/10, ore 15:54

Jacob e Tanya mi stanno sempre più antipatici e spero non combinino qualche casino...Ma cos'ha raccontato Jake al papà di Bella? Spero che nel prossimo capitolo padre e figlia si chiariscano...
Ma tutti tentativi di Flint sono terminati o ci dobbiamo aspettare ancora qulacosa?
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

12/10/10, ore 14:29

uff maledetto jaqcob schifoso, sempre a mettersi in mezzo x creare zizzania..chissa cosa avrà mai raccontato a chiarle sui cullen, quello stolto..devo dire che però charlie fa proprio una pessima figura a chimare jacob e non sua figlia se è preoccupato x lei..mica è partita in messione, è in facoltà quindi può rispondere al telefono senza problemi..forse è il caso che bella inviti chiarlie da lei e edward e che parlino senza quello stolto schifoso maledetto tra i pidei...

09/10/10, ore 19:51

diciamo che però forse l effetto che le fa eddy è meno catastrofico di quello degli alcolici..
la famiglia di eddy è fantastica..certo emmett è un cretino..
e chissà come gliela farà pagare rosalie..
be bella direi che è stata accolta molto bene..e poi ora le aiuta anche con i preparativi..

09/10/10, ore 01:22

ahhh lo sapevo ke si sarebbe ubriacata ahhhh nn ci posso credere mamma miaaaaa ...ke stronzo emmet xò daiiii ke risate!!! hihiihih e adesso ahhhh avranno un fine serata kn i fioccchi....ehiii kissa ks si inventeranno xx la festa di natale.....a prestoooo un bacioneeee

08/10/10, ore 22:28

Bellissimo capitolo anche questo Sara! Brava come sempre non c'è che dire! Innanzitutto la famiglia di Edward è meravigliosa, specialemente Esme. Mi piacerebbe da morire se fosse Bella a dare l'idea giusta per il tema della festa. Sono sicurissima che alla festa ci sarà anche Tanya visto che fa parte di una famiglia altolocata e sapere che il merito è anche di Bella, quando magari a lei non hanno mai chiesto di aiutarle nell'organizzazione, mi farebbe gongolare parecchio, per non parlere di quanto farebbe piacere a Bella e le farebbe senz'altro capire una volta per tutte quanto loro l'abbiano accettata. Comunque Edward è l'uomo più meraviglioso di questo mondo! Si è comportato in maniera dolcissima, e neanche per un attimo si è fatto sopraffare dalla rabbia verso Bella per quello che ha combinato a pranzo, anzi ha dato subito la colpa ad Emmett. Un altro al suo posto probabilmente non sarebbe stato così cavaliere. Poi quando le dice ti amo, mi fa letteralemente andare fuori di testa, anche perchè potranno essere due paroline trite e ritrite, ma quando gliele fai pronunciare tutte le volte mi trasmetti delle emozioni potentissime! Complimenti Sara, sei veramente brava. Baciotti!

08/10/10, ore 21:02

sapevo che la situazione sarebbe sicuramente andata  a migliorare, confidavo nella bonta d'animo di carlisle ed esme e come semrpe non mi hanno delusa=) sei stata davvero brava a sistemare la faccenda...complimenti non era semplice riuscire a sistemare le cose in maniera cosi amabile XD adesso sono curiosa cosa succederà nel prossimo capitolo uhm in attesa mi leggo un nuovo aggiornamento dell'altra tua storia =)

08/10/10, ore 19:56

Eh no accidenti!non puoi lasciarmi sempre così con fiao sospeso!proprio ora che hanno risolto la situazione!uffi...ti prego cerca di postare al più presto...e anche solo per un week end...adoro le tue storie...bacioni yle

05/10/10, ore 22:43

Mamma mia Sara sei stupendissima! Ti giuro che non ridevo così tanto da non so quanto! Avevo le lacrime agli occhi! Ho qui accanto nel lettino la mia bestietta che dorme e quindi non potevo lasciarmi andare a una grassa e sana risata forte... ma sai com'è più cerchi di trattenerti e meno ci riesci, così a un certo punto per cercare di trattenermi mi è uscita una pernacchia fortissima! Per fortuna il mio piccolo mostriciattolo ha il sonno pesante! Comunque complimenti davvero, ci voleva un capitolo così divertente e poi Bella se ne farà una ragione e prima o poi se ne dimenticherà. Ti giuro che quando poi le ha dato il caffè corretto fra un po' mi ribaltavo dalla sedia. Sono contenta che l'abbiano accettata tutti e in particolar modo mi ha fatto piacere da morire che Rosalie l'abbia difesa a oltranza! Bravissima e posta presto!

05/10/10, ore 20:56

devo ammettere che mi dispiace per la povera bella però non posso proprio negare che la scena e stata esilarante XD dio che vergogna immagino che bella adesso si sentira non in imbarazzo ma di più XD chissà adesso cosa succederà e sopratutto come  si sistemerà la situazione speriamo che tutto vada bene e che carlisle ed esme mettano tutto a posto baci al prossimo =)

05/10/10, ore 20:55

nello spazio di una cena emmett è riuscito a distruggere bella..
già prima eddy ci ha messo una vita per convincerla ad andare dai suoi dopo questa cena mi sa che sarà molto più dura convincerla..
capisco che emmett voleva dare una mano ma così ha esagerato..e poi farle la stessa cosa che facevano a tanya..non è molto confortante..
già bella sta a pezzi per i problemi suoi..
speriamo solo che non si demoralizzi uteriormente..

05/10/10, ore 20:43

Oddio tesoro...che risate...XD una situazione + divertente non potevi crearla!ahahahahah kmq povera bella...che situazione...XD ti aspetto al prox...bacioni yle