Testa o Cuore?
di Isabella v

30/11/09, ore 00:13

wowwwwwwwwwww^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Bella sfacciata mi piace, lui impacciato ancora di più hihihihi

29/11/09, ore 22:33

o.o capirai se succede tt ciò solo in aereo mi img qst 4 gg ..."povero" jake buahhaha

29/11/09, ore 19:03

Ciao. la tua ff mi piace tantissimo !!! Complimenti!! Edward lo amo troppo xD !!
Continua prestissimo !! Ciao :))

23/11/09, ore 08:08

questi quattro giorni li vedo duri per Bella ....come resisterà al fascino dei Cullen?Ciao

22/11/09, ore 23:55

hiihihihhi nn oso immaginare ks combineranno sti 2 DA SOLI a NY.....camere d'albergo cenette etc.....ahahahh povera bellina nn so km farà a resistere.....kissa ihihihihi aggg presto mi raccomando un mega bacioneeee

22/11/09, ore 22:46

Lo sapevo!!
me lo immaginavo che sarebbe andato lui al posto del professore!
Bel capitolo..non vedo l'ora che arrivi il prossimo :)
posta presto!
kiss

22/11/09, ore 22:41

siiiiiiiiiiiiii ed e balla ny ghghghgh

21/11/09, ore 14:35

Forte mi piace...spero tu lo possa portare avanti perchè è una bella idea e mi sta affascinando. Brava=)

13/11/09, ore 13:41

Bello tesoro!!haha!mi piace nello sgabuzzino!! Però ti prego quando Bella cederà ad Edward non far soffrire troppo il mio Jake! Non so trovagli qualcuna anche per lui! (questo è solo una richiesta,poi fai come vuoi tu ovviamente!!)

12/11/09, ore 22:28

mamma mia guarda sn felicisssima x loro xkè nn sn proprio presi l'uno dall'altro xò mi disp troppo x jake alla fine lui nn c'entra niente ama veramente bella e pensa ke lei lo ricambi invece nn è ks povero.....kissa km finirà??? un bacione grande

05/11/09, ore 01:11

hihihihi e ks adesssssso abbiamo palesato le intenzioni di eddy.......era chiaro, anke prima, ke la voleva ma ks abbiamo visto kn ke determinazione la vuole......agg presto mi raccomndo un bacione enormisssimo

04/11/09, ore 22:14

Fantastica storia e fantastico capitolo, però correggi un pò più la grammatica. Baci.. ps: rileggi due volte il cap prima di postare, funziona!

04/11/09, ore 19:41

é stupenda continuaaaaaa voglio vedere come finisceeee
io nn avrei resistito propio!!!!!!!!! ahahhahahah
Ciao un bacione

04/11/09, ore 16:10

ehi ciauuuuu!!cm va??scusami se nn ho commentato l'altro chappy!!ma ero malata...sigh sigh!!!cmq entrambi i capitoli sn fantastici!!Cavolo Bella ma proprio in quel momento ti doveva venire in mente Jacob!!!quando ho cominciato a leggere quel pezzo mi hai reso la ragazza + felice della terra!!ho pensato "daiiiiii!!mo sti due finalmente fanno qualkosa!!!" e invece no...ME.RIMASTA.MALE!!!ahahah cmq ankora complimenti...davvero bravissima!!al prossimo chappy!!kisses =))