Testa o Cuore?
di Isabella v

24/06/11, ore 17:35

wowwwwwwwwwww...che bello....una scena emozionante......che stra bel capitoloooooo.....non ci posso credereche la storia stia volgendo al termine...pero daltronde non poterva durare in eterno..questa storia è davvero una cosa incredibile,..complimentiiiiiii

24/06/11, ore 14:22

Ma che tenerezza :-D ora c'è anche la piccolina :-D! Brava brava brava :-D

24/06/11, ore 12:59

Che tenerezza! Lo sai che per un attimo ho rivissuto anch'io la prima volta che ho allattato! Mi sono emozionata tantissimo e magari sarà più difficile capire certe sensazioni per chi non le ha vissute, ma comunque rimane un capitolo incredibilmente dolce e tenero.
Una cosa è certa: due persone che si amano come loro possono davvero superare qualunque difficoltà.

23/06/11, ore 22:18

ok questa sera sono riuscita a recuperare tutto...anche il capitolo precedente, sucsa il ritardo,ma per ades -.-so faccio una vita un po freneticaquindi non sono riuscita a recuperare prima...tornando ai capitoli,beh su tania stenderei un velo pietoso...peggio di cosi nn poteva comportarsi....veramente -.- tornando a questo capitolo mi soffermo a sorridere evvaiiii la bambina e nata e adesso sono curiosa, come si chiamer??? e sopratutto cosa succedera per i nostri piccioncini??? un bacione a prestoo kisss

22/06/11, ore 21:37

Ciao Sara
salto un capitolo e mi perdo uno degli eventi più importanti di tutta la fanfic: è nata la piccola! Come sono contenta! E quanto mi faceva tenerezza Edward che teneva la mano a Bella in sala parto : tra tutti e due, tra l'emozione e la paura mi sembravano due pulcini! Che teneri! Adesso la loro vita è proprio cambiata, oserei dire che comincia ora. Faccio loro tanti in bocca al lupo come se fossero delle persone che conosco per davvero e in fin dei conti un pò è così ... saranno anche solo personaggi di una storia ma dopo tutti questi capitoli mi sono affezionata a loro! E al pensiero che siamo agli sgoccioli mi dispiace.
Al prossimo capitolo, baci!

22/06/11, ore 17:23

Immaginavo si trattasse proprio del parto, ormai mancava poco. Mamma mia ho sofferto insieme a lei, povera!
Alla fine era femmina proprio come aveva detto Edward. Lui anche per poco non sveniva XD
Credevo che Tanya si fosse finalmente messa da parte ma l'abbiamo vista anche nell'uscita di scena, ma ora bye bye, addio, a mai più!! XD
Cmq meno male che non hanno fatto l'amore o Edward avrebbe pensato che quello aveva causato il parto prematuro, di sicuro!
Felice di sapere che venerdì ci sarà il prossimo extra di "solo per un week-end"!
Ciaoooooo ^_^

21/06/11, ore 16:59

Mamma mia mi hai fatto ricordare i miei di parti.....ma non e' così tragica su ragazze e' l'esperienza più bella del mondo un bacio......come la chiameranno??????

21/06/11, ore 16:08

tanya e' sparita per sempre o ricomparira' di nuovo? facendo un po' di calcoli 32 settimane sono 7 mesi e nn 8 quindi il 'medico ha sbagliato'XD, mio marito quando e' nata ns figlia, il camice l'ha messo al contrario cioe' il dietro davanti e il davanti dietro, ti lascio immaginare la scena- bel capitolo ciao

21/06/11, ore 16:04

aaaaaaah!!! Che bello!! è finalmente nata un'altra piccola Cullen!! E per giunta con gli occhi del papà! Chissà com'è bella! non me l'aspettavo proprio ma...che emozioni questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere come ha preso Edward il fatto che è diventato padre di una femminuccia proprio come voleva! Bellissimo capitolo, complimenti!

21/06/11, ore 14:53

me commossa!!! sarà una bambina bellissima, ci scometto! ed Edward secondo me è andato a riprendersi, se non è svenuto del tutto...... eheheheh

21/06/11, ore 14:50

Oddio la piccola è venuta al mondo... Che bello... Non mi aspettavo che nascesse ora ma immagino che la litigata con Tanya abbia un po' accelerato il tutto, Edwaqrd si è comportato divinamente in sala parto, presente ed efficace ad aiutare Bella nel momento più difficile, il parto. Tanya è definitivamente fuori dalle loro vite... Bene, speravo in un qualcosa di più sanguinolento ma va bene così davvero.

21/06/11, ore 14:40

Bè nella litigata con Tanya, Edward mi è sembrato un pò distratto voglio dire poteva rispondere lui a quella!!! E anche durante il parto sembrava un pò distante. E dov'è finito ora? Non starà succendedo qualcosa vero???

21/06/11, ore 13:55

Una bellissima bambina immagino visti i genitori....
Magari avrà anche influito la litigata con tanya, ma è andato tutto bene e conta solo questo... almeno speriamo!

20/06/11, ore 14:46

Ciao Sara! Non ci posso credere! Ma quella è completmaente fulminata! La dovrebbero rinchiudere da qualche parte e buttare via la chiave, dio santo! Dire che la odio è veramente riduttivo!
Però anche il preside! E che cavolo! Almeno dare la possibilità a Edward e Emmett di spiegarsi e invece li aveva già condannati prima ancora di sapere la loro versione. Allora chiunque potrebbe andare da lui a raccontare qualsiasi cosa e lui si berrebbe tutto senza nemmeno verificare? Come minimo dovrebbe porgere delle scuse formale ai cullen per non parlare poi del fatto che dovrebbe buttare fuori Tanya dall'università! Bellissimo capitolo e speriamo finalmente di essercela tolta dai piedi una volta per tutte!
Un bacione!
P.S.: volevo avvertirti che oggi è arrivata una mia carissima amica (Lalayasha) conosciuta qui su Efp e quindi non potrò leggere nè commentare il chappy di domani. Almeno credo, se poi ce la faccio meglio! Quindi se non mi senti è per quel motivo ma venerdì sera recupererò senz'altro!

19/06/11, ore 01:40

Oddio non puoi capire, avevo scritto la recensione clicco su invia e mi chiede il login cancellando la recensione! mi vien voglia di picchiare il pc =(
Naturalmente la riscrivo XD
Allora non mi sarei mai aspettata una cosa del genere onestamente, cioè essere stronza fino a questo punto è assurdo.
Finalmente però questa storia è chiusa e spero che non sentiremo più parlare di lei.
Tanya si è resa conto troppo tardi di cosa volevano dire le sue accuse veramente e ciò che ne comportavano. Fortunatamente alla fine tutto si è risolto per il meglio. Anche se per i ragazzi stare chiusi in centrale sapendo di essere innocenti non sarà stato per niente facile!
Hanno fatto bene a non dire nulla alle ragazze, le avrebbero solo fatte stare in ansia.
Piccola precisazione, a inizio capitolo quando parla Bella ti riferisci al malumore della sera di Halloween, forse volevi dire malore. Almeno credo.. XD
Alla prossima, ciao!!