Testa o Cuore?
di Isabella v

04/01/11, ore 20:56

hai capito i due piccioncini come si danno da fare XD beh beati loro e tante grazie alla bufera che imperversa XD certo che è stata una vera fortuna, pensa che noia se no, mare sole...e un edward sexy mezzo nudo XD ok la pianto di dire idiozie XD cmq un bellissimo capitolo complimenti davvero un bacione a presto =)

04/01/11, ore 19:34

bè, solo un commento: WOW!!
veramente un bellissimo capitolo, finalmente bella si è tranquillizzata un pò, e si sta godendo la spettacolare vacanza (in tutti i sensi, eheheh...)
e bravi i nostri piccioncini scatenati!!
e brava tu, saretta!! continua così!!
un bacio, alla prossima
sara

04/01/11, ore 16:29

ehi ciao, innanzitutto buon anno, io finalmente dopo dieci giorni di influenza sono tornata, ovviamente ho letto tutti i capitoli ma non avevo la forza di stare troppo al pc, diciamo che l'influenza è partita dal 23 e come per magia il 1 è passata, giusot il tempo di farmi stare a letto con la febbre per tutte le feste, comunque arriviamo al capitolo, edward ha trovato un ottimo dottore oltre che un'ottima cura eh, quei due sono impossibili non riescono a stare senza saltarsi addosso, ora passo a leggere l'altra storia a presto un bacio mary

04/01/11, ore 15:58

che carinii!! *_*
trovano sempre qlcosa da fare!! hihiih XD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

29/12/10, ore 23:00

Bellissimo capitolo, anche se prima una e poi l'altro mi hanno fatto un po' arrabbiare.
Bella si è comportata con Edward proprio come una bambina piccola! Neanche fosse colpa sua se fuori pioveva. Io, sinceramente, con Edward vicino, non mi sarei fatta venire tutto questo nervoso per un bagno mancato nell'oceano! Poi, poverino, quando gli ha chiesto scusa, ha preteso che lui promettesse di non rifiutarla più! Ma si può essere più dementi? 'Sto povero figliolo mi sembra che quanto a sesso faccia numerosi straordinari, sta a vedere che ora se non ha voglia o non si sente bene, deve farlo per forza perchè la signorina si è trasformata in una ninfomane! (Bè con Edward lo sarei diventatata pure io!)
Poi ci si mette anche lui, con le sue paranoie di voler cambiare, di non voler essere più quello di prima, e che non vuole darle l'impressione di pensare sempre al sesso. Ma dico io... ma l'aria delle Hawaii a 'sti due fa male... e anche tanto! Falli tornare a casa che è meglio! Va già bene che poi sono rinsaviti entrambi e mi ha fatto di nuovo rilassare... bè, non è proprio rilassamento quello che ho provato, ma almeno mi hanno fatto passare l'incazzatura! XD! Bravissima Sara e tanti auguri di buon anno! Mi raccomando divertiti!
P.S.: non sai quanto mi è mancato in questo tuo aggiornamento il capitolo di Solo per un weekend! Ieri sera ho iniziato a rileggerla!

29/12/10, ore 14:20

Ciao! Quando sono andata a vedere la pagina delle seguite e dopo "testa o cuore " non ho visto come al solito "solo per un weekend" si sono rimasta malissimo: me tristissima!! Va beh, tutto scorre, no?!
Veniamo al capitolo. Ma quanto mi dà sui nervi quando Bella si comporta così!!! Non è la prima volta che quando Edward la "rifiuta" lei reagisce come una bambina di due anni facendo i capricci e le smorfie. Si giustifica dicendo che non si sente alla sua altezza. A parer mio non sta nè in cielo nè in terra. Edward farebbe qualsiasi cosa per lei, le ha appena chiesto di fidanzarsi e lei non si sente all'altezza?? Edward è un santo a sopportare le paturnie di Bella. E' lui che dovrebbe farsi venire gli scrupoli: dopo tutto quello che fà per farla stare bene lei non è mai soddisfatta! Accidenti! Tanti auguri, baci!

28/12/10, ore 23:23

Anch'io come Bella sentivo la mancanza dell'Edward sfacciato dei primi capitoli. Stava diventando troppo dolce e perfettino. Brava Bella, ci voleva una bella scossa... Il fatto che si sia innamorato non vuol dire che perda tutto il suo bel caratterino che aveva. Se ripenso alle scene in aula e sull'aereo....

28/12/10, ore 22:33

in questo capitolo e stat piu intraprendente bella, madevo ammettere che è stato lo stesso molto bello, certo che cercare di sedurlo non deve essere stato facile,ma alla fine c'è l'ha fatta XD l'idea della carta bollata non e stata affatto male molto carina come frecciatina xD e ha anche fatto il suo effetto visto che edward ha subito ceduto  XD ok bravisssima come sempre un bacione al prossimo capitolo ciau

28/12/10, ore 18:28

oddio, saretta mia! che chappy bollente!!
certo che la mattinata era iniziata molto storta con le paranoie di bella!! per caso è metereopatica?? è rimasta di pessimo umore a lungo, nonostante quell'amore di edward si fosse comportato in modo dolcissimo e servizievole, preparandole anche una colazione coi fiocchi!!
e poi il pov edward!! io li adoro, sono fantastici!! oddio del cielo, che ragazzo meraviglioso!!
bravissima, un applauso!
rinnovo i miei più cari auguri di buon anno!!
un bacione
sara

28/12/10, ore 17:55

mmmm.... che cariniii!! *__*
chissà csa succederà dopo!!mi hai incuriosita mooooolto!!cme sempre!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

28/12/10, ore 14:02

Bellissimo Sara! Questi due si stanno godendo alla grande la vacanza... quasi quasi sembrano in luna di miele! Bellissimo modo di festeggiare sia il Natale che il fidanzamento. Ma quando torneranno daranno una festa di fidanzamento, come si faceva una volta, o no?Sono fantastici e la scena della vasca è da svenimento!
Mi hai anche fatto venire una voglia matta di vedereil museo! Io adoro i musei, mi ci perderei per ore, proprio come ha fatto Bella!
Un bacione e scusa se ho recensito così in ritardo, ma sono stata parecchio impegnata con i parenti in casa e il piccolo con la febbre... poi giusto per movimentare anche un po' S.Stefano ho pure dato fuoco alla cucina! Niente di grave e nessuno si è fatto male per fortuna! Scusa la digressione! Un bacione!

26/12/10, ore 15:09

ciao tesoro e tanti auguri=) lo so sono un po in ritardo sia nella lettura che negli auguri, ma che posso dirti, le feste si portano via un sacco di tempo e ti lasciano in cambio i chili di troppo -.- va beh non pensiamoci...parliamo invece dei piccioncini, volevo chiederti, ma non e che la cara Bella sta per regalarci una sorpresona??? beh ho letto se non sbaglio che ha avuto un sentore di nausea XD sarà mica incinta??? beh lo scopriremo...quindi ancora auguri e bravissima baci

24/12/10, ore 23:40

Ciao! Che bella questa vacanza: relax, coccole, sesso, amore, passeggiate, spiaggia, sole. Come dice la pubblicità: e cosa vuoi di più dalla vita?!?!?! Li adoro sempre di più: sono tenerissimi! Baci!

24/12/10, ore 19:41

che cariniiii!!! ho già detto che sei bravissima!!! *_*
chissà cosa faranno ancora!!! °_°
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ^_^

22/12/10, ore 21:11

Mamma mia! Questi due se la stanno godendo alla grande la vacanza! Vorrei tanto essere al posto di Bella, sia per il luogo e soprattutto per aver Edward accanto a me o dentro di me... ancora meglio! Sono felice che tutto stia procedendo per il meglio, ma ogni tanto si introfula nella mia mente quell'arpia di Tanya, e ho paura che al ritorno escogiti qualcosa per separarli, anche pechè non appena viene a sapere del loro fidanzamento quella o muore di infarto o fa fuori Bella. Bacioni e bravissima. Buon Natale e goditi la vacanza!