Testa o Cuore?
di Isabella v

22/12/10, ore 13:37

Ma dico, chi se ne frega dei musei e delle attrattive turistiche dell'isola, quando hai in casa Edward? Finalmente una cosa su cui io e Bella siamo d'accordo. Sarà a volte anche impedita ma qui ha veramente ragione.

21/12/10, ore 23:03

ma quanto sono belli e assatanati? che carini che sono felici per ciò che è successo la sera prima, soprattutto bella. comunque anche io voglio una spiaggia privata alle hawaii perchè le fortuna tutte agli altri? comunque questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre, sai che adoro le tue storie, a presto buona serata, un bacio mary.

21/12/10, ore 22:19

Ciao! Adoro questa coppia: sono teneri e innamorati follemente! Mi piacciono tantissimo nel loro modo di stare insieme, di relazionarsi, di amarsi, di conoscersi, di costruire qualcosa insieme.Bellissimi! E adesso è giusto che si godano in tutti i sensi questa vacanza da sogno! Me invidiosa!! Baci!

21/12/10, ore 21:31

possibile che i tuoi protagonisti maschili siano sempre così sexy??? di un po qual'è il tuo segreto??? e sopratutto che tipo e il tuo uomo XD magari scopro che prendi ispirazione da lui e se cosi fosse, non è che magari ha un fratello single XD oddio forse ho esagerato cmq tornando seria il capitolo e fantastico come sempre baciii

21/12/10, ore 17:33

ma cjhe cariniii!!! li vedo già alla luna di miele!! XP
hihihi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

21/12/10, ore 17:26

oddio!! che coppia meravigliosa!! certo che i risvegli di bella sono sempre più infuocati e passionali... beata lei che ha trovato quel gran pezzo di ragazzo di edward!! e poi ora sono fidanzati... e stanno trascorrendo delle stupende vacanze di natale!! bravissima, a presto!!

un bacione grande grande
sara

19/12/10, ore 23:19

ma come sono carini!!
almeno ora finalmente si è capito in cosa consisteva esattamente il regalo di eddy per bella..
sono fidanzati..
direi che è un passo molto importante per loro!
fanno le cose seriamente non che prima non fosse così..
ho paura che tanya possa colpire presto...che questa cosa le faccia scattare qualcosa e che combini un guaio...

18/12/10, ore 22:25

Ciao! Che bello, che bello, che bello!!!! L'ho sempre detto che questo Edward è troppo tenero e romantico. Le ha chiesto di diventare la sua fidanzata, di rendere ufficiale il loro rapporto d'avanti a tutto e tutti. E' troppo caro il nostro Edward! Non le ha chiesto di sposarlo ma io la vedo nello stesso modo perciò non metterò in atto le minacce del sequestro dei dvd e del film al cinema: per noi twilighter sarebbe una pena terribile! Sono troppo giovani per sposarsi, hai fatto benissimo a non far mettere su un matrimonio perchè già è impegnativo che convivano. Baci!

18/12/10, ore 16:09

E vabbè Sara! Ma tu con questi capitoli bellissimi attenti la mia salute mentale. Dopo che uno legge tutto quello che scrivi, poi si guarda intorno, fa un rapido riassunto della vita sentimentale che ha e ha avuto e poi s mette a piangere, perchè si rende conto che uomini così non esistono proprio nella realtà e che bisogna accontentarsi! (Se mi sente mio marito mi tira il collo! XD!)
Edward è stato molto dolce con questa proposta e mi ha ricordato tantissimo l'Edward della Meyer, in quanto mi è sembrato un cavaliere d'altri tempi. Bella ha accettato con entusiasmo, commuovendosi e mi ha dato l'impressione che se lui le avesse chiesto di sposarla, avrebbe accettato con gioia.
Ma è stato più giusto un gesto del genere perchè è poco che stanno assieme e si conoscono.
Chissà se Bella lo dirà a suo padre e se lui lo accetterà?
Spero solo che Jacob, dato che ha accettato la sua relazione con Edward e che ha ammesso che è un bravo ragazzo e che la ama tanto, metta una buona parola con Charlie e che lui rinsavisca, chiedendo scusa alla figlia.
Un bacione e bravissima come sempre!

18/12/10, ore 02:15

Ah, sapevo che c'era il trucco! Nel capitolo precedente avevo veramente pensato che le volesse chiedere di sposarlo. Va beh nn che il fidanzamento sia roba da poco, ma in questa circostanza nn avevo dubbi che dicesse di sì, sul matrimonio invecE avevo qualche dubbio perchè in fondo è ancora presto.
Ma ci sarà ancora tempo, visto che mi hai detto che mancherà ancora molto alla fine XD la tua risposta mi ha fatto ridere! XD
Vedremo come la prenderanno gli altri al loro ritorno, anche se la vacanza nn è ancora finita. Chissà cosa succederà! Ciau^^

17/12/10, ore 22:23

Ciao Sara, allora in questo capitolo sei stata brava  e quindi mi rimangio il sadica/cattiva, almeno in questo capitolo! Mi aspettavo una proposta di matrimonio, ma forse è meglio così visto che stanno insieme da così poco! In questo capitolo Edward è stato dolcissimo e mi è piaciuto molto, anche se poteva essere meno agitato in fondo loro stavano già insieme! Come la prenderà Jake?
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

17/12/10, ore 22:07

Anch'io mi aspettavo una proposta di matrimonio anche perchè già vivevano insieme e per me erano già fidanzati. Non so forse in Italia abbiamo meno differenze tra essere la sua ragazza-convivente e fidanzata ufficiale, cioè vuol dire futura sposa? Mah, non so.  Se avessi sospettato che non era una proposta di matrimonio non avrei avuto dubbi sul fatto che Bella accettasse, io parlavo della paura del matrimonio, di buttarsi all'avventura dopo così poco tempo... Comunque capitolo bellissimo e dolcissimo.

17/12/10, ore 22:01

Waaaaaaa che bello! Cavolo che dolcini che sono quei dueee!!!
La proposta è stata stupenda, comprese le parole che Edward dice a Bella... e poi cavolo, gli ha regalato un anello del genere solo per chiedere il fidanzamento... e quando le farà la proposta di matrimonio? Gli porterà un diamante di un kilo??? Che fortuna che hai Bella :D...
Dolci e teneri, che carini che sono...
Cara ci vediamo al prossimo aggiornamento, già non vedo l'ora =)!!!...

17/12/10, ore 17:13

ok forse io ho esagerato, ma ammetto che mi aspettavo una richeista di matrimonio...non che questo non lo sia , ma e piu un  impegnamoci che uno sposami ed a questa precisazione ,mi pare piu che logico che lei risponda di si XD chissa come avrebbe reagito ad una vera e propria richeista di matrimonio XD cmq devo sempre dirti che un capitolo stupendo, sei stata bravissima e loro due come sempre adorabili...brava davvero complimenti

17/12/10, ore 15:53

ma ke carinooo!!! ke è edward!!! l'avevo già detto?!?! vabbè lo ridico!!! è fantastica!!! fortunata bella!! :(
che bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)