Testa o Cuore?
di Isabella v

05/11/10, ore 20:36

Mi è piaciuto un sacco questo pov di Edward, anche se alla fine non abbiamo comunque saputo niente di più sul regalo! Ma d'altronde è bello avere la sorpresa anche per noi! L'amore che Edward prova per Bella è molto potente, ma si era capito fin da subito ed è dispiaciuto anche a me che Emmett potesse pensare una cosa del genere di Bella. Ad essere sincera mi ha un po' deluso! Chi proprio non riesco a digerire sono Tanya e Jacob e ho veramente paura che combinino loro qualche brutto scherzo! Ma di Charlie non si s più niente? Bacioni e a presto!

05/11/10, ore 15:35

emmett sta esagerando..prima fa ubriacare bella e ora quasi fa venire le crisi ad eddy e sinceramente un pugno se lo sarebbe meritato..ha praticamente dato della poco di buono a bella..
si sarà espresso male..ma insomma,stia attento..
se qualcuno parlasse così di rose lui che farebbe?
be per lo meno il regalo di bella non è la proposta di matrimonio..è già qualcosa..
per il lavoro di bella credo che sarà un bel momento di tensione.. la vedono in modo completamente diverso anche perchè vengono da mondi diversi in un certo senso..
diciamo che eddy magari non ha mai avuto problemi di denaro e capisco che lui e la sua famiglia non abbiano problemi a spendere soldi..ma bella ha vissuto in una realtà diversa dalla loro..
non che sia stata una barbona ma diciamo che magari,si è sempre accontentata,e di certo non spendeva chissà che cifra per dei vestiti..
sul fattore denaro la vedono in modo diverso..certo lei dovrebbe accettare la cosa,ma comunque io mi sentirei sempre in imbarazzo...credo che sia un fattore di testa più che altro..
chissà che succederà quando ne riparleranno..anche perchè credo che sia solo rimandata..

05/11/10, ore 15:20

nooo..è finito e nn c'è neanke un piccolo indizio che faccia capire cosa è il FAMOSO REGALO!!! =(
all'inizio qndo leggevo le risposte alle recensioni ho pensato che le avrebbe chiesto di sposarlo!!!
...poi leggendo il capitolo sno arrivata a dove emmet lo dice per scherzo....e ...
chissà csa è: hai detto che piacerà anke a noi!!! nn è ke la portarà in spiaggia per una cena a lume di candela? (nn so se si scrive così!! =P ) ...
qmque aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!! CIAOOO

04/11/10, ore 03:17

Mmm ancora nn si capisce quello che Edward vuole organizzare, sicuramente sarà una sorpresa romanticissima conoscendolo.
Bella ha perfettamente ragione, si è sentita a disasgio perchè lei nn potrebbe mai spendere delle cifre simili. un valentino oddio! nemmeno in un anno di stipendio!
Fa bene a voler essere più indipendente e nn basarsi solo su di lui.
un bacio, ciao!

03/11/10, ore 14:45

Ciao Sara! Quando nel commento precende ho definito il capitolo appena letto come di passaggio non volevo farlo intendendo qualcosa di dispregiativo.Non vorrei che pensassi questo. Ho ripreso questo termine che ho notato che utilizzano alcune autrici per indicare un capitolo in cui non è narrato niente che faccia progredire gli eventi o i presonaggi ma che riporta qualcosa solo dai toni più leggeri.Ci tenevo a chiarire che amo questa storia e apprezzo le tue doti di scrittrice.
Tornando a noi, chissà cosa sta organizzando Edward?? Non ne ho la minima idea,non ho capito nulla e soprattutto Alice in cosa lo sta aiutando?? Bella giustamente ha deciso di rendersi indipendente economicamente. Ma come mai Edward è contrario?? Ha a che fare con la sorpresa che sta organizzando?? Ho fatto troppe domande! Per ricevere le risposte mi toccherà aspettare qualche capitolo mi sa!

03/11/10, ore 00:04

Cavoli! Voglio anche io andare a fare shopping da Valentino con Esme! Tutte le fortune a Bella! Uffa! E poi dopo questo bel pomeriggio di shopping, arriva a casa e trova quel figaccione che dorme, ma che come lo bacia si sveglia e in poco tempo è già super eccitato e io invece a casa con un marito che quando dorme anche se lo buttassi giù dal letto non se ne acorgerebbe nemmeno! Queste sono le ingiustizia della vita! Porca l'oca! Complimenti, il capitolo mi è piaciuto un sacco e sono sempre più curiosa di sapere cosa combina Edward. Bacioni!

02/11/10, ore 21:53

wow chissa che sorpresa sta preparando edward con l'aiuto di alice, adesso dopo questo capitolo ho capito che ha a che fare con qualche abito, ma mi chiedo per cosa???uhm sono curiosa ormai dovresti saperlo...adesso però mi viene  un dubbio, perchè edward non vuole che bella lavori? in fondo e una ragazza intelligente e anche se studia farebbe bene a lavorare, almeno io che studio, lavorando ho sempre provveduto alla mia indipendenza e devo essere sincera e un piacere essere indipendenti=) cmq metto la curiosità da parte e attendo il prossimo capitolo baciii

02/11/10, ore 21:34

be posso capire il fatto che bella voglia trovare un lavoro..
in fondo,lei è sempre stata abituata a cavarsela da sola..ora invece è come se dipendesse dai cullen e da eddy in primis..
credo si senta a disagio..
alice sembra una pazza...dovrebbe calmarsi un pochetto..rischia un esaurimento..
bella ha capito che lei è complice di eddy,e comunque credo che tutta la famiglia cullen sappia cosa sta progettando..

02/11/10, ore 20:08

stupendo come sempre!!!! =) kissà che regalo\sorpresa farà edward a bella!?!?!?!? nn vedo l'ora!!! XP ...aggiorna presto mi raccomando...

01/11/10, ore 18:29

wow che capitolo!
Sono in ritardissimo lo so, e nn recensisco le tue storie da un bel pò, ma ultimamente ho poco tempo e la connessione internet sta facendo veramente pena, quindi diciamo che sono impossibilitata XD
mi è piaciuto il giochetto che gli hai fatto fare Bella sta diventando sempre più audace XD
Alla prossima ciao!

31/10/10, ore 10:28

Ciao Sara! Sarebbe bello poter giocare al dottore con Edward nel corpo di Pattinson! Proprio bello! Capitolo di passaggio questo, non abbiamo letto niente di nuovo quando invece ci sono tante cose da scoprire, ad esempio: ma questa sorpresa?? Sono curiosa!

29/10/10, ore 20:25

Bellissimo! Oddio Sara, scrivi sempre dei capitoli meravigliosi e non mi stancherò mai di leggere i loro momenti hot. In nessuna tua storia! Le adoro tutte dalla prima all'ultima! Non è giusto però! Lo voglio anche io il paletto di Edward che argina il mio fiume in piena! XD! Bacioni e a presto!

29/10/10, ore 17:21

wow che capitolo hot, sei stata come sempre bravissima a descrivere la scena caliente...ma come sempre mai volgare, anzi decisamente divertente in questo caso =D complimenti per il capitolo davvero bello XD divertente e hot al tempo stesso =D baci al prossimo

29/10/10, ore 15:28

be sono una coppia molto unita e devo dire che si proccupano l uno dell'altra e viceversa..
stanno attenti alle esigenze del proprio partner e cercano di venirsi incontro..
salteranno anche la cena?
be direi che bella è molto più disinibita come dire...

28/10/10, ore 12:07

hiihhi bellissimi eh si in effetti alice è la migliore amica ke tt vorremmo ma qndo ci si mette è quasi ingestibile....xò è un vero portento e davvero un genio!!!!! ahh ma adesso ks ha architettato eddy km regalo di natale??? vedremo  a prestoooo un bacioneeeeee