Testa o Cuore?
di Isabella v

25/05/11, ore 18:34

-Bene - dissi alzandomi dal divano e portandomi le mani sui fianchi - vorrà dire che quando il signorino tra due giorni avrà voglia e soprattutto avrà bisogno di scaricarsi le palle si farà un lavoretto di mano.
Detto questo mi voltai e mi diressi in camera. Lo sentii ridere ancora alle mie spalle e questo non fece che aumentare la mia rabbia. Chiusi la porta facendola sbattere e mi buttai sul letto pronta ad affrontare una nuova crisi di pianto. questa parte è fantastica hihi bella dve cpire che ed lo fa per il suo bene.. ==) alla prossima

24/05/11, ore 23:50

Oddio, ma perchè tutte ce l' hanno con Bella? u.u
Dio, è incinta! Gli ormoni ballano!
Logico che per lei l' importante sia il bambino ma diamine, perchè dicono che è capricciosa?
Certo, lo è, ma chiunque lo sarebbe nel suo stato!
La dimostrazione è che si è messa a piangere alla fine per una sciocchezza. Perchè le altre non la capiscono?
Certo, se sbaglia lui non succede niente dicono solo "Speriamo facciano pace" se invece è lei "è capricciosa".
Dio che nervi! D:
Edward... pure lui! Riderle in faccia! u.u
è gentile, romantico... ma se c' è una cosa che non sopporto è questa. >.<
Davvero, spero che Bella metta in atto la sua minaccia, vediamo come si sente Edward poi! u.u

24/05/11, ore 21:29

ok bella alle volte sembra regredire all'età di 5 anni...certo capisco che è la luna di miele ma diamine sei incinta e soli due giorni di riposo e senza sesso non mi sembrano poi cosi pesanti....avanti nn diciamo cavolate...confesso anche che l'ultima frase di bella mi è sembrata un po volgarotta, ma mi ha anche fatto ridere...adesso spero solo che si renda conto di aver esagerato...un bacio e alla prossima ciaooo

24/05/11, ore 20:00

io comincio a pensare di nuovo che bella sia un'imbecille!! ma dico, ha le contrazioni, c'è in ballo il figlio, e si lamenta x' edward non vuole far l'amore con lei?? e se l'accontentasse e lei dovesse stare male? pensa che lui non si sentirebbe in colpa? e lei? se dovesse perdere il bambino? ma dico non è mica una ragazzina, non può ragionare col cervello^? di solito sono gli uomini che ragionano con le parti basse ma bella mi pare veramente immatura quando fa cosi... assurda!! e il povero edward che si preoccupa cosi tanto x lei.. mah..

24/05/11, ore 20:00

24/05/11, ore 10:31

Bella fa un po' i capricci, diciamo che sono gli ormoni oppure che ogni tanto riaffiora la ragazzina immatura.
Devo dire che io al suo posto non sarei andata così lontano in luna di miele; questa è una mia opinione personale, ci sono donne incinte che viaggiano il mondo fino all'ultima settimana. Io sono un po' più paurosa. Anche quando mio figlio era piccolo andavo sempre in vacanza in posti vicino a casa, mentre persone che conosco caricavano bambini di pochi giorni in aereo.  Edward è come al solito il più responsabile.

24/05/11, ore 09:32

ehi buondì, oggi ho letto con ritardo, ma avevo un esame alle 8:30 solo che la prof non ci è venuta e ha rimandato al 15 giugno, sono un fascio di nervi, vabbè lasciamo perdere. allora io trovo che bella questa volta abbia un po' sfiorato il ridicolo, che cavolo deve stare a riposo per il bambino, ok gli ormoni, ma è un po' ridicola non voler stare a riposo per due giorni, vabbè che è la sua luna di miele ma è più importante visitare la città o pensare al bene del bambino? la stessa cosa vela per il sesso, no devo dire che mi sta un po' deludendo con questi comportamenti molto infantili, invece edward si dimostra sempre più maturo. non vedo l'ora di leggere solo per un week end, l'ho scoperta tardi come storia ma in pratica l'adoro tantissimo. a presto un bacio mary

24/05/11, ore 06:31

Ho come l'impressione che Bella non sappia a quante seratine romantiche dovrà rinunciare quando nascerà il bambino. La loro vita sta cambire radicalmente e stranamente sembra rendersene conto più Edward che Bella. Dico stranamente perchè spesso gli uomini si rendono conto di essere diventati padri solo dopo la nascita del figlio.
In questo caso Edward è davvero ammirevole e se ci pensasse bene Bella dovrebbe essere fiera di un marito che non pensa solo con... hai capito no?
Sarà colpa degli ormoni!

24/05/11, ore 03:13

Ciao! Ero rimasta stupita nel vedere oggi il nuovo capitolo e mi sono chiesta ma è già martedì e non me ne sono accorta? XD
Ti ringrazio per non averci fatto aspettare, sei tesoro!
Capitolo pieno questo, ma per fortuna il malessere di bella non era nulla di grave, ammetto di essermi spaventata per un momento, ma non potevi fare una cosa simile!
Certo stare in albergo chiusa per due giorni proprio durante la luna di miele non è il massimo, ma Bella dovrebbe capire un pò di più.
è un peccato, ma meglio che perdere il bambino. poi era sottinteso che non potessero fare sesso, se non può muoversi, vorrei vedere come potrebbe permetterglielo un dottore!
Edward dovrebbe farsi qualche risata in meno, così la fa innervosir di più XD
Se si agita sta punto e a capo, non serve a nulla stare a riposo.
Mi ha fatto morire dalle risate la minaccia finale di Bella XD
Gli ci vorrebbe ad Edward un bel rifiuto se lo merita, ma mi sa che alla fine anche lei non reggerà e abbandonerà i suoi buoni propositi XD
Alla prossima, baci ^^

23/05/11, ore 21:37

Povera Isabella che marito apprensivo che si ritrova... E capisco le sue reazioni anche se sono esagerate ma è colpa degli ormoni. Spero che il problema delle contrazioni passi presto e che tutto si risolva. Speriamo che la rabbia le passi va... In fondo è normale che lui si preoccupoi è pur sempre suo marito.

23/05/11, ore 09:20

Continuo a non capire cosa ci sia di eccitante in una donna incinta, ma gli uomini sostengono che è così, quindi forse ai loro occhi è vero. Io mi sentivo goffa e incapace, ma evidentemente gli occhi dell'amore possono fare qualunque cosa... Edward è sempre molto dolce e tenero, credo proprio che sarà un padre fantastico.
Mi dispiace per Alice che a quanto pare dovrà aspettare ancora molto per coronare il suo sogno, forse però Jasper dovrebbe parlarne con lei, certe decisioni si prendono in due.
E' vero Bella e Edward hanno corso un pò, ma quante volte capita che persone che stanno insieme da anni si dividono appena si sposano? Non credo esista una regola precisa..

22/05/11, ore 13:58

Perdona il ritardo e se non ho commentato lo scorso capitolo ma la mia settimana lavorativa è stata pesantissima!
E' nata la piccola Elen Rose, che bello! Mi ha fatto emozionare Bella che si commuoveva quando ha preso in braccio la piccola pensando a quando stringerà il suo bimbo! E sono contetntissima che Jacob finalmente abbia girato pagina e sia andato avanti: ce ne ha messo di tempo quella testaccia! Spero che non dia più fastidio.
Viaggio di nozze in Australia: una favola! Mi affascina tantissimo quel paese, dev essere meraviglioso. E loro sono sempre più belli e teneri, ora con il piccolo in arrivo sono ancora sdolcinati ma adorabili.
Al prossimo capitolo, baci!

21/05/11, ore 17:46

Luna di miele iniziata bene direi!
Alice non si è risparmiata proprio in niente, li ha fatti alloggiare in un albergo fantastico.
ha veramente organizzato la propria luna di miele, ma dalle parole di edward mi sembra che lei dovrà aspettare un bel pò.
ma chissà se lei riuscirà cmq a convincere il nostro caro jasper XD
Complimenti per il cap!
Un bacio, alla prossima!

20/05/11, ore 14:45

Luna di miele in tre (anzi in quattro se contiamo Alice). Devo dire però che è molto invadente ma nello stesso generosa. Si è data veramente da fare per organizzare tutto quanto per i nostri sposini.
Hai capito Jasper? Non si sente ancora pronto per sposarsi. Devo dire che gli do ragione, d'altronde sono così giovani, ognuno di noi ha i suoi tempi ed in effetti Edward e Bella hanno fatto tutto così in fretta.

20/05/11, ore 14:43

Australia che tappa meravigliosa per un viaggio di nozze, per una volta concordo con Alice merita di essere ringraziata. Jasper lo capisco poco, insomma che vuol dire correre troppo? Se due sono sicuri... E' troppo riflessivo. Dovrebbe godersi di più la vita... E sposare Alice così è felice e si da una calmatina anche lei... Edward padre è tenerissimo, da clonare.