Tutor Girl
di jas_

08/06/12, ore 15:14

Ci avrei scommesso che Zayn avrebbe preso un bel voto uu
E il capitolo casca a fagiUolo :')
Giusto ieri il mio professore di matematica mi ha detto che sono promossa, sia in geometria che in algebra. Ti giuro, stavo per commuovermi. Anche perchè a molti ha lasciato geometria e... Non te ne fotte una minchiaaaa, lo so, JAAZZZZZAAA. D:
PERO' SONO FELICE, SIA PER ME CHE PER ZAYN (?)
Anche se questa è una storia, e la mia vita è reale (?)
Meeeenghia.
Cosa devo dire, altro? AAAH, se continuassi la shot sarebbe magnifico. Anche perchè ho letto i primi tre capitoli. SSI, DEVI CONTINUARLA.
E poi c'è la LOLOLOLOLOLOLOLOOOOVATTTTTTOOOOOO. *u*
"Beh, in teoria la scuola non l’ho ancora finita ma sono tre giorni che sono a casa perché non ho più voglia di andarci". Ma come? Sono i giorni più belli çç Solo a pensare che domani pomeriggio è tutto finito, mi sento male. Amo la mia classe. :') #marydolce.
Anche se erano più belli alle medie, perchè non si faceva niente. Per esempio, domani, ultimo giorno di scuola, ho interrogazione di fisica. Ma non un interrogazione comune. (?) Ho L'INTERROGAZIONE da cui dipende il mio DEEEEEBITO D:
Se mi salvo fisica, ho solo disegno e storia dell'arte ç_ç
Speriamo bene. Anche se non penso andrò: non ho voglia di studiare/ripassare e anche se mi preparassi benissimo, non le andrebbe bene comunque a quella stronza.
AAAH, una cosa che mi piace troppo è il fatto che Amanda abbia dato della 'strega' alla professoressa. Sei l'1% (si scrive così?) che non ha usato una parolaccia. Tipo stronza, baldracca, puttana, batti marciapiedi e sdefgtbh. ************** (?)
CENSORED.
"In linea di massima, è bene anche evitare di
- USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire."
Ops.
HìHìHìHìHìHì TRàXGREXìVààà HìHìHìH!!!!1
Jaz, uccidimi tu. Se non lo fai tu adesso, perchè questa recensione è una merda, lo farò domani io, dopo aver sentito che l'interrogazione non è ancora sufficiente. :)
BELLA LA VITA?
ok, visto che questo è il penultimo capitolo, la recensione sarà mediamente di merda (anche se a parer mio è altissimamente di merda), la prossima, per l'epilogo, sarà una BOOOOOOOOMBA.
Sensual, un movimento sensuale.
Sensual, un movimento più sexy. SEXY.
(?)
Una mano e la cabeza, una mano e la cabeza.
Un movimento sexy, un movimento sexy.
Una mano e la cintura, una mano e la cintura...
Per l'epilogo ho in mente una recensione TREEESSS MERAVEILLEUSE. (?)
E poi ti chiedi: 'a cosa servono tre anni di francese, se poi non lo sai scrivere?'. Però sono brava con la pronuncia, I SWEAR.
Avevo 10 ç_ç
Me lo sogno il 10 alle superiori, cioè adesso AHAHA BOH, COSA STO DICENDO?
Mi sto urtando i maroni da sola, Jaz.
Perdonami.
E prima che vada: preparati psicologicamente, perchè la prossima recensione, visto che è l'ultima, sarà YOYO-YEEEEEAH. (?)
Non esiste come aggettivo, però non sapevo quale scegliere. e.e
ciao, jazza. :3

Post scrittum -che brutto da scrivere D:-, perchè Amanda non viene a fare ripetizioni di matematica anche a me? ç_ç VOGLIO ANCHE IO UNA A!
La pago. Sì.
Che palle, adesso vado via davvero.
Anche perchè mi sono dimenticata cosa altro dovevo scriverti. Ma appena invierò la recensione, sono sicura che me lo ricorderò. (':
YEH.

L'HO DETTO IO!
AHAHAH appena ho cliccato su 'invia recensione', mi sono ricordata cosa dovevo scriverti.
...
Adesso l'ho dimenticato di nuovo .___________.
MI PRENDETE IN GIRO?
AHHHH, NO, ECCCO CI SOOOONO.
Perdonami eventuali errori, non ho voglia di rileggere. TSK.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 03:17 pm)

08/06/12, ore 14:32

ma quanto sono bellini loro?! non c'è coppia più perfetta di questi due.. ormai sono anche stufa di ripeterlo ma è veramente così!
a Zayn è andata pure da dio la verifica di matematica, meglio di così?! solo che poi ora lei dovrà partire per la Francia, no? e come faranno? ç_ç *si fa mille paranoie assurde*
ho adorato tutto il capitolo, bravissima! ora attendo con ansia il famoso epilogo *___* posta presto <3

08/06/12, ore 14:27

mi ero persa il capitolo prima, mannaia a me D:
btw zayn e amanda sono bellissimi insieme *-*
siamo già all'epilogo? wow, non ci credo :o
sei bravissima, continua presto a scrivere!

08/06/12, ore 14:05

comunque sia io preferivo che Zayn fosse rimandato in matematica, lo so che so cattiva però ero curiosa come sarebbero andate le cosa in quel caso AHAHAHAH, però, nonostante tutto mi va bene così! sto elaborando ad una recensione più lunga per la prossima volta! Baci, Elena. ;)

08/06/12, ore 13:16

Wooow!! *--* Finalmente ho saputo il voto di Zayn xDD Giuro che non ce la facevo più ad aspettare così tanto... Ero ijn ansia, proprio come Amanda!! Sei stata fenomenale e questa tua storia rimarrà per sempre nella mia testa ;) Sono curiosissima di leggere l'epilogo ù.ù
Aggiorna presto!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

08/06/12, ore 13:07

bellissima tranne che era piccolini lo so che per te sarà lungho ma è piccolo per me
ma comunque bellissimo !!!

08/06/12, ore 03:00

Non so come ho dimenticato di recensire questo capitolo e dato che era l'unico che mi mancava, sembrava brutto non farlo (?) HAHAAH.
Questo me lo ricordo sìsì. E' il capitolo dove Amy conosce Elena e poi combina un appuntamento a quattro :')
E pensare che ho sempre creduto che a Liam piacesse Amy! xD
Un bacio, Olly xx

08/06/12, ore 02:10

Ma che sorpresa! Sul serio non ti aspettavo già qui HAHAHAHAH
Comunque, già l'epilogo? Mi mancherà questa storia ç_ç
Ma dai, volevo sapere della serata passata a dormire sul prato con Zayn che prestava i suoi occhiali da sole ad Amanda HAHAHAHAH ç_ç
Vabbè, spero in un epilogo che lo sostituisca al meglio! :')
Ora scappo.
Un bacio, Olly xx

08/06/12, ore 00:17

rieeeeccomi.
zayn è sempre più dolce,aaaaw.
comunque amanda un po' doveva aspettarselo che ero andato bene,dal comportamento della prof intendo.
cioè lei non ha fatto battutine o cose così,quindi era un buon segno.
però quando poi ha chiamato zayn alla lavagna mi son preoccupata anch'io.
ho pensato 'vuoi vedè che c'è un colpo di scena?',lol.
pppppppooooooi...ho adorato la prima parte,quando zayn ha preso per mano amanda e si è incamminato per il corridoio.
fuck you,bitches. (?)
mmm....ah,si.
elena e liam.
li aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo. chiaro? io li amo,insieme.
elena però tutte stè paranoie non dovrebbe farsele. cavolo,liam è cotto di lei...come può solo immaginare che la molli?
quel porello ha fatto di tutto per conoscerla,non se la farebbe scappare per niente al mondo.
pppppoi...l'ultima parte.
AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
sarebbe stupendo leggere di zayn e amanda che dormono in un prato e che zayn presti ad amy i suoi occhiali da sole perchè le dà fastidio il sole.
peccato che non potrò mai leggerlo cwc
darò sfogo alla mia fantasia.
vabbè,niente.
è ora di mettere fine a stà tortura. 4 (o di più?) mie recensioni in 2 giorni sono fin troppe.
perdoooonami per questi scempi.
ci sentiamo al prossimo capitolo.
ciaaaao bella. <3

08/06/12, ore 00:02

a distanza di un giorno (giusto per farti riprendere dalle mie schifose recensioni) sono tornata.
il compito finalmente è andato. però zayn così nervoso non me l'aspettavo.
cioè ha scritto e dovrebbe essere andato bene,invece l'ho notato un po' scazzato.
bho,è un po' strano.
la prof mi sta semrpe più sulle scatole. la schifo proprio,oh.
mmm...poi per quanto riguarda stò patrick io sono d'accordo con zayn.
si,è simpatico e cose così però non lo so....lo vedo strano.
sarebbe troppo perfetto,cavolo!
poooooi....amanda,mentre aspettava zayn,è stata fin troppo calma. io avrei cominciato a girovagare dappertutto pur di trovarlo,lol.
ma quando è arrivato se l'è meritato il 'sei uno stronzo'.
ma poi che avrà mai fatto di male per farsi mettere ai lavori forzati dal padre? (sono curiosa,si).
amanda con zayn sta cambiando molto. nel senso che si ritrova a fare e pensare cose che prima mai avrebbe fatto o pensato.
la influenza tantissimo lui e sta facendo uscire fuori una nuova amanda,aaaaaaaaaaw.
comunque zayn gioca sporco. non può provocarmi quella povera ragazza debole di cuore sul ciglio di una strada,solo per farsi dire cosa stava pensando.
è un ingraaaaaaaaaaaaaaaaaaato,okay? (?)
ma poi quel 'probabilmente sverrei' di amanda alla fine mi ha fatto rotolare,giuro. AHAHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
#epicwin
okay,penso di non avere più niente da scrivere. me ne vado a leggere e recensire il nuovo capitolo,per tua disgrazia.
a trrrrrrrrrrrra poco :3

07/06/12, ore 23:54

........mi stai dicendo che è finita la storia??????
jas, amore mio(?), ma io dovevo prepararmi psicologicamente, non puoi dirlo così....... su due piedi:(
vabbè aspettiamo il prossimo capitolo-epilogo, per i numeeeeeeeeeeeeerosisssssimi ringraziamenti <3<3

07/06/12, ore 22:39

Cavoli! Il prossimo è già l'epilogo.. sembra volata questa storia.
Finirà nelle ricordate sicuramente :))

spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sui 1D.

-Ali <3

07/06/12, ore 22:35

Che devo dire? In realtà, il capitolo è fantastico come tutti gli altri e come la storia in generale. Ormai mi sembra sempre di dire le stesse cose e di lasciare le stesse recensioni, ma le lascio perché so che a te, come alle altre, fa piacere :) L'allieva che supera l'insegnante, questa mi è piaciuta HAHAHAH sai, ti dirò che non so proprio cosa aspettarmi dall'epilogo, non ho proprio idea di cosa tu immagini per loro, speriamo siano cose buone HAHAHAH comunque, che dire di più, aggiorna presto e non sparire! Adesso mi dileguo, buonanotte cara. Baci, Arianna :*

07/06/12, ore 22:29

fmeijvgepobkmewèpobwre.
sono tipo svenuta, c'è cavolo Zayn perchè io no?! cc:
Presentami Harry, o Niall o Louis.. o Liam anche se è occupato. çwç
C'è cavolo dai. v.v sono così brutta?lol.
AHAHHAA,
ANYWAY,
Voglio un bacio forte un momento Zamanda (?) e voglio scoprire come finisce tra..
tra..
traaa... ehm, Elem (?) no aspetta, Liana HAHAHAHAH, beh è un idea suvvia!

besos. <3

07/06/12, ore 22:25

Ti giuro non hai idea di quanto sono potuta stare in ansia per il voto di Zayn! All'inizio ero sicura che avrebbe preso un buon voto, poi dopo che non gli hai fatto avere nessun tipo di reazione ero sicurissima che la verifica gli fosse andata male D: invece per fortuna si è rivelato una potenza! Cioè, ha superato Amanda :3 che idolo ♥ Ma soprattutto a fare il miracolo è stata Amanda! Comunqueee.. Ma quanto sono dolci insieme? Troppo :3 ♥ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio leggerlo assolutamenteeee! :) Quindi aggiorna presto, ok? Ok. Un bacioo♥