Tutor Girl
di jas_

22/05/12, ore 12:36

Si vede che Amanda è gelosa, su, che non stressasse troppo l'anima e capisse quanto le piaccia Zayn uu. E Liam non è la scelta migliore askldjaljksdjaksdjasjdkaksjdajksjkd, ma Zaynetto lo è. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
#recuperoiltempopersobabe

22/05/12, ore 00:24

Waaaaaaaaaaaaa finalmente *-* era ora ma adesso devi assolutamente andare avanti ma non tra un settordici giorni >.< al più presto ú.ù
Cooooooomunque sei stata sensazionale
Un bacio Hope

21/05/12, ore 23:55

E' vero, mi mancherà dirti: ''quando li fai baciare?'' HAHAH finalmente il mio desiderio è stato esaudito u.u E tu che li volevi far baciare nell'epilogo o.o Pazza! HAHAHAHA

'' Non riuscii a finire la frase che le labbra di Zayn si erano già posate sulle mie.
Mi irrigidii immediatamente a quel contatto inaspettato prima di farmi travolgere da quel sentimento che avevo sempre represso dentro di me.
Tutti gli insulti che gli stavo rivolgendo mentalmente fino ad alcuni secondi prima erano come scomparsi dalla mia testa, l’unica cosa a cui riuscivo a pensare in quel momento era la lingua di Zayn che cercava la mia.
Mi resi conto di stare desiderando quel momento da quando Mrs. Barely mi aveva imposto di dargli ripetizioni, e ora, che lo stavo vivendo davvero mi sembrava quasi un sogno. Era tutto perfetto, il parco, il cielo sereno, le mani di Zayn appoggiate sui miei fianchi ma più di tutto, le sue labbra.
«Mi dispiace» sussurrò soltanto, quando i nostri nasi ancora si sfiorarono, guardandomi negli occhi. ''

Sono stati troppo dolci.. Bravo Zayn, mi è piaciuto il modo in cui l'hai zittita *-* Ora mi aspetto grandi cose dai Zamanda u____u
Now I gotta go (?)
Un bacio, Olly xx

21/05/12, ore 23:26

Zamanda *____* cacchio non ci speravo quasi per questo benedetto bacio! e quasi non ci speravo che fosse proprio Zayn quello a comparire alle spalle di Mercy! giustizia è stata fatta v.v
ho già detto quanto amo Zamanda?! e che mi son venuti gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo?! per un momento ho avuto paura anche io che Zayn non calcolasse Amanda a scuola, ma per fortuna tutto è filato liscio (almeno stavolta XD)!
sono carini pure Liam e Elena *-* e la madre di Amanda mi ha fatto morire dal ridere ahahah mi ricorda un po' la mia per certi versi XD beh.. che dire di più?! ah si.. che non vedo l'ora che continui! i miei più grandi complimenti, sei bravissima!

21/05/12, ore 22:07

TI AMO PERCHE' HAI MESSO FINE ALLA MIA SOFFERENZA! TI VA BENE?! SiSii. x'D
IO AMO QUESTO CAPITOLO! Insomma.. Aspettavo da una vita questo bacio!*-*
Ora devi aggiornare Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

21/05/12, ore 20:46

aww finalmente si sono baciati! grazie destino (?) ahah
che capitolo pieno d'amore *-*
continua presto x

21/05/12, ore 20:44

Okay. Diciamo che mi sono fatta dei flash mentali su come potesse andare. Ma il capitolo li supera tutti ovviamente!
Lo adoro :333 E' assolutamente asdhgwjirfjedsjugfhir (?) Beh, credo tu abbia capito.
Comunque. Non vedo l'ora del prossimo capitolo :33
Baci perugina. Clo xx

21/05/12, ore 20:43

AAAAAAAAAAAAAAAAA xsdfrgthyjuhbsdvbhsrfgyuwsrfghkasfg AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hgwdfgearhgnhxjygzfnw yrvagdeb AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dfghyjuhgfrdsdfghj.
Jas, mi devi una visita al cuooooooooooooooooooooooooooooooooooooore.
Dovevi solo permetterti di farli baciare all'epilogo, ti spaccavo il culo (tantolove)
AHHAHAHAAHAHAHAHA
Ja ma quanto so beeeelli? troooooppo amooooorevoli*^*
okkay la smetto, sono molto puccipucci stasera (?)
Continua presto Jas <3

21/05/12, ore 20:14

BRUTTE STRONZE IO SAPEVO TUTTO, AIEAH!
Calmiamoci.
Baciare all'epilogo? Sei pazza, jazza? -la rima jaja-
Non sarei sopravvissuta.
Ti ho già detto che il capitolo é meraviglioso, e quando l'ho letto ho rischiato di morire cwc
Sono bellissimi. <3
AAAAMAZZZZZAAAAAYYYYYNNNN *---*
Sono i miei cucciolotti, loro. (?)
Comunque, non conosco quella storia quindi non posso dire niente e.e
Non ti sottovalutare, Jazza.
'copia mal riuscita'.
Tu sei bravissima. Ti basta sapere che nessuno sarà mai come te, perché siamo tutti unici al mondo.
...
Ma chi prendo per il culo? AHAHAHA queste frasi non mi si addicono, però volevo fare la seria.
Non mi smontare cwc
Okokok.
Ho quasi finito i megabite sul cellulare *inizia a sedersi sul balcone*, perciò scappo via :3
Ciao Jazza, ciao :')
Al prossimo sfhgd <3
*fa per buttarsi, ma arriva Zayn: 'non ti buttare, se no non avrò più un motivo per vivere'. La bacia e mary/extraordinharry decide di non buttarsi*
no, niente, sorrami gli eventuali errori D:
che brutto cuore, era per lasciare una traccia d'amore prima di svanire..
Basta.

21/05/12, ore 19:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si sono baciati!
NON SO PIU' COME LEVARE LA SCRITTURA IN ROSSO QUINDI CONTINUO COSI'!
finalmente tutta la mia attesa (e credo anche di tante altre) e' finita!
ce si sono baaaaaaaaaaaaaciati hbjfcdjnks adesso quando limonano? HAHA ok la smetto.
Che dirti, super bellissimo come sempre! Aspetto con ansia che tu continua!!!

P.S. voglio un po' di geloooooooooooosie!

P.S.S non ho nulla da dirti pero volevo provare il P.S.S HAHAH
Ciao un bacione, Wanda :)

21/05/12, ore 19:21

Questo capitolo è stupendo!!!!! Finalmente si sono baciati!!!
Aggiorna presto!! Non vedo l'ora!!

21/05/12, ore 18:20

Mamma rompiballe all'attacco! hahahaha non smetterò mai di dire che la madre di Amy è un mito, per qualche strana ragione.
Mi piace molto questo capitolo, soprattutto perché c'è un chiarimento tra Zayn ed Amanda.

E voglio che tu sappia che sei molto di più di quello che pensi. Credi di essere bruttina, impedita e impacciata ma non sei niente di tutto questo. Beh, forse un po’ impacciata sì, ma io ti trovo adorabile. Ma a parte questo io ti trovo perfetta. Sei bella, simpatica, divertente, e pagherei oro per avere un decimo della tua intelligenza. Non so che razza di specchio hai a casa, o che criterio utilizzi per misurare le tue capacità ma volevo solo farti capire, esplicitamente, che tra noi due quello fortunato sono io. Devi smetterla di sminuirti e sottovalutarti così perché finirai per convincere anche gli altri di cose che non sono assolutamente vere.»
...

«Quale strano potere hai, Malik?» gli domandai, in imbarazzo.
Zayn scosse la testa, sorridendo, «vuoi veramente saperlo?»
Annuii con foga, in preda all’ansia dalla risposta che avrei ricevuto.
«Le pareti di casa tua sono fatte di cartongesso, probabilmente stamattina la porta di camera tua era socchiusa e la tua voce è piuttosto squillante» spiegò.

E' adorabile questo ragazzo, punto.

Phlox.

21/05/12, ore 18:17

Ed io non avevo recensito questo capitolo?
Per quale strano motivo? D:
Lo adoro, ufficialmente!
Il modo in cui si osservano, la bibliotecaria scorbutica, l'invito a vedere la famosa partita di calcio e tutta la Zamandosità del capitolo.
Ah, tutta quella gente che ti ha messo nei preferiti... l'ha fatto per un buon motivo. ;)
A presto.
P.

21/05/12, ore 18:13

Il capitolo pre-festa! sffhsjfheuwirueifh
Okay, basta, un po' di contegno.
Come sempre l'ultima parte è quella che preferisco. Mmmh... dovresti scrivere sempre ultime parti. LOL, lasciami perdere sto delirando oggi.
Chissà cosa accadrà alla festa... (lo scrivo anche se in realtà ho già letto il settimo capitolo, ma okay).
Dopo questa recensione schifosa mi dileguo,
adddiu.

21/05/12, ore 18:09

Aww, questo capitolo è adorabile!
Zayn, la sua casa e soprattutto la parte della moto.
Povera Amanda però, la capisco quando parla della sua 'fobia' per quei cosi a due ruote.

«Lo so che sono comodo, ma ora puoi anche staccarti» osservò Zayn divertito, scrollando le spalle.
Mi staccai di scatto scendendo dalla moto con un balzo, «ho visto la morte in faccia venti volte minimo, questa, Malik, me la paghi!» strillai arrabbiata come una iena, stringendo le mani in due pugni.
Zayn sorrise divertito socchiudendo leggermente gli occhi, «ma smettila che saresti rimasta così per ore» mi prese in giro, prima di prendermi la mano e trascinarmi all’interno del parco.

questa è in assoluto la mia parte preferita. :3

Phlox.