Tutor Girl
di jas_

27/05/12, ore 22:14

Oddeoo!!! Io penso di essermi innamorata seriamente di questa storia.
No, dai. (ti sei resa conto che non riesco a elaborare un pensiero decente?)
uggvquoblitevf blnjgfvdsmck bjefdvc iu. Ok, respiro profondo. QUESTO-CAPITOLO-è-FANTASTICO! Ecco. Seriamente, pensavo che dopo il tanto atteso bacio la storia sarebbe diventata noiosa, ma non avevo fatto i conti con te :3
La adoro ad ogni capitolo di più, ragion per cui: SBRIGATI AD AGGIORNAREEEE! (sì, lo so che è un po' presto per cominciare a rompere per il nuovo capitolo, ma meglio portarsi avanti il lavoro). Adoro Zayn, adoro Amanda, adoro Liam, anche se in questo capitolo non c'è. Adoro tutto.
L'ho già detto che adoro questa storia? Ok, basta, sto riempiendo il fandom di cose inutili, mi volatilizzo, evaporo.
Al prossimo capitolo (spero al più presto) :D

P.S. sono quella che t'ha trasmesso la voglia di aprire l'editor via twitter ahahah. Bellaaaaa!

27/05/12, ore 21:39

questo patrick assomiglia tanto a derek che lo hai chiamato proprio così ad inizio capitolo ahah
era giusto per fartelo notare, niente di grave :)
zayn e amanda sono sempre più belli insieme, davvero non so che dire su di loro cwc *-*
davvero manca così poco alla fine? D:
beh, mi prende a male anche solo dirti 'continua presto' adesso che lo so cwc x

27/05/12, ore 21:37

Ahahahaha.. Sei davvero genialeeee!! Patrick mi piace tantisdsimo e mi piace ancora di più Zayn geloso xDD E' proprio un cretinooo ù.ù In senso buono però :PP Vorrei tanto essere al posto di Amandaaa!! Sei davvero bravissima a scrivere e questa storia è davvero una delle mie preferite!! =) Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Mi raccomando, aggiorna presto altrimenti muoio!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

27/05/12, ore 21:36

1) noooo se la storia finisce sono io che mi butto sotto un tir...
2) OOoooOOoO la verificcaaaaaaaaaa ;) ok ho paura io per loro
3) Patrick è troppo forteeeeee hahahahhah
4) la mamma è molto simile a mia madre, rompi balleeeeeee..
5) non c'e un punto 5 :)

adoroooo la gelosia di Zayn, c'e addirittura ad essere geloso di un 40enne, deve tenere davvero molto a lei, e questo mi fa fare i salti di gioiaaaaa hahaha
questo capitolo è uno di quelli che mi è piaciuto di più
brava, sei bravissima, purissima e levissima (?)

ok basta mi dileguo
e da domani ti seguo
e mi sento come fossi in paradiso,
ma dopo sarà doloroso.
perchè mi ero abituato
e tra 4 capitoli tutto ciò è finito!

ok sono squallida sono proprio senza speranza -.-
vado via prima ke qualcuno mi pesti..

27/05/12, ore 21:28

bello bello bello! AHAHHA ZAYN GELOSO CHE CARIIINO (Zayn è carino siempre ) ahahah <3
BRAVA Mi è piaciuto da morire <3

27/05/12, ore 21:17

I love ur chapters!!!!their amazing!!!!you're fantastic absolutly great!!!!please i hope you'll write the next one soon!!!kisses:D

27/05/12, ore 21:03

allora a me Patrick sta simpatico 10 proprio perche' Zayn
e' troppo tenero geloso HAHA forse e' meglio tornare alla normalita', mi hai contagiata!
mancano solo 4 capitoli? come faro' senza questa storia? e' una delle mie preferite!!
e come sempre e' strabello il capitolo! Brava, brava, brava! non vedo l'ora che metti il prossimo,
sono curiosissima! Adesso ti lascio, un bacione Wanda:D
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 09:05 pm)

27/05/12, ore 20:56

Zayn e Amanda sono fantastici insieme!!!! Sono una coppia perfetta!!! Oramai la mamma ha capito tutto...
Zayn è molto geloso ma è sempre così dolce!! E Patrick non ha fatto niente!!! Certo che Zayn è un po' assurdo...
Aggiorna presto!!!

27/05/12, ore 20:51

Questo capitolo mi piace tantissimo! Trovo fantastico anche il fatto che Zayn sia geloso così tanto! Devo dire che mi sono piaciuti questi capitoli sdolcinati!

27/05/12, ore 20:45

a parte che Derek è diventato Patrik ma poi ho capito il perchè della confusione dallo spazio autrice.. LO TROVO FANTASTICO!
Mi hai fatto ridere quando è caduta dal letto per il solletico.. mi sentivo tanto come Zayn in quel momento :'D
COMUUUUUUUUUUUNQUE:
Quanto vi sta simpatico Patrick da 1 a 10? direi 10 ùu
Quanto è geloso Zayn da 1 a 10? direi.. 9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999...+∞
e a me Zayn geloso piaaaaaaaace ùu ahahah

beh basta elogi che altrimenti vado avanti fino alla pubblicazione del prossimo capitolo xD

CIAO BELLA! ;DD
-Ali xx

27/05/12, ore 20:40

sto per morire di diabete, non che le cose sdolcinate non mi piacciano, ma preferisco la normalità dopo un po' AHAHAAHHA. mi hai dato una pessima notizia, con la fine della scuola mi finisci anche questa stupenderrima fan fiction. Spero che in estate naturalmente tu possa pubblicare qualcosa! io amo Dereck, e amo la gelosia di Zayn, nonostante non sia il ragazzo della band che mi colpisca di più. Comunque sia aspetto il prossimo, baci -elena.

27/05/12, ore 20:38

oooh che dolce Zayn geloso, aww <3
noo, davvero siamo quasi alla fine? nonononono :(
alla prossima! :)

27/05/12, ore 13:43

cciao cc: mi ero persa un sacco di capitoli cwc li ho letti tutti ora quindi scusa se non ti recensisco anche gli altri (stupendi, come al solito). ccomunque, sono di una tenerezza assurda *ww* e zayn è.. è xcvbnmdfghj. ancora non posso credere che stia per finire, sicura di non riuscire a scrivere un'altra decina di capitoli? (minimo, eh c:) non vedo l'ora di leggere il prossimo uu complimenti <3

26/05/12, ore 15:45

Ti prego aggiorna presto!! Nn sto piú nella pelle!! ;3

26/05/12, ore 15:22

Ok, premetto con il dire che ho iniziato solo da ieri a leggere questa FF *chiede perdono ç-ç*
Però da quando ho iniziato a leggere il primo capitolo è stato come se fossi stata attratta da una calamita. Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è fantastica. Spero che andrai presto avanti perchè ora sono proprio curiosa di scoprire come continuerà la storia tra Zayn ed Amy.
Forse posso sembrare banale con questa recensione...Ma avevo tanta voglia di farti sapere quanto ammiro il tuo lavoro. Complimenti!

Una tua nuova fan! ** <3