Tutor Girl
di jas_

14/05/12, ore 20:39

dkjfdlkfjldkvjdlk bellissimo, continua subito! ti prego! ahah :) a prestissimo, allora! x

14/05/12, ore 20:38

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MERDA VACCA CAGNA.
Si beh è arrivata miss finezza ahahahahahahhahaha
quanto amo questa storia da 1 a 10? mmmmh.. 28394729081907412905760895628907585 MILIONI!
no no no no no, non so se è chiaro ma quando questa ff finisce io mi sparo un colpo!
AMAZAYN odddddddddddddio che figataaaa evoibewvolbevjhbumv
e poi ci sono ..... Eiam ? Oh gesù suona male D:
Lena? Eh si dai altalena hahahha bouccccch!
Comunque già mi piace questa coppia Liam-Elena, graaande Amy v.v
lei è cupido, Zayn SHUT UP.
Ecco parliamo di Malik, sto qua è più lunatico di una capra in calore (?)
Ma calmaaaaati, ho capito che vuoi la tua Amandina tutta per te, ma ci sarà tempo per quello, se la nostra cara Jas si degna di farvi baciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare ewbvojbvw2jobvju2eoiefobvihb !
MA QUEL MOMENTO E' VICINO ME LO SENTO.
Quindi Zayn keep calm e tanto lo so che quella figura oscura alle spalle dell'ochetta sei TTTTU.
oh yeah.
hahahahahahaahahahahahhaha staaaarships will means (?) to flyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, hands up and touch the skyyyyyyyy!

Ok dopo questa mia performance posso anche togliere il disturbo !
Aspetto con ansia il prossimo e so che, visto che sei braaava, non tarderà ad arrivare visto che ce l'hai già pronto, non è vero?! :D
Non vedo l'ora caaaavolicchio woevbeoivbeubv

Ora me ne vado sul serio, un baaacio a te e a Amy, Zayn, Liam, Elena, Merc... no a Mercy uno schiaffo.
Adiooos bella mora (?)
con affetto,
Luds xx

14/05/12, ore 20:36

Capitolo magnifico!!!Mi piace moltissimo la coppia Liam/Elena... Sembrano molto carini insieme e sono curiosa di sapere cosa succederà ora tra dilor ù.ù Per quanto riguarda Zayn e Amanda, li adorooo <3 Sono troppo belli insieme e odio sempre di più quella sgualdrina di Mercy che fa di tutto per conquistarlo .-. Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =) Chissà copsa succederà tra Zayn, Amanda e Mercy??
Sono curiosaaa >.<
Aggiorna presto, please!! :)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

14/05/12, ore 20:04

aaaaaaahhhhhhhhhhh è una gioia trovare un tuo capitolo dopo questa giornata di studio, davvero!! :D :D :D beehh che diree! che angosciaaa hahah in senso buono ovviamente.. maa quando ce la faranno questi due a conclucedere qualcosa, sono un più permaloso dell'altro, sono perfetti insieme! v.v e non vedo l'ora di vedere questo AMAZAYN (Si, decisamente azzecato lo adoroo! hahahhah). non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè se Dio vuole quella figura con la voce inconfondibile è zayn e quiiiiindiiiiiiii.. tipregotipregotipregotipregoo posta presto!! <3 <3 <3 xx un bacione!!

14/05/12, ore 19:53

Ero li tutta sconsolata , che come te, studiavo storia e baaaaaam , mi ritrovo il capitolo.
Spero di non doverti uccidere ( con amore) per avere il ventesimo capitolo.
Perchè sto tipo con gli occhi spalancati , lo voglio , lo voglio * si impunta *
Baci bellezza <3.

14/05/12, ore 19:06

Cosa aspetti a postare il 20???? Sto morendo dall'ansia! Anche se sono più che sicura che la persona dalla voce inconfondibile sia Zayn... E spero che questa volta, liquidi per sempre Mercy perché non la posso sopportare. Mi viene addosso una rabbia al solo menzionare il suo nome. Una ragazza può essere così puttanella? Mi dispiace per il linguaggio da scaricatore di porto. Comunque speri che nel prossimo capitolo, si affermi DEFINITIVAMENTE la coppia Zamanda. Aggiungo un'altra cosa, secondo me Amanda è stata troppo "drastica" prendendo tutto e andandosene. Ma questa è una mia opinione, secondo me avrebbe dovuto parlare da sola con lui e chiarire il tutto.
Ma continuando, per quanto riguardo la coppia ELIAM o LENA ( anche se fanno cagare questi nomignoli, non ne ho altri!) mi piacciono molto. Elena è esuberante mentre Liam è più calmo. Si completano a vicenda ed è per questo che mi piacciono molto. Okay, mi devo contenere con i pensieri troppo sdolcinati se no mi verrà seriamente il diabete! :)
Adesso la smetto di scrivere recensioni senza senso e aspetto da brava il capitolo 20! :)

Marta xoxo

14/05/12, ore 18:45

Eliam.

u.u

Ed eccola che emerge dall'ombra, uscendo titubante dal suo angolino "storie preferite".
Lascia che mi presenti.
Mi chiamo Silvia, detta Writ e sono ufficialmente drogata delle tue storie.
Detta così fa leggermente psicopatica, ma insomma, tu mi capirai.
Voglio dire, se la tua mente ha partorito questa storia... E RIPETO, QUESTA STORIA, riuscirai anche a capire le parole di una povera malata mentale.

Commento solo ora perchè.... l'aggettivo pigra ti dice qualcosa?
Ma sappi che seguo la tua storia da quando aveva, credo, otto capitoli e devo ammettere che il mio amore per lei cresce sempre di più.
Amo Amanda, perchè è vera.
Amo Liam, perchè rispecchia il Liam che amo nelle storie.
Amo Zayn, perchè per una volta è diverso dal solito.

Poi amo la sua autrice e tutto ciò che scrive, certo.
Ecco.
Quindi ti lascio i miei complimenti.
E un possibile nome per la coppia.

Kisses
Writ

14/05/12, ore 18:31

questo capitolo è scritto stupendamente, vorrei avere anch'io la tua stessa dote ç_ç, ma lasciando perdere questo bellissimo momento di depressione, direi di scrivere una decente recensione -okay, non so se l'ho mai fatto- comunque sia zayn è veramente stupido e mercy è davvero una grandissima sottana che fa rima con una bella parolaccia che tutti conosciamo con grande gioia *-*, ma io dico ma quando me li fai baciare cavolo? io amo sinceramente Zamanda ma così mi fai rimanere moltissimo sulle spine (cosa che una buona scrittrice come te sa fare), aspetto anche un bel momento della coppia Elena+Liam che chissà perchè aspetto ansiosamente AHAHAHAAHAHAH, dopo questa 'bella' recensione aspetto il prossimo capitolo e.e che sarà sicuramente ancor più bello uù e dopo l'esagerazione di parentesi, trattini e puntini, ti lascio, al prossimo, baci, Elena :)

14/05/12, ore 18:03

Sono qui solo adesso perché Twitter non mi va e non mi ero accorta degli aggiornamenti.
Tengo particolarmente a dirti che il calo delle recensioni è piuttosto 'normale' perché questo è un periodo schifoso per qualsiasi studente e fanwriter.
Quindi non preoccuparti e continua a scrivere! :)
Finalmente Amy ha conosciuto questa Elena. Sembra molto simpatica e credo che con Liam formerebbe una belle coppia.
Certo, bisogna vedere come andranno le cose...
Mentre Zayn è davvero molto dolce. dfdjhfed.
Di Mercy non parliamo: quella ragazza è una stalker vivente! Si è spostata dai bagni ai pedinamenti di Zayn? LOL
Alla prossima,
Phlox.

13/05/12, ore 21:59

Io amo questa storia. E' bella e un po' mi riguarda per cui la adoro! No, non mi sta venendo per niente a noia, anzi! Sei bravissima come scrittrice! Ecco ciò che penso xx

13/05/12, ore 17:31

non importa se aggiorni ogni morte di Papa (scusa la metafora hahaha), e questa storia non mi sta stancando assolutamente (per quanto riguarda me) perchè è fantastica,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
ps. mentre stavo scrivendo questa recensione,c'era one thing sul canale 68 del digitale, ho iniziato a saltare per casa come una cretina hahaahah!

13/05/12, ore 13:24

scusa il ritardo c-c ora ci sono per recensire!
questo capitolo è pieno di momenti tanto dolci tra zayn e amy e questo mi piace tanto **
poi questa elena sembra simpatica, ce la vedrei bene con liam c:
bravissima come sempre x

13/05/12, ore 13:13

con un po' ritardo (come sempre,ultimamente) ma ci sono.
alloooooooora....questo capitolo mi è piaciuto,tanto.
mercy dici che ha capito che non c'è più niente da fare?
io spero di si,altrimenti è proprio scema.
parliamo di zayn e amanda.
si stanno avvicinando tantissimo e questa cosa,lo sai ormai,non sai quanto mi faccia piacere.
sono stupendi insieme.
solo che ora devi farmi scattare stò bacio che aspettiamo,tipo,da anni.
elena mi piace tantissimo e penso che liam le piacerà fin da subito.
sarebbero così caaaarini :3
babbhè,ora non so più che scriverti quindi penso proprio che la smetto qui.
aggiorna presto che sono curiosa di sapere qual è il piano di amanda (:
ciaaaao bella. <3

13/05/12, ore 11:28

Sono la 27esima recensitrice a questo capitolo D:
Okkei. AHAHAHHAHAH ormai ero indecisa se recensirti o no(?)
Beh,alla fine ho deciso di recensirti anche se mi sento inutile(?)
kjlgugfvshkdsssskfjsf Belli Loro ♥
Che bella la Zamanda :')
Dai,ma Elena è bellissima !
La adoro,davvero :')
Con Liam starebbe benissimo :D
Sto mettendo troppe faccine,lo so D:

Guarda lo so..MAGGIO E' IL PERIODO PEGGIORE PER GLI STUDENTI...
Infatti mi sa che d'ora in poi potrò entrare pochissimo D:
Quanto odio Maggio >.< Tu non sai quanta cazzo di roba devo studiare per il 23 >.<
Vaffanculo >.<
Adesso mi dispiace non averti fatto una recensione lunga,anche se il capitolo è meraviglioso,ma ultimamente sono ingrassata di 5 kili(><) e sono incazzata nera con me stessa..
Poi c'è mia madre che non mi lascia vivere.. Ogni giorno mi ricorda che sono grassa,che sono una balena..
Mi sento completamente inutile al mondo..
Perciò mi dispiace anche per te che stai leggendo..

Grazie di aver messo il capitolo :')
Anche se è un capitolo,a volte può mettermi un po' di allegria :)
Ci vediamo al prossimo ♥
-Fede ♥♥

13/05/12, ore 00:37

oggi ho iniziato a leggere questa FF oggi pomeriggio e sono rimasta come ipnotizzata. complimenti, sei davvero brava e non vedo l'ora che tu continui** nonostante le recensioni stiano diminuendo, io sono xonvinta che come me ci siano parecchi 'lettori silenziosi' che pur non pubblicando recensioni, apprezzano te e la tua bellissima storia. oppure altri che hanno recensito talmente tante volte che non sanno più cosa dire! xD aggiorna presto, grazie <3.