Tutor Girl
di jas_

02/03/12, ore 13:16

Amanda, ma certo che è stato un appuntamento!!! Cavoli, Malik si sta innamorando <3<3<3
E anche Liam non scherza mica ;) Sbaglio o anche lui è abbastanza interessato alla nostra cara Amanda?!
E quella Mercy?!?! Dire che non la sopporto è dire poco!!...
Vabbè, scusa per il mio momento-sclero ;)
Continua il prima possibile
Erika

01/03/12, ore 19:21

"Ti ho detto che dovevi chiedermelo per bene, non che avrei accettato" HAHAHAHAHAH MA CHE CATTIVA!
Come perdonarmi? Sono in ritardo pazzesco e sto recensendo adesso DUE, DICO DUE CAPITOLI! Scusa davvero! Coomunque, il capitolo precedente, come questo mi è piaciuto molto! Ce lo vedo Zayn in modo, con la giacca di pelle a fare il figo! HAHAHA
Poi questa storia di Liam, eh chissà che succederà. La cosa mi ha incuriosito molto la storia comincia ad infittirsi, che Zayn diventi geloso? Spero proprio di si. All'inizio Amanda è stata cattiva con Liam però HAHAHAH l'ho stimata tanto e la penso come lei sulle feste!
Quella Marcy, le avrei ficcato il mascara giù per la gola, non la sopporto ma vedo che Amanda le tiene bene testa! MUHAHAHAH >:D Chissà che ha in mente di fare. Poi meglio che Elise ha litigato con Zayn almeno si toglie dalle scatole o magari lui ci ha litigato per via di lei...okay basta farsi i film in testa, saprò quando posterai! Scusa ancora, come sempre (non c'è manco bisogno di dirlo ma lo dico) sei bravissima, beh si. Si nota anche dalle recensioni uù e con questa siamo a 27 SPACCHI RAGAZZA! :3
Okay mi dileguo, al prossimo capitolo! Prometto che sarò puntuale, Anna.
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 07:26 pm)

01/03/12, ore 16:39

hai capito Liam Payne.
vai così,amico (?) AHAHAHHAH
cioè ma lo fa per far ingelosire Zayn,fargli capire qualcosa?
o perchè è attratto da Amanda?
questo dubbio mi assale...
oggi parlo un po' così,pazienza.
anyway stà Mercy mi sta sulle scatole,è proprio una tipa convinta!
mi fa piacere che Zayn abbia litigato con Elise,non mi piacciono insieme. u.u
ora sono troppo curiosa di sapere che succederà alla festa quindi posta presto.
ciao bella. <3

01/03/12, ore 16:20

ecco la nostra amanda all'azione! ma brava la nostra tutor girl ;))) mi piace molto la storia :D come sempre in fin dei conti!

29/02/12, ore 21:23

Eccomi!
Tesoro scusami se mi sono dimenticata di recensire ma la scuola mi sta praticamente uccidendo e non ho un momento libero. Vi prego, salvatemi. AHAHAHA
adoro questo capitolo perchè liam sarà il filo tra zayn e adele e si metteranno insieme e avranno tanti figlioletti eccetera (?) AHHAHAHHA ti farò una mini recensione, mi dispiace, ma il mio cervellino lunatico non connette.
Allora... adoro Zayn che cerca di proteggere Adele e vorrei uccidere mercy con molta violenza ma amanda gliel'ha tirato in culo visto che lei va con liam MA IO LIAM ME LO SPOSO, CIOè, è TROPPO TENERO! AHAHAHAHA <3
ora vado :3
ti voglio bene tanto così <3
Mari <3

28/02/12, ore 22:23

Posso dire che adoro Liam? fghhggsbjg
Vorrei solo capire se ha chiesto ad Amanda di andare al ballo con lui perchè le interessa come amica o come qualcosa di più uu
Ma in generale lo adoro perchè è dolcissimo :')
Spero vivamente che Zayn ed Elise si lascino #muchlove
Continua presto <3

28/02/12, ore 22:07

oddio ** posso dire che amo questo capitolo?cioè penso sia il mio preferito per ora,ma penso il capitolo della festa lo batterà qualsiasi cosa succeda ne sono piu' che sicura sìsì u.u
Liam è dolcissimo,non finirò mai di ripeterlo!E' la dolcezza fatta in persona.Voglio che poi Amanda conosca Harry o: anche se penso prenderà il ruolo dell'antipatico ed egoista (?) spero che non sia così sorprendimi HAHAHAHAHAHAHAHHA
Niall e Louis li odia giusto?tanto conoscerà pure loro già lo so,sìsì.
Bello che oggi ho finito di leggere tutti e 5 i capitoli e stasera subito mi trovo postato questo *^* aah.
che la 'signora' ispirazione per la festa venga a farti presto visita (?)
ciao bella xx <3

28/02/12, ore 21:47

JAZZAAAAAH!
Ma ti meravigli pure?
Questa storia é asvbjhf ed é naturale tutto cio' (?)
Anche questo capitolo é stupendo (:
Ormai so già che un capitolo é meraviglioso senza averlo letto èé
Io ti adoro, sul serio. <3
Liam é stato dolcissimo, e secondo me gli interessa Amanda uu
*si sbaglia*
#figuradimerd.
Ma poi Zayn che non lascia passare Amanda.. AACBMJGDJYGR
Cioè, é un pezzo semplice e non succede molto tra loro due, ma io avevo gli occhi a cuore ed ero tipo cinque carote sopra il cielo :')
Posta presto, Jazza. :3
Sciao. C:

28/02/12, ore 21:47

Mi piace da morire! Anche il fatto che Liam sia 'entrato' nella storia così! Mi piace davvero tanto, complimenti:3
Continua presto, mi raccomando!
Oh, passa da me, se ti va, mi farebbe piacere!
Much love, eleonora. xx

28/02/12, ore 21:36

E' troppo sdjfhkajsdfòlkjsdlkfjaskldjfklsdjf questa storia!!! *_* Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ne sono dipendente, non posso davvero più farne a meno! Continua il più presto possibile! Ci sentiamo!
Francy xx :)

28/02/12, ore 21:25

Io questa ragazza la stimo con tutta l'anima! ùu
E Liam.. :3
Sinceramente non so con chi ce la vedo meglio.. adoro entrambi.. sono adorabili!
Non esprimo pareri su Mercy che è meglio va.. ahahah

Continua prestooo *-*

-Ali xx

28/02/12, ore 21:22

oh, ecco payne che si fa avanti *-* non mi dispiace, sai? ahah
però sono sicura che amanda ha occhi solo per zayn (?)
sono curiosa di sapere come va avanti, continua presto :)

28/02/12, ore 21:20

Ciao Jas :)
Dunque, la roba di Liam devo dire che mi ha sorpreso. Devo dire che non me l'aspettavo da lui o da lei.
Ci sta di brutto comunque, però mi aspettavo tipo che Zayn le chiedesse di andarci insieme all'ultimo momento.
Però sarebbe stato scontato, in effetti.
O comunque, l'ho visto bello convinto il nostro Limmi qua per cui mi piace.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a sta benedetta festa.
Sarà tipo WOW me lo sento.
E poi voglio troppo vedere Zoe che smerda di brutto Mercy.
Quanto godrei, mamma mia.
Cucciolo Zayn che prende le difese di Zoe contro quella fshgfsdhgfsdahgfashg. :)
Oh, sto troppo in palla con la festa.
Okay, non so perché ma secondo me ci starebbe troppo farla in maschera e tipo Zoe confonde Zayn con Liam e lo bacia per sbaglio, non sapendolo. Poi quando lo viene a sapere, tipo qualche giorno dopo, capisce che ama Zayn e a quel punto vivranno felici insieme forevah and evah
*Sto impazzendo si lo so, le FF mi fanno male #mindblowing*
Comunque, io lo so che la festa sarà tipo il botto e che da lì le cose cambieranno.
Me lo sento.
Insomma dai DEVE essere così. O no?
Comunque, devo lasciare il pc a mia sorella (che palle).
Ciao :D

28/02/12, ore 21:11

Inutile dire che adoro questo capitolo, wrbgrbgb *www*
ANYMAY.
Scrivi veramente molto bene u.u
Nel capitolo ho notato che Zayn è rimasto un po' sorpreso, anzi molto, quando Amanda gli ha detto che Liam l'ha invitata alla festa... eh eh eh.
Cooomunque, aspetto il successivo. :3

28/02/12, ore 20:55

ciaoooooooo jaaaas :D da quanto tempo!
oddio sono superincazzata perchè stavo cercando di scaricare whatsapp per il cellulare ma in realtà mi si è collegato da solo con internet e mi ha fottuto più di 5 euro! porca merda, sto rosicando troppo!
okay, dopo questa breve introduzione sulle mie questioni personali, andiamo alla storia.
Ma dico, Mercy è proprio una ZOCCOLA. io credo di odiarla, si cazzo! ma scusa, zayn per prima cosa se deve essere impegnato, lo è gia con elise, perciò questo è uno dei motivi per i quali devi levarti dalle palle! e due, non è di elise, bensi di amanda, secondo motivo che dovrebbe spingerti a fare le valigie e a trasferirti su pandora!
invece no, piccoletta, tu sei ancora qui a grattuggiare i coglioni alla gente che vuole vivere in pace.. ma dico brutta vipera, i cazzi tuoi mai?
#finezza.
no, beh sinceramente è proprio una brutta persona, riesce solo a far del male agli altri! menomale che amanda le sa tenere testa, un'altra ragazza non ci sarebbe riuscita, per questo AMANDA TI STIMO.
e adesso... Liam? ma cos'è questa new entry? ha invitato amanda solo così o perchè sotto sotto gli piace? :O questi sono dubbi veri! perchè sinceramente non ho capito bene.. se a lui piace o se lo fa solo perchè vuole farla venire alla festa.. oddio non riesco a capire (i'm fucking retarded AHAHHA)
beh, comunque sia zayn sembra esserci rimasto LEGGERMENTE malino dopo l'invito di liam per amanda.. e beh, come biasimarlo, probabilmente avrebbe voluto invitarla lui.. e invece no, tesoro, dovevi muovere il tuo bel culettino prima.. guarda che amanda è richiesta, eh, non puoi cadere dalle nuvole giorni dopo per invitarla!
sinceramente non vedo l'ora della festa, chissà cosa succederàààà :D secondo me ci sarà qualcosa tra zayn e amanda, sisisiis me lo sento (non deludere le mie aspettative, se no mi suicido) HAHHAH
okay la smetto.
sto delirando, STO DELIRANDO jas
perciò mi dileguo.
un bacione e perdona questo schifo di recensione.
ellie