Tutor Girl
di jas_

22/03/12, ore 22:54

Muoviti a continuare perché sono davvero troppo curiosa! ma lo sai che e' da un casino di capioli che aspetto un bacio tra Zayn e e Amy? AHAHAHAHA quuuuuindi, che aspetti? u.u
comuuuuuque, apre la tua fan fiction, davvero, e amo anche il tuo modo di scrivere, é molto alsjvkanfohy<3
Ancora complimenti, ciao :3

22/03/12, ore 20:47

Prima di che mi scordi: MA MERCY VIVE NEI BAGNI? AHAHAHAH ASPETTA LA SUA PREDA NEL WATER E POI L'AGGREDISCE? HAHAHAHAHAHA.
Okay, adesso posso salutarti: Ciao Jas! :)
Non mi ero accorta dell'aggiornamento e me l'hai anche twittato. Sì, sono un po' demente, ma è soltanto il periodo incasinato che sto passando. :'D
Ti dicevo... Mercy. Ecco, io la odio. Fai sì che Amanda la uccida. Puoi? Puoi? Puoi? ** Magari Zayn non approverebbe, ma farebbe un grande piacere al Mondo intero e credo che le darebbero un premio per i 'servizi all'umanità' o cose simili. E' insopportabile, cavolo! Lei e la sua vocina stridula che tanto mi ricorda alcune tizie del mio liceo.
Mentre Amanda che si addormenta durante le assemblee è molto... da me. La capisco benissimo: quei film sono così noiosi! Però almeno lei aveva i ragazzi. Ecco: i ragazzi. Sembrano persone molto divertenti e mi fa piacere che tu li abbia inseriti in questo capitolo! Magari ci saranno anche nei prossimi. ^^
Adesso ho bisogno di sapere cosa accadrà\proverà Amanda, perché secondo me succede qualcosa, sì sì. Non intendo qualcosa di 'troppo', ma penso che Amanda arriverà a capire che.. boh, lascia stare, sto sclerando. (?)
Au revoir (Ti saluto ogni giorno in una lingua diversa: amami!),
Phlox.

P.S: questo banner è davvero molto carino e rappresenta per bene la storia, ma quell'altro era una meraviglia. Oh be', vanno bene entrambi, non mi faccio mica problemi per questo. Anzi, vorrei tanto saper graficare come te! çç
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 08:51 pm)

22/03/12, ore 20:39

Senti che che è successo: mi sono persa qualche capitolo per strada, come ben sai (si, sono patologica, che vogliamo farci...) allora stamattina da brava mi sono messa a cercare di recuperare un po' di recensioni e ho scritto un bel commento a questo capitolo dall'iPhone. Poi, quando è giunto il momento di inviare, ho chiuso semplicemente la pagina Safari e nemmeno me ne sono resa conto. Ora dimmi, sono o non sono un genio? No, non rispondere che è meglio...
Quanto è brutto quando devo recensire i capitoli così in mezzo in mezzo perché tanto ho già continuato a leggere, ma ci tenevo a fare una standing ovation a Liam e al suo «forza, Amy, si vede lontano un miglio che siete anime gemelle. Siete gelosi l’uno dell’altro, vi cercate sempre a vicenda e scommetto che quando studiate insieme non fate solo quello..»
Vai così, fratello!
Bene, dopo questa mi eclisso perché tanto so che quando hai visto il mio nickname hai sbuffato, chi non lo farebbe XD
Un bacio!

22/03/12, ore 16:59

appena ho visto il banner ho detto 'oddio lo ha cambiato,quanto è carino!' HAHAHHHAHAHAHAHAHA mi piaceva anche l'altro ma vabbè uù
pensavo davvero di non trovarmela più Mercy,è fastidiosa davvero. Sa come farsi odiare HAHAHAHAHHAHAHA il problema è che lei è convinta di dover stare con Zayn,convinta lei convinti tutti :3
io ero una di quelle che aveva chiesto Liam perché la sua dolcezza e la sua presenza quando mancano si fanno sentire çwwç però un po' ti sei perdonata già in questo capitoli perché mi hai messo tutti i ragazzi e Amanda ha fatto anche amicizia :')
poi lo spoiler del prossimo capitolo è un qualcosa di stupendo ** e non mi verrebbe mai la voglia di non leggere più questa storia perché è magnifica,chiaro?! e spero duri il più lungo possibile.
bene detto ciò posso dire che comunque Zayn lo amo sempre di più,è eccezionale. e poi Amanda è felice,quando è felice lei lo sono io (?) LOOOL
detto ciò mi dileguo,assolutamente. alla prossima!posterai presto vero?ciao bella xx <3

22/03/12, ore 15:15

STO RECENSENDO ANCH'IO!
ti prego, non odiarmi çwç
diciamo che con il mio pollice di merda ed il tutore non potevo fare molto infatti devo recensire altre 2 fan fiction e mi secca da morire AHAHAHHAHAHAH
io l'altro capitolo non l'ho recensito, sempre colpa del tutoremmmmerda
alloooora, secondo me amanda vuole a zayn e lui, dopo tanti capitoli ricambierà :'D
mercy (nome che non mi piace AHAHAHAH) deve lasciare in pace amanda, diciamo che un po' la capisco, solo che io ancora per fortuna non sono 'esplosa' AHAHAHHAHAHAH
la frase di sopra non ha senso c: AHAHAHAHAHAH
ora vado che tra mezz'ora devo essere in palestra per una partita D:
al prossimo. <3

21/03/12, ore 23:44

Ciao! Si, effettivamente avevo notato che questo capitolo era solo un aggancio per lo sviluppo della storia, ma sicuramente mi è piaciuto molto :) Quella Mercy o come si chiama non la sopporto proprio! Ragiona come una bambina xD ma che ha per caso assoldato un esercito di investigatori privati per scoprire tutte quelle cose su Zayn? Oppure c'è qualcos'altro?! Ok, sto delirando -.-" Beh, lo sai aspetto il prossimo capitolo ;) Erika

21/03/12, ore 23:38

Guarda, mi mancava proprio Mercy! Che poi mi ricorda perfettamente una mia conoscente, odiosa anche lei e gelosa di me e di un mio amico =_=
Diciamo che Mercy me la immagino proprio come questa mia compagna, una che se la tira alla grande!
Comunque, questo capitolo è fantastico :3 Mi fa piacere che tu abbia scelto di allungare la storia, questa è tra le mie preferite, più dura meglio è *_*
Questa FF mi piace molto, soprattutto perchè, diversamente dalle altre, hai deciso che non accada subito qualcosa tra Zayn e Amanda, è più piacevole leggere gli alti e bassi tra di loro :3 Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Alla prossima :)
Francy xx :)

21/03/12, ore 21:36

Un capitolo un po' di passaggio ma figo comunque. Non me li farai proprio trombare, eh? Cattiva Jas, cattiva! *sorry, è sempre la pillola che detta i miei pensieri lalalalala*
Allora, ho un'influenza intestinale assurda e vomito ovunque, quindi potrei scrivere qualche stronzata in questa recensione. POTREI, EH.
Harry-sono-una-fottuta-zitella-pettegola-Styles mi ha fatto crepare, dai. E' tenerissimo e coglione allo stesso tempo. HAHAHAHAHAHA. Liam è il solito pacioccoso che si addormenta a buffo, aw :')
Zayn che se ne fotte di tutti è stupendo. DAI MACHO ALKSDJJASDJK. E Amanda che boh, fa il culo un'altra volta a quella isterica lì di Mercy. Quanto non la posso vede quella cretina. Ma vaffanculo aklsdj.
E poi Zayn che si sbraccia per avercela vicina vicina? TENERO ASDKLJAD çç
Vabbuò, sto sclerando e muoio sulla tastiera, quindi ti dico che devi aggiornare presto, yo. E GRAZIE PER LA PUBBLICITA', I LOVE YOU SSSSSO MUCH ASLDKJASJKD. :')
Ora me ne vo, yo.

21/03/12, ore 21:27

Ammazzatela. Dio vi prego ammazzatela voi perché se me la ritrovo io sotto male non volete nemmeno saperlo cosa e quanto potrei farle. Stupida, stupida ragazza! Stupendo capitolo come sempre, anche se un po' di passaggio, in effetti! Il rapporto tra i protagonisti è sempre più limpido ed è bello leggere come hai inserito i personaggi secondari nella trama, in modo che non confondano le idee (:
Dai però un bacino adesso? Ma pure sulla guancia, mi accontento (anche no!)
Ahaha complimenti cara (;
Alla prossima (;
p.s. grazie per aver consigliato la mia storia :D

21/03/12, ore 21:18

Galeotta fu la matematica e chi li inventò il programma tutor...
Ciao! Bellissimo capitolo (che ho letto secoli fa ma che non ho avuto tempo di recensire, insultami!) mi piace come si stanno evolvendo le cose soprattutto perché Amanda è un personaggio molto simpatico... Dolcissimo!
Scusa per la non recensione ma devo ASSOLUTAMENTE andare a leggere il prossimo, che sono troppo curiosa **

21/03/12, ore 20:26

AHAHAHAHAHHAHA HARRY AHAHHAHAHAHAHAHHA
o bho, mi fa troppo schiattare*-*
A DIFFERENZA DI MARCY -.-
Mi sta troppo sulle palle quella, ma la tiene na vita? pf HAHAHAHAHA.
A me Liam non manca c'è AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA come amico, ma poi stop èé
Il banner è swdfgtyuiuytfrdecfvghj*-*
come tutto del resto.
Aspetto il prossimo! <3

21/03/12, ore 20:24

Dio, finalmente Jas! Giuro che stavo per sclerare a momenti visto che non sapevo come fare perchè stavo cadendo in depressione per colpa dei pochi aggiornamenti AHAHAH
allora, adoro il pezzo tra Zayn e Adele! Poi ci sono loro che tenerelli si abbracciano, cioè lei lo abbraccia perché dorme, ma lui mica la respinge... e poi Niall e Harry? Il primo è tenero anche se è presente poco, il secondo è un impiccione di sta ceppa di minchia. Ma è per questo che lo amiamo! :")
Liam è andato in catalessi quindi niente commenti... e Lou? Lou aveva un appuntamento, chissà con chi... *coff Luna coff* [(lo so, sono ossessionata da quell'uomo (?)] ho messo pure le parentesi quadre, yo, sono figa. Okay, lo ammetto, ho fatto il compito di matematica stamattina e sclero perché per la prima volta in vita mia ne ho finito uno intero. AHAHHAH
Per ricompensa per aver studiato matematica e essermi fatta il culo, posso picchiare amorevolmetne Mercy e buttarla di sotto dal Tamigi insieme a Cher Lloyd, alla Gomez e a Bieber? *no, la Lloyd la salvo!* AHAHAHA scusami, davvero.
Ora Luna va a cercare Gorgosprizzi! Quando vieni a casa mia, te li faccio vedere AHAHAHHA (no, vado a mangiare ma è uguale) Mangio gorgosprizzi! (?)
ti voglio bene tanto così!
Lunaa <3

21/03/12, ore 20:13

heilà! :)
certo che sta Mercy ha proprio rotto i coglioni eh ewe (scusami ç.ç) sembra solo un'ochetta viziata della minchia ewe (scusami ancora ç__ç) mi ricorda tanto una ragazza che conosco e che odio con tutto il mio cuore.. t.t
Amanda e Zayn, come al solito, sono troppo snajchbsnajucgabjaucanbszjucvhyabdcucgbawb *-*
Harry poi è sempre il solito. hahahahhahahhahahahhahah :'')
quuuuindi il prossimo capitolo sarà tutto su Liam e Amanda? t.t
Nulla da togliere eh, ma preferisco un miliardo di volte Zayn e Amanda uù
adesso vado, un bacio <3

21/03/12, ore 20:11

Stupendo anche questo capitolooo!! Adoro questa storia... *-* Mi incuriosisce davvero molto l'atteggiamento di Mercy e, a dirla tutta, io sono d'accordo con Harry!!! xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ti prego, aggiorna presto!!! <3
Baci.
TheDarkLady97!! :3

21/03/12, ore 18:36

Dopo averti rotto le ovaie su Twitter mi hai accontentata. LOL Iniziamo. uu Mercy. Dio, che due ovaie che tira questa ragazza. È troppo possessiva ed egocentrica, pretende che tutto sia suo, ma non ha capito che con Amanda non si scherza. Zayn. Sempre più dolce e comprensivo, me pias. uu Amanda. Anche lei si sta lasciando andare, anche se molto lentamente. Harry. AHAHAHAH solito coglione LOL Bellissimo capitolo e aggiorna presto uu