Tutor Girl
di jas_

04/06/12, ore 11:05

Nonostante tutta questa dolcezza... oddio Zamanda is true love!
Ahahahahahah, va bene, passiamo alle cose serie. Intanto mi scuso per essere sparita.
Ma eccomi di nuovo qua, la storia sta finendo e io... boh, sono tristissima.
Questo capitolo è troppo troppo troppo zuccheroso e troppo dolce.
"«Non hai fame?» Il suo tono di voce era leggermente inquieto.
Cosa avrei dovuto dirgli? No, sei tu tutto quello che mi serve?
Trattenni a stento una risata, sorpresa dai pensieri che la mia mente poteva concepire ma Zayn si accorse di ciò."
no, dico, è qualcosa di troppo miele!
Bene, la recensione fa schifo, però DOVEVO recensire.
Sei bravissima come sempre e attendo con ansia il prossimo aggiornamento xx

04/06/12, ore 01:10

Awww quanta dolcezza, sta per venirmi il diabete *^*
Mi fa piacere che finalmente la coppia Zamanda abbia trionfato una volta per tutte. Ora manca solo il risultato del test di matematica.
Però dai, hanno studiato e si sono impegnati, quindi Zayn dovrebbe essere riuscito a prendere almeno la sufficienza, speriamo :3
Un bacio, Olly xx

03/06/12, ore 23:19

Ma è ma è ma è ma è…AGDGANYA,QBDGAHACQCXzvhdxlps cioè io ti adoro ti ADORO *_*
È bellissimamente bellissimo (?) ora voglio il seguito al più presto daiiiiiiiiiiiiiiii
Te lo ripeto sei FANTASTICA
Un bacio
Hope <3

03/06/12, ore 23:13

Ho letto i tuoi 22 capitoli solo oggi e mi sono incuriosita dall'inizio e mi piace davvero
tanto.
Spero che aggiornerai al più presto :)
Baci,
You changed my life.

03/06/12, ore 22:23

Ahahahahahahahahah aspetta un momento.. Zayn che ha fatto il boy scoutt? Ahahah no ti giuro che quando l'ho letto sono morta! Comunque.. Questo capitolo è stupendo :3 Amanda e Zayn sono tenerissimi! Cioè quanto è dolce lei che pensa che lui è tutto quello di cui ha bisogno? :3 Che teneri :') ♥ Comunque sei statabravissim come sempre! Era tanto che aspettavo questo capitolo! Aggiorna al più presto :)

03/06/12, ore 21:27

JAZZA, BOOJA!
Lo scriverò in tutte le prossime recensioni che mi sono fissata con 'BOOJA' dopo averlo sentito dire da House nella scorsa puntata :')
yoyo. ♥
I cuori -♥- sono tornati.
EVVIVA RECENSIRE DAL PC E NON DAL CELLULARE, BOOJA.
Stavolta la recensione sarà 'simple but effective' -cit uno dei miei idoli.

«Okay sono agitato» ammise Zayn.

Suvvia, Zayn, sono tutti un po' agitati la loro prima volta. :3

«Andrai alla grande, come sempre» gli dissi poi sincera, prima di fermarmi davanti alla porta aperta dell’aula. «Non farti prendere dall’agitazione e concentrati sugli esercizi della verifica ripensando a quelli che abbiamo fatto, vedrai che prenderai un bel voto» continuai.

AH, era per la verifica.
OK AHAHAHA.

Annuii leggermente, anche se lui non poteva accorgersene, «avresti dovuto mandarmi un segnale di fumo» osservai poi, seria.
Zayn si allontanò leggermente da me giusto per osservarmi con gli occhi che gli brillavano, «non dirmi che sai interpretarli.»
Lo guardai confusa, «ma secondo te? Stavo scherzando!» dissi con ovvietà. Vidi il suo entusiasmo sparire, «perché tu sei in grado?» domandai poi.
Lui annuì con foga, «sono stato un boy scout per cinque anni, certe cose le impari da principiante.»

E BE', CHIEDI ALLA GENTE CHE C'ERA IN SPIAGGIA, SE UNA RAGAZZA NON SI STAVA ROTOLANDO NELLA SABBIA AHAHAHHA
BOY SCOUT AHAHAHAHAHA
Era una marmotta o un'aquila rapace? (?)
Esistono le 'aquile rapaci'?
Le marmotte si.
Ma comunque hanno sempre nomi di animali ambigui.
ANYWAY.
Sono dolci, taaanto. ♥
Sei una schiappa nello scrivere cose tenere? Ma ti ricordi 'you belong with me', I SOPHIALL? Niall e Sophie? SDFGHYU.
C'erano solo 'cose tenere', uscite anche benissimo.
QUUUUINDI, SHUT THE FUCK UP, JAZZA.
YOYO.
BOOJA.
Ciao. ♥

03/06/12, ore 20:09

Oddio,ho letto la tua FF in un giorno,ed è veramente asdfghjk.
E' fantastica ed è scritta veramente bene,complimentissimi :3
Detto questo..aspetto con ansia il continuo,che,come il resto della storia sarà sicuramente sdfgh :')
Ciaociao e ancora complimenti c:

03/06/12, ore 19:17

Probabilmente questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto di questa storia, non sei normale se ti vergogni di questo capitolo perchè è perfettamente perfetto!!!!! Detto ciò aspeto il nuovo capitolo #Zamandaforever

03/06/12, ore 18:28

AJASHDGKGHFVAQFH WJB VJBWDVI TU SEI A CONOSCENZA DEL FATTO CHE QUESTO E' UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO??
NE SEI A CONOSCENZA?
Spero di si. u.u
AHAHAHAH MA QUANTO SONO DOLCI INSIEME??
Allora..iniziamo dall'inizio u.u
Zayn agitato,oh che cucciolo ^_^ ...spero sia andata bene la verifica,speriamo,speriamo u.u
E misterioso come sempre,eh Zayn?
Non vuoi neanche dirci se è stata difficile o facile per te,proprio no,eh?

Poi. La gelosia(ma lui non è geloso!! solo che non gli PIACE Patrick u.u) nei confronti di Patrick mi fa morire dal ridere :D *si sbellica dalle risate*
La invita ad uscire ^^ (pomeriggio credo che sia dalle 3 alle 7(?))
SI BACIANO! Oh,ma che dolcezza,che dolcezza *_*
'«Okay» sospirai, «quando mi hai chiesto se non avevo fame non so da dove mi è uscita la risposta “tutto quello di cui ho bisogno sei tu” e mi sono messa a ridere dall’assurdità della cosa» ammisi.'

Vedi? c'è,no..certe cose :')
Ha ragione,ha ragione!
'«Non è vero. Come reagiresti se ti dicessi io che tutto quello di cui ho bisogno sei te?»'

COME REAGIRESTI SE SAPESSI CHE TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO E' CHE TU CONTINUI??

Oh.Adesso non riesco a togliere questa scrittura(?)
Si,vabbè,comunque e.e
Continua al più presto e non dire che ti fa schifo il capitolo perchè è uno dei capitoli migliori della ff e.e

♥OKKEI,ADESSO SPARISCO.SEI STUPENDA.
-Fede.

03/06/12, ore 15:16

Secondo me ti critichi troppo..io i tuoi capitoli li trovo bellissimi e questo non è stato sicuramente da meno :D
Mi piace sempre di più la tua fan fiction!

03/06/12, ore 15:14

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! STO MORENDO <3
Zayn si mise a braccia conserte alzando un sopracciglio, era palese che non credesse alle mie parole.
Zayn sorrise, «perché, non è vero?»
Strabuzzai gli occhi impreparata da quella risposta, «non lo so» cominciai a borbottare in preda all’ansia, «il fatto è che non sono il tipo di persona che pensa certe cose» cercai di spiegare.
«Tranquilla» mi rassicurò Zayn, avvicinandosi di nuovo a me e stringendomi tra le sue braccia, «comunque è stato carino da parte tua» ammise, dandomi un bacio sulla fronte.
Storsi la bocca, «era patetico, invece.»
Ci pensai su un attimo, «probabilmente sverrei» ammisi sincera.
DIOOOOOOOOOOOOOOOOO ! è adfghrwej PERFETTO!

03/06/12, ore 15:11

E' la prima volta che recensisco questa storia e come prima cosa voglio dirti che è troppo SLEVFBWEHRBVSEIDCSDLVBSEHRBVEURHBSLEHVBWESIRHGKFOSIEH *--*
Complimenti sei bravissima a scrivere :D
E poi questo capitolo è davvero molto bello, Zayn è di una dolcezza immensa :3
Aggiorna presto, ciao <3

03/06/12, ore 15:07

Non é brutto invece :) Io lo trovo carinissimo :) E anche se c'è caldo ecc spero che posterai presto.. ;) Sai ieri ho sentito parlare un'amica di mia madre di una certa Amanda e subito ho pensato a questa FF :) È fantastica ;)

03/06/12, ore 14:54

avevo bisogno di questo momento zamanda....... awww sono tenerissi i insieme ...... spero che questa storia abbia un lieto fine ... o mi devo apettare un finale tragico (?)
 e comunque volevo sottolineare che sei stata brava a scrivere questo momento romanti............ non hai idea di quanto ho desiderato essere amanda ...... *w*
ps: ma povero liam non l' hai nemmeno accennato ..... pero' in effetti ci stava un capitolo solo zamanda *ww*

03/06/12, ore 14:45

OK. Non ci sono critiche.
Zayn è puccioso :'3
Amanda è troppo gvebegfjvvhgw.
Patrick beh.. è Patrick. x'D
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo