Tutor Girl
di jas_

03/03/12, ore 16:37

Ma ciao!
Ho cominciato a leggere questa fanfiction un quarto d'ora fa e adesso sono qui a recensire (come se non fosse già evidente!).
Non ho molto da dirti, in realtà. Mi piace il modo in cui scrivi: semplice e diretto ma che riesce a catturarti.
Inoltre credo che questa fanfiction ti stia riuscendo più che bene, anche se è ''leggera'', come hai detto tu.
Adoro Amanda, caratterialmente e fisicamente. Amo anche Zayn e Liam ma ancora non ho un preferito tra i due.
La stessa cosa vale per Elise e Mercy, non riesco ancora a capire quale delle due sia più odiosa. Ma si dai, Mercy ha
guadagnato punti con questo capitolo, quindi è lei, sì.
A proposito della situazione tra Amanda e Mercy, be'... a me queste cose non piacciono, perché le ho provate; ma
almeno qui vince la protagonista e quindi posso accettarlo.
Alla prossima recensione,
Phlox.

P.S: potresti avvertirmi quando aggiorni? Anche se mettessi questa storia fra le seguite non controllerei, quindi ti lascio il mio nickname di twitter: x____grace. :)
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 04:38 pm)

03/03/12, ore 16:29

lalala eccomi di nuovo qui a recensire.  perchè sono partita tranquilla se in realtà non lo sono (?) NO AHAHAHAHAHHAHA CIOE' LA RISSA TRA AMANDA E MERCY E' STATA SEMPLICEMENTE UN'IDEA FAVOLOSA, DAVVERO :'D anche se mi dispiace per Zayn. Cioè prima era lui dalla parte del torto e ora lo è lei (?) e poi, visto che vuoi un parere tra Liam e Zayn, beh, uhm.. non so che dirti. Cioè è una cosa stupida ma io tifo per entrambi (?) AHAHHAHAHAHA no ma perchè Liam è troppo tenero e carino e Zayn è troppo intrigante e provocante. Quindi non saprei davvero chi preferire neanche se fossi Amanda (?) LOL
Con questa cazzata concludo la recensione (?) NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL PROSSIMO! :D #muchlove

03/03/12, ore 16:29

ZAAAAAAAAAAYN! LALALA.
C'è, in realtà no, però Zayn c'è dall'inizio, e quello che gli fa provare Zayn... Liam non è capace.
CHE GRAN CAZZATA AHAHAHHAAHHAHAHA D:
Comunque, sono un po' più pro Zayn, visto che sta perdendo :(
Povero cucciolo (?)
Coooooomunque, anche io amo le risse quando si tirano i capelli poi AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHA*-*
Speriamo bene (yn) continua presto Jas.<3

03/03/12, ore 16:27

Zayn, Zayn, Zayn! Assolutamente! Potrebbe stare anche con Liam prima ahah peró preferisco Zayn!
Complimenti, è stupenda la storia!
Un bacio :)

03/03/12, ore 16:17

Liam o Zayn?
Zayn o Liam?
Liamanda o Zamanda?
essere o non essere?
questo è il problema!
lol
mmm, sinceramente non lo so.
entrambe le coppie hanno un feeling pazzesco. insomma, Liam è dolce, Zayn è sexy. secondo me sono perfetti entrambi per lei, ma credo che con Zayn ci sia più attrazione fisica, quindi vada per il truzzo. ùù
aaanyway, mentre leggevo la parte della rissa l'unica cosa che pensavo era: DIE BITCH, DIEEEE!
odio le stronze, ma odio ancora di più le stronze che fanno le troie. ùù
però mi dispiace troppo che Zayn sia rimasto deluso. ç___ç cioè dico, ora ce l'ha con Am. tt
che ingiustizia bella e buona. èé
però devo ammettere che anche Am è stata un po' stronza con quell'oca. ma vah, quella se le meritava tutte! vv
chissà cosa accadrà ora tra Zamanda, non vedo l'ora di saperlo! asfgmjtwgadgmt.
peace, love and yeah buddie!
bye bye. C:

03/03/12, ore 16:16

Eccomi.
Piccola premessa nella quale mi concedo un momento per esultare per la separazione definitiva - si, dico definitiva perché sei OBBLIGATA a non farli più tornare insieme - di Zayn ed Elise. POOOPOPOPOPOOO.
E poi Mercy che le prende da Amanda AHAHAHAHAHAH
Cioè, ripartiamo che è meglio che sto dicendo solo cose a vanvera!
Allora, Liam Liam Liam, tu qua sei troppo dolce. Come faccio a non adorarti immensamente e supportare Zayn se tu sei così dannatamente perfetto? Ovviamente preferito quell'ignorantone e ritardato di Zayn Jawaad Malik insieme ad Amanda, ma anche Liam è adorabile, ma ce lo vedo più come suo migliore amico.
L'amore non è bello se non litigarello (?)
Che poi Zayn è un idiota patentato, che diamine inviti quella sfigata di Mercy? EH? Dopo tutto quello che ha fatto ad Amanda, tutti gli insulti, dopo tutte le parole cattive che le ha detto, tu inviti quella STREGA? Sei un coglione, scusa la poca finezza!
E Mercy deve morire, ma del tipo che deve morire seriamente. Anzi, no, deve rimanere viva e vegeta e dover patire tutto quello che sta facendo patire ad Amanda. Ma può certa gente essere davvero così cattiva?
E la rissa ci stava da morire AHAHAHAHAHAHAH Mercy se le è meritate, sfortunatamente quel coglione di Zayn non ha capito nulla. Fortunatamente c'è Super Sweet Liam Payne (?) al suo fianco, come AMICO.
E poi nel prossimo capitolo voglio un bel litigio tra Amanda e Zayn, che sfocia in bacio (?)
Sia fatta la mia volontà.
Un bacione, Agh (:

03/03/12, ore 16:07

Zaayn u.u io sinceramente preferisco Zayn.. *-* dai quasi tutte le storie sono su Liam O Harry.
QUINDI IO SONO DALLA PARTE DI ZAYN U.U

03/03/12, ore 16:05

Ciao sono una nuova lettrice della tua storia u.u Non ti interessa vero? :3
E' a dir poco stupenda, davvero. Quando ho letto il primo capitolo l'ho subito messa nelle preferite u.u
Io sinceramente preferirei vedere Amanda con Zayn :3 Poi vabbè, sono sicura che venga bene in tutti e due i modi u.u

03/03/12, ore 15:59

Si è scatenata Amanda O___O
Non me lo sarei mai aspettato, mi è sempre sembrava una persona così composta. Bè, ok, la gallina non ha detto una bella cosa, ma io le avrei risposto a parole, come sempre.
Zayn è rimasto delusissimo, e ci credo .o.
Anche se però deve capire che 1. non vai alla festa con quell'oca, piuttosto ci vai da solo/non ci vai; 2. la goccia che fa traboccare il vaso è stata pesante.
Speriamo si chiarisca tutto, non li voglio vedere ammusati ç.ç
Menomale che c'è Liam che l'ha capita, speriamo le dia un grande appoggio, ora avrà tutti gli occhi puntati addosso!

E' stato un bel colpo di scena, lo devo ammettere. Proprio non me lo sarei mai aspettato!
E ora sono ancora più curiosa di sapere come prosegue.
E pensare che io a questa festa mi aspettavo un bel bacio. Mh, avevo completamente sbagliato strada :D

Bè, nient'altro da aggiungere, solo che scrivi divinamente.

03/03/12, ore 15:43

ODDIO FINALE MIGLIORE NON POTEVA ESSERCI AHAHAHAHAHHAHAHAHA :')
che presa male Mercy, ci è rimasta proprio di merda AHAHAHAHAHA
Liam è così fjhbhjkrbfjberjhwdjhe e devo ammettere che sono indecisissima tra i due, quindi mi astengo dal rispondere ewe.
Però mi spiace che Zayn adesso è 'arrabbiato' con lei per questa cosa, cioè dai, Mercy se lo meritava infondo D:
Continua presto, un bacione <3

03/03/12, ore 15:41

Approfitto ora per recensire anche con l'iPhone scarico (prega che non si spenga!)
Oooooh quanto sono forti le scazzottate tra ragazze! Mi fanno troppo ridere! Il capitolo è scritto benissimo, Zayn con quella sua battuta «Non sapevo con chi altro andare, tu eri già stata invitata da Liam, quindi..» aaaah che tenero! Comunque io mi sono completamente innamorata di Liam, che è dolcissimo ed è innamorato alla follia di Amanda, si vede!
Brava bravissima! Non posso scrivere di più perché la percentuale di livello batteria si abbassa inesorabilmente quindi ti lascio, attenendo con ansia il prossimo capitolo!
N.

03/03/12, ore 15:37

GO AMANDA, GO!

Io stimo troppo quella ragazza, finalmente ha fatto vedere a Mercy di che pasta è fatta uù
Comunque, sono molto indecisa tra Liam e Zayn, perchè Zayn vabbè è Zayn LOL tra lui e Amanda almeno un bacio ci dovrà essere u.u Però adoro anche Liam perchè è sempre accanto ad Amanda, le fa sentire la sua presenza, è sempre dalla sua parte, sempre.
Quindi io sceglierei Ziam (?)
AHAHAHAHAHAH, un mix. LOL
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. u.u

03/03/12, ore 15:34

dai però poveretta Mercy e poi Amanda è proprio manesca e.e sto morendo dal ridere per la scena AHAHAH me la sono immaginata mentalmente :D

03/03/12, ore 15:14

IO AMO QUESTA FF HAI CAPITO!? (?) no sul serio scrivi benissimo ùù aggiorna ti prego *ti prega* AHAHAH ok sembro una pazza D: no aspetta io sono una pazza, sono pazza di questa ff eheheh A G G I O R N A voce del verbo aggiornare tempo IMPERATIVO AHAHAHAH mi auguro che aggiorni presto *fa una faccia minacciosa tipo °-°*

03/03/12, ore 15:12

Sono una capra, crocifiggimi!
Ciao cara (:
Allora, il capitolo è come sempre eccezionale. Amanda continua a stupirmi sempre... Cioè, prima non va alla festa poi (e qui la stima è salita alle stelle) accetta di andarci per ripicca. Mi confonde! Ahahah comunque la parte più divertente rimane "«Ti ho detto che dovevi chiedermelo per bene, non che avrei accettato" EPICO!
Non mi dilungo oltre, anche perché non serve che ti ripeta ancora una volta che adoro questa storia!
N.