Tutor Girl
di jas_

12/02/12, ore 17:31

Stupendo!! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e anche la svolta che hai deciso di fare prendere alla storia!! :) Bravissima, continua così!!
Baci
Francy :)

12/02/12, ore 17:29

JASSSSSSSSSSSS IO TI UCCCCCCCCCCIDDDDDO! SISISISISIISIS, IO TI UCCIDO!
ma ti rendi conto? hanno litigatooooooooooooo çwç
E Zayn ha lasciato Giuliano senza salutarlo(?) AHAHAHHA D:
Cccccomunque, o ti muovi o ti muovi o ti muovi èé
Ti voglio bene :') AHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHA

12/02/12, ore 17:29

Ciao jaaas :)
Del tipo che quando ho letto che all'inizio volevi farli baciare ho pensato 'no, adesso la vado a uccidere'! Ma poi ci ho ragionato su e ho capito che questo litigio ci stava proprio. Se non l'avevi capito, io amo quando la futura coppia litiga, non so perchè. Forse sono cattiva AHAHHAHA o forse boh. Fatto sta che mi piace :3
Insomma, ci sono parecchie cose da dire, quindi iniziamo dal principio.
Ad Amanda sta leggermente sul cazzo Elise, nooooo non si era capito! AHHAHAH ma lei è veramente una stronzettina del cazzo, le stava bene, Amanda ha fatto la cosa migliore a risponderle a tono.
L'improvviso arrivo di Zayn è stato fdkjfkdjfkd, lei tutta scombinata, in pigiama e con il trucco colato, e lui tutto figone come al solito. (si, zayn ci ispira SESSO)
E poi all'inizio lui era allegro, sorridente e alla fine cosa fa? si incazza. Ma dico, ma sei un po' lunatico? Ma no. #ironia.
Cioè io penso che Zayn abbia ragione a dire che Amanda si è abbassata ai livelli di quella stronzetta, però cavolo fagliela togliere una soddisfazione a quella povera ragazza! Se voleva far rosicare Elise lasciala fare, e poi non credo che lei sia l'amore della vita di Zayn, quindi pure se litigate una volta, tanto meglio! Anche perchè tra poco vi dovrete proprio lasciare dato che Amanda e Zayn si metteranno insieme. Faranno diciassette bambini, avranno una casa gigante e saranno felici. #happyending.
No c'è penso che questa sia la peggior recensione mai scritta su questo fandom, quindi jas scusami ma non mi viene in mente niente di sensato da dire. (strano, di solito scrivo cose mooolto intelligenti AHAHHAHA)
E poi un'altra cosa che mi è piaciuta è che quando Amanda ha detto che non avrebbero fatto matematica, Zayn non se n'è andato come immaginavo (non so perchè, ma ero sicura che avrebbe preso e che se ne sarebbe andato). No, lui è rimasto con lei a cazzeggiare anche se poi i discorsi hanno preso una piega un po'... inopportuna, ma vabbé.
Tanto sinceramente, cosa gliene frega di Elise a Zayn? Gli serve solo come sfogo sessuale, niente di più, quindi il litigio, lo ribadisco, non gli ha fatto male.
Anche se mi dispiace che abbiano discusso per questa cavolata. Sicuramente Amanda, orgogliosa com'è, ci penserà un bel po' prima di andarsi a scusare, se non sbaglio :)
Non vedo l'ora che aggiorni, le tue storie sono davvero belle e interessanti, scrivi da dio come pochi :)
Alla prossima, buon lavoro.
Un bacione,
E.

12/02/12, ore 17:09

Zayn è troppo strano fattelo dire, non è normale la penso come amanda: prima dolce e buono, poi acido e timido (?) Mah! aspetto il prossimo, baci, lena :)

11/02/12, ore 15:28

AHAHAHAHAHAHAHAHHAH ODDIO AMANDA AHAHAHAHA
figura di merda peggio di questa non credo potesse farla xD
bravissima ciccina <3
cuzz

11/02/12, ore 15:26

adele è stupenda, ma amanda idem!
anche se sono la stessa persona o.o
zayn è semplicemente stupendo *---*
angi

11/02/12, ore 03:22

sembra bellissimo come inizio, daltronde come le altre tue FF !!

10/02/12, ore 20:33

Bellissima storia!! *_* Continua al più presto perchè è fantastica! "Danny Zuko dei poveri", oh mio dio, piango :'D Complimenti, continua così! A presto :)
P.s.: Sono la stessa @Francy_d97 di twitter che ti ha scritto poco fa ;)

09/02/12, ore 22:20

OMMIODDIO JAS AHAHAHHAHAHAHHAH
a parte Adele che io adoro (però che nome di cacca che le hai dato, eh, fa schifo Amanda mica è come Nichole) AHAHAHHAHAHHA, a parte Zayn versione Danny Zuko che mi fa morire, a parte il gatto Giuliano che è bellissimo, a parte la stupida matematica, a parte quella cogliona antipaticissima di Elise, a parte i DVD... io amo sta storia.
Menomale mi hai ricordato di leggerla perchè altrimenti mi sarei persa una meraviglia allucinante, AHAHHAHAH, mi fai morire. Della serie... la parte in cui lei cade in terra, la parte dove c'è la madre rompipalle, la parte del gatto e della matematica... dio santo, non mi reggo.
scusami in anticipo se sarò breve, ma mia madre rompe.
Il carattere di Adele - io la chiamo Adele ora quindi non rompere, eh AHAHAH - è tremendamente esuberante e sarcastico, mi ricorda molto la sottoscritta. AHAHAHHAH
ma io ti adoro tanto così. le misure le sai te.
AHAHHAHA
Luna :) <3

09/02/12, ore 21:45

Ciao. *-*
Credevi che non avrei letto la tua storia?
Ennò. uu Ti stalkero! (?)
No ok, amo la tua storia. E' volata subitissimamente tra i preferiti.
Ne dubitavi? No. ♥
Ok, ignorami. Sono fusa.
Quindi arrivo al succodicarota (._.): CONTINUA PRESTO!
Tutte le storie, perchè le amo tutte uù
Ok, vado.
Tanto AmoreHH dalla tua fan namber uan (che ha anche fatto la rima :D #likeaboss)
Ciao *u*
 - Già ♥

08/02/12, ore 18:04

Oh ma che bello questo capitolo! hai ragione, è leggera la storia e mi piace :) sei brava come sempre

08/02/12, ore 15:13

Eccomi qui :D
(dovrei trovare una canzoncina che mi faccia d'apertura di recensione, non so perché mi sia venuto in mente, ma mentre scrivevo 'eccomi qui' avevo in mente una canzoncina idiota AHAHAH)
Sì, sono in leggero ritardo e PERDONAMI, ma ero convintissima di aver recensito ieri, ma credo sia stato un sogno perché di mie recensioni, tra le altre lasciate a questo capitolo, non ce n'è manco mezza. La vecchiaia, comprendimi uù
Allora, passiamo alle cose importanti e parliamo di questo capitolo, che t'interesserà più dei miei seri problemi di memoria.
Primo su tutti, GIULIANO! Da piccola ero ossessionata da Kiss Me Licia, lo guardavo con mia madre in televisione mentre facevo merenda e avevo anche un peluche arancione a forma di gatto che avevo chiamato Giuliano! Cioè, tu mi stalkeri, per caso? Hai rapito mia madre e le hai fatto domande sulla mia vita? AHAHAH
Quindi, data la mia mania per quel cartone, non posso che amare di più Amanda per aver chiamato il suo gatto ciccione Giuliano. Profonda stima da parte mia, per quella ragazza.
Poi, Zayn, parliamone. Ti presenti in ritardo perché sei stato impegnato probabilmente con quella vacca di Elise (eh, oggi sono in vena di complimenti m'han detto!), fai il so tutto io, deridi la povera Amanda e poi te ne torni da Elise? Non puoi fare così, no uù È un comportamento scorretto, io voglio che passi ogni minuto con Amanda, perché io vi voglio insieme, ORA. E quello che dice Agata è un ordine.
Poi non so, stavo vagando per Tumblr come mio solito di questi giorni e sono capitata in una GIF di un'intervista ai cinque vacconi, dove appunto Zayn diceva che l'intelligenza rende sexy una ragazza - gli altri pici ovviamente si mettevano a ridere, bravi mongoli - e ho subito pensato a questa storia, come se Zayn stesse parlando di Amanda.
Vedi, ti penso sempre io.
Poi il Danny Zucco dei poveri... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio!
Non so più che dire... che tristezza, oggi non sono in vena di recensioni-divina-commedia çç
Beh, aggiorna presto mi raccomando :D
Un bacione, Agh (:

07/02/12, ore 22:17

Zayn che si presenta senza libri è fantastico AHAHHAHAH #epicwin
quando accarezza Giuliano *-* poi conosce anche Kiss me Licia...cè!
mi piace il modo in cui lo descrivi,un po' stronzo ma che alla fine è più attento lui a certe cose che altri.
tipo con Amanda,cioè ha centrato in pieno il suo problema con la mamma.
questi due insieme mi incuriosiscono,e molto anche.
aggiorna presto eh :)
ciao bella. <3

07/02/12, ore 15:18

Tipo che sta ragazza mi fa morire. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Anche Malik ha giocato a nascondino sotto le coperte come Louis e Brittany? AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHA. Fanculo, servirebbe anche a me questo gioco ora. #astinenzabruttabestia.
Comunque, l'adoro. E' stupenda, boh, è troppo faiga. AHAHAHAHAHA. E Zayn è un coglione, adoro anche lui. Mi sembra un tale deficiente, ma lo adoro, che ci posso fare. HAHAHAHAHAHAHAHAH. E' stato un capitolo esilarante, davvero :')
Posta presto, o almeno quando puoi. Sei sempre più brava ajslkjasjdaljksdasdjklsad.
Tanto amore <3

07/02/12, ore 14:54

e stupendo, devi assolutamente continuare perchè io lo adoro! C'è ti prego, continua, mi prende troppo! Fantastico :)