Tutor Girl
di jas_

28/02/12, ore 20:45

Aaaaaaaaahhh*-*
Brava, brava.. fatti perdonare con questa storia u.u AHAHHAHAHAHA.
Sei meravigliosa Jas.<3

28/02/12, ore 20:43

ksaopjd CIAO!
Sei bellissimaaaaa questa storia è troppo stupenda fisdhbapsdfhs
PERRRRCHèèè ZZAAAAYNNNNN NONNN LA INVVVVIIIITTAAAAAAA IPDGASFID HBFAFSDF
Liam è dolce e patatoso ma DEVE ESSERE ZAYN PERBACCO °-°
Per favore aggiorna presto, non farmi come quelle autrici che aggiornano una volta ogni morto di papa ok?
ok :) <3
ciau <3 tanti complimenti <3

28/02/12, ore 20:20

Capitolo nuovo, buonasera (?) *-*
Oh, una festa. Una festa A COPPIE. Sì, che bellezza. Io adoro queste cose che in Italia non fanno mai D:
E Liam, questo Liam che fa queste richieste. Ohh le cose forse si complicano?
E Zayn che ha litigato con quella cretina, ohssì se mi piace.
Non vedo l'ora di vedere come si evolve la faccenda.
Però cavolo, Zayn è il migliore amico di Liam e lui invita Amanda alla festa? Ah, sì, gli intrugli mi piacciono (?)
Bene, non sto scrivendo niente di sensato. Quindi passo e chiudo.
Aspetto il prossimo capitolo, ma intanto mi complimento ancora una volta con te ♥

28/02/12, ore 20:19

skjdnehrbfuy4irdnfrde.
Liam che la invita è la cosa più dolce del mondo :')
e poi si stra vede che Zayn è geloso.
Mercy ci sarà rimasta di merda, AHAHAHHAHAHAA.
sono felice che zayn ed elise abbiano litigato :3
continua presto, un bacio <3

28/02/12, ore 20:15

Alluooora.. Che dire.. Che non vedo l'ora del capitolo della festa cazzarola! wqsnwuibe (?) diventa sempre più bella e intrigante la ff e io curiosa. Continua presto <3
Baci,
-F. x

28/02/12, ore 20:13

Premetto che man man che questa FF va avanti mi esalto sempre di più e diventa sempre più meravigliosa! Ho recensito il primo capitolo e poi non hopiù recensito, puoi venire a casa mia e menarmi perché sinceramente queste cose non bisogna farle! Adoro il tuo modo di scrivere perché riesco perfettamente ad immedesimarmi in Amanda, che poi credo che mi assomigli molto, anche perché credo che sia ispirata ad una ragazza normale. Non ad una che si fa mezza scuola o che è la più popolare.... Che spesso poi, le due cose vanno a bracetto, ma tutto questo cosa c'entra nulla. Quindi parliamo di cose serie, non vorrei sembrare volgare, ma questa Mercy è una troia con la T maiuscola. Ma un anfiteatro di cazzi suoi non riesce a farseli. Oppure le si potrebbe trovare un hobby, tipo la maglia o anche la raccatta palle in palestra. qualcosa per cui non rompa le palle ad Amanda. A essere sincere, se Zayn non avesse litigato con Elise, come si evince (da quando uso questo italiano cazzuto?) da questo capitolo, sicuramente avrebbe avuto più chance amanda che Mercy. Rileggendolo non ha senso, quindi mi esprimo in un italiano più corretto; che non sarebbe una brutta idea... Mercy si comporta in questo modo, perché sa che Amanda può avere più chance con zayn che lei. Pur essendo lei, più "disponibile" di Amanda, ma purtroppo non ha il suo stesso cervello. Sempre se l'abbia un cervello; anche perché questa è una mia domanda ricorrente. Mercy dispone di un cervello funzionante?
Ma smettiamola di parlare di Mercy e parliamo di Amanda. Amanda, diciamolo chesi capisce dalla prima riga, vuole incontrare Zayn tra i corridoi a tutti i costi. Vuole sentire la sua voce, la sua vicinanza, sapere che lui è vicino a lei. Si, sono molto romantica. Quindi è logico che nel momento in cui le non si ritrova Zayn ma Liam, è logico che mi diventa triste. Aggiungo anche quello era un appuntamento, non un pomeriggio di studio senza studio e libri. Credo che non lo voglia ammettere perché ha paura di essersi innamorata di Zayn o meglio gli piace. Cosa che non sarebbe così brutta, infatti non mi pare che Malik sia poi così contrario a questi "momenti" di studio. Ho menzionato Zayn, quanto è dolce questo ragazzo.... Si capisce che vuole mettere la testa a posto con Amanda. E mi dispiace che rimanga deluso nel momento in cui scopre che Liam ha invitato già Amanda prima di lui. Anche se non mi apre che Amanda sprizzi gioia da tutti i pori, in fondo anche lei avrebbe preferito ricevere quell'invito da Zayn. Comunque se sei arrivata fino a qua a leffere questa recensione, ti faccio un applauso. Io mi sarei già stancata alla terza riga. il bello che non ho messo nessuna faccina! :D Okay adesso eccotene una! 1spero che tu continui presto, perché sono curiosissima!

Marta xoxo

P.S. lo dico e ne sono sicura, scrivi benissimo!

28/02/12, ore 20:05

CI SONO AHAHAHHAH
quando hai postato ero in macchina perché avevo appena avuto un allenamento con la rappresentativa ed indovina? CI ERAVAMO PERSE. AHAHAHHAHA
comunque, amanda è dolcissima kjhgfd e secondo me, zayn è geloso del fatto che liam abbia invitato amanda, secondo me lui voleva invitarlo
ma non l'ha fatto perché è un cretino -.- mercy (che razza di nome è?!) deve lasciare in pace amanda, okay? ahahahah
amanda, con quale faccia la rappresenti? oddio, non so se mi può dire e non so se mi hai capito ahahahah
amanda ci va alla festa, entrerà e tuuuuuuuuuuuuutti ammireranno la sua bellezza e zayn si pentirà di non averla invitata trololol
ora vado, al prossimo. <3

28/02/12, ore 20:02

personalmente a me è piaciuto e non vedo l'ora che tu continui! :) spero che non succede niente tra amanda e liam perchè io adoro la coppia zayn x amada ...spero che almeno un po' zayn era geloso di liam,solo un pizzico :D comunque spero che tu aggiorni al più presto perchè amo la tua FF, ti ho già detto che mi è piaciuta ??hahahah mi piace come scrivi ,perchè la tua FF trasmette emozioni davvero belle :D comunque continua al più presto ;)

28/02/12, ore 19:59

Eccomi :D
E ZAYN ED ELISE HANNO LITIGATO, PAPPAPPAPPAPPAAAAA!
Okay, scusa il momento di sfogo.
Ricominciamo dall'inizio, che forse è meglio, vero?
Perdonami nel caso io scriva una recensione da schifo, ma c'è gente che mi assilla di passare e di recensire la propria fan fiction quasi fossi un'editrice e dovessi pubblicare il loro libro. Che nervi, come se io facessi questo di mestiere. In più c'è mia sorella con il braccio tipo ingessato e non sa fare niente da sola e m'interrompe ogni due secondi.
Ah e mio fratello è volato alla volta di Londra SENZA DI ME çç that's so sad!
Comunque, basta parlare di me... parliamo del capitolo che è il motivo per il quale sto scrivendo (?)
Allora allora allora. Amanda non me la conti giusta, dillo che QUEL SORRISO è dovuto a Malik, che ti rende tanto felice perché tu sei innamorata di lui! **
Devo dire che il Liam di questa fan fiction mi piace da morire, perché è simpatico, allegro e si comporta bene con Amanda, cosa basilare! Per non parlare delle ultime battute che i due si sono scambiati, sono schiattata dalle risate, soprattutto in questo punto:
Prese un respiro profondo prima di partire: «ti andrebbe di venire alla festa di Harry con me, sabato sera?»
«No.» risposi secca, prima di sorridergli beffarda.
La bocca di Liam assunse la forma di una “O”, e se la mascella non fosse stata attaccata al suo viso, sarebbe sicuramente caduta per terra.
«Ti ho detto che dovevi chiedermelo per bene, non che avrei accettato» mi difesi, prima che il suono acuto della campanella archiviasse l’argomento.

Ho come l'impressione che Zayn sia un po' geloso di Liam (?) e forse grazie al fatto che l'amico ha invitato Amanda al posto suo probabilmente gli farà aprire definitivamente gli occhi, lascerà per sempre quella mongola di Elise e si dichiarerà ad Amanda alla festa. Yep.
Poi Mercy ci penso io a picchiarla a sangue, non sono decisamente pacifista e matura come Amanda, proprio no. Che poi che cavolo vuole, che lei alla festa al massimo ci va con il suo spazzolino (?)
Credo di aver finito di dire boiate, perdonami per la recensione cagosa çç
AGGIORNA PRESTO, che sono curiosa di sapere cosa succede alla festa :D
Un bacione, Agh (:

28/02/12, ore 19:43

Segnalo questa storia tra le scelte, perché secondo il mio parere è molto intrigante e travolgente. Anche perché la protagonista, Amanda, è una ragazza normale e neanche perfetta quindi assomiglia molto alle persone reali e non a delle bamboline fatte di plastica. Io mi ci ritrovo molto in questa ragazza, e condividiamo alcune passioni. Inoltre, anche se questa storia, è già molto seguita non sarebbe una brutta cosa se fosse seguita ancora di più....

28/02/12, ore 19:36

OUEGHOEGHGHUGHRIHUT ODDIO ODDIO ODDIO. CI HO MESSA TRE QUARTI D'ORA A LEGGERLA MA CAZZO, SE QUESTA FF E' SCRITTA BENE *O* mi piace un casino! sarà anche perchè Amanda somiglia molto a me, di carattere ma non di fisico visto che io sono anche troppo magra (?) ma cooooomunque, il suo carattere diciamo che è la copia del mio. Ecco perchè mi piace così tanto :O è davvero fantastica e tu scrivi benissimo, cavolo! non vedo l'ora di leggere il seguito! avvertimi, mi raccomando :D xx

28/02/12, ore 19:27

No okay, Liam Payne si sta mettendo in mezzo e ciò non va bene. AHAHAHAHAHAHAH. Però è il mio amorino coccoloso (ODDIO D:) e quindi va bene. HAHAHAHAHAAHAH!
Zayn è geloso, dai, è evidente. asdkljasdjkaskjd. Dio, è una cosa molto askdj. E' così tenero con lei poi, mi piace che non lo descrivi come il solito bad boy, mi piace molto di più così, santo dio. :')
Amo questa fan fiction dalla prima all'ultima riga e ancora devo capire perché mi ci sia appassionata così, ma la amo e tu la devi aggiornare più spesso o sclero.
HAHAHAHAHAAHAHAH
Sei stupenda e bravissima. uù
Tanto amore,
Andreea <3

28/02/12, ore 19:13

Geloso geloso geloooooosooo! Zayn è geloooso *balla e canta*
Okay la smetto! Sono senza parole per Liam e Amanda! Lei è una fottuta figa! Dio quanto amo questa ragazza! Il "NO" secco che ha rifilato a quel povero Liam! Anche se mi dispiace a dire la verità verso la fine perchè infondo lei vuole Zayn (ricorda che io sono onniscente!) e ha usato Liam per farlo rodere! Vabbè! E Mercy! C'è bisogno di dirti quanto mi sta sulle palle quella ragazza? Dio, fossi stata io al posto di Amanda le avrei ficcato il mascara in bocca, e la testa nel cesso. #finezza!
Non so che altro aggiungere D: se mi viene in mente magari te lo dico su Twittah!
Ciao bella!
-Abbey

28/02/12, ore 18:59

zayn è geloso *o* (o almeno credo) però Liam e Amanda ce li vedo moltissimo insieme, già me li immagino alla festa! Spero che accada qualcosa che combini caos alla festa ** baci, Elena ♥

28/02/12, ore 17:41

Hey! scusa il mio ritardo nel recensire! Questo capitolo è stupendo *--* Cioè..sei un genio punto!