Tutor Girl
di jas_

04/03/12, ore 16:01

Tanta stima per Amanda! Quella Mercy è proprio stupida, porca miseria.. Se lo meritava!
Liam è un genio, davvero. Anche se non mi piace la coppa Amanda-Liam.. Voglio dire.. Zayn è il destino di Amanda.. o no?
E comunque che esagerazione! "«Sai, pensavo fossi diversa»" Andiamo! Che doveva fare? Stare lì a farsi a prendere a schiaffi? Ha fatto bene! Stima per lei! (e per te ovviamente :D)
Bella storia (l'ho scoperta solo adesso! XD)
Al prossimo capitolo! :)

04/03/12, ore 15:44

uaivdygouhslnjkbdhv. storia bellissima!
Mh, anche io amo le risse tra ragazze *-* muahahhahaha.
Anyway .. io preferisco zayn...Of course! Liam mi sa piu di migliore amico per amanda.. D:
Vedremo come andra a finire!

Bye,
M.

04/03/12, ore 15:12

liam o zayn? onestamente non lo so D:
ognuno di loro ha qualcosa che colpisce, ma forse per amanda è meglio liam.. no boh non lo so, sto confusa in questo momento D:
yeeah, una rissa ci sta sempre bene (?) ahah almeno quell'oca le ha prese per bene sto giro uù LOL
continua presto che sono veramente curiosa c:

04/03/12, ore 15:04

Auauauauaua adoro la tua storia, scrivi benissimo, in un modo scorrevole e piacevole. La protagonista è da amare, Liam ancora di più e Zayn.. beh, Zayn è Zayn insomma! Ahahahah aggiorna presto, è meravigliosa *O*

04/03/12, ore 14:17

Tanta stima per Amanda! TANTA, TANTA STIMA ùu
mi spiace solo che Zayn sia rimasto deluso.. è comprensibile comunque..
Io ti avevo detto che trovavo dolcissimi Liam e Amanda ma sono proZayn.
Ammetto però che se dovesse finire per innamorarsi di Liam non mi dispiacerebbe..
OK, NON LO SO! T-T ahahahahahah

Capitolo magnifico <3
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa..
-Ali xx

04/03/12, ore 12:02

SONO INNAMORATA DELLA TUA FAN FICTION,è a dir poco stupenda,l'ho scoperta oggi e,onestamente me ne pento di non avere avuto la possibilità di scoprirla prima..comunquuue..secondo me,Amanda starebbe bene con Zayn.Certo,anche Liam è un bravo ragazzo,dolce,sensibile,però Zayn e Amanda sono l'uno per l'altra...

04/03/12, ore 11:22

Ciao , ciao ciao :D  IO. ADORO.LA.TUA.STORIA. ! :D Complimenti sei davvero bravissima! Finalmente Marcy  le ha prese , mo vediamo se continuerà a rompere le palle u.u ! Zayn ma  come " pensavo che tu fossi diversa"????! Ha fatto solo bene Amanda cazzo se non la picchiava quella troia non la finiva più!!! Cooomunque chiarendo subito che io adoro tutti e 5 e che li trovo tutti perfetti secondo me per questa storia Zayn è quello giursto per Amanda , Liam lo vedo più come un amicone che cerca di fare aprire gli occhi ad entrambi! :D

Conitnua presto! Al prossimo capitola! Hola :)

04/03/12, ore 10:00

YO, YO, YO, AHA, YO, YO!
PUMBZ, CICA BUMBZ!
CHI PULISCE PIU' DI CHANTE CLAIR? AAAAAAHAAAAAAAAAAAAAA <3

Poi dimmi che le mie recensioni sono brutte: ti faccio anche i mini concerti uu
Alluora: questo capitolo.
MA PORCO SPINO CHE E' STATO PICCHIATO DA UNA PORCA SPINA! ZAAAAYN, COSA STAVI PER DIRLE? D:
Lui stava per una fare una di quelle #confessions epiche e arriva quella trota in calore!
Sono allibita, signore e signori.
Ma mi prendi in giro?
Liam sei dolce, caruccio, coccoloso e spupazzoso ma.. ZAMANDA FOVEVEV (r moscia o.o)
Ti lascio sperando che tu abbia colto il mio suggerimento -minaccia- di farla mettere con Jawaad.
Sciao, bella Jazza :333

04/03/12, ore 00:52

Bellissimo capitolo,come sempre! Devo dirti la verità: anche a me Liam sembra carino e gentile e lo vedo bene con Amanda,ma non quanto Zayn! :P Ho amato la parte della rissa perchè quella Mercy stava iniziando ad irritarmi,non la sopporto affatto! Ho una domanda da farti: chi sarà il fortunato spasimante di Amanda,Zayn o Liam? Credo che la risposta sia Zayn,ma non si sa mai,sei tu la scrittrice e a te tocca decidere! ;D Aspetto con ansia il prossimo capitolo e le reazioni di Mr. Malik a tu per tu con il nostro genio matematico!  :D

Baci,baci,Chiara.<3

04/03/12, ore 00:29

Ciaoo!!
Alloora, capitolo molto bello e ben scritto come tutti gli altri del resto ;)
Liam o Zayn?! Chi fra questi due faighi (?) preferisco nella storia? mmm... Beh, Liam mi dà più l'idea del tipico migliore amico, che sta al tuo fianco nei momenti più difficili e non ti lascia sola; Zayn invece mi dà più l'idea del ragazzo per Amanda... Ma questo è solo la mia opinione ;)
A proposito di Amanda: Aaaaaaaah!!!! Brava bravissima e super brava!!! Questa Mercy ci ha già rotto le.scatole!!!
Ok, scusa per lo.sclero ;)
Ho bisogno del prossimo capitolo :)
E.

03/03/12, ore 22:10

http-equiv="content-type">

è davvero bellissimo, complimenti.. mi piace un sacco. Sei
davvero bravissima. Non vedo l'ora di leggere come continua. Baci Fra..

(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:34 pm)

03/03/12, ore 21:53

ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ioo preferisco ZAYN (nel caso non si fosse capito ahahahaha !
Comuuuunque,ciao figonaaa :)
Questo capitolo é xjksaosnfduixnbreiud!
Pure io amo i litigi fra femmine,soprattutto quando la protagonista sono io AHAHA :')
Liz è la solita superfiga teppistella,starebbe da dio con Zayn (mioparere) ;)
Bon bon,dopo 'sta recensione di merda :') ti dico che AMO questo capitolo !
Aggiorna presto,sono mooolto curiosa :)
xxx.
marti.

03/03/12, ore 19:41

ahahah la stronzetta di turno che le prende ci sta! :D
noooo meglio Zayn va là :)
continua appena puoi

03/03/12, ore 19:22

quanto amore queste lotte tra ragazze!HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
mi immaginavo la scena e ridevo come una pazza vicino al computer mentre mia mamma mi guardava con una faccia 'devo chiuderla in un manicomio'
io sono assolutamente Zayn e_e'' c'è Liam lo amo davvero è dolcissimo ma niente voglio Zayn!HAHHAHAHAHAHAAHA
il capitolo è stupendo davvero! voglio assolutamente il continuo ** a presto c:! ciao bella xx <3

03/03/12, ore 19:11

Alloooooraaaa! sappi che sono in chiesa ed ho letto questo capitolo alle mie due migliori amiche dopo che ho raccontato loro la storia. Passiamo alle cose importanti:
NOI TRE PREFERIAMO MILLETRECENTOSESSANTADUEVIRGOLAUNOMILIONI DI VOLTE ZAYN A LIAM. E questo azzera tutte le malate di testa che preferiscono Liam: eresia! Passiamo al capitolo: io personalmente amo questo capitolo per la rissa tra le due, e incitavo Amanda a strozzarla e di conseguenza uccidere quella fottuta Mercy. Diiiiooo quanto la odio (odiamo)!
Abbiamo scritto tutto quello che ci passava per la testa, di conseguenza: CIAO!
Abbey, Fra e Yle
Sei sempre bella u.u