Tutor Girl
di jas_

16/02/12, ore 14:53

Cioé xnsaidnaoidnidxkeoasn !
Questa storia é qualcosa di davvero magnifico :))
Mi piace tuuuuutto !
Ma come continui Martedì ? çwç
Troooooppo tardi,decisamente troppo tardi.
Ahahaha vabe dai,
Ti prego di aggiornare il più presto possibile :)
xx.
marti.

15/02/12, ore 23:13

Bellissime! Ma quelle foto le fai te? Con Photoshop?
Comunque sia, okey. Pagherei io vedere Zayn con un'asciugamano bianco e il petto visibile, dai. Vorrei vedere anche Harry, ma forse senza asciugamano..
AHhaha vabbè!
Ps, ho fatto una storia sempre incentrata ai One Direction e un personaggio inventato, magari fai una visita e recensisci.

15/02/12, ore 22:39

No, Jas sul serio non mi puoi lasciare con tutta questa suspance, che cosa succede ora? e Zayn con solo l'asciugamano! *Q* *muore*. Anyways, che stronza che è stata quella Mercy poteva pure evitare di parlare -.- e Liam è troppo tenero, quindi sono curiosa <3

15/02/12, ore 22:00

SE NON TI MUOVI IO TI UCCIDO!
OKKAY NO, COME FACCIO SENZA TE? MA FAI PPPPPPPPPPPREEEEEEEEEESTOOOOOO*-*
C'èC'èC'èC'èC'è:33
OKKAY BASTA, SEI MITICA.<3

15/02/12, ore 21:43

capitolo interessante.
mi piace zayn in questa versione tenera, ma anche liam ha fatto colpo coi suoi consigli *-*
continua presto, sei bravissima xx

15/02/12, ore 21:29

brava jas!
Te non sai, oggi mi stavo disperando! Non avevo niente da fare e continuavo a dire 'ma quando aggiorna la jas? e agh? vi prego aggiornate, sento il bisogno di leggere le vostre FF' e per la prima volta un desiderio l'ho realizzato AHAHAH su ce la posso fare!
Dopo questo inutile preambolo.. passiamo alle cose serie.
la. tua. storia. è. stupenda.
Okay, Elise era una stronza, ma almeno non l'ha insultata così tanto. Mercy è veramente una puttana troia zoccola di merda! Ma insomma, come ti permetti di dire quelle cose ad Amanda? Intanto Zayn preferisce mille volte lei a te, quindi devi solo stare zitta. Ovvio, tu sei gelosa e hai paura, quindi insulti per mascherare la tua invidia. Bimbetta del cazzo.
oddio mi sto rincretinendo, ho duemila cose da fare..
tra l'altro voglio anche leggere Ours che hai appena aggiornato..
beh comunque.
Zayn che non riesce a incazzarsi con Amanda *w* e che continua a parlarle anche davanti a quella scassa-palle di Elise. Tanto ti lascia, rassegnati. AHHAHAH
Amanda sei una furbona che esci senza l'indirizzo di casa di Zayn AHAHAHH mi cadi in basso!! No, ma ti perdono. probabilmente eri troppo incantata dai suoi occhi *u*
Poiiii cosa c'è da dire.
Per fortuna che c'è Liam che salva le donzelle sperdute per strada.. e fa pure da psicologo. Cosa volete meglio di questo panda dolce? AHHAHA
E infine.. non ho parole. Insomma.
Zayn. Nudo.
(asciugamano ma vabbe)
ODDIO e ci credo che Amanda c'è rimasta cosi.
Le è andato in tilt il cuore, io ne avrei approfittato e gli sarei saltata addosso.
Tra qualche tempo si pentirà di non averlo fatto prima.. AHAHAHAH Okay tanto si sta rendendo conto di iniziarlo ad amare. ottimo, i piani vanno alla grande *w*
oh santa maria, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ti prego, aggiorna prima della settimana prossima, ti scongiuro!
Sicuramente si baceranno, dai che non riesco ad aspettare altrimenti *uuuuu*
Ti saluto jas, scusa per la cagosa recensione ma vabbe.
Un bacione!
E.

15/02/12, ore 21:20

Credo di aver capito che Amanda sia quel tipo di ragazza che vuole mostrarsi forte con tutti, che vuole dimostrare che niente e nessuno possono sfiorarla, eppure può crollare in qualsiasi momento. Un po' mi rispecchia e che la adoro già lo sai :')
Mi piace il Zayn comprensivo che sta spuntando, decisamente sì, e spero si renda conto che tipe come Mercy ed Elis non fanno per lui, non sono al suo livello.
Liam mi piace un sacco gfhxjgjxgtjhrexgj. Avrò avuto gli occhi a cuoricino mentre leggevo della sua conversazione con Amanda AHAH :33
Continua presto, complimenti <3

15/02/12, ore 21:02

Ommioddio Jazza (?), lo sai che è una nuova coppia? La Jas + Hazza uguale Jazza (?) VABBE.
menomale hai postato perché altrimenti mi sarebbe partito un embolo in seguito a quelle coglione bimbeminchia che popolano il nostro mondo come la peste del 1348 e che difficilmente riusciremo a debellare perché si diffondono come le mosche sulle cacche (?)
Dopo queste cose particolarmente oscene, dirò cosa penso di questo meraviglioso capitolo. Uno, vorrei tanto uccidere Mercy che tra l'altro ha un nome di merda e mi sta sulle palle; come cazzo si permette di offendere Adele? Cioè, ma ricoverati in un ospedale psichiatrico che non capisci un cazzo nulla, razza di anoressica firmata da capo a piedi.
Due, Zayn così interessato ad Adele che le chiede di continuo cosa è successo, come sta, nonostante quella faina di Elise sia lì vicina e stia rodendo come una matta. Come ci godo, razza di stronzetta ignorantona.
Tre, Liam James Payne. Seriamente, è tenerissimo: posso stuprarmelo? Cioè... è così dolcissimo e tenero, le dà tutti i consigli anche se non conosce minimamente Adele... già li immagino versione amici del cuore (?)
Quattro, Zayn Jawaad Malik con solo l'asciugamano addosso. E QUI NON COMMENTO.
Cazzo, ma quanto è sclerotica e lunga sta recensione? Intanto mi sto guardando la partita, quindi non sto capendo più nulla; già sono incazzata perché la Juve ha pareggiato con il Parma, per la miseria! :3
Va, io vado, Jazza :) AHAHAHHA
ti voglio bene tanto così. COSì. ecco.
Luna <3

15/02/12, ore 20:57

PENSAVO DI ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE AHAHAHAHH *si dispera*
sbaglio o questo capitolo è più lungo?uu
anyway, mercy è....è... non so che aggettivo usare HAHAHAHAHAHAH una 'rompipalle'?
elise è ancora più cretina -.- ed amanda è dolcissima kjhbgfdsa
secondo me, amanda e liam possono diventare ottimi amici uu e si vede che amanda vuole zayn, anche se non lo ammetterà mai D:
vado, al prossimo <3

15/02/12, ore 20:54

Tu me la fai morire sta poveretta! zayn in asciugamano? ma ci rendiamo conto? Ma da un certo punto la invidio. Capisco perfettamente i suoi pensieri sul peso, perchè quei complessi se li fanno tutte le ragazze.. aspetto con amore il prossimo ♥

15/02/12, ore 12:55

Ciao, so che può sembrare prematuro e poco professionale (?), ma mi sposi?

Amo già questa storia.
Dal primo capitolo è stato subito amore :3
SDFGDSBGFD l'immagine di Adele è perfetta, oh si uù
E Zayn.. Diciamo che è sempre Zayn *si ricompone*
Ma per caso Elise alla fine cade dal 2345764 piano di un grattacielo?
No, per sapere, sai com'è.
Mi dirai: no, non lo so.
Be', nemmeno io. :')
Il pranzo mi attende, au revoirrr :3

15/02/12, ore 03:48

BUON MERCOLEDI' (?)
Sono troppo paxxa.

Seriously, sono in rrrrritarrrrrdo c.c
Perdonata, vero? Sì uu
Minchia, io non so che dire, porco spino!
Partorisci un capitolo più bello dell'altro: come fai? Dimmi il segreto x.x'
Minchia (2) amo tutto di questa storia. OGNI SINGOLA COSA. Anche il font della scrittura (?)
La amo, punto.
Cioè frfrfrfghgghggngngngn
Non ho parole, sono speechless C':

14/02/12, ore 18:07

Questa fan fiction è una figata. Non so spiegarmi il comportamento di Zayn, veramente, penso che sia in andropausa e abbia sensazioni contrastanti, ma pure Amanda mia bella poteva stare un po' più scialla. HAHAAHAHAHAH.
Anche se Elise non la posso vedere quindi ha fatto bene :D
Aspetto il prossimo capitolo e scusa il ritardo babe :')
Andreea <3

14/02/12, ore 16:50

Colpo di scena! Zayn è davvero.. una persona..non so spiegarmi lo so, però hai fatto vedere che dietro a un ragazzo ci sono sentimenti e hai fatto bene a scrivere così' questo capitolo :) mi piace molto la storia

13/02/12, ore 16:55

Allora.. Che dire.. Le tue fan fiction mi appassionano troppo! (?) Ahahah Anche questa mi piace molto per ora. Beh, non so più cosa dire D: Lascio sempre delle recensioni piuttosto squallide, lo so D:
Beh, spero aggiornerai presto. :)
Ciao bella, baci x
-F.