Tutor Girl
di jas_

17/06/12, ore 12:19

davvero molto bella questa ff poi nn è noioso come immaginavo all'inizio senza offesa.... l'inizio è stato un po senza emozioni ma poi è stato grandioso mi è piaciuto un sacco quando amanda ha picchiato la tipa alla festa di harry FANTASTICO mi è dispiaciuto un po quando amanda è dovuta partire stavo per piangere...... :)

17/06/12, ore 11:48

oddio..oddio.
non, non ho parole(?)
c'è... si, lo sapevo che doveva finire, tutte le cose belle finiscono, sennò le brutte anche dovrebbero durare in eterno.. però, sai è sempre brutto, mettere una storia che hai tanto amato nelle 'ricordate'. e sapere che non leggerai più, Amanda e le sue incertezze, Zayn e i suoi 'scazzamenti'.
bhe, GRAZIE.
davvero Jas, GRAZIE DI CUORE.
non so, ma mi hai dato delle emozioni grandiose.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
Sei, un'autrice come poche..
<3<3<3<3

by, una tua grande ammiratrice. <3

17/06/12, ore 09:18

non mi ricordo se ti ho già lasciato una recensione..ma comunque sia,tu non puoi immaginare quanto mi mancherà la tua FF! che poi è una delle mie preferite in assoluto. Come farò senza Zayn e Amanda,Liam ed Elena, i tuoi capitoli in generale? questo finale poi,che dolcezza cavolo ghdjkghsd.
Amo il tuo modo di scrivere e spero che tornerai presto con un' altra FF sui 1D!
ciao bella,baci.

17/06/12, ore 01:31

E' finita ç_ç No dai, non ce la farò ad abituarmi alla fine di questa FF! Sul serio ç_ç
E' ed è stata stupenda! Zayn ed Amanda sono un qualcosa di indescrivibile.. Il loro amore è come quello delle favole, ti fa venire voglia di crederci :')

«Chiamami quando arrivi» mi avvertì, alzando leggermente la voce mentre si avvicinava a me. «Voglio sapere tutto su com’è il posto, il cibo, i tuoi compagni di stanza così quando arrivo a trovarti so che cosa portarti» scherzò.
«Lo farò» lo rassicurai, proprio quando il treno cominciò a mettersi in moto.
Il passo di Zayn cominciò a farsi più veloce, fino a quando non cominciò letteralmente a correre.
«E non dimenticare che ti amo!» gridò.
«Nemmeno tu!» risposi, «cioè, che ti amo. Non dimenticare che anch’io ti amo!»
L’ultima cosa che vidi fu Zayn che scosse la testa divertito e la sua mano che sventolò per alcuni secondi in aria, salutandomi, fino a quando non abbassò anche quella, sconsolato, probabilmente perché ero troppo lontana per essere vista.

Questa scena mi sa tanto di quelle dei film strappalacrime... Del tipo che me la sono immaginata e stavo per cominciare a piangere ç_ç
Sono troppo bellini ç_ç
Ma se tipo scrivessi un seguito? Si potrebbe fare dai *^*
Spero proprio di si! *^*
Un bacio, Olly xx

17/06/12, ore 00:14

Oh che bello :3
Sinceramente un po mi dispiace che sia finita eh già ma va bene così dai :D
Spero con cuore che continuerai a scrivere
Un bacio Hope <3

17/06/12, ore 00:08

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAH!
Ciao bella! :3
Cavolo, non ci credo che è l'ultimo capitolo. Prepariamo i fazzoletti, gente! çwç
Boh sul serio, mi dispiace un sacco sapere che non leggerà più un altro capitolo di Tutor Girl.
Ma la vita va avanti! lol
Uhm okay, passiamo al capitolo.
Amanda che risulta restia a lasciare gli amici e soprattutto Zayn (la mamma non ne sarei così sicura...) è tenerissima. Non può piangere, piccolina. :'3
Però la parte più bella è quella in cui Zayn dice le suddette (?) parole:

«Io non vado da nessuna parte» il suo tono si addolcì, «ogni qualvolta tornerai mi troverai qui, a questo stupido binario ad attendere che tu arriva, o in aeroporto, o in qualunque altro posto tu mi dirai di arrivare. Tra un mese ci rivedremo per il matrimonio di tua madre, e in qualunque caso c’è uno stupido pezzo d’acqua che ci separa, posso essere da te in meno di tre ore. E poi esiste internet, quando non potremo incontrarci ci sentiremo così, lo sapevamo prima di metterci insieme che te ne saresti dovuta andare eppure questo problema non ci ha ostacolati, anzi, ha fatto si che il nostro rapporto si rafforzasse. Quindi, se voglio lasciarti? Certo che no, ci siamo appena conosciuti e non ho intenzione di andare da nessuna parte che non sia dove sei tu.»

E poi, vogliamo parlare di quel «E non dimenticare che ti amo!» gridò.
«Nemmeno tu!» risposi, «cioè, che ti amo. Non dimenticare che anch’io ti amo!»

E' qualcosa di dolce e divertente allo stesso tempo. :)

Vorrei concludere scrivendoti che questa storia non mi ha annoiata. E se lo avesse fatto con tutti gli altri adesso non avresti circa 24 recensioni, fidati. :3

Sei bravissima, lo sai, vero?

Adesso corro a leggermi la fan fiction sui Simple Plan, anche perché ho una pseudo-cotta per Pierre (non dirlo a nessuno, però).

Sono fiera di averti recensito tutti i capitoli e di avere appena scritto la recensione numero 800 :') (?)

Phlox.

(Recensione modificata il 17/06/2012 - 12:08 am)

16/06/12, ore 22:54

Beh, penso che dirti che mi dispiace che sia finita è riduttivo, perchè in realtà è davvero triste :( L'epilogo è bellissimo, nonostante lei parta e i due si separino, stanno ancora insieme e sono felici e contenti. Cosa c'è di meglio? La distanza non conta niente di fronte ad un amore vero. Mi è sempre piaciuta Amanda, è particolare, fuori dagli schemi. Ed è proprio questo che la rende più bella. Tutti i record che hai raggiunto, li meriti davvero :) Adesso scappo, il lavoro mi ha stancato troppo e.e Baci, Arianna :*

16/06/12, ore 22:01

Jaaaaaaaaaaaaas, finalmente la scuola è finita e posso amorevolmente torturarti con questa recensione, che sarà non so quanto lunga, ma lunga abbastanza da farti venire l'agitazione perché cazzo, questa storia è finita e se non faccio un ultimo sclero finale non posso essere contenta. Ora devo prendere aria.
Ma dimmi, un continuo di questa storia la fai, vero? No, eh, lo fai per forza, perché lasciarlo così con loro che si lasciano non ha senso. Quante volte ho detto la parola "lasciare"?
Eniweis, voglio Adele e Zayn Malik together forever, a mo di truzzolandia, e amo - Dio, eccome se è così - Elena e Liam *altro che Danielle Peazer, le fa una pippa* AHAHAHHA
Cioè, sono tenerosi... ma Adele e Zayn mi fanno morire (fattene una ragione che per me Amanda sarà sempre Adele Laurie Blue Adkins perché la amo) e che cazzus, l'addio mi ha mandata in crisi. Tipo scleravo urlando di qua e di là con un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Merda.
Sei cattiva con la tua Luna, però, mi fai soffrire così (?)
Vo a vedermi Harry Potter, va che è meglio. Anche se non ci sono io çç
ti voglio bene quanto Luna ama i suoi Nargilli, Gorgosprizzi e Neville Paciock #shipperistheway
TROLOLOLOLOL
Luna <3
ps: meno lunga di quanto pensavo, ma molto sclerotica. Proud of myself (?) AHAHHAH

16/06/12, ore 21:01

non so se ho mai recensito questa storia, ma non credo.
sempre seguita e messa nelle ricordate, letto tutti i cqapitoli dal primo all'ultimo ma mai recensita,
ma è un vizio che ho, leggo tutto e poi all'ultimo capitolo faccio La Recensione.
QUINDIIII,,,,ECCOCI QUI!
mia carissima jas_ ho amato il tuo modo di scrivere questa storia, davvero, come sono strotturati i personaggi le descrizioni dei luoghi e delle persone o anche dei sentimenti, ho trovato tutto questo fantastico da subito.
è stata una delle fanfic che ho amato di più e che ho seguito di più, aspettando con ansia l'ultimo capitolo per sapere come finisse ma odiando l'avvicinarsi di quel momento perché sarebbe stata la fine di Zamanda. ç.ç
ora dopo i complimenti su come scrivi divinamente bene, passo a quelli sulla storia in se per se e sui personaggi.
Amanda: su certi aspetti mi somiglia, ed è appunto anche uno dei motivi per cui mi sono appassionata a lei e alle sue vicende, fisicamente siamo simili e anche caratterialemente, la sua testardaggine e scorbuticagine (?) (sempre se esiste quella parola HAHAHA).
Zayn: è un pò diverso dagli Zayn descritti nelle fanfic. di solito è il ragazzo temerario e puttaniere che incontra lei e lui cambia blablabla e vissero felici e contenti nella casetta in campagna, in pratica na noia del cazzo! queto invece è diverso, mistrioso ma limpido, sfacciato con le ragazze ma non puttano, insomma mi piace! e diciamocelo morirei anch'io per uno così. **
Liam: Liam è adorabile, è descritto come il buon cavaliere quello che però non è fesso se non con elena (HAHAHA) mi piace il suo breve ruolo dolce carino e coccoloso. :3
Elena: quella ragazza la stimo e mi garba come personaggio, una piccola parte ma ben strutturata, semplice pulita e allegra.
-Ecco perché ti chiedo e ti supplico ç.ç di fare un missmoment su loro due, sarebbe carino :3 e personalmente lo leggerei al 100%.

ora dopo che tu hai letto questa immensa (te lo avevo detto che sarebbe stata La Recensione) spero risponda, mi piacerebbe sapere se ti ha fatto piacere o altro. oltretutto mi farebbe piacere se tu passassi a leggere una delle mie, senza obligo, è una richiesta gentile e senz'impegno.
ti saluto e spero in un Missing Moment e in altre fanfic, ciaaaao bedda mia, a presto.

besos,
nannie.

16/06/12, ore 20:46

Noooooooooooooooooooo è finita!!! ç_ç
Cavolo, è da quando hai iniziato a scrivere che stavo giorni in ansia per aspettare un capitolo dei zamanda, e ora che è finita non so come.. come? ah bho come.
No ok, scusami per la frase di prima completamente insensata.
Questa storia ha meritato tutto il successo che ha avuto.
complimenti.

Fammi sapere se scrivi qualcosa sui 1D, o qui o su twitter @SunshineMalik.
Questa storia è meravigliosa.
complimenti ancora

16/06/12, ore 20:29

Ciao Jas:)
Ormai questa è una delle innumerevoli recensioni che ti lascio probabilmente noiose ma ci tengo.
Ci tengo a dirti che ho iniziato a leggere questa fan fiction così per caso e se devo essere sincera non pensavo mi piacesse così tanto...
I primi capitoli erano belli ma questi ultimi sono davvero dei grandi dei capolavori.
Penso che questa sia la seconda storia che amo di più dopo quella di Agh....
Sei così brava a scrivere che probabilmente tutte le parole non bastano.
Vorrei poterti dire per filo e per segno ciò che ho provato quando Amanda e Zayn si sono dichiarati o quando lei si è sentita inferiore e diversa,vorrei poterti spiegare quanto mi è stato simpatico Patrick...
Vorrei anche dirti che questa storia secondo me ha avuto una lenta evoluzione:inizialmente Amanda non aveva un bel rapporto con la madre (se non sbaglio) ed è bello averla vista così attaccata a lei alla fine della storia.
Zayn inizialmente era scorbutico poi però si è addolcito,è diventato romantico e meno lunatico...perfetto,semplicemente perfetto!
Amanda probabilmente ti assomiglia proprio perchè la descrivo con dolcezza si capisce che infondo ti rivedi un pò in lei.
Penso che i complimenti te li facciano in molti ma ci tenevo anche io a dirti che hai un grandissimo talento,e se questa è la tua passione coltivala perchè sei davvero brava.
Quando pubblichi qualche cosa di nuovo (spero presto)...avvertimi su efp...ti seguirò su twitter comunque.
Ah mi dimenticavo.....Liam ed Elena sono una coppia stupenda!!
So che rileggerò questa storia quando avrò voglia di sognare un pò....
Tanti baci alla prossima
Sere xx
Ps: anche io odio la matematica più di ogni altra cosa!

16/06/12, ore 20:08

Oddio è finita cwc
Che cosa triste..
Però mi piace tanto come l'hai fatto finire, Zayn è stato proprio dolcissimo! :')
Mi farebbe piacere se tu mi avvissi in caso srcivessi di nuovo sui One Directiorn.. e quando torno a Roma (ora sono in Argentina) mi leggo alnche l'altra tua FF sui simple plan.. da qui è troppo complicato!
Beh, a presto (spero) ciao :D

16/06/12, ore 20:06

non ci credo.. è.. è finita :(
che tristezza! mi piaceva da morire questa fan fiction e sapere che ora
non potrò più aspettare con ansia il continuo è.. brutto! :'(
ti prego scrivi qualcos'altro su One Direction e FAMMELO SAPERE. sarò la prima a leggere!
ammetto che vorrei anche sapere cosa succede tra i due in questione durante il soggiorno a Parigi
o quando Amanda torna dal suo viaggio! :) però MI SA CHE DOVRO' SEMPLICEMENTE INVENTARMELO DA SOLA ahahahaha

oddio che tristeee!
odio tutti i momenti finali di qualsiasi cosa!
ora ti saluto (che triste..) spero che ci sentiremo presto
con una tua nuova entusiasmante storia. E ne sono sicura u.u
un bacio, Federica xx

16/06/12, ore 19:05

non ci posso credere che sia finita cwc ......... non riesco ha smettere di piangere anche se non e' finita male non so come mai io mi sono messa a piangere........... forse per zayn perche' e' stato troppo tenero a correre dietro al treno..... se fossi stata in amanda sarei saltata giu' dal treno in corsa pur di riabbracciare zayn.... poi perche' proprio a parigi (?) ....... se c'e' una cosa che non sopporto sono i francesi (causa recente viaggio in francia) .......... vabbe' a parte questo la ff e' davvero stupenda veramente non ho altre parole per descriverla!!!!! sei bravissima a scrivere!!!!!! devi assolutamente iniziare una nuova ff!!!!
ps: su twitter sono @itsjawyswife .... se mi puoi avvertire quando pubblichi qualcosa mi un piacere <3

16/06/12, ore 18:56

Oh mamma! Non posso davvero credere che sia finita! Volevo leggere al più presto un finale perfetto e adesso che è arrivato non posso crederci! Questa storia mi ha fatto emozionare tantissimo!