Tutor Girl
di jas_

19/07/12, ore 20:50

wow qst storia è kjhnzjsmdx!!!! mi è piaciuta trpp trpp trpp e tu sei trpp trpp trpp trpp brava a scrivere!!!!! davvero non scherzo Amanda e Zayn mi sono piaciuto molto e non vedo l'ora di nleggere le altra tue FF,cavolo ne hai fatte tante!! vado bacione GIrogy ah e ancora complimentiii!!!!

17/07/12, ore 15:58

wow ma e' bellissima!!! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... che dolce FF <3 mi e' piaciuta particolarmente per il fatto che amanda non è la ragazza perfetta, anche lei ha dei difetti e questa mi è piaciuto molto... sono molto contenta per liam e elena, veramente un'anima sola in due corpi <3 mi ha colpito come zayn ha tagliato mercy levandosela dai piedi =) era proprio perfida, non solo gelosa... complimenti davvero <3
a presto,
xx ts

09/07/12, ore 21:32

OK ..MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF.
CASPITA,L'HO LETTO IN QUALCHE ORA.MI HA DAVVVERO COINVOLTO**
SEI BRAVISSIMA.

02/07/12, ore 12:27

Ammetto che volevo recensire ogni capitolo, ma mi sono sempre trattenuta perché ho pensato 'Che se ne fa di una recensione in più' o anche perché tutto quello che riuscivo a pensare era 'Perfetta' e non avevo altre parole per definire quello che hai scritto, quindi ho sempre pensato di risultare banale.
Ora che sei arrivata alla conclusione, però, non posso fare a meno di dirti che è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, scritta benissimo e...beh, insomma, sicuramente te l'avranno già detto tutti. Ai complimenti di tutte queste persone aggiungo anche i miei. Bravissima.

Ok sono stata troppo seria in questa recensione.....LJSFDHSKJGHDSG CRISTO E' MERAVIGLIOSADFBVS

01/07/12, ore 22:20

tu dimmi quanto posso essere una merda da uno a dieci.
no, davvero, dimmelo perché faccio schifo.
hai aggiornato.. due settimane fa, vero?
si, mi ricordo che era un sabato, e che avevo una pizzata di classe.
cazzo, perdonami jazza.
ti avevo promesso una recensione sclerotica e.. Faiga?
mmh.
avevo un'idea ben precisa in testa, che era da fare con il pc.
ma visto che non ho internet, recensirò dal cellulare, adesso.
anche se dal cellulare non posso fare quello che avrei voluto.
e cioé cosa volevo fare? oh, cara jazza (?), una cosa tenerissssima. **
sono un cucciolo di procione che vuole amare ed essere amato. (?)
seriamente, volevo prendere una parte di ogni capitolo che mi era piaciuta di più e dirti insomma di tutti i 24 (24, vero?) capitoli cosa mi aveva colpito maggiormente.
minchia, sembra anche serio questo inizio recensione, vero?
beh, sei pronta a passare un po' di tempo con mary?
che tu lo sia o no, ti tocca.
a meno che non decida di non leggere la mia recensione. :D
ok.
tri.
ciuh.
uhan.
GO.
partiamo col fatto che gli spagnoli ci stanno aprendo il culo in quattro.
dio, ma questi cazzo di spagnoli non hanno nient'altro da fare? LA DOMENICA SI VA IN CHIESA E SI STA IN FAMIGLIA, INVECE CHE ROMPERE I COGLIONI AGLI ITALIANI.
che poi vogliamo paragonare la paella con la pizza?
bitch, please.
odio il calcio con tutto il cuore. Perché non lo seguo mai, ma quando guardo i mondiali o europei...
NOOOOO, GIOCHIAMO IN DIECI, MINCHIA, NOOOOO, MINCHIA, NOOOO, MINCHIA, NOOOOOOOOOOOOOOOO! D:
porco cazzo, abbiamo perso.
che delusione, oh. cwc
JAZZZZZZAAAAAAA.
va bene, fanculo il calcio. E' solo una partita, dai.
che poi Balotelli mi fa tenerezza. :(
ce, minchia, stanno ammazzando tutti.
SPAGNOLI FALLISTI. GIOCATE DA SOLI, ALLORA.
vabbé, basta.
il capitolo.
cioé, credevo che Zayn partisse con Amanda. D:
la domanda é: perché?
perché ci hai lasciato così? Scrivi un missing moment, daaaai cwc
AMAZAAAAAAYN.
I miei cucciolotti, oun. :')
sono bellissimi, basta.
anche se non batteranno mai i Sophiall di 'you belong with me'.
Abighazza, li ricordi? AHAHAHAHA
no.
é un epilogo un po' triste, e ripeto che sarebbe adfhf leggere di loro due che si incontrano di nuovo.
che poi io, al posto di amanda, non sarei MAI partita.
Per lasciare un bocconcino come Zayn? naah.
E per andare poi in francia? Naaah.
era la francia, vero? Si, ok AHAHA
mmmh, let me think.
diciamo che é stata una storia daaavero molto carina **
se devo essere sincera, penso che il tuo capolavoro più grande (?) sia 'you belong with me', ma questa arriva seconda per l'originalità e tutto. :3
braverrima, jazza, spacca i culi, yo!
BOOOOOOOOJA cit. Jazza sempre.
ho imparato ad amare il BOOJA, sai? Da quando l'ho sentito dire a Dr. house in una puntata, é diventato parte di me. *il booja*
E LEVATEVI DAI COGLIONI E LASCIATECI SEGNARE, MINCHIAOH.
scusa, ho ceduto DD:
quanto mi dispiace. cwc
Super Mario si é scaricato. Il mio caricabatterie é andato (?) tu ne hai per il nintendo?
ceeh. Che ho i cani senza mangiare e bere, porrelli :(
spero non scappino.
si, gioco ancora a nintendogs. Non so se hai presente.
Due settimane fa l'ho ritrovo, e ho riniziato a giocarci.
quanto sono cretina.
come si chiamano i miei cani? niall, liam, louis, harry, zayn e angi. (?)
angi é brava nella prova del disco, sai?
adfhgd.
in realtà il gioco é della mia ex migliore amica, questo spiega il nome di merda che ha dato al cane.
come puoi chiamare un cane ANGI?!
sei bacata mentalmente o sei fatta?
Ho litigato con lei, yoyo.
non per il nome del cane, AHAHA.
ok.
ho finito, si.
chissà se ho fatto 1000 parole èè
ti ricordi la famosa recensione modificata 7875225 volte. :')
C'E' TORRRRRRREEEEEEESSSSSSS *UUUUU*
lasciatemi vomitare arcobaleni, oh si. (?)
no, meglio i miei italiani. <3
stop.
grazie di tutto, jazza. (?)
sei una ragazza fantastica, davvero. *---*
ci vediamo a 'thinking underage'.
Ciao, belllllllissima. <3

27/06/12, ore 22:48

non avevo letto che fosse finita la storia, pensavo continuassi ç.ç
comunquee mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima a scrivere.
metterò la ff nelle storie da ricordare, cosi ogni volta potrò rileggerla.
spero scriverai ancora.
gftyuduiozio fammi sapere se ne scrivi altre :3

27/06/12, ore 01:05

Non ci credo, e' finita. Ho voglia di piangere. Giuro che e stata una delle ff piu belle mai lette. Assolutamente bellissima,

25/06/12, ore 21:32

Porca trotina :DD quanto è stupenda ..mi piace un casino .. complimenti veramente .. è stupenda , stupenda :DD
ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

24/06/12, ore 23:28

ma tu sei stupenda. non hai idea di quanto mi dispiace che la storia sia finita çç mi sono affezionata parecchio ai personaggi e adoro il tuo modo di scrivere. spero davvero scriverai qualche altra fanfiction. e sappi che se lo farai io sarò qui a leggere lol davvero, sicura che non riesci ad aggiungere un paio di capitoli? #nonperdelasperanza hahahha basta dai, la smetto. e tu non smettere di scrivere perché ti esce proprio bene, sei fantastica :)

24/06/12, ore 12:13

In realtà i capitoli con cui ero rimasta indietro li ho letti due giorni fa mentre prendevo il sole, ma non avevo voglia di recensirti dall'iPad e lasciarti una recensione scacata e ieri tra studio ed uscite non ne ho avuto il tempo. Quindi eccomi qui, dopo altre ore di studio, a cercare di fare una recensione vecchio stile.
Allora, questa fan fiction mi è piaciuta. Mi è piaciuta tantissimo, anche se non sono stata presente come recensitrice come avrei voluto. Beh, ora sai che mi è piaciuta tantissimo.
Ho amato il personaggio di Amanda, soprattutto perché diverso da ogni protagonista femminile che si vede in qualsiasi fan fiction. Il fatto che fosse un po' in carne e non fosse la tipica bionda strafica l'ha resa tremendamente reale, in più il suo carattere è fantastico. Il suo senso dell'umorismo, le sue battute, ma anche le sue insicurezze. Certo, alle volte mi dava i nervi quando cercava di negare il sentimento che provava per Zayn, ma per il resto l'ho sempre amata. Soprattutto per il suo coraggio, quando ha affrontato Mercy e l'ha menata per bene, ma anche solo quando le ha parlato e le ha sputato in faccia tutto quello che pensava di lei. Beh, meravigliosa. E anche il fatto che il suo rapporto con la madre non fosse idilliaco e un po' strano l'ha resa ancora più reale, perché in fondo la vita di una persona normale non è sempre rosa e fiori, soprattutto di un'adolescente.
E poi Zayn. Della serie che la maggior parte del tempo che aveva il ciclo l'avrei ammazzato, aveva degli sbalzi d'umore esagerati e si arrabbiava per motivi futili, ma da una parte mi hanno sempre fatto sorridere perché erano moti di gelosia nei confronti di Amanda e ciò stava a significare quanto lui tenesse a lei. Zayn è stato davvero un personaggio interessante. All'inizio normalissimo, il tipico figo che se la tira - il tipico Zayn, diciamolo - ma poi si è rivelato essere un ragazzo capace di andare oltre l'apparenza fisica, di vedere come una persona è in realtà. Perché se fosse stato il tipico Zayn, Amanda non l'avrebbe cagata di striscio se non per sfruttarla per matematica, e basta! AHAHAHAH Ma per fortuna che è un Zayn in menopausa uù Certo, quando fingeva di farsela con Mercy, oppure metteva il muso per via di Liam mi faceva venire voglia di prendergli la testa e sbattergliela ripetutamente contro un muro, ma poi questi miei istinti violenti di placavano quando vedevo i momenti Zamanda.
Zamanda is Amazayn! Sarà il mio nuovo motto AHAHAHAH
Passando a Liam, è stato un altro personaggio che davvero ho adorato. Il perfetto principe azzurro, come l'ho sempre immaginato e sì, sono gelosa di Elena, MOLTO gelosa di Elena - che tra l'altro deve smetterla di farsi complessi e godersi il tempo con quel ragazzo perfetto! Sì, Liam mi è piaciuto tantissimo e ammetto, se non ci fosse stato Zayn lo avrei visto benissimo con Amanda... e quando lei pensava di essere la ragazza a cui Liam era interessato sono entrata in crisi perché, come Amanda, non sapevo chi scegliere, sono perfetti entrambi! Ma per fortuna che era Elena, la fortunata ragazza e non Amanda.
Devo dire che il finale mi ha lasciato di stucco. Me l'aspettavo che lei andasse a Parigi, ma già temevo un finale triste e strappalacrime. Invece, da un certo punto di vista, è stato un happy ending perché dalle parole di Zayn si può intendere che per davvero il loro amore non finirà mai. Ma guarda un po' te, mi stai pure facendo diventare una romanticona!
Comunque questo finale "aperto" mi è piaciuto parecchio, anche se solitamente li odio, perché il lettore può immaginarsi cosa succederà dopo. Per esempio, quando Amanda torna per il matrimonio di sua madre e quel figo di Patrick, oppure che Zayn la raggiunga a Parigi per studiare Arte (ogni riferimento è puramente casuale) oppure che so... qualunque cosa! Ma sempre uno sguardo al futuro positivo, non di certo negativo. O almeno, io ho avuto questa sensazione.
Ormai lo sai che amo il modo in cui scrivi e mi sembra sempre di non dirtelo mai abbastanza. Insieme a poche altre, sei la mia autrice preferita di tutta EFP e non sto affatto scherzando! Mi piace il tuo stile, perché riesci a mettere qualcosa di divertente in ogni capitolo, non è mai pesante leggere quello che scrivi, non mi annoia mai e da una parte mi è piaciuto rimanere indietro con i capitoli così da poter leggere più capitoli in una volta sola, perché davvero è piacevole leggerti :D
Con ciò concludo, non credo di essere arrivata agli standard della Commedia come ai vecchi tempi, ma è abbastanza lunga questa recensione da farmi passare la voglia di rileggerla, quindi spero vada bene AHAHAHAH
Un bacione, Agh (:

21/06/12, ore 22:22

Con la coda dell’occhio mi fu impossibile capire che espressione avesse fatto alla sua vista, ma di una cosa ero certa: sentii le sue dita intrecciarsi con le mie.
AAAAAAAAAAAAAA CHE MERAVIGLIA, MI SONO IMMEDESIMATA TROPPO IN QUELLA SCENA, È STUPENDA. Mi piace moltissimo la tua storia, hai davvero tanto ma tanto talento.
- chiara

21/06/12, ore 19:18

...con un po' di ritardo,ma ci sono.
tipo che ho letto il capitolo appena l'hai postato ma non mi andava di recensire,perchè ultimamente non so cosa scrivere.
la recensione farà schifo,ti avviso,ma non posso non recensire l'ultimo capitolo.
allora...cioè amanda è ppppartita cwc
ma poi quando torna definitavemente? cioè mi hai fatto rimanere col dubbio.
secondo me hai fatto a non continuare la storia,cioè a fermarti al momento della sua partenza. ogni così può immaginarsi il finale che vuole.
la mamma e patrick alla fine si son messi insieme,anche se a me quell'uomo ancora non mi convince del tutto. ma contenta lei contenti tutti.
un uomo le serviva,soprattutto ora che amanda è partita,e se ha scelto patrick buon per lei.
elena e liam alla fine ce l'hanno fatta a dichiararsi e finire insieme. era fatti l'uno per l'altra,così belli insieme.
e pensare che all'inizio di tutto pensavo che liam si fosse innamorato di amanda,lol AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA
zayn,poi,mamma mia che dolce. quel ragazzo è una cosa unica,giuro. è così dannatamente dolce,bello,amorevole (?),così dannatamente tutto.
e mi dispiace che amanda debba partire e lasciarlo lì,ma sapevano a cosa andavano incontro.
mi ha fatto piacere che zayn le ha ricordato proprio questo. se non la voleva,o l'avrebbe lasciata dopo che lei sarebbe partita,non l'avrebbe baciata e non le avrebbe proposto di stare insieme.
ma poi la signora sul treno che chiede ad amanda se zayn è il suo ragazzo è fantastica.
secondo lei a chi dice 'ti amo'? al suo vicino?....vabbè,comunque mi ispirava simpatia. (?)
mmm...penso di non aver più niente da scrivere. questo obrobrio è durato fin troppo.
bhè niente. mi ha fatto piacere seguirti anche in quest'altra ff che ho amato e penso proprio che ti seguirò anche nelle altre.
se magari ti va di avvisarmi quando posterai la nuova mi farebbe piacere (:
alla prossima.
un bacio e buona estate. ciaaaaao. <3
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 07:19 pm)

21/06/12, ore 03:03

Anche questa storia è volta al termine, ma perchè le cose belle finiscono subito?! <3 Okkei, torniamo seri, questa sì che è una storia, insomma è perfetta, è davvero dhdgshxhvdhdygdh <3 Hai scritto una storia davvero bella complimenti. Hai mai pensato ad un continuo? Insomma come cambierebbe la vita dei nostri protagonisti, dopo la partenza di Amanda? ;) Baci xx

20/06/12, ore 22:23

ciao, scusa per il disturbo, ma quando continui la storia? c:
comunque amo questa storia. ♥

20/06/12, ore 22:12

E' noemale che io stia piangendo come una fontana dall' inizio del capitolo?? Si è normale se la storia è cosi bella.. :) complimenti davvero.. sono sempre stata una lettrice silenziosa ma adesso dovevo dirti quanto sei fantastica.. l' idea di questa ff è stupenda, il tuo modo di scrivere è stupendo.. mi hai fatto stare pomeriggi attaccata al computer a leggere i tuoi capitoli.. La coppia Zayn-Amanda è perfetta.. magari fosse cosi anche nella vita reale.. mi hai fatto staccare la spina dalla vita di tutti i giorni con questa ff e per questo ti ringrazio :) se ti va passa a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi! ti aspetto per una nuova ff stupenda come questa.. semplicemente grazie di tutto.. bacio <3