Tutor Girl
di jas_

24/06/13, ore 22:08

wow! davvero bello questo capitolo!! mi piace molto, anche io non mi sarei messa il casco rosa sinceramente lol

24/06/13, ore 21:54

ehi ciao!
allora, questa storia ho iniziato a leggerla tipo tre mesi fa, se non di più e siccome non sono riuscita a recensirla inizio ora, anche se non dal primo capitolo. lol
mi è piaciuto molto questo capitolo e sinceramente i pugni ed i calci li avrei dati anch'io a quella fastidiosa e odiosa di mercy. poi mi immagino harry e louis che ballano HAHAHAHAHAH lol mi piace un sacco!

31/05/13, ore 22:14

ho letto questa storia tutta d' un fiato.
mi sembrava di essere in un mio mondo , sentivo i sentimenti dei personaggi e....
avrei da dirti altre mille cose positive , perché questa stria è semplicemente fantastica.

28/05/13, ore 20:39

Ciao Jas, lo sai che ho una cugina che si chiama come te? Jasmine detta Jas, va beh ... comunque anche questa storia era super fantastica! Tu scrivi benissimo e mi è piaciuta da morire la figura di Zayn in questa storia. Bacio, Anna xx

28/05/13, ore 16:24

Questa storia è simplicemente fantastica, come tutte quelle che scrivi d'altronde. Mi dispiace non continuare a leggere anche gli altri capitoli ma devo studiare tedesco. .-." Questa sera finisco di leggere tutta questa storia e come sempre commenterò l'ultimo capitolo. Non vedo l'ora *--------------* Bacio, Anna xx

08/05/13, ore 19:01

Bellissima!!!!!!!
Comunque anche io ho appena iniziato una FF se ti fa piacere passa!!!!!!!

22/04/13, ore 18:12

alloooora che dire?? ho letto la storia tutta d'un fiato e..stupenda! non riuscivo a scollarmi dal pc! ahahah davvero bella complimenti! non sono una che recensisce capitolo per capitolo, leggo le storie già complete e le commento alla fine dicendo cosa ho apprezzato maggiormente e se necessario do qualche piccolo accorgimento. ora, vorrei tanto essere più dettagliata nella descrizione di ciò che penso di questa storia ma l'ho letta qualche mese fa e non avendo tempo per recensire non l'ho fatto subito. ora a distanza di mesi non ricordo tutto nel dettaglio, tutto ciò che ricordo è che tenevo particolarmente a questa storia e l'ho adorata :) penso che sia proprio questo lo scopo di uno scrittore, lasciare qualcosa di positivo al lettore quindi sii orgogliosa..con me ha funzionato alla grande! davvero BRAVA!

07/04/13, ore 14:33

La storia mi è piaciuta molto, veramente bellissima, soprattutto il fatto che Zayn si innamora di una ragazza un po' sfigata e non della solita vipera. Bravissima :)

04/04/13, ore 15:50

ECCOMI.
sono la 86esima persona che recensisce l'epilogo di questa fantastica storia (a meno che qualcun altro abbia inserito una recensione prima di me lol). sai cosa vuol dire? OTTANTASEI PERSONE CHE L'HANNO LETTA DAL PRIMO CAPITOLO ALL'ULTIMO E CHE HANNO ANCHE LASCIATO UNA RECENSIONE. SENZA CONTARE LE CENTINAIA CHE L'HANNO AGGIUNTA ALLE PREFERITE, ALLE RICORDATE O CHE HANNO SOLO LETTO.
e sai di cosa sono convinta? che ti sei meritata TUTTO. perché scrivi bene, sei originale e spigliata. di cos'altro potresti avere bisogno? nulla, hai tutto quello che serve anche per pubblicare un libro, a parere mio. e sta' tranquilla che io sarei fra i primi a comprarlo ;)
ho amato davvero la tua storia, la trama mi aveva incuriosita un sacco e non mi sono affatto pentita di averla letta da cima a fondo :)
mi è un po' dispiaciuto che nell'epilogo Zayn e Amanda si siano dovuti lasciare (non per sempre, ovvio), però da un lato è anche meglio perché ognuno può... come dire, immaginarsi un proprio finale? anzi no, non un finale perché non è stata lasciata "in sospeso", ma... magari un futuro? si, ognuno può immaginarsi un futuro e io ad esempio mi immagino Zayn che va da Amanda a Parigi e finiscono per trasferirsi lì HAHAHAHAAH (come sono banale lol)
sai, all'inizio pensavo che Liam, Elena, Zayn e Amanda stessero partendo per una vacanza tutti assieme (wtf) poi ancora che sarebbero andati con lei a Parigi (doppio wtf) hahaha che stupida :o
mi piace tantissimissimo come hai descritto il momento in cui il treno parte e Zayn lo rincorre cc quanta tenerezza
e la frase "non ho intenzione di andare da nessuna parte che non sia dove sei tu" mi ha fatto sospirare con gli occhi adoranti per almeno 10 minuti HAHAHAH ma ragazzi come Zayn della tua ff esistono davvero? no be' se li conosci presentameli!
ancora più bella è stata la frase finale, ad effetto come in un film lol

Per quanto potessi essere furiosa, scorbutica e triste in quel momento non potei fare a meno di sorridere a quella donna dall’animo così gentile che, con poche parole, era riuscita a tirarmi su il morale.
Non indagai su quale strano potere possedesse per accorgersi immediatamente di cose così personali, l’unico pensiero che mi attraversava la mente in quel momento era che se una sconosciuta era stata in grado di percepire l’amore che c’era tra me e Zayn probabilmente saremmo stati forti abbastanza per superare anche quell’ostacolo.

aaaaaa non ci credo però che questa ff è finita! non mi immagino che dolore per le persone che l'hanno seguita fin dall'inizio, recensendo capitolo per capitolo man mano che postavi. sono sicura che saranno state ancora più tristi di me :(
tuttavia non ti libererai della sottoscritta facilmente, presto vedrai altre mie recensioni in giro per il tuo account hahaha
ho aggiunto la tua storia alle ricordate, merita di essere ricordata senza dubbio.
ah, un'ultima cosa: grazie per avermi fatta sognare con le tue parole :)

much much much much love,
Teddy
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:56 am)

04/04/13, ore 15:23

YEEEE ZAYN HA PRESO A + NELLA VERIFICA DI MATEMATICAAAAA URRAAAAA HAHAHAHAHAHAHAH sinceramente non mi aspettavo che prendesse un voto più alto di quello di Amanda (che gli ha dato anche dell'asilo haha), poi dato che faceva tutto il prezioso senza dire com'era andata ecc pensavo fosse stata un disastro, e invece mi hai stupita! :D ma perché prof Barely l'ha chiamato alla lavagna? :o credeva che avesse copiato e quindi voleva constatare di persona se le cose le sapesse o meno? lol si sarà dovuta ricredere u.u
cooooomunque io volevo leggerlo il capitolo sulla bigiata (l'iPad me lo corregge con "grigliata" hahaha) al parco dove lui le prestava gli occhiali da sole :( uff
comunque ora che Zayn ha passato il test sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire il fatto che lei si trasferirà a Parigi D: magari non ne parlerai nemmeno ma okay hahaha
mi manca solo l'epilogo e ho finito la fanfiction :( cosa farò dopo? ah si andrò a lasciarti una recensione a "10 giorni per innamorarti di te" perché l'ho letta un sacco di tempo fa e non mi sono mai posta il problema di recensirla (shame on me) sebbene sia una delle mie ff preferite in assoluto (shame on me again), GIURO!
ah, questa frase mi ha fatto morire lol:

Zayn mi attirò per l’ennesima volta a sé, baciandomi con passione come non credevo fosse permesso a scuola.

birbantello Zayn hahahaha attento a non venire denunciato per atti osceni in luogo pubblico però! haha
oddio okay basta sto scrivendo una marea di cavolate D: è che ormai lo sai che se mi faccio prendere la mano scrivo anche 4629399384744 parole HAHAHAHA (immagina che macchinetta sono quando parlo)
ora vado a leggere l'epilogo perché non ce la faccio proprio più ad aspettare, ci vediamo là! lol

much much much love,

04/04/13, ore 15:01

SONO TORNATAAAAAAAAAAA
come stai? io questa notte sono stata male e è tutto il giorno che ho i capogiri :( ma a te non interessa quindi skiiiip :3
c'è una parte in questo capitolo che mi ha fatto fangirlare in un modo assurdo, ed è la seguente:

«Okay» sospirai, «quando mi hai chiesto se non avevo fame non so da dove mi è uscita la risposta “tutto quello di cui ho bisogno sei tu” e mi sono messa a ridere dall’assurdità della cosa» ammisi.
Zayn sorrise, «perché, non è vero?»
Strabuzzai gli occhi impreparata da quella risposta, «non lo so» cominciai a borbottare in preda all’ansia, «il fatto è che non sono il tipo di persona che pensa certe cose» cercai di spiegare.
«Tranquilla» mi rassicurò Zayn, avvicinandosi di nuovo a me e stringendomi tra le sue braccia, «comunque è stato carino da parte tua» ammise, dandomi un bacio sulla fronte.
Storsi la bocca, «era patetico, invece.»
«Non è vero. Come reagiresti se ti dicessi io che tutto quello di cui ho bisogno sei te?»
Ci pensai su un attimo, «probabilmente sverrei» ammisi sincera.

cribbio ma soprattutto l'ultima frase di Amanda AHAHAHAHAHH quella ragazza mi fa morire! Zayn che sa lanciare i segnali di fumo? si forse con le sigarette ahahahaha voglio proprio vederlo
oh ma finalmente questa verifica di matematica se n'è andata! perché Zayn all'inizio sembrava così sicuro e invece una volta uscito dal l'aula pareva... mmm... dubbioso? spero che non abbia risposto "Amanda Amanda Amanda Amanda" ad ogni esercizio del test lol perché ne va del futuro della nostra protagonista! cc
che poi mi chiedevo cosa faranno loro due quando lei sarà a Parigi D: che ne sarà della loro stupenderrima coppia?!
ora vado in camera mia perché in sala c'è mio padre che russa e mi da fastidio lol

03/04/13, ore 20:24

lo so, lo so, devo andare a studiare, lo so...
è invece dopo aver lavato i piatti ho letto questo capitolo, va bene? ahahahah
una cosa mi confonde: avevo capito che il padre di Amanda viaggiasse molto per lavoro, ma non che lui e la madre fossero separati :o o forse l'hai detto e mi è sfuggito hahaha comunque sia sinceramente Patrick (scusa ma questo è un nome che mi fa ridere per via di Patrick Stella di Spongebob haha) mi sta indifferente, mentre Zayn come hai detto tu da 1 a 10 è geloso più infinito AHHAAHHAH
che teneri che sono lui e Amy in camera :3 birbantelli, invece di studiare si scambiamo effusioni hahaha
dicevi che potresti far investire qualcuno da un tir mentre va a scuola, eh? che ne dici di Mercy? un nome a caso proprio lol
be' ora davvero mi tocca andare perché devo farmi la doccia e ripassare italiano e poi dovrei INIZIARE a studiare filosofia perché venerdì probabilmente sono interrogata e su 30 pagine non ne ho ancora letta nemmeno 1 :') (ma quante volte ti avrò annoiata con questa storia? bho)
se questa notte non sarò allo stremo delle forze continuerò a leggere e recensire, ma per ora vado :/

03/04/13, ore 19:23

FI-NAL-MEN-TE SI SO-NO BA-CIAaTIIIIIIIIIIII EEEEEEE OOOOOO AAAAAA EEE III OO UUIII IUPPIDUUUUU YAAAYA EEEEEE PE PE PE PE PE PE STO BALLANDO LA CONGA DA SOLA SUL LETTOOOO WOHOOO PARTY HAAAAAARD
okay basta. lol sono sicura che tutte le recensioni a questo capitolo siano come la mia hahaha comunque ci avevo visto bene, volevi mettere il bacio nell'epilogo! sono un genio hahahaha meno male che hai cambiato idea perché personalmente non ce la facevo più, figuriamoci Zayn e Amanda AHAHAHAHHA
questa recensione è piena di scleri, scusa ma sono troppo fomentata per il bacio, lo aspetto da ieri sera quando ho cominciato a leggere la ff hahaha che poi io sono tutta fuori, leggere una ff in due giorni D: non l'ho ancora finita eh però non manca molto :3
non posso subito leggere il prossimo capitolo perché devo andare a lavare i piatti e no, non ho ancora cominciato a studiare quindi dovrei effettivamente muovere il culo...
ma tornando al capitolo! che teneri che sono Elena e Liam eikiduffh
ahhh e comunque io ho letto "69 cosa che odio di te" e stai tranquilla che non mi è minimamente passato per la testa che tu abbia preso spunto dal momento in cui El viene smascherata, giuro :) quella ff mi piace un sacco ma la tua è originale, niente a che vedere con quella! non che l'altra non sia originale, solo che non c'entrano niente l'una con l'altra! va be' insomma hai capito HAHAAHHA
un'ultima cosa! leggendo le ultime righe dove Zayn bacia Amanda SULLA GUANCIA io ero esattamente così http://www.meme-italia.it/wiki/images/2/29/Are_you_fucking_kidding_me.jpg E NON STO SCHERZANDO! dai insomma finalmente è successo qualcosa ora fallì slinguazzare un po' (oddio come sono volgare ahahahah)
scappo, a dopo!

03/04/13, ore 18:57

eccomi di nuovo qui Jas (ormai ti chiamo liberamente così anche se non so se tu voglia haha scusa), come stai? te lo chiedo perché in 18 capitoli non te l'ho mai chiesto e quindi mi sembrava giusto farlo (?) ebbene sì, sono uscita di testa ma è colpa di Platone che insiste per essere letto mentre io lo ignoro bellamente per leggere "Tudor Girl" ;)
passando al capitolo... tra Liam e Elena è già scoccata la scintilla :D no, aspetta, scattata la scintilla... D: ho un vuoto, non mi ricordo com'è il modo di dire hahah comunque vediamo un nome per loro? mmm premetto che non sono brava in queste cose infatti mi vengono solo schifezze come Lelena o Lialena o Eliam o Eleniam... okay chiedi a qualcun altro che è meglio hahaha
Zayn proprio non lo capisco, questo ragazzo si fa troppe pippe mentali haha ma non il suo motto non era "enjoy the roller coaster that is life" HAHAHAAHH a me sembra che lui sulle montagne russe non ci voglia salire affatto
comunque confermo il mio odio nei confronti di Mercy (che ha il nome di una bambola assassina a parere mio), e spero vivamente che per lei ci sarà una brutta fine del tipo colpita da un fulmine o spiaccicata da un tir... non mi deludere eh haha
voglio sapere cosa ci fa Zayn dietro di lei, spero vivamente che le dica: non ti darò mai una possibilità perché per me sei come la cicca attaccata all'ultima ruota rotta del carro peggiore fra tutti i carri del mondo (o comunque qualcosa del genere) e che poi corra fra le braccia di Amanda e che finalmente si BACINO!
sta di fatto che sono curiosa (ma dai?), quindi in questo caso sono io a correre a leggere il seguito :)

much much much love,

03/04/13, ore 18:32

Jas (ma posso chiamarti Jas?) mi sento troppo in colpa perché dovrei andare a studiare e invece sono qui a recensirti un altro capitolo perché questa storia mi prende troppo! cc uff è colpa tua haha (scherzo ovviamente, non prendertela lol)
comunque mi rendo conto di lasciarti recensioni abbastanza lunghine ma piene soprattutto dei miei scleri e ti chiedo scusa per questo, è che quando mi faccio prendere la mano è finita hahaha
maaaaaa quel quasi bacio fra Zayn e Amanda? :o e il bacio che le ha lasciato sul naso? idkdmcnfjr mi sento fomentata per lei hahaha
comunque mi sembra troppo sicura del risultato del compito di matematica di Zayn, ho il brutto presentimento che non vada a finire come lei spera :/ vedremo!
e non mi piace nemmeno il fatto che menta a Zayn su Liam, cavoli hanno appena chiarito cosa si mette a raccontare balle che poi litigano e IO ci rimango male? :( hahah
mi piace come hai descritto Elena, sembra una ragazza tanto carina e perfetta per Liam (anche se sai che io ho sperato fino all'ultimo in un qualcosa fra lui e Amanda, ma dopo tutto i protagonisti sono Amy e Zayn, non Amy e Liam)
vado a leggere il 19 :3