Tutor Girl
di jas_

29/03/12, ore 00:08

Ma no cavolo!! Un bel bacio sotto la pioggia se lo.potevano anche dare!!!
Ciao :)
Ma cosa stai dicendo? Tu sei bravissima a scrivere qualsiasi cosa!! Io ti adoro! Ho aspettato tanto questo capitolo e anche se nin c'è Liam, è stato fantastico lo stesso. Zayn e Amanda sono carinissimi insieme...
Vabbè, sarà arrivata l'ora di dormire :)
Continua presto
;)
E.

28/03/12, ore 23:08

Fantastico!! :3 Io AMO Zamanda!!
"«Che c’è da ridere?» gli chiesi, leggermente irritata.
«Niente, stavo pensando a quanto è patetica e invidiosa.»
«Invidiosa di cosa? Io non mi invidio niente» borbottai, stringendomi ancora di più nella giacca.
«Invidiosa del fatto che tu hai me.»"
Vuoi uccidermi?? E' troppo sdgajhsgd! *_* Per non parlare della scena dopo :3
Io ti amo, davvero! Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia è FAN.TA.STI.CA
Alla prossima :3
Francy xx

28/03/12, ore 22:12

SEI UNA STRONZA, SEI UNA STRONZA!
Ehi, capito che sei una stronza?
PORCA VACCA! Savannah (dopo Luna ti chiamerò Savannah senza un motivo preciso, potrei scriverci una storia sopra... mmm...) sei una fottuta stronza, come il cazzo di tempo londinese che non fa esplodere l'amore che c'è nell'aria primaverile qui in italia (?) ma cazzo sto dicendo? Louis mi dà alla testa, AHAHHAHA cazzo, è con Eleanor a Los Angeles e se la sta spassando... NON è GIUSTO! çç
Adoro questo capitolo, cazzarola, vuol dire che a Zayn Adele gusta. Eccome se gli gusta, ma penso che debba smettere di fumare sia per la salute di lei sia per lui stesso *sparo cose alla cazzo* AHAHAHHAHA
davvero, stasera sclero, non so perchè.
vado, va, vedi un po' di aggiornare presto <3
ti voglio bien tanto così (_______________________________________________________________________________ ...) <- retta infinita, mi scuso per il disegno obbrobrioso AHAHHA <3
Luunaa :)

28/03/12, ore 21:14

È un capitolo assolutamente meraviglioso!!! *_* ma ké cavolo proprio sul più bello doveva piovere?!?!? cioè stavano x darsi il fatidico bacio!!! me x questa volta ti perdono XD XD come ho già detto il capitolo è bellissimo e nn vedo l ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo quindi continua prestoooo. XD un grosso bacio ale :-*

28/03/12, ore 21:08

Adoro ogni singola riga di questo capitolo! Non ti sto prendendo in giro, adoro questo capitolo, anche se avevi sbagliato a dire che in questo capitolo c'era "Sir. Payne", non importa succede.... Nessuno è perfetto! *fa la filosofica* *ora la smette* Adoro come scrivi, riesco sempre ad immedesimarmi e a farmi trattenere il respiro in alcuni momenti. Mi piacerebbe avere il tuo talento. Non ti sto prendendo per il culo, mi piace seriamente il tuo modo! :)
Nel momento Zamanda, stavo per cadere dalla sedia. Pioggia del cavolo, che mi ha rovinato tutto quella scena romantica, con quel favoloso Malik, che ha risposto ad Amanda che in pratica era suo... E tac, acquazzone! Ma c'è l'hai con 'sta povera ragazza, che ti ha fatto di male? Comunque, cambiando argomento, se nel prossimo capitolo ci sarà Sir. Payne nessun momento Zamanda! Ergo (parola cazzuta!) niente bacio, niente confessione da parte di Zayn che le piace... >.< Allora non uccidermi ma non vedo l'ora del quattordici... *si nasconde per paura di essere picchiata* Se non l'avessi capito, tra un po' creerò un fanclub ZAMANDA. Metto il copyright del nome a nome tuo, così non ci saranno problemi; credo che questo sclero sia troppo esagerato... Adesso aspetto da brava bambina il prossimo capitolo, continua presto!

Marta xoxo

28/03/12, ore 20:54

CI SONO!
non puoi capire quanto sono stressata in questo periodo, lunedì ho avuto partita, ieri pure, domani ho partita, sabato partita di prima divisione, domenica partita di serie C, lunedì sono stata convocata per un allenamento regionale ed allena l'allenatore della NAZIONALE, mercoledì finale di u18 e giovedì partita di prima divisione, AIUTAMI AHAHAHAHAHHAHA
questa recensione sarà molto piccola perché vado a fare la doccia e dopo vedo la partita del milan c:
allora, secondo me zayn sta iniziando a guardare amanda in un modo diverso, nel senso che sta iniziando a capire che le piace :')
poi liam ed amanda diventeranno migliori amici. HAAHHAHAHAHAHAHAHAH
vado a fare la doccia, al prossimo <3

28/03/12, ore 20:07

ho come l'impressione di non aver recensito il capitolo precedente quindi boh scusaami ma ti giuro non ho tempo!! non so neanche come faccio ad essere qui, nonostante io ami recensire tutto ciò che mi capita a tiro!! perdonami again, ti giuro che d'ora in poi continuerò a recensire regolarmente o comunque ci provo <3
allora passiamo al capitolo che è la cosa che ci interessa qua..
zaynnnnn e amanda sono due faiighi io li amooo non so come spiegarlo è qualcosa di meeeravigliosooo!
c'èèè lui che non riesce a fare a meno di fissarla e lei che lo uccide di insulti (non è vero) perchè la mette in soggezione, ma povera AHHAHAHAH anche se poi lei fa lo stesso, ma vabbè, dettagli AHHAH
e poi l'invito alla partita di calcio, ma quanto cavolo è tenero malik? marrrronna!!
mercy è proprio una bagascia del cavolo, io l'ho sempre detto e rimango della mia convinzione, meno male che malik se n'è accorto.. e dopo questa frase mi sono sciolta:
«Che c’è da ridere?» gli chiesi, leggermente irritata.
«Niente, stavo pensando a quanto è patetica e invidiosa.»
«Invidiosa del fatto che tu hai me.»
oddio ZAYN TU MI VUOI MORTAAAAAAA
amanda perchè non sei svenuta?? beh hai fatto bene, io al posto tuo non so cosa avrei fatto AHHAHAHAHA
e quel quasi bacio, oddiooo mio non ho mai odiato la pioggia cosi come ora.. ma il tempo a londra già è brutto di per se, poi deve pure arrivare un tornado in questi momenti poco opportuni? c'è ma dico ioooo!
devo andare a cena e ho pure un mal di testa assurdo, quindi scappo.. mi raccomando aggiorna presto..
che sei brava te lo dico tutte le volte, ma anche adesso non guasta quindi..
sei bravissima :D
aggiorna presto, un bacione!!!!
ellie

28/03/12, ore 20:02

Diiiiiiiiiiiiiiio muoio!
Mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo (sinceramente non mi ricordo quanti ne ho saltati, spero pochi!)
Torniamo a noi! Questo capitolo mi piace da morire aasdfghjkl
Sono tutta in stato confusionale, sarà per la parte iniziale che mi è piaciuta da morire, quegli sguardi tra di loro, loro che si fissano, lei in soggezione #muoio
Poi.. ti ho maledetta quando dopo quella bellissima descrizione dell'odore (?) di Zayn, il suo sguardo sulle labbra di lei, la vicinanza .. cazzo mi aspettavo un fottuto bacio! Diiiiioooo si dovevano baciare *urla istericamente*
Mi piace la parte della sigaretta (perchè come sai ne sono appassionata :D) di Zayn che la tiene tra le labbra #muoio
-sto morendo troppo in questo capitolo-
E poi non mi è piaciouta la parte in cui lui se ne va, lasciandola lì come un'emerita deficiente. Non poteva chiederle di andare con lui? #mah
Penso non ci sia altro, solo una cosetta da Francesca (con cui sto recensendo al telefono) : non fare inciuci con Liam!
Ti voglio bene, questo capitolo è awesome!
Ciaooo!
-Abbey
PS lo so, è una recensione di merda!

28/03/12, ore 19:43

Spero che manca qualche parola, non lettera.. tipo "si baciarono".
Daai, mi aspettavo che si baciavano, cavolo!
Voglio Zamanda, VOGLIO ZAMANDA.
Ahahah<3
Ciaaao.
xx

28/03/12, ore 19:29

Errore o no, questo capitolo mi piace tanto ** (quando mai non mi piacciono i tuoi capitoli?)
Sono certa che quello con Liam l'avrei adorato, ma alla fine io Amanda ce la vedo con Zayn. Che poi in poche parole prima o poi si metteranno insieme, vero? VERO. (non mi costringere a venire a cercarti uù)
Tralasciando le mie insulse minacce, odio la pioggia. Cioè andiamo, stavano per baciarsi e mi piove? COME E' POSSIBILE? Questi due ragazzi sono dei sfigati, hanno una sfiga immensa oò
Harry poi, proprio in quel momento si doveva far venire l'idea "geniale" di chiamare Zayn? Louis o qualcun altro non c'era? Okay okay, basta sclerare so che era tutto programmato dalla tua mente superiore, quindi aspetterò e basta per sapere che succede!
Altra cosa davvero carina ** Zayn che la fissa mentre lei corregge gli esercizi khaslhfdf anche se poi non le ha fatto combinare niente...
Chissà cosa accadrà a questa benedetta partita di calcio e in più ci sarà Liam, sono proprio curiosa di sapere che succede. Non ci mettere tanto a postate èé (anche se ci sarebbe da dire: da che pulpito viene la predica, ma sto per rimediare)
Ultima cosa, quella Marcy chissà se è ancora in agguato...magari si aggira nell'ombra aspettando il momento giusto per attaccare? Mi ricorda Mirtilla Malcontenta il fantasma del bagno di Harry Potter, non so se rendo l'idea. Chissà forse un giorno o l'altro Amanda aprirà la camera dei segreti! Okay no, non fa ridere ne sono consapevole. Adesso la smetto di dire cazzate e mi ritiro, al prossimo capitolo babe :3
Sempre bravissima, Anna.

28/03/12, ore 19:08

sfugfugufdsakjd questo capitolo lo adoro.
quei due insieme sono bellissimi *-*
e poi quanto mi piace leggere di zayn così preso da amanda.
mercy può anche andarsene in australia,senza problemi. tanto zayn non se la caga più. #js
cioè però una cosa devo dirtela.
perchè mi vuoi così male?
cioè io sto aspettando il bacio praticamente da sempre e ora che ci eravamo quasi,mi fai bloccare i due così?
pioggia del cavolo.
però potevano tipo baciarsi sotto il portico della scuola. tipo 'dove eravamo rimasti?' e amanda si buttava addosso a zayn.
cioè si ahsdhsifgg (?). okay,sto dando i numeri.
aggiorna presto che ora sono curiosa di sapere che succederà alla partita e cosa c'entri liam nel prossimo capitolo. u.u
spero che lui che tenga le mani e la splendida boccuccia che si ritrova al loro posto.
sono tipo in ansia per stasera,a causa della partita e so che tu puoi capirmi.
speriamo bene. riempirò la cucina di tutte le mie cose del milan e anche la mia famiglia (tutta napoletana) tiferà per noi. speriamo porti bene.
ora me ne vado,che è meglio.
ciaaaaaaaao bella. <3

28/03/12, ore 18:54

Jsndijsbehodndo mi piace mi piace mi piace!!! Io adoro questo storia!! Ti prego metti presto il prossimo!!! :3 xx

28/03/12, ore 18:38

non mi importa che tu abbia aggiornato oggi! se non aggiorni in tempi berevissimerrimi ti uccido! e poi dicono a me che scrivo bene... ma per favore... ma, ma come diavolo fai a essere così brava? ammettilo, hai fatto un patto col diavolo, perchè non è umanamente possibile!!! io ti stimo troppo, sappi che passerò la serata a leggere qualsiasi cosa tu abbia scritto, ti sei appena guadagnata un'altra fan tessssoro!!
con affettuosissimissimi complimenti,
Lucy

28/03/12, ore 18:21

ti odio jas, TI ODIO. Ti dico solo questo.
.....

just kidding, ma tu affanculo ci fai lo stesso ahahhaha cazzo mi hai fatto prendere un colpo:(
Quando li fai baciare sti due porca trota kdxjsbcnkdjvbskvfbskbsk

28/03/12, ore 18:16

ragazza mi stai torturando ahaha ci tieni sulle spine! brava comunque ;)