Tutor Girl
di jas_

16/06/12, ore 18:44

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Amo questa storia, l'ho letta tutta e devo dire che ha volte mi è anche scappata qualche lacrima. Scrivi benissimo, davvero. E poi Zayn è così dolce.. aww. Sei bravissima non smettere mai di scrivere. :) Baci

16/06/12, ore 18:34

Oh, My God!! Questo capitolo è davvero perfetto!! :'D Ti giuro mi sono commossa moltissimo quando lei sta partendo e lui gli dice che non deve dimenticare che lui la ama :33 Sono davvero dolcissimi e anche io spero di trovare un giorno un ragazzo come Zayn... Lo spero v.v Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! >.<
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

16/06/12, ore 18:31

Semplicemente l'ho amata. Me la sono gustata fino in fondo, è bellissima e poi devo dire che scrivi in maniera sublime.
Complimenti :)

16/06/12, ore 18:17

Ahaha in effetti concludere una FF è sempre la parte più triste.
Mi sono davvero affezzionata ad Amanda e alla FF in generale, scrivi benissimo, spero tu pubblichi un'altra FF sui 1D :)
Un bacio.

16/06/12, ore 18:14

Mi dispiace che sia già finita,ma mi è davvero piaciuta c:
Non l'ho seguita dall'inizio ma quando l'ho letta mi ha subito incuriosito e ho continuato
a leggere la tua meravigliosa storia.
Mi piace come tu sia riuscita a finirla in quel modo perchè la maggior parte degli addii finiscono
sempre male. Male nel senso che si lasciano invece questa ha fatto capire il vero senso dell'amore,intendo dire che
anche se ci fosse la distanza a separare due persone,esse si ameranno sempre.
Complimenti per la tua storia perchè è stata davvero meravigliosa e complimenti a te che sei una vera scrittrice c:
Mi piacerebbe seguirti su twitter e questo è il mio @Istayinyourarms , magari vorresti seguirmi.
Baci,
You changed my life :)

16/06/12, ore 18:10

Oddio no, non ci credo che è finita çç
Ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia, giuro!
La coppia Amazayn e quella di Elena e Liam.
Ti giuro.. questa è stata una delle mie preferite in assoluto.
Ogni volta che mi sedevo a leggere uno dei tuoi capitoli mi portavo degli snack così da poter stare più concentrata-tipo al cinema-
Okay. LOL mi sa che rileggerò molte volte questa storia come faccio solitamente con le altre storie che adoro..
Grazie a te per avermi regalato quelle ore o anche soli pochi minuti di relax dalla mia vita che è abbastanza incasinata, ti giuro. Leggere la tua Fan Fiction mi rilassava e mi rilassa tutt'ora.
Okay.. non so che altro dire oltre ad un altro GRAZIE A TE.
Baci perugina, Cloxx

16/06/12, ore 17:45

ho preferito lasciarti un'unica recensione alla fine della ff perchè avevo pensato che avrei potuto fare un commento generale, sapendo la fine. intanto, come una moltitudine di persone ti avranno detto prima di me, scrivi veramente in un modo splendido. La storia, i personaggi, i fatti messe assieme sono un mix perfetto che ti colpisce e che ti sembra far vivere le situazioni sulla tua pelle. Amanda non è un personaggio convenzionale e proprio il suo essere "diversa" la rende perfetta. Mi sono trovata molto con il suo carattere e con il suo personaggio in generale. Anche io guardo sempre Jersey Shore (HAHAHAHAHAHAHA).
Niente, solo questo, il fatto che hai dato vita ad una storia che è veramente una cosa splendida e sono più che felice di averla potuta leggere ed apprezzare.

16/06/12, ore 17:39

Ecco.E' arrivato il momento della fine dove sempre mi metto a piangere..
Oddio..è vero..sembrava ieri che avevi iniziato la storia..il primo capitolo,nuove idee,le prime recensioni(tra cui c'ero anche io :')) e piano piano eccoci qua... a recensire l'ultimo capitolo.
Ecco.. oddio..
Credo che sia stata una delle migliori ff mai lette in vita mia..e tutti quei record(?) te li meriti TUTTI.
Guarda,anche io non vedevo l'ora di questo capitolo,ma ero anche in ansia perchè sarebbe finito..
No,dai non ce la faccio,non ce la faccio a pensare che questa sarà l'ultima mia recensione a questa ff..davvero.

La fine è drammatica..sto scrivendo con le lacrime agli occhi..
Comunque è bella e triste allo stesso momento(?)
Avrei preferito tipo che avessero dato la borsa di studio ad un'altro..a questo punto..
Però vabbè..Povero Zayn..Io non ce l'avrei mai fatta a lasciarlo..
UN MESE E' TANTO!
Mi calmo.

HAHAHAHAHAHAHAHHA immagino come non ce la fai più! :D
A me invece è il contrario..
Nelle vacanze nonpasso neanche un minuto lontano dal pc(fra una settimana parto a casa di mia nonna sul mare e lì non c'è neanche un telefono.. perciò cerco di approfittarne adesso che posso lol)

Un Missing Moment in che senso? :D Lol,si dai..adoro quella coppia...
Amanda l'ho amata dall'inizio e la amo ancora ora,anche se io al posto suo avrei fermato il treno(con cosa non so,ma l'avrei fermato) oppure mi sarei buttata dal treno in corsa per andare da Zayn.
Oppure avrei usato la vecchietta come scivolo/cuscino per non farmi male(?)
Le fini mi mettono in ansia,infatti sto sclerando.

Oddio io sono peggio in matematica.
Mia madre che era addirittura un'insegnante privata di matematica,da giovane D:
Oddio,io non ci capisco niente.
Io non ho mai visto Jersey Shore(anzi una volta) e quando l'ho visto non c'ho capito un cazzo. D:
Non capisco un cazzo di niente,è vero u.u
Aspetta..adesso mi dici nome e cognome di chi ha trovato la storia troppo lunga e noiosa che lo vado a cercare D:

Grazie a te,bellissima <3
-Fede

p.s non voglio inviare la recensione.. oddio mio..ciaoo bellissima..
oh no... beh qui ci vuole una scritta.
'ultima recensione a 'Tutor Girl' di Federica'

16/06/12, ore 17:20

Sto piangendo come una deficiente,ti giuro mi dispiace così tanto che sia finita!

Scommetto che ti sei ispirata all'ultima puntata di Glee ahahahahaha

Complimenti,sei bravvissima! Baci xx

16/06/12, ore 17:19

NON CI CREDO, LA MIGLIOR STORIA CHE ABBIA MAI LETTO è FINITA, CHE TRISTEZZA, VABBE UN LATO POSITIVO FORSE C'è...non starò pomeriggi e pomeriggi aspettando che pubblichi un capitolo e mi goderò l'estate! sei bravissima e spero che farai una nuova storia! :)) :* :*

16/06/12, ore 17:05

Mi mancherà questa storia:((
mi ero abituata a vedere sempre se avevi continuato!
complimenti,sei bravissima!

16/06/12, ore 16:59

Giuro che gli occhi lucidi non sono perche' sto piangendo, e' andato un moscerino nell'occhio!!
non ci credo, e' finita! Mi ricordo che ho iniziato a leggere per caso questa storia, forse non te lo mai
detto, e mi sono rispecchiata in essa! Ho amato tutti personaggi, da Amanda a finire da Patrick!
Ho amato il modo in cui e' scritta, il modo in cui hai espresso i loro sentimenti e sopratutto, non meno
importante, la gelosia di Zayn!!!!! Per me non e' stata assolutissimamente noiosa, ho amato ogni singolo
capitolo di questa storia.. e spero con tutto il cuore ( non ora e' ovvio, ci sono le vacanze da godere!)
che tu ne inizia un'altra e io sarei la prima lettrice!! Ti ringrazio per avermi fatto emozionare, sognare e sopratutto
gioire! un grande bacione, Wanda.

P.S. grazie per avermi avvisato ogni volta che aggiornavi la storia!! :)

16/06/12, ore 16:56

Mi mancherààààà la tua storiaaaaaa :'(
non immagini neanche come si sia sentita bene leggendola,
e non immagini come mi sento abbattuta ora perchè sia finita :'(
è è è.. triste, però daltronde tutte le cose belle sono destinate a finire, però non ad essere dimenticate, infatti non mi dimenticherò mai di questa esplosione chimica e quando sarò giu di morale e vorrò sorridere o avrò voglia di un pò di romanticismo rileggerò di nuovo questi capitoli che tanto mi hanno appassionata, e sono sicura che ogni volta mi faranno semprelo stesso effetto, anche se non sarà più lo stesso dato che ora conosco già la fine ù_ù hahhah
Comuque mi picerebbe sapere se pubblicherai altre storia.. se si non esitare a mandarmi il link di queste, e diventerò di nuovo una tua assidua lettrice.. ;)
ADDIO TUTOR GIRL
non ti dimeticherò :')

16/06/12, ore 16:46

Sinceramente jas, a me questa storia all'inizio non piaceva nemmeno un quarto di quanto piace ora, è magnifica e credo che molti, cioè la maggior parte sia d'accordo con me, perchè è stupenda e tu lo dovresti sapere meglio di tutti perchè l'hai scritta. Mi dispiace che sia finita, ma credo che incomincerò a leggere quella scritta sui Simple Plan se avrò tempo durante l'estate ;) Penso che la coppia Zamanda sia la coppia più diabetica, più dolce e più bella che ci sia mai stata sulla faccia della terra, perchè wow, è da sogno una storia così. Comunque hai confessato di aver messo la tua data di compleanno e io per la mia astutissima intelligenza me ne sono accorta uù. Però dovrei aggiungere un ennesimo perchè: come hanno fatto quelle persone a trovare la storia noiosa? ma come fanno a dire simile eresia? No, perchè io potrei usare termini e parole non tanto belle.
Cioè tu mi scrivi un Missing Moment su Elena e Liam? Jas tu mi stai facendo fantasticare un po' troppo AHAHAHAH.
Alla mia scrittrice preferita, baci, Elena.

16/06/12, ore 16:39

Sei stata bravissima....questa FF mi è piaciuta moltissimo!!! ;) l'unica cosa che mi dispiace è che mi sono appena iscritta e solo adesso ho potuto dirti quello che penso :( ma ti posso giurare che lo seguita con molto interesse davvero!!! complimenti per la storia...aspetto con ansia un'altra ;) <3
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 04:51 pm)