Tutor Girl
di jas_

11/03/12, ore 18:12

sto ancora ridendo per il casco rosa (equivalente al tuo caso di Hello Kitty) che Zayn porge ad Amanda e lei che lo rifiuta ma io immaginavo tipo che lo metteva Zayn e andava in giro sulla vespa con quel coso, ma comunque va bene così :D poi Liam, il mio dolce e unico amore, è così bello e pettegolo come non mai(?) Comunque fortunatamente hai aggiornato perchè mi sto molto affezionando a questa storia (fantastica come sempre) più di Ours, aspetto del resto il prossimo capitolo, baci, Elena.

10/03/12, ore 11:50

52 RECENSIONI?!
Oh cavolo che cosa jfndjfndjfgn.
Ma te le meriti, tutte. ùù
Parto col dire che adoro questo capitolo. Adoro anche Zayn e Amanda che sembrano cambiare umore da un momento all'altro, soprattutto il ragazzo.
Ecco, non so che dire. ç__ç
Va be', aspetto il prossimo capitolo. dffjbjbedj. (?)

A presto,
Phlox.

P.S: Questo banner meraviglioso l'hai fatto tu? **

09/03/12, ore 20:22

OMMAMMA.
Comincio a dirti che ho sempre seguito questa storia, ed è sempre stata una meraviglia.
Recensisco solo ora perché non riesco più a trattenermi, ti adoro. Adoro ogni particolare ed ogni curva di ciò che scrivi. Brava, davvero.
Oooooora parliamo seriamente.
Comincio col dirti che -come si può ben immaginare- Amanda ha tutta la mia stima per tutto, davvero.
Tipo che Zayn si sta comportando bene e sta anche cambiando. *------*
Lo stile che usi mi piace, breve, coinciso. In poche parole riesci a far immedesimare chi legge nello stato di chi racconta. O almeno a me è successo così...
Ho ancora alcuni dubbi, ma ti porrò le domande a fine recensione, SIIISIIIISII.
E' strabello, l'importante è la qualità, SIIISIISIISIIISII.
Ora la smetto di fare la pazza e inizio a cercare di fare la seria.
*Coff coff*

Che ti adoro l'ho già detto? Sì. Che adoro la storia l'ho già detto? Sì, anche quello. Che il capitolo mi piace un botto? Nope.
Il capitolo mi piace un botto.
Allora ho finito di rompere. YEEEEE.
Ti aspetto con ansia e con un ritorno da sballo. Un bacio.
Una pazza qualsiasi,
Kati.

08/03/12, ore 02:27

Una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto :')
Non vedo l'ora che continui.

Sono le 3 di notte e ho appena finito di leggere questi 8 capitoli e... beh, che meraviglia!

07/03/12, ore 20:34

Sono una cretina, non ho recensito il capitolo precedente çç (ultimamente sto un po' indietro con le recensioni)

Certo che Zayn è lunatico forte eh!
Però secondo me è solo geloso di Liam. Liam dovrebbe essere il migliore amico di Amanda, tipo, e Zayn il ragazzo! Yeah.

L'ultima parte è una cosa tenerissima: Zayn che fa tanto il duro, poi è un tenerone che abbraccia Amanda!

'Sta cavolo di storia è stupenda **

Non ho più nulla da dire, lo sai che sei favolosa, quindi..
Aggiorna presto!

P.S. su Twitter ero VeronicasSmile ora sono ThankyouJawaad.. Mi potresti avvertire lì, per favore?
Grazie mille!

Baci,
Veronica xx

07/03/12, ore 18:20

Allora, si sono! Jas ti prego, la prossima volta che aggiorni avvertimi su twitter o non riuscirò mai a recensire regolarmente! PERDONAMI!
Cooomunque, recensisco insieme tutti e due i capitoli che ho letto, fiiischia hai 53 recensioni kjhfkashfshiuhdfiusdf significa che sei un mito come ho sempre sostenuto uù
Allora da dove comincio? Primo: mi hai commosso, si una lacrimuccia mi è scappata perchè a volte mi rispecchio in Amanda anche se in matematica sono peggio di una scimmia. Premetto che io non piango quasi mai quindi se mi è scappata una significa che sei stata davvero bravissima a spiegare come lei si sentisse, e poi Zayn è davvero jskfjaksfhdflhf non credo ci siano parole sensate per descriverlo. Sembra sempre così serio che ha sorpreso tutti, anche se poco prima di leggere la riappacificazione cominciavo a domandarmi cosa gli fosse preso!
Caspita Amanda è stata davvero così convincente da fargli credere davvero di andare a letto con qualcuno? HAHAHA no ci ha creduto? Okay, pensa che lo sto concependo solo adesso, caspita sono proprio una scimmia òo
Però quando ha cominciato a pestare quella gallina mi sono esaltata, caspita ero carica di adrenalina e continuavo a pensare "fagli vedere chi è che comanda muahaha" (?) tipo pazza sclerotica quale sono!
Liam è davvero gentile e carino, non saprei definire bene questo personaggio però perchè non ho ancora capito che genere di ruolo vuole avere, a volte si comporta da amico, migliore amico ed altre volte si comporta come un ragazzo che spera di ottenere di più dalla sua presunta amica (?) Amanda e Zayn mi piacciono tanto insieme ma chissà, magari Liam potrebbe complicare le cose? Che so, Amanda potrebbe provare interesse sia per l'uno che per l'altro? No okay, forse troppo già visto. Troppo alla twilight? (premetto che anche se ho letto i libri, nel corso del tempo è nato un odio verso quello stupido film) tornando ai capitoli, chi è quel tipo che ha fatto i complimenti ad Amanda? hahaha
Magari picchiarla in quel modo non è stata proprio una scelta razionale, però mi è piaciuta un sacco! Hai sempre delle idee fighe ragazza, questi capitoli mi sono piaciuti un sacco e come sempre (adesso mi sembra anche inutile aggiungerlo visti i risultati) sei bravissima, e continua presto o vengo a cercarti e non saprà piacevole come cosa! Se te lo stai chiedendo si, questa è una minaccia! uù
Ovviamente sto scherzando (ma anche no), Ti adoro Anna.
Nel senso che adoro te e non me, perchè diavolo lo sto precisando? èé ho già detto che le mie recensioni sono psicopatiche? Credo che non ci sia manco bisogno di precisarlo, okay okay me ne vado hai ragione.
*si volatilizza*
PS: *riappare* grazie per aver recensito la mia storia. *Jas le lancia una scarpa dietro* :)

07/03/12, ore 15:32

Beh della mia recensione non ti libererai mai! muahahah (?)
eccetto dal 18 al 24 che sarò in Inghilterra ma rimedio quando torno ùu
by the way.. ogni idea che ti viene la trasformi in una meraviglia di capitolo. seriamente. mi piace troppo :'3
a me piacciono da Dio sia Liam che Zayn con Amanda e sinceramente non ho idea di chi possa essere migliore per lei.. sono fantastici entrambi. Capperi! ahahah
Mi spiace non poterti aiutare ma la mia fantasia è partita prima di me e in questo periodo non ho veramente neanche il tempo di pensare a qualcosa di decente ma sono sicura che continuerà nel modo migliore questa ff :)

Un beeeeeso (?) <3
-Ali xx

06/03/12, ore 22:35

Hei!
Dopo tipo un'ora che mi hai dato il link sono riuscita a leggermi tutti i capitoli.
Che devo dire, se non 'ciao, amo la tua storia e la metterò nelle seguite?'
Davvero, è bellissima.
Continua presto, mi raccomando!
Spero in una tua recensione alla mia storia :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=977297&i=1
Baci! -G

06/03/12, ore 21:26

OMMIODDIO. Santo cielo jas, ma vaffanculo! Che hai al posto del cervello? Una fucina? SEI FANTASTICA, IO TI AMO !
Le tue storie mi prendono troppo, è sempre così.
QUesta probabilmente è la migliore, fin'ora. E' così diversa.. cioè non negli elementi singoli, ma nel modo in cui è scritta, nel modo in cui ce la racconti. Non lo so, c'è qualcosa che mi attira, c'è qualcosa che la rende così verosimile che dkjbhskfdjvbksjkss.
Amo il personaggio di Zayn, tremendamente. E mi piace anche Amanda, anche se mi è scaduta un pò quando è saltata addosso a Mercy! Qui do ragione a Malik: poteva risparmiarsi la zuffa, ecco.
Oddio, non so cos'altro diiiireeeee! Mi sono mangiata questi otto capitoli e adesso voglio solo leggere ancora di più, mannaggia attèèè!
Aggiorna presto, ti prego. Guarda quante ragazze ci sono in adorazione, non puoi ignorarci uù
un bacioneoneoneone,
vichi <3

06/03/12, ore 20:57

Sono senza parole.
Meraviglioso capitolo, è bellissimo come Zayn riesca a stupire ogni volta tutti quanti! Devo dire che ho adorato particolarmente Scossi la testa amareggiata prendendo a guardarmi le scarpe, non sapendo cos’altro fare, «non era compito tuo» borbottai poi.
«E invece sì!» protestò Zayn prendendo le mie mani tra le sue e costringendomi a guardarlo.
Lui prova qualcosa per lei, che sia stima, amicizia o altro non lo capisco ancora (anche se è facilmente supponibile xD) ma è meraviglioso, e io non vedo l'ora che aggiorni (:
Un bacio
N.

06/03/12, ore 20:05

eccomiii!
Mi aspettavi, eh? Sono sempre qui, cioè non sempre, ma faccio il possibile.
ti avverto che la recensione sarà piccola ma abbastanza sclerotica perchè seriamente ho fatto troppa matematica, tipo diciotto esercizi tutti in fila ed è un miracolo che sia sveglia. AHAHHA
Comunque, amo Zayn. No, ti prego, lascia Zayn e non Liam... ti supplico. AHAHHHA quanto è tenero con Adele - ormai ho preso la fissa - e l'abbraccia tutti sojdioasjdoisajdioasjiodajsidjiosa SI INCIUCIANO. Lo so, succederà e finiranno insieme perché sono complementari come le molecole di DNA perciò se non togli Mercy dai coglioni ucciderò qualcuno, quale lei e Liam Payne (?) Non so cosa c'entra ma è un personaggio cardine di sta vicenda e quindi nulla. AHAAHAHA
evaporo, va!
ti voglio bene tanto così, quanto il Gorgosprizzo che c'è nel mio giardino.
Lunaa <3

06/03/12, ore 18:18

senti jas tu quelle 52 recensioni te le meriti TUTTE dalla prima all'ultima, se non di più! :)
alloooooooooora andiamo al capitolo
sinceramente amanda hai fatto bene a picchiare mercy, anche se sono contro la violenza di solito, ma quella è proprio una puttana fatta con lo stampino, e una bel calcio in culo se lo meritava, mancava solo qualcuno che glielo desse, quindi fortuna che sei arrivata te AHHAHHA
io sono convinta che a liam non piaccia amanda, mi sa che sono l'unica a pensarla cosi, ma vabbeee HAHHAHAH
malik mi raccomando non prendere insufficiente al prossimo test altrimenti amanda mi muore e non mi può prendere la borsa di studio, quindi spremi quel tuo bel cervellino e lavora sodo! ahhahahah
ma povera lei che piange tra le braccia di zayn!
cioè povera non perchè piange tra le sue braccia, ma per quello che si sente.. cioè autostima sotto ai piedi dopo quelle confessioni!
zayn ovviamente non è scappato - al contrario di quello che pensava amanda - anzi, è rimasto lì ad ascoltarla e a stringerla tra le sue braccia.
io lo dico, quello è uno da sposare, amy (?) non te lo far scappare mi raccomando! è un'occasione più unica che rara AHAHHAHAH
scusa per la schifosa recensione ma devo studiare geografia, filosofia e spagnolo, altrimenti sta settimana mi sparo!
un bacione e aggiorna presto che sono curiosa!
ellie <3

____________________________

Volevo solo dire che tipo mi sono fissata con Chasing Pavements di Adele, e ogni volta che sento la canzone penso ad Amanda!!
AHHAHAHAH c'è ti rendi conto di come influenzi i tuoi lettori? :O HAHAHHAH assurdo, non facevo altro che pensare alla storia e chiedermi 'chissà cosa succede, come continua..'
Un bacioooone,
ellie
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 02:15 pm)

06/03/12, ore 16:27

quanto amore verso questo capitolo?immenso proprio.
non avrei sopportato oltre il loro litigio..Amanda è dolcissima,la amo un sacco perché mi rispecchio in parte a lei. Liam penso di amarlo profondamente per il ruolo che ricopre in questa situazione c:
A Zayn,all'inizio,l'avrei voluto prenderlo a pungi se non si calmava u.u
Per le recensioni le meriti tutte credimi!e spero aggiornerai altrettanto presto quindi spero che vengano belle idee anche da parte delle recensioni perché io non so...potresti di sicuro farli incontrare per 'studiare' e poi..davvero non lo so çwç Gli altri ci saranno nella storia?no perché comunque il fatto che mancano tre quattro capitoli mi ha mandato giù di parecchio eh! beh che dirti..amo questa fanfiction e aspetto il prossimo capitolo c: ciao bella xx

06/03/12, ore 16:22

Adesso ci sta un bel bacio fra questi due scemi (?) ahah sono troppo teneri insieme :')

06/03/12, ore 16:18

mamma mia questo capitolo e' una cosa stupenda! l'unica cosa e' Zayn.. non riesco ad accettare che sia deluso da Amanda.. pero' nonostante questo bel capitolo come sempre!!