Tutor Girl
di jas_

03/06/12, ore 14:17

awww Zamanda mi fa sciogliere, ti giuro! Li amo troppo, sono dolcissimi e buffi allo stesso tempo XD
chissà com'è andata la famosa verifica di matematica.. da una parte spero bene, ma dall'altra so che se andasse in quel modo Amanda poi dovrà partire per Parigi e con Zayn come potrebbe fare?! ç_ç
tutta l'ultima scena del capitolo mi fa scompisciare.. Amanda e il suo soffrire il solletico ahaha Zayn che tenta in tutti i modi di strappargli il perchè della risata.. *-* awww ho già detto che li amo?! ancora di più poi quando lui è geloso.. chissà se ha ragione a vedere qualcosa di male in quel Patrick.. bah >.<
bellissimo capitolo come sempre *-* continua appena puoi please *-* rimango in attesa!

03/06/12, ore 13:30

Ciao! (Per chiarire, sono @treottobre su twitter, non so se ti ricordi)
Comunque, questo capitolo fa venire il diabete e io adoro questo genere di cose. Quindi, sì, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Qui Amanda è stata molto dolce. Ti prego nel prossimo capitolo fa' che anche Zayn mi faccia venire il diabete. :)
Comunque, penso che la tua storia sia fantastica, adoro il modo in cui scrivi e adoro soprattutto l'idea.
Complimenti.

03/06/12, ore 13:17

Questo capitolo è così dolce da far venire il diabete! È veramente fantastico e poi finalmente c'è stata la verifica!

03/06/12, ore 13:12

invece è bellissimo , bravissima , complimenti asprtto il prx capitolo con ansia

03/06/12, ore 12:52

Ommioddio non ho recensito lo scorso capitolo e sono in un ritardo disastroso! Mi dispiace ma questa settimana è stata terribile e mi sento tanterrimo in colpa, cazzus.
E osa dire che questo o lo scorso capitolo fanno schifo perché ti pesto, cara mia bellissima jas... mai far incazzare Luna che potrebbe aizzarti un gorgosprizzo contro. AHAHHAHA
cosa dire di questo capitolo? che è tanto tenero, che zayn malik si fa le pippe mentali e che loro si amano tanto tanto tanto, vero? tanto.
Vero? ora non si infilerà in mezzo mica patrick che rompe le palle... non lo voglio quell'uomo, nonostante sia un gran figone. AHAHHAHHA
scusami per la schifezza di recensione.
ti voglio tantttisssimo bene quanto la distanza da casa mia a casas tua AHAHAHHA
Luna <3

03/06/12, ore 11:53

Sarà che a te non piace, ma a me piace un sacco HAHAH in realtà, adesso vorrei essere a mare e invece, sono qui, a casa, perchè domani ho il compito di storia -.- ci rendiamo conto? il 4 giugno? -.- voglio morire. Comunque, come sono carini, sono tenerissimi ** HAHHAH ed è bellissima la parte finale, quando lui la provoca e lei è costretta a dirgli quello che aveva pensato, boh, io mi sarei sotterrata HAHAH però, mi piace, molto, direi. Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

03/06/12, ore 09:01

Ohh ma che dici.. sempre a sminuire i tuoi capitoli stai..
è così dolce questo capitolo e non è vero che non sai scrivere cose tenere.

mi piace molto. <3

-Ali xx

03/06/12, ore 08:30

non so precisamente chi mi ha dato il coraggio di recensire a quest'ora, ma mi sono appena alzata visto che devo studiare storia ( ancora sotto stress della scuola). Ti consolo, secondo me il capitolo non è così brutto, solo molto, troppo romantico (ricordati che morirò di diabete). Ma Zayn sarà bocciato o promosso? Io lo immagino bocciato (lo so sono troppo cattiva AHAHAHAHAHAHAH) Aspetto il prossimo capitolo, baci -elena

01/06/12, ore 19:35

Ciaooooo! Ho letto la tua storia tutto questo pomeriggio e mi prende tantissimooooo!
Spero tu continui presto :D
Bè da 1 a 10 direi che Zayn è geloso almeno 12 hihi

31/05/12, ore 19:29

Ciao! C:
Questo capitolo è da diabete ma alcune parti sono esilaranti!
Amanda che dice: ''non dovevamo fare matematica?'' e che cade dal letto oppure la signora Clark che entra in camera nei momenti opportuni HAHAHAHAHA.
Vogliamo parlare poi di Zayn che è davvero geloso all'infinito? Ti giuro che alcune parti mi hanno fatto ridere, e anche molto.
Hai creato il giusto mix tra romanticismo e humor (?) come dimostra le ultime frasi:

Mi strinsi a lui appoggiando la testa nell’incavo del suo collo, non avrei mai voluto staccarmi da quella dolce morsa, stare tra le sue braccia mi faceva sentire al sicuro e protetta.
«Ci sono tua madre e Patrick che ci guardano dalla finestra» borbottò Zayn a un certo punto.
«Credo che non ti piacerà mai quel Patrick, eh?» chiesi divertita.
«Tu dici?»
Mi staccai da lui ridendo, «buonanotte» gli dissi poi, baciandolo.
«Notte» mi sussurrò lui prima di andarsene.

E' una cosa tremendamente dolce e simpatica fhdifhd. :3

Ah, credo di amare Patrick, soprattutto perché è la copia di Derek. :')

Sei bravissima, come sempre.
Aspetto il prossimo capitolo,
Phlox.

P.S: te l'avrò detto già milioni di volte, ma io stimo la signora Clark: è una mitA, yo!
Okay, mi dileguo.
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 07:30 pm)

31/05/12, ore 00:52

Cioè, ma sei una cosa meravigliosa *O* .. No io devo sapere come fanno a venirti in mente tutte queste idee stupende! .. E ora sai che cosa sarebbe bello fare? il 22° capitolo ... tanto per non perdere tempo ù__ù

*TOOMUCHLOVE*

30/05/12, ore 20:56

Questa fanfiction mi piace un sacco e Amanda sembra la mia copia spiccicata il che mi fa piacere ancora di più la storia ! :)

29/05/12, ore 22:19

Fantastico!!!! *_*
Ma Zayn quanto é jlkrjglkfjg quando é geloso? :3 ok, la madre di Amanda ha capito tutto, e anche Patrick!
Beh, prima o poi doveva capitare, almeno l'hanno scoperto da soli.
Alla prossima :3
Francy xx

29/05/12, ore 17:43

Ma quanto mi piacciono Zayn e Amanda :3 sono stupendi! Finalmente stanno insieme ahahahah Mii comunque Zayn geloso è qualcosa di fantastico! Tenero luii :3 Comunque amo questa storia e tu sei davvero brava! Complimento :) Aggiorna prestooooooo :D

29/05/12, ore 15:28

Ciao bellissima!!
Preparati ad una recensione bella lunga(:
Ho davvero un sacco di cose da dirti:
inizio col dirti che questa storia è troppo bella,io non so davvero come fai ad essere così ironica senza mai stufare!!
Penso che Amanda e Zayn siano una delle più belle coppie che io abbia mai letto su efp.
Sono tremendamente carini insieme..
Sono entrambi super lunatici,cambiano umore in continuazione e litigano per cavolate ma è questo il bello di loro non si annoiano mai.
La mamma di Amanda io l'adoro soprattutto quando in ogni modo cerca di convincere Zayn a rimanere a cena,li sorprende in camera insieme e come niente fosse salta fuori con la frase:io e te non abbiamo ancora fatto questo discorso mi ha fatto morire dal ridere.
Patrick lo sto amando!!
Cioè è troppo intellettuale poi tu lo descrivi proprio bene (io amo Grey's Anatomy)!!!
Zayn geloso è davvero il massimo poi i loro momenti dolciosi (?) mi piacciono tanto,soprattutto l'ultimo pezzo quando si baciano al chiaro di luna sotto lo sguardo di Patrick e la mamma di Amy!(si come avrai capito amo le cose dolci)...
Questo penso sia il più bel capitolo che tu abbia mai scritto perciò tanti,tantissimi complimenti.
Ps: Mi dispiace questa storia stia finendo,mi sono davvero affezionata ai personaggi e sapere che fra un pò non leggerò più le avventure di questi due pazzi mi dispiace.
Spero però ci sia un lieto fine e che la tanto attesa verifica vada bene!
Scusami tanto se mi sono dilungata con le mie stupide riflessioni(:
Tanti baci zuccherosi tutti per te <3