Tutor Girl
di jas_

17/04/12, ore 16:00

Ma tu, io non so.. come fai a fare capitoli così belli? *-*
Questo triangolo amoroso mi attira un casino!
Che bel casino però. ahahah

aspetto con ansia il prossimo :3

-Ali xx

17/04/12, ore 13:56

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Cioè stavo per fare i salti di gioia e poi...poi non si baciano perchè viene a piovere ç_ç Cioè no! tu vuoi farci morire di crepacuore ragazza!!
Però bellino Zayn che glielo rinfaccia hahaah ''Amy era in uno stato di trance'' hahaha
Voglio proprio leggere il capitolo dedicato a Mister Payne u.u

17/04/12, ore 13:38

Ta dan! Ecco che Mercy ritorna in scena. Poteva anche evitare di ri iniziare a dare fastidio alla nostra Amy.
Che poi per stare con una persona non c'è bisogno di sapere tutti i suo dati personali. Piuttosto bisogna starci bene in tutti i sensi e poi quelle piccolezze vengono dopo. Quindi Mercy, sei inopportuna u.u Ed Amy non dovrebbe focalizzarsi sulle sue parole u.u
Ah, due paroline sul nostro Hazza. E' sempre un impiccione del cavolo, ma fa morire hahahaha

17/04/12, ore 13:15

Uff qui ci voleva proprio il bacio! Ci sono rimasta malissimo quando Amy è ritornata in casa ç_ç Però in effetti c'era da aspettarselo, perchè è stata investita da una cosa più grande di lei in quanto non se lo aspettava u.u
Ovviamente Zayn è sempre un maiale quando mangia e l'abbiamo notato anche qui hahahah
Avevo sempre dubitato che Mercy non sarebbe più entrata in gioco ed infatti avevo ragione u.u Voglio proprio vedere cosa accadrà e cosa sarà capace di combinare questa ragazza. Ma non prima di aver letto del bacio tra Zayn ed Amy, ti prego non farci aspettare tanto ç_ç
Detto ciò, vado a leggere il continuo u.u

17/04/12, ore 13:00

Secondo me a Liam piace Amy. Boh lo vedo strano, penso che succederà qualcosa u.u
Riguardo Amy e Zayn, beh sono dolcissimi sdfjs dfk gh. Comincio a pensare che Zayn davvero tenga ad uscire con lei e non sia come lei lo descrive.
Certo che Amy è proprio cocciuta hahaah a costo di non mettere il casco rosa ha fato sì che i carabinieri se la prendessero con Zayn hahaha
Speriamo non sia successo niente u.u
Comunque, voglio proprio leggere il prossimo capitolo, speriamo sia dedicato solo ed unicamente a loro *-*
Ora mi nebulizzo :3
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 01:01 pm)

16/04/12, ore 22:01

No io la voglio con Zayn aksbdjkbdjdbhjd *si calma* questa storia è bellissima,cavoli. Mi piace sempre di più ;D guarda se posti prima di mercoledì ci faresti-almeno a me- uno splendido regalo *--------*
Continua presto <3

16/04/12, ore 21:41

Ci sono, eccomi qui :D
Quindi avevo ragione! Zayn c'è rimasto male perché Amanda è andata via con Liam. Va che veggente che sono, amami (?)
Che poi Amanda poteva anche arrivarci, non è stupida. Se è arrivata a "capire" che Liam è cotto di lei, perché non ha capito che Zayn era geloso? Metto "capire" tra virgolette perché ho sempre la speranza che la ragazza descritta da Liam non sia veramente Amanda, anche se tutti gli indizi portano a lei. Insomma, Liam che la cerca sempre, che le sfiora la guancia, che la invita al tavolo, che le chiede di passare insieme il sabato sera, che balbetta... sono troppo Pro Zamanda per accettare Lamanda, mi dispiace.
Anche se è vero che Liam sembra essere la scelta migliore perché sì, è il principe azzurro - e diamine, chi non vorrebbe Liam? - ma Zayn... cioè Zayn è perfetto per Amanda. Se solo non fossero testardi, orgogliosi ed infantili sarebbero la coppia perfetta.
E Amanda dovrebbe cominciare ad ammettere che è gelosa, così farebbe felice Zayn, che andrebbe con lei lasciando a bocca asciutta quella poco di buono di Mercy.
Dici tanto che io ti farò patire fino alla fine, ma anche tu non scherzi!
Poi adoro Harry, cioè, è fantastico e ogni volta che parla e dice le sue battutine muoio.
E Tritarifiuti-Niall che mangia tutto quello che trova? AMORE MIO BELLISSIMO **
Okay, ho finito. Perdonami per la recensione del menga, ma sono su Skype con mio fratello nel mentre AHAHAH
Un bacione, Agh (:
Ps: nel caso non ci sentissimo, buon viaggio :D

16/04/12, ore 21:27

SONO TORNATAAAAAAAAAA!
sei felice? AHAHAHAHHAHAH
non recensivo perché mi convocano pure in serie c adesso, ma venerdì mi sono infortunata quindi fino a mercoledì non mi alleno così ho un po' tuuuuuuutto il tempo per recensire, ma non so' se quando ritorno in palestra recensirò di nuovo D:
anyway, andiamo alla storia
diciamo che il penultimo capitolo non l'avevo letto e ne ho dovuti leggere due HAHAHAHAH
ma si capisce TROPPO che liam vuole amanda, sinceramente io vedo bene insieme amanda e liam anche se zayn è geloso, ma anche amanda lo è quando zayn parla con mercy
pffft, quella ragazza non sa chi vuole tra liam e zayn:
liam da una parte è il ragazzo dolcissimo, perfetto;
zayn dall'altra è il ragazzo stronzo, ma che sa anche essere dolce quando vuole.
chi sceglierà? secondo me non lo sai neanche tu AHAHAHAHAHAHAHA
okay, ora vado, al prossimo <3
spero di riuscire a recensire pure quello çç

16/04/12, ore 21:15

non è la scelta migliore.. è la scelta più facile (ma come sono saggia ù.ù) è più semplice assecondare liam che è così carino e dolce, così sicuro e presente.. piuttosto che uno come zayn che non sai da che parte prendere, perché un momento è in un modo e quello dopo è in un altro.. Ha ragione, è di fronte ad una scelta difficile ma in fondo non deve veramente scegliere.. È lampante dall'inizio che è persa per zayn, deve solo avere il coraggio di agire! Ma come sono contenta di aver finito il cap 13 e di essermi trovata questo appena postato *-* non puoi capire la mia gioia! Veramente stupendo, sei troppo brava!

16/04/12, ore 20:57

ecco il famoso capitolo incentrato su Liam e Amanda, confesso mi aspettavo di peggio.. ma credo sia palese che la crush del Payne sia proprio lei! Altrimenti non ci sarebbe stato motivo di essere così vaghi.. O sbaglio?! In più io avevo notato qualcosa di sospetto da questo punto di vista già dal capitolo prima della festa di harry.. un po' s'era smorzata sta cosa ma adesso torno convinta! Mi dispiace solo per Zayn che mi sa ke c'è rimasto proprio male ç_ç per fortuna ci sono gli altri 3 pirlotti a rallegrare l'ambiente XD quanto possono essere idioti (li amo *-*)! Bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo <3

16/04/12, ore 20:33

Bocca spalancata durante la lettura dell'intero capitolo.
Iperventilazione da più o meno la metà del capitolo.
Tu mi vuoi morta porco Judas!
Questo capitolo deve essere recensito alla perfezione perchè a me è piaciuto da morire. Nel senso che mi piacciono ste cose dove devo recensire cosa per cosa (?) sto divagando, andiamo al sodo.
- Zayn con Mercy. Ti piace andare sul pesante con le vendette, vero Malik? E bravo al deficiente, anche se la cosa riesce molto bene.
- Amanda: porco Judas smettila di dire che non sei gelosa perchè anche i bradipi in prognosi riservata se ne sono resi conto!
- Liam: che pezzo di merda! (in senso buono) haha ma tipo che lui vede se Amanda è davvero gelosa di Zayn per vedere se può o meno riuscire a inciuciare con lei. Che bastardo!
- Arriviamo al pranzo. Teneri Liam e Harry che dicono ad Amanda dio avvicinarsi, e Zayn che fa ancora il dispettoso sembra propio che abbia il ciclo, quel tenero Bambi!
- Niall che mangia come un.. un.. andiamo c'è qualcuno che mangia peggio di Niall nelle FF? Ovviamente no! Ma lui è così tremendamente adorabile che continuerei ad amarlo anche se pisciasse nel 'coso' dell'acqua santa.
- Zayn che gioca a Fruit Ninja! Cavoli sono in fissa con quel gioco anche io, ma non è colpa sua se il gioco è più interessante della ragazza di cui è follemente innamorato e con cui avrà almeno una cinquantina di figli. Cavolo Zayn quando ha le mestruazioni è insopportabile!
- Liam che continua ancora a fingere che di Amanda gli importi solo come amica! Convincente, Payne. Davvero convincente!
- "Io sono matura!" certo, Amanda sei matura come la frutta che Zayn sta tagliando per farci una macedonia in Fruit Ninja.
- E finalmente Amanda prende in mano la situazione uscendoi le palle che Zayn aveva dimenticato a casa con il set di lame da Ninja! Alleluja!
- Zayn che continua a fare il misterioso! Ma LOL poi subito si scusa perchè si è reso conto che la parte da bastardo non gli si addice proprio, o almeno non ora!
- «Non deve interessarti della gente con cui parlo, fino a prova contraria sono libero di fare ciò che voglio. Chi sei tu, mia madre?» la deficienza in questa parte di Zayn va oltre ogni limite. Libero di fare quello che vuoi, Zayn? Davvero? Sei libero di scoparti Amanda in mezzo al campetto da calcio, non libero di parlare con Mercy!
- "Non sono gelosa" certo Amanda, io sono il lepricauno alla fine dell'arcobaleno e sto recensenso questa storia con il mio migliore amico unicorno!
- Uooo! Questa è la parte più bella! Finalmente Zayn ammette che il suo problema è Liam James Sono Così Sexy Che Mi Scoperei Da Solo Payne! Lo sapevo, lo sapevo io! Ma tranquillo, Malik! Alla fine starai tu con Amanda!
- Amanda che pensa a Liam in quel determinato modo non lo posso sopportare: Zayn è il tuo principe azzurro! Falla rinvenire, per piacere!
- Liam che invita Amanda a casa sua: aaaww. «Se ti va potremmo farci compagnia a vicenda» non dire che davvero non stavi pensando a quello che ho pensato io, Jas! E' ovvio che Liam intendeva giocare a nascondino sotto le coperte! Non venire a dirmi che non è vero!
- Ma Liam mi sembrava la scelta migliore. Spero solo che sia la scelta migliore per passare una sera insieme e non tutta la vita!

Bene, finalmente ho finito questa recensione e so anche che già ti sei scartravetrata le pa**e ai primi due righi! LOL
Spero solo di averti fatta divertire con questa specie di recensione e mnon vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo!
Sei stupenda! E se magari mi rispondessi a qualche recensione.. beh.. io non muoio!
-Abbey

16/04/12, ore 19:15

dai non era poi cosi tanti errori io l'ho trovato magnifico cioè zayn in pratica si dichiara voglio sapere assolutamente il seguito!!

16/04/12, ore 19:13

Bellissimo questo capitoloo!! Adesso capisco anche io il comportamento strano di Zayn...Povera Amanda che adesso deve fare una scelta così complicata anche se io avrei scelto subito Zayn xDD Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Aggiorna presto!! >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :3

16/04/12, ore 18:40

E' stupendo.
Zaaaayn, CHE CI FAI CON MERCY?
Dovresti stare con Amanda!
Vi amate inconsciamente!
GIURO, CHE VI FARO' AMARE. (?)

Okey, dopo di questa me ne vado, LOL
bye babeh

16/04/12, ore 18:36

Questo capitolo é bellissimo come tutti gli altri dal tronde, che dire sei fantastica e scrivi benissimo... ok io lascio delle recensioni pietose e cortissime, sononanziosa dibsapere chi sceglierà Amanda, spero scelga zayn, ma so che ci vorrà un saccobdi tempo be ora ti saluto che sto sparando capperate (?) Pur di allungare questa recensione, che dire, aggiorna pesto, baci Fede <3