Tutor Girl
di jas_

23/02/12, ore 14:02

posti e non mi dici niente? cattiva ):
mentre leggevo stavo ascoltando mad world (non è che sia una canzone felice) ma volevo urlare dalla felicità AHAHAHHAHAH
ma sul serio a zayn piace amanda? sul serio? oddio kjhgfdsdfghy *-*
secondo me, potrebbero stare insieme, a me lei piace (chissà che novità. . . AHAHAHAH) e zayn potrebbe farle crescere un po' di autostima :)
sto recensendo e mia madre nel frattempo sta guardando beautiful e mi ricorda un po' questa ff, devi capire che ho fame e mangiare la pizza di nascosto dalla propria madre non fa bene AHAHAHAHAH specialmente se mi fa sfasare il cervello :'D
anyway, vado che sono appena arrivate mia nonna e mia sorella e FINALMENTE MANGIOO!
AHAHAHAH, al prossimo <3

23/02/12, ore 13:40

lalalalaaaa lo amo. da morire.
amo sta storia.

e si, tipo che ora ci devono mesi di complimenti perchè per mesi ci hanno tartassato per continuare a votare AHAHAHAHAHAH
much love uu

23/02/12, ore 12:47

«Stai tranquilla, sei appena salita in sella con Schumacher.»
«Veramente lui guidava le Ferrari.»

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAA, NON SMETTO DI RIDERE AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
è BELLISSIMO JAS, COME NEGARLO*-* <3

23/02/12, ore 09:40

CIAO SFIGGY LOL
da quanto tempo che non recensisco cc beh sai perchè non sto mai al computer, quindi spero tu mi possa perdonare bnjkdsb
ma passiamo al capitolo. Sappi che io ogni volta che pubblicavi leggevo, anche se ero sulla tazza del water o in precario equilibrio sul tram, o per strada con le mani congelate per tenere fuori il cellulare, e anche se spendo un botto per stare su internet lol ma questo ed altro per te bvsdbk
comunque, il capitolo è fantasticherrimo (?) davvero, a parte le varie descrizioni che tu scrivi sempre benissimo,
ma poi la storia si fa sempre più interessante.
La stava per baciare, capisci? CAPISCI? beh, lo hai scritto tu quindi, è scontato maaa... a lui piace, cioè, la trova interessante quindi AAAAAAAAAAAAAH.
addio mondo. Scusa il tasso di scleri, ma c'è un motivo! Tre giorni prima del mio compleanno, uscirà il nuovo album dei jonas AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
non c'entra e magari non ti interessa quiiindi, o fai mettere 'sti due insieme, o ti picchio, e anche forte.
Poi stima per Amanda perchè è schietta e acida come me *---* e perchè ha paura di andare in moto, come me AHAHAHAH a parte che io ho paura di tutto, persino di andare in bici, quindi insomma lol

Non so più che dire, tranne che continua prestissimo #capitanovvio
e che ti voglio tanto bbbbene,
marta.

23/02/12, ore 09:08

se non erro dei primi cinque capitoli questo è il primo che recensisco e diciamo che mi sento in colpa. cw
purtroppo la scuola mi sta portando via tantissimo tempo e anche al pc riesco a stare raramente.

mi ha subito colpito questa storia, a parte perché adoro in un modo spropositato il tuo modo di scrivere e quindi ho seguito, anche se in incognito, tutte le tue fanfic e quindi mi sentivo in dovere di commentare almeno questa.

Inanzitutto adoro il comportamento di Amanda non so realmente cosa darei per avere un minimo della sua schiettezza e invece mi crogiolo sempre.

e poi insomma, in questo capitolo Zayn confessa questa attrazione e io asdfergrbgvfr certo anche se subito dopo vuole fare il figone dicendo che è troppo lunatica, schietta e acida sicuramente nel suo cuore( e anche da altra parte) quella ragaza gli ha fatto provare qualcosa, e noi non possiamo che essere contenti *^*

Zayn sorrise divertito socchiudendo leggermente gli occhi, «ma smettila che saresti rimasta così per ore» mi prese in giro, prima di prendermi la mano e trascinarmi all’interno del parco.

ho amato questo momento, seriamente *^* si vede lontano km che lui è preso da lei, magari solo fisicamente però è così dsgfvedfvdrf e poi lo ammetto ho un debole per Malik e quindi vedo miele ovunque.

continua presto, insomma dopo il "mi piaci" e tutte queste smancerie e una passeggiata all'interno di Hyde Park non puoi assolutamente abbandonarci così :'D

22/02/12, ore 15:45

aaaaw, adoro questa ff *^*
continuala ti prego, adoro il tuo modo di descrivere Zayn come uno stronzo ma che infondo anche lui ha un cuore lol
La scelta di Adele è davvero azzeccata e mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
continuala al più presto! u.u

PS: forza milan :3

19/02/12, ore 19:50

Ciaoo!!! Mi troverai probabilmente molto ripetitiva ma che ci posso fare?! Trovo la tua storia bellissima, scritta benissimo e ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più ;) Ho trovato Liam troppo dolce e coccoloso *.* assolutamente meraviglioso. Pure Zayn ha dato il meglio di sé in questo capitolo ;) Detto questo aspetto il prossimo capitolo Erika :-)

18/02/12, ore 01:12

Ciao!:D Ho letto tutti e quattro i capitoli adesso e credimi,sono sbalordita! Il tuo modo di scrivere è chiaro e preciso,mi piace davvero molto la maniera in cui esprimi le frasi ed i pensieri di Amanda! Amo questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) Per quanto riguarda i personaggi mi piace molto il carattere forte e deciso di Amanda,la spontaneità di Zayn e la simpatia di Liam! Beh,come per molti penso,quest'Elise non mi va  a genio...sì,la odio! xD Mi raccomando,continua presto,non farmi aspettare...altrimenti muoio dall'ansia e dalla curiosità! u.u

Baci,baci..

Dreaming_Weasley.

17/02/12, ore 20:38

Che troia sta Mercy alksjdlajsldjkas. Amanda non si deve buttare giù, lei è bella cazzo, lei è bella lkasjdkjaskd çç
E Zayn è tanto caro ç___ç me lo stai facendo adorare e questo non va bene, perché io lo so che farà qualche stronzata, dai. ahahahahahaha. :')
Liamuccio mio bello aslkdjajskdjksald. AMO QUESTO RAGAZZO, NON SI ERA CAPITO? Gesù. alkajdljkasd. Bello de casa lui. AHAHHAHHA.
Amanda si sta rendendo conto che forse, SOTTOLINEO FORSE, sono intelligenti, ma tanto si sa che sono gli stessi coglioni patentati.
Adoro questa storia, babe, veramente :)
Andreea <3

17/02/12, ore 17:35

okay,ci sono.
allora io adoro questa ff sempre di più.
quelle ochette secondo me hanno già perso la battaglia. u.u
vedo Zayn piuttosto interessato.
Liam è come un orsetto da coccolare (?). non so che c'entri ma okay. AHAHHAHAHA
mio dio,voglio trovarmi anch'io un Zayn Malik che mi apre la porta in asciugamano!
okay sono gli ormoni in subbuglio (?) oppure l'ansia per stasera.
sono troppo ahdijsifhsjaoisdhsfodigag di vederli in tv *-*
okay,ora mi ritiro.
ciao bella. <3

17/02/12, ore 15:58

BUM! Ed ecco che le difese della nostra Amanda crollano :D
Apparte questo, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Sei molto brava a scrivere e devo dire che è una storia davvero bella! sei bravissima

17/02/12, ore 13:31

Ma non puoi finirla così! C'è jsbdjxjdxjdjxjdbjd okay calma.. Capitolo stupendo !
Ti prego continua il prima possibile!!;)
Xx

16/02/12, ore 20:12

Stupendo!! Io amo questa storia!! Scrivi benissimo! La adoro, spieghi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare fino a martedì ç_ç Stupendo, ancora compliementi :3 Alla prossima! ^^
Francy xx

16/02/12, ore 15:50

Hello!
Mo mi devi spiegare come fai! Amo ogni singolo capitolo di questa storia cioè!
Dunque, inzio col dire che Mercy è una stronza che ti fa venire la voglia di picchiarla! Come si permette di dire ad Amanda che è brutta e che non potrà mai piacere a Zayn, che poi scommetto si innamorerà di lei?!
Comunque adesso parliamo di quanto sia stato dolce Zayn in questo capitolo. E' una cosa assolutamente troppo carina, non so se si può dire lol, preoccuparsi per lei!
Poi Liam che da consigli stile psicologo mi ha fatto morire
Sorvoliamo, poi, l'argomento Zayn in asciugamano perchè forse è meglio!
Adesso, siccome sono una brava ragazza, vado a studiare, poi mi vado a leggere le tue storie che come una scema non ho ancora letto e gli faccio una recensione. Sì, a te non importa di meno, ma io l'ho detto uù
Aspetto il capitolo, come sempre, anche se Martedì è lontano çç

Veronica xx

16/02/12, ore 15:27

Oh gooooooosh! ZAYN IN ASCIUGAMANO! ahahahah.. mi sento tanto BimBaX_MiNKiuZXX_4E O:
ok, basta sparare cazzate.. ce ne fossero di Liam in giro, pronti a darti un aiuto di questo tipo.. cavoli!
se devo essere sincera avrei voluto scriverti un poema epico di complimenti perchè adoro, e dico ADORO, il modo in cui scrivi.. ma la mia fantasia è molto limitata ed inoltre la matematica mi chiama D:
perciò, buon carnevale e al prossimo capitolo xx

-Ali <3