Tutor Girl
di jas_

16/04/12, ore 17:38

Ho letto tutti i tuoi capitoli con estremo interesse! Dire che sono stupendi è riduttivo perché sono molto di più <3 dio ragazza sul serio sei fenomenale a scrivere:) ora continuo a leggere va un bacio <3

16/04/12, ore 17:30

È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO, so che non potrei permettermi, MA IO TI UCCIDO!!
Non puoi farmi aspettare così tanto, farti per lo più aspettare maggiormente visto che hai pubblicato un giorno dopo, e uscirtene con 'parto, pubblicherò un capitolo prima di partire' MA MI PRENDI IN GIRO(?) Come farò ad aspettare così a lungo.

Dopo quel momento di sfogo time, sappi che la tua storia è bellissima, una delle miei preferite.
Sfortunatamente lo scoperta da poco, e non ho potuto romperti con le mie recensioni lungo tutto il tragitto.
Ma non esserne sollevata, perchè lo farò da ora il poi. Cominciando dal prossimo, perchè sono con il cell e non mi fa voglia di scrivere.

METTI ALMENO DUE CAPITOLI PRIMA DI PARTIRE PLEASE!
with love Jessica xx

16/04/12, ore 17:12

Beh,arieccome qui u.u
Ma Zayn  e Amanda mi fanno venire il latte alle ginocchia (?) devono abbandonare quel cazzo di orgoglio e dichiararsi per vivere per sempre felici e contenti (?)..
Ok,no.
Io amo Liam (come tutti e cinque,inoltre) ma in questa Fic Amanda sta MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio con Zayn u.u
Danimarca *-* Adoro la Danimarca *-* (e io non vado da nessuna parte D:)
Cerca di aggiornare due volte ._. please <3
Beh,ciao u.u Aspetto il seguito u.u
Ciaooo <3<3 -Fede xx

16/04/12, ore 16:35

OH, MERAVIGLIA, HAI AGGIORNATO. NERGNERG *^*
IO TIFO PER ZAMANDA, ERKGNERKJG **
Cavolo, mi dispiace un casino per Liam perchè è così dolce... E' più difficile del previsto...

16/04/12, ore 16:06

Ti uccido se non aggiorni*^*
#peace AHHAHAHAHAHHAHA.
Nonononono, c'è dio Liam è un figo e vicino 'Amy' sta benissimo.. ma nonononono ZAYN PUNTO.
D:

Dai jas!<3

16/04/12, ore 15:53

"Caro Liam,
mi chiamo Marta e volevo dirti una cosa.
Non farti strane idee su Amanda! Nel senso, devi vederla solo come un'amica.
Lei è innamorata di Zayn e anche Zayn è innamorato di lei.
Peccato che entrambi siano troppo orgogliosi per riconoscerlo.
Ma i primi segni ci sono: Amanda è gelosa di Zayn e Mercy, Zayn è geloso di Amanda e Liam.
Dai, si vede lontano un miglio.
E giuro, se ci provi con Amanda ti spezzo le gambine.
Io, e sottolineo io, ho deciso che lei si metterà con Zayn.
Mettiti il cuore in pace, troverai presto una ragazza.
Lots of love, Marta"

Ok, lo so. Non sono normale.
Adoro Liam (come gli altri quattro del resto), ma in questa fanfiction non mi piace.
Perchè Amanda si deve mettere con Zayn, non con Liam.
E Liam è innamorato di lei, lo so.
Zayn, Amanda, su su confessatevi che vi piacete dai!
Aspetto con trepidazione un nuovo capitolo.
Marta xx

16/04/12, ore 15:50

Ammetto che questi sono stati i giorni più lunghi della mia vita senza i tuoi capitoli lol

Amanda perché va da Liam? Io preferisco Zayn.. Vedo Liam solo come un migliore amico.

Poi, cosa strana, trovo Zayn assolutamente dolce. Cavolo è geloso! Penso sia un evento storico haha

Aggiorna presto e se ce la fai almeno due volte çç

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

16/04/12, ore 15:34

ok, il capitolo è stupendo, ma questa non è una novità. però io non voglio che zayn si arrabbia con amanda, c'è lei è perfetta per lui, e sono bellissimissimi.
poi quella mercy del cavolo, ma dico io! sempre in mezzo deve stare?? personalmente non la sopporto, però come è tenero zayn gelosone.
poi scusa ma Liam io non lo vogio in mezzo alla mia coppia Zamy (?) c'è no cavolo Liam fatti i fatti tuoi!
ahahah By the way, io voglio un aggiornamento prestissimo perchè davvvero non vedo l'ora di sapere come continua la tua FF :)
e con questo ho chiuso (?)!
xoxo Marti :D

16/04/12, ore 15:29

Se non aggiorni prima di partire ti strozzo a distanza! Vorrei poter arrivare alla fine della storia e sapere già cosa succede, tutti questi intrighi mi mandano fuori di testa HAHAHAH comunque, il capitolo è bellissimo come tutto il resto della storia! Fai un ottimo lavoro, davvero, mi piace un casino! Continua così! Baci, Arianna :*

16/04/12, ore 15:25

Meraviglioso bellissimo splendido stupendo stupefacente straordinario Ahahahah troppo bello! Continua così! Aggiorna presto please :) :* bacionissimi (?) Ahahahah LOL
-Dani <3

16/04/12, ore 15:12

liam e amanda? no grazie, sono per zayn io uwu
si esatto, ho finalmente deciso lol
lui però non può reagire così male, cioè deve darsi una regolata.
mentre amanda deve cambiare completamente rotta :/
bravissima come sempre xx

16/04/12, ore 14:15

ma che cacchio.. ogni volta che si stanno per baciare succede qualcosa ù_ù grrr prima lei cambia idea, poi mercy la strega, adesso la pioggia ç_ç *me si dispera*
Amanda che si imbarazza e non capisce più niente perchè lui continua a fissarla, mi fa sorridere.. troppo dolce come cosa.. si è sentita in imbarazzo e la capisco, mi sarei sentita così anche io.. non riesco a fare niente se qualcuno si mette a fissarmi in modo troppo palese.. mi blocco XD
Zayn si scazza parecchio quando si mette in mezzo la faccenda Mercy.. si vede che si sente molto protettivo nei confronti di Amanda e che gli da fastidio il peso che lei da alle parole di quella pazza.. comunque quando gli dice che lei ha lui, stavo morendo *Q* mio dio, datemi un Malik per favore!
bellissimo! vado a leggermi il cap 13.. l'ultimo che hai postato ç_ç oh cuore mio non soffrire! *dramma* bravissima!

16/04/12, ore 13:59

questa Mercy davvero non la reggo.. solo perchè lei sa più cose su Zayn di Amanda allora automaticamente è più giusto che stia lei insieme a lui?! ma in che mondo vive?! XD no perchè se fosse così avremmo diritto anche tre quarti di noi di starci insieme #js
mmm.. Harry curiosone.. e poi era Liam il pettegolo XD ma Styles è peggio! in 5 secondi si è fatto fare un resoconto che manco la CIA sarebbe riuscita ad avere ihihih
adorabile il fatto che lei si sia addormentata e si sia ritrovata tra le braccia di Zayn *-* e poi questa fine.. tutti i problemi che spariscono solo perchè ha incrociato lo sguardo di lui *-* il mio cuore che campa di romanticherie, sta saltellando estasiato ahaha
bravissima, sul serio! e ora sono super curiosa visto che hai scritto che ci sarà un cap tutto su Liam e Amanda.. i'm worried XD proseguo nella lettura ç_ç ancora due capitoli e poi mi toccherà attendere come tutti i comuni mortali *sventura a me*

16/04/12, ore 13:46

adoro questo capitolo, anche se è di passaggio.. l'ho trovato molto dolce *-* si vede che Amanda e Zayn si stanno legando sempre di più.. e forse lei inizia pure a rendersi conto di non vederlo proprio solo come "studente" o amico.. è palese che le piace e molto! com'è palese che anche a lui piace.. altrimenti non passerebbe così tanto tempo a stuzzicarla e a ricercare il contatto fisico..
l'ideona che ci lascerà a bocca asciutta non mi piace sai ahahaha meglio che succeda qualcosa tra sti due, prima che mi venga un colpo XD #justsaying
adorabile la scena da bambino di 5 anni di Zayn ahahah mi ricorda i capricci che fanno i miei bimbi quando li aiuto a fare i compiti e gli lascio qualcosa per casa (quelli a cui do ripetizioni, non i miei figli XD)
anyway bravissima come sempre *-* sono seriamente appassionata a questa storia!

16/04/12, ore 13:36

Sei già a casa? Voglio ancora uscire a pranzo con te, Zayn. *muore*
awwww ma ci può essere qualcuno di così perfetto *___* al momento ne dubito seriamente.. e stavolta non si è neppure arrabbiato con lei, si vede che le piace veramente tanto!
i contorti e pettegoli ragionamenti di Liam hanno il loro senso.. peccato che Amanda ancora non lo voglia ammettere neppure con se stessa.. non mancherà molto però, almeno credo..
non vedo l'ora di leggere come prosegue *me troppo curiosa*