Tutor Girl
di jas_

03/03/12, ore 19:06

JIASOIAJIOAJSIODSJIOADOIAJDOIA
RISSA, RISSA, RISSA. ADORO LE RISSE, specialmente quando vince Adele.
Amo questo capitolo, è scritto benissimo e - Liam non me ne voglia, povero pandino - preferisco Zayn, non so perchè, ma che razza di gnocco eh sennò, scusa? (?) AHAHHAH momento bimbominchia in corso. AHAHAHHAHAH
mi scuso per la mini recensione ma devo andare via perchè sono circondata da un gruppo di pazze scatenate senza un minimo di cervello che mi vogliono (?) AHAHHAHAH
adoro la reazione di Zayn che la porta lontano e adoro la reazione di Adele quando picchia selvaggiamente Mercy, ma quella migliore mi dispiace dirlo è la reazione di Liam, così fottutamente dolce. AHAHAHHAH <3
bravissima!
ti voglio bene tanto così!
Mari <3

03/03/12, ore 18:57

Anche io adoro le risse tra ragazze! Quando poi si tirano i capelli è eccezionale! Haha:):)
Complimenti:):)

03/03/12, ore 18:52

sto recensendo ora perché ho avuto partita D:
io ODIO le risse tra ragazze visto che hanno preso a legnate una mia amica davanti me, bello vero? :'D
anyway, zayn secondo me è geloso del rapporto tra liam ed amanda, io, sinceramente non so chi scegliere D:
liam è perfetto, ma, se lei sceglie lui zayn ci starà male D:
poi zayn è.....stronzo ma allo stesso tempo dolce, poi, mi sto facendo tutti questi film mentali quando liam non la vuole ad amanda ed è normale che si mette con zayn uu
dillo che è la verità, dillo. AHAHAHAHAHAH
io vado, al prossimo <3

03/03/12, ore 18:15

Sei bravissimaaaa.. L'ho letto tutto di un colpo :)

03/03/12, ore 18:02

Hola! ;)
ci sono rimasta troppo male quando Zayn si è mostrato, diciamo, contrariato alla rissa tra Amanda e Mercy ahhaha credevo la difendesse, però ha fatto bene Amanda! sono totalmente d'accordo con lei! comunque, riguardo alla coppia... per quanto mi piaccia Liam come ragazzo, credo che Amanda sia fatta per stare con Zayn.. se sono rose fioriranno ;) comunque, brava veramente, questa storia mi piace molto e assai! aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)

03/03/12, ore 17:55

Io preferisco Zayn <3 però magari sarebbe bello che Liam e Amanda iniziassero a frequentarsi e Zayn sia geloso....Comunque capitolo stupendo come al solito ù.ù !!

03/03/12, ore 17:48

Liam è ciccino. AHAHHAAHAHAHHAHAHAHA. E' troppo tenero, ammmmore di casa :') Zayn che adesso c'è rimasto male perché ha spifferato qualcosa che aveva raccontato solo a lei. asdklj ç_______ç
Risolvi le cose tra loro, donnah, li voglio felici e contenti. uù Tu lo sai che io amo questa storia, ce lo sai. uù
Purtroppo sono di fretta che stasera devo uscire e mi devo preparare, ma tu sai  che io amo 'sta fan fiction babe, e se tu l'aggiornassi tipo più spesso mi riempiresti di gioia, yeah buddie.
Tanto amore :')
Andreea <3

03/03/12, ore 17:44

cazzus (?) hai messo il capitolo AHAHAHAHAH okay okay mi riprendo, solo una parola per descriverlo: STUPENDO ùù io mi chiedo come fai a scrivere così bene D: chissà come ti adorerebbe la mia professoressa di italiano (?) comunque parliamo del capitolo, allora bellissima la scena di Amanda e Mercy che fanno a botte AHAHAHAH rissa rissa rissa! bah vabbè TU SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO, intanto io vado in un centro d'assistenza per curare i miei problemi mentali (': sciao bela °-°
P.S. secondo me sta meglio con Zayn D: Liam è dolce e cucciolo e simpatico e tenero (?) però la preferisco con Zayn...non so perchè D:
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 05:46 pm)

03/03/12, ore 17:24

Ok, forse non fa ridere la rissa ma sto ridendo come una cogliona D: AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA comuuunque, amo questo capitolo! Yep! Visto che vuoi sapere da che parte siamo, io ti dico che sono Team Zayn (?) Bene, credo di aver finito
Baci,
-F. x

03/03/12, ore 17:16

Ok sono in macchina e sto scrivendo dall iphone non so se ne verrà fuori una recensione leggibile. Forza amandaaaaaaaa siamo tutti con te *cori da stadio* comunque io la preferisco con Zayn u.u non mi odiare per questo LOL.
Continua presto chica! Un beso!

03/03/12, ore 17:07

no vabbe è semplicemente stupendo!!!!
però non puoi finire un capitolo così...anche se la parte in cui amanda picchia mercy è strepitosa!!
la storia mi piace sempre di più quindi continua prestoo XD

p.s. io,personalmente,preferisco la coppia amanda-zayn perchè sono troppo belli insieme ^_^
ahahaha baci ale :-*

03/03/12, ore 16:59

io adoro questo capitolo.
sia perchè è ben scritto,sia perchè si capiscono un po' di cose,sia perchè la stronzetta di turno le prende e la protagonista vince. u.u
Zayn è preso da Amanda,però penso che questo gesto lo allontanerà un po'...si è capito che è rimasto deluso.
Liam è dolcissimo,cavolo *---*
però io sono dalla parte di Zayn. é.è
bhè aggiorna presto che sono curiosa. (:
ciaaaaaaao bella. <3

03/03/12, ore 16:55

PRECISIAMO che tu sai già che Amanda dovrà stare con ZAYN. Nessun Liam Payne di mezzo, per quanto lo adori!
Ma adesso passiamo al capitolo...
Sinceramente all'inizio avevo pensato che Liam fosse innamorato di Amanda, non chiedermi come mai.. te l'avevo già detto nell'ultima recensione, comunque sia, adesso mi sono ricreduta. secondo me lui è solo un amico e vuole dimostrarle di essere dalla sua parte.
se davvero fosse stato innamorato di lei non avrebbe fatto di tutto per levarle mercy dalle palle.. e lasciarla sola con zayn.
no, di certo liam non è innamorato di amanda. no no.
è tenerissimo, secondo me diventerà tipo il suo migliore amico (?)
ma andiamo a mercy.
quella puttana zoccola stronza del cavolo deve davvero stare sempre in mezzo ai coglioni?
ma dico già è venuta alla festa con zayn e proprio non se lo meritava, poi deve arrivare nel momento in cui si stavano per baciare? ma che cavolo ohhh 'ste cose non possono succedere !!! ci rendiamo conto? zayn stava per baciare amanda, per dirle che è innamorato di lei e arriva quella troia a scassare le palle?
certo che amanda mi è caduta in basso quando ha picchiato mercy AHAHHA
cioè ha fatto bene, però questa volta sono d'accordo con zayn.. lei non doveva abbassarsi ai suoi livelli.. cioè magari farle qualche battutina acida, ma poi davanti a zayn! adesso lui è deluso e pensa che amanda non è più quella di prima, mentre invece non è così.. lei ha picchiato mercy solo perchè quella è una scassa coglioni che non faceva altro che rovinarle la vita e insultarla..
ti prego zayn apri gli occhi, che amanda è tutto ciò che cerchi.
odddddddddio adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, ti scongiuro non far succedere NIENTE tra amanda e liam.
mi chiedo come la gente faccia a preferire lui a zayn in questa FF.. cioè si vede lontano otto chilometri che anche lei è pazza di zayn.. e viceversa!
già la cosa è difficile solo tra loro due, figuriamoci se si mette in mezzo un'altra persona.
liam ti amo lo stesso, non ti offendere, ma qui non c'entri niente. AHAHAHA
la perfidia è la mia arma segreta.
<3 si, payne, sei un tesoro di amico e mi dispiace dirti che amanda appartiene solo a jawaad, e a nessun altro!
con ciò ti abbandono jas, mi raccomando AGGIORNA PRESTO!
un bacioooone grandissimo
elli

03/03/12, ore 16:45

Lo amo. Non c'è molto altro da dire!
Oh, anche io amo le risse tra ragazze:')
AHAHAHAH Comunque si, mi piace uù
Ma io sono team Zayn, I'm sorry! (?) <3
Dopociò, vado!
Adios!

03/03/12, ore 16:40

Ehi, ciao :3
Insomma, il capitolo tutto sommato mi piace :) Liam è davvero molto dolce, in alcuni momenti fa dimenticare che c'è qualcun'altro, ma... Zayn è Zayn, io tifo sempre per lui :3 Voglio dire, Liam è già il 'ragazzo perfetto', mentre vorrei vedere cosa si cela sotto l'apparenza di Zayn.
Comunque, l'unica cosa che mi è piaciuta poco è stata la rissa D: Capisco l'impeto delle emozioni (?), ma di solito la gente preferisce risolvere le cose discutendo, nonostante tutto.
Anyway, non male, aspetto con ansia il prossimo per sapere le novità c:
Un bacio,

Firelight_