Tutor Girl
di jas_

05/03/12, ore 21:38

ma non mi pentivo troppo di quello che avevo fatto
Ma infatti non ti devi pentire mia cara Amanda, perché hai fatto bene a picchiare quell'idiota e zoccola di Mercy, io fossi stata in te, essendo in cucina (ricordo bene?) avrei preso tutti i coltelli presenti e l'avrei ammazzata. Okay, crudele e avventato, ma tanto è un personaggio inventato, se non sfogo i miei istinti omicidi su di essi, su chi?
Mi piace la filosofia di Amanda, guardare sempre avanti. Non sta lì tanto a disperarsi per quello che ha fatto in passato, sa benissimo che non può cambiare le cose e va avanti. E fa bene, alle volte ripensare costantemente agli errori del passato è inutile ed è uno spreco di tempo ed energie!
«Amanda!» sentii chiamarmi, da qualcuno.
Mi voltai di scatto notando un ragazzo che non avevo mai visto, sorridermi e gridarmi «sei una grande!»
Ho immaginato di essere io sotto false spoglie maschili AHAHAHAHAH ti giuro, adoro Amanda, è troppo una gossa!
Certo però che Zayn ha un umore peggio di una donna con le mestruazioni, eh! Non che Amanda sia da meno, però nemmeno io Zayn lo capisco, a dire la verità!
Certo però che la Miss Minchiona o come diavolo si chiama poi è davvero una stronza. Okay obbligare Amanda ad aiutare Zayn, ci piace parecchio come idea perché fa finire quei due insieme, ma abbassarle i voti... ho avuto come la paura che Zayn avrebbe fatto apposta ad andare di merda per farle un torto AHAHAHAH
In fondo Amanda è brava e non vedo perché deve aver dei voti bassi per colpa di un mezzo mongolo - che però è stupendo AHAHAH - che di matematica ne capisce poco e niente!
«E’ colpa mia se Mercy se l’è presa con te, ed era un mio dovere far sì che la smettesse di dirti certe cose, ma tu continuavi a negare tutto e io ho finito per credere che fosse veramente così! Perché non me l’hai detto che continuava a minacciarti, perché?»
Malik, okay essere un po' ritardati, okay che sei maschio e alcune cose non le puoi capire perché noi donne siamo contorte, ma insomma, lo sa anche il mio peluche a forma di pappagallo che Mercy è una stronza perfida sgualdrina! Dio mio, ma quando Dio distribuiva l'intelligenza, dove diavolo ti sei andato a cacciare? eh?!?
Per fortuna che ti trovi un lato umano un po' sviluppato e sai come consolare la gente uù
PERÒ DAI, MANCA IL BACIO. IO AVEVO CHIESTO IL BACIO.
Se non sai cosa far accadere nel prossimo capitolo, falli BACIARE.
E poi non puoi dirmi che la storia finisce fra qualche capitolo cioè... NO! NONONONO, e io dopo cosa diamine faccio?
Ah no, è vero, c'è Maya uù
Però no çç mi ero così affezionata alla mia Big Amanda çç
Va beh, i pianti lasciamoli a quando questa storia finirà veramente, intanto non ci penso e spero in un BACIO!
Un bacione, Agh (:

05/03/12, ore 21:34

Che tipo non puoi scrivermi sti capitoli che io mi sciolgo come neve al sole, cristo. asldkjllkaslkjlkjdakjsd.
No, okay, grazie per la dedica :') Sei un amore aklsdjasjkldajklsd.
E poi, quanto diavolo sono teneri sti due? DIMMI! Lo fai apposta a farli così dannatamente coccolosi, e lo fai apposta a rendere quel bastardo (non è vero, ti amo ahahahah) di Jawaad così fottutamente adorabile.
Okay, smettila di scrivere cose così asdjasdkjasd.
Sono la fan più accanita di questa storia, yeah buddie. La amo troppo :')
Ah, ed Amanda è una figa, e che diamine! HAHAHAHAHAHAHAHA!
Tanto tanto amore babe. :')
Andreea <3

05/03/12, ore 21:29

Amami per via di questa recensione, ho rubato l'iPod a mio fratello, non so come far andare avanti le cose nella tua storia ma amo questo momento diabetico-super dolce, anche se io non amo la dolcezza(?) in tal caso potresti far succedere un sacco di caoss,se no la storia non sarebbe una storia(?) okay non so nemmeno come ho scritto sta cosa. Ma comunque al prossimo, baci Elena <3

05/03/12, ore 20:57

Ahahahaha ma che strano, hai messo una lotta tra ragazze ahaha
woooah jaaasssss è bellissimo! anche se come al solito mi fai rimanere sulle spine perchè concludi il capitolo nel momento più bello :o direi che devi continuare, no?
un beso <3
Ally

05/03/12, ore 19:57

LA AMO! Mi sono immedesimata perfettamente nel racconto. Amo Amanda e il rapporto che ha con Zayn. E con questo ultimo capitolo hai spaccato in tutti i sensi! Mi è piaciuto più degli altri. Complimenti! u.u
P.S. aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

05/03/12, ore 18:14

L'ho letta tutta adesso *-* è bellissima!
però zayn è zayn, preferisco ZAYN :)

04/03/12, ore 23:55

il capitolo come hai detto te è bellissimo.... io preferisco zayn :))) aggiorna al più presto ;))

04/03/12, ore 23:09

Per quanto possa amare entrambi in questa FF preferisco Zayn *W* P.S. complimenti per la storia è bellissima :D

04/03/12, ore 22:25

Capitolo fantastico! Sinceramente io adoro sia Liam (per la sua incredibile dolcezza :3) che Zayn, però penso che Liam per Amanda potrebbe essere solo un grande amico, mentre tra lei e Zayn sarebbe fantastico se succedesse... Qualcosa xD Beh, comunque scegli tu. (Non so se si è capito, se devo scegliere dico Zayn <3) Comunque... Io non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo!! E' troppo flsdkjfkadjf! Non vedo l'ora di leggerlo! Aggiorna presto, ti prego! :3 Alla prossima :)
Francy xx

04/03/12, ore 19:10

___ oddio, ma io AMO questa storia o.o
che patatone Liam :3
Mercy troppo antipatica e stupida -.- ha fatto bene Amanda a suonargliele ù.u
Zayn, bè è Zayn. Si calmerà e tornerà da lei, almeno spero :)
non vedo l'ora di leggere il 7° capitolo..
posta al più presto Jas! un bacio.
_bye :)

04/03/12, ore 19:02

millesimo capitolo che recensisco oggi o.o sto a impazzìì!
bene. ho letto pure il 6°. E cosa dire? beh.. puoi immaginare xD
_ FANTASTICO _
non so più come dirtelo! sei una super scrittrice!
devo continuare a leggere e vedere come va avanti! mi sto innamorando pure io di Zayn AHAHAH :3
bacii Stella!

04/03/12, ore 18:51

oddiooo o.o
sempre piu bella, tesoro! mi chiedo come fai a scrivere storie del genere: sei un mito! :D
ma tra Zayn e Amanda che sta succedendo? ù.ù
e sto bacio arriva o cosa Jass? AHAHAH
__ aspetto con ansia!
see u soon :)

04/03/12, ore 18:38

Forse è stata un po' esagerata la reazione di Amanda ._.
Ma ci voleva, cazzo!
Zayn, oh Zayn ... Ok, non mi esprimo o dico solo sciocchezzuole da ragazza con uno sguardo ebete(?)
Ok, le sto gia' dicendo D:
Liam *-* e' troppo un cucciolo, e quando alla fine le prende la mano, e tutto il resto *-*
Basta, mi calmo.

04/03/12, ore 18:29

mm Zayn mezzo nudo o.o la storia si fa sempre più bella :3 ahahah
beh mi mancano ancora tre capitoli da recensire quindi non mi dileguo più di tanto AHAHAHAH scherzo cicciola xD
RI-COMPLIMENTIIIIIIIIII :D
.. continuo a leggere questa STRAmega bella storia :)

-- signorina favorisca i documenti-- AHAHAHAHAHAH <3

04/03/12, ore 18:18

JASSS!
sono tornata, neanche fossi andata in capo al mondo AHAHAH xD
mo t recensisco tutto, visto che è da un po che non leggo le tue super storie!
questo capitolo: FANTASTICO! :)
complimenti veramente!
|| bravissima cicci :3
al prossimo capitolo baby ;)