Tutor Girl
di jas_

21/04/12, ore 17:42

Beh la cara Amanda è in buonissima compagnia.. ero ossessionata da Zac Efron :'D ahahah
eh beh.. non lo disdegno manco ora. è un bravo attore e proprio un bel ragazzo maaaa.. passiamo al tuo capolavoro :)
Sono sollevata anch'io che a Liam non piaccia Amy, sarebbe stato tutto complicatissimo e poi Zayn è Zayn e con lei ci vedo strabene lui! ùu
Che dolce Ruth, anche se mi è venuto difficile immaginarmela come una bimba di 6 anni quando in realtà è più grande di Liam xD

Sono strafelice che tu abbia ricominciato a scrivere Ours.
Quando pubblicherai sarò pronta a recensire come non mai! *-*

-Ali xx

21/04/12, ore 17:29

OURRRRRRRRRRRRRSSSSS*-*
LA CONNNNNNNNNNNNTIUNUI, ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO. DIO ESISTE DFGTHYJU*W*
AHHAHAHAHA OKKAY BASTA.
Ora che Liam si è andato a 'farsi fottere' perchè Zayn non va all'attacco:(?
Dai Jas :( AHAHAHA <3

19/04/12, ore 20:35

è bellissima, è asgsagjghyf!
Ma ti prego continuala perchè mi è rimasta una
curiosità tremenda! >.<

P.S. Ancora una volta è bellissima!
Quando farai riappacificare Amy e Zayn?! ;D

19/04/12, ore 18:24

shahweerjfdo sei tornata!
aspettavo questo capitolo con molta curiosità e...bhè,la mia ipotesi è stata confermata.
zayn è geloso,e anche tanto.
secondo me ci sta provando con mercy (cosa sbagliatissima) per far ingelosire amanda,per farle un "dispetto".
non può trovare attraente una come quella e soprattutto non dopo averle sparlato dietro.
anche secondo me liam è attratto da amanda,però non voglio crederci.
sarebbe complicato dopo cwc perchè mi piacciono entrambi...sarebbe un dilemma.
fa che non succede.
fa che a liam piaccia un'altra.
niall il tritarifiuti umano? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH è troppo coccoloso (?) quel ragazzo :3
harry con quel <<queste proposte piccanti mi lasciano spiazzato!>>....cioè sto morendo AHAHAHHAHAHAHA
secondo me non ha capito niente o...voleva sdrammatizzare. ecco,la seconda opzione è la migliore.
ora alla festa di ed succederà qualcosa,vero?
ceeeeerto che sì. assolutamente. deve.succedere.qualcosa.
okay? okay. (?)
aggiorna presto eh (:
ciaaaaao bella. <3

19/04/12, ore 15:11

Zayn gelosone! (?) ahahah
No comunque ci prova anche Liam o è una mia impressione? Boh!
Comunque bellissima storia :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Fede:)

19/04/12, ore 14:54

Fantastico!! E' si, Zayn e' geloso! Sicuramente da parte di Amy non e' stata una bellissima scelta andare via dalla sua partita assieme a Liam, ma dal anche Zayn sicuramente non e' stato tanto furbo ad andare con Mercy! Diciamo che sono tutti e due sicuri di avere ragione e quindi non riescono a trovare una soluzione. Beh, spero che le cose si chiariscano presto e a quanto pare, mi sembra di aver capito che Amy e' molto confusa tra Zayn e Liam. Beh, vedremo come andra', alla prossima :)
Francy xx :))

19/04/12, ore 08:21

vabbè dai, zayn è figo punto ahahahah gelosone c: e Amy finalmente ha capito (alleluja xD) ma se poi a lei piace liam? è giusto che tu sappia che io tifo (?) per la coppia zamanda, tra i due non so chi sia più complessato uu però anche liam.. spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima *w* ora vado, altrimenti arrivo tardi a scuola c: un bacione

18/04/12, ore 23:06

Ebbene sì. Ho davvero finito di leggere tutti i tuoi capitoli e quindi ora mi tocca aspettare il prossimo ç_ç
Comuuunque era palese che Zayn fosse geloso di Liam. Però alla fine lui chi è per esserlo? Eh eh. O si fa avanti, o lascia campo libero. E' ora di decidersi u.u
E cos'è ora che Amanda sceglie Liam? Non va proprio bene. Si Liam è dolce, è un principe azzurro, tutto quello che vuoi, Ma Zayn Malik è Zayn Malik, è imbattibile per Amanda.
Quindi cara Amy vedi di non combinare guai e rifletti bene u.u
Ora scappo. Ti prego aggiorna presto che non ce la faccio ad aspettare ç_ç
Un bacio, Olly xx

18/04/12, ore 13:56

mi hai fatto aspettare troppo e dico TROPPO tempo ma ne è valsa la pena
jsdkhfjkshfk nella mia mente già sto immaginando cosa succederà (?) ma so che tu non stai pensando lo stesso.

comunque,lasciando stare le mie paranoie,questa ff è una delle poche storie più belle in questo sito,davvero.
amo il modo in cui scrivi e il tipo di storia:che non è molto comune.

beh,dopo aver detto un papiello di cose,ti saluto e mi raccomando,aggiorna presto.
baci.

-ianns

18/04/12, ore 04:43

cdsjhc sto leggendo tutte le tue ff, lo ammetto.
e questa dcjscbnvcj sto crepando.
mi piace tantissimo giuuro.
questa volta sono le 4:42 di notte(?)
ma fott pop. anyway aggiorna presto, SUBITO.
cieu. c:

18/04/12, ore 01:16

Penso proprio di aver capito chi sia la ragazza misteriosa di Liam. Comincia per caso con ''A'' e finisce con ''MANDA''??
No perchè penso proprio sia lei xD
E cos'ha ora Zayn? Non mi dire che li ha visti allontanarsi insieme ed ora è geloso u.u Non c'è motivo per esserlo perchè ad Amy piace solo lui ù.u hahahah
Mi manca solo un capitolo e poi mi metto al passo con tutte le altre :')
In effetti non so se sia un bene o un male perchè poi dovrei aspettare per il seguito quando sono abituata a leggere un tuo capitolo ogni giorno ç_ç
Quindi spero che tu aggiorni presto.
Un bacio, Olly xx

17/04/12, ore 20:13

alllora.....bellissimaaaaaa complimentoni mamma mia :DD continuaa perchè questa ff merita tantissimo <3<3<3 ancora complimentii

17/04/12, ore 19:20

Jas, mi scuso nettamente per il ritardo della recensione, visto che questa è la ventitreesima ma il tempo non me lo permette. Comunque sia questo capitolo mi piace molto per un accenno di momento Lamanda (che io adoro, ma Zamanda mi va anche bene ovviamente, basta che non la lasci sola con un cane uù) comunque sia aspetto il prossimo *-*

17/04/12, ore 18:20

uno dei capitoli che mi è piaciuto di più!!!!
bho sono rimasta affascinata e ieri sera mi hai aiutato molto con questo capitolo!!!!
mi hai migliorato l'umore!!!
lo ripeto fino alla nausea sei veramente veramente FANTASTICA!!!!!
da questo capitolo si capiscono un po' di cosette!!! ^^
:D

17/04/12, ore 16:41

Sì, sono sempre io.
Questa volta spero di lasciarti una bella recensione, fatta proprio come si deve.
Parto con il dire che, secondo il mio modestissimo parere, questo è uno dei capitoli migliori di tutta la storia.
Gli errori non sono molti e fidati, le storie in 'italiano correggiuto' sono altre. Ti consiglio solo di aggiustare l'ultima frase dove, sicuramente per distrazione, hai scritto due 'ma'.
Okay, adesso possiamo procedere ai tanti fatti avvenuti:
1) Zayn che 'se la fa' -detto in parole molto povere- con Mercy è assolutamente osceno. Sì, osceno. No, non parlo dell'idea (geniale), ma proprio della sua incredibile incoerenza. Ti giuro che avevo i nervi a fior di pelle! E' anche vero, però, che aveva le sue giustificazioni, ma di questo voglio parlare in un secondo momento. Chiudo questo punto dicendo che Mercy era vestita in modo fantastico, cavolo! Il suo outfit mi ricorda molto Taylor Swift. (Lo so, sono idiota).
2) Amanda che si ingelosisce è meravigliosa. Anche se ancora non vuole accettare di esserlo. Cioè cavolo, è visibile da lontano un miglio e soprattutto comprensibile.
3) Liam è davvero perfetto. Un principe azzurro; quel tipo di ragazzo che, personalmente, adoro. Ha chiesto quella specie di pseudo-appuntamento ad Amanda in modo tenerissimo. Però balbettii, consigli, soprannomi, inviti e soprattutto la descrizione della sua 'secret crush' mi fanno pensare che sia un bel po' cotto di Amanda. E questo la ragazza l'ha capito. Be', può anche darsi che io mi stia sbagliando, eh. ùù
4) I TUOI ragazzi sono davvero adorabili, te lo ripeto. Adoro il modo in cui sei riuscita a caratterizzarli - direi che sono anche abbastanza IC ;) - e soprattutto il ruolo che giocano in questa fanfiction. Infatti, nonostante siano dei personaggi secondari, sei riuscita a sfruttare Harry, Louis e Niall e a renderli adorabili. Vogliamo parlare di 'Tritarifiuti Horan'? Hahahahaha, ho adorato quella parte! Inoltre mi sembrano tutti affezionatissimi ad Amanda, è questo che mi piace, anche perché non sono innamorati di lei. Okay, quest'ultimo commento può sembrarti senza senso, ma ho letto delle robe dove persino i cani s'innamoravano della ragazza, per altro pure perfetta! ._.
5) La mia parte preferita è stata sicuramente quella del confronto. Ho adorato Liam che ha spinto Amanda a parlare con Zayn con il discorso dell'immaturità, ma ancora di più ho adorato 'il moro'. E' geloso in maniera meravigliosa, davvero! Anche se con difficoltà -e mi fa piacere che tu l'abbia chiarito- è riuscito a spiegare perché era così infastidito e perché si è comportato da stronzo usando Mercy. Inoltre il fatto che si fosse girato verso Amanda dopo aver segnato è fantastico. Questi due hanno una chimica spettacolare! Dovrebbero solo essere meno orgogliosi. Oh, e il loro litigio\confronto sembrava quello fra due innamorati. A proposito, mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto.
6) ''Perché bisognava passare sempre dal non avere nessuno a dover fare una scelta?'' Questa frase è bellissima, davvero. Non ho molto da dire, al riguardo, tranne che credo arriveranno un bel po' di problemi per Amanda: ha accanto due ragazzi troppo dbvdjdifbd. Facciamo così: si fidanzano tutti e tre insieme! (Ecco, la mia demenza doveva pur fuoriuscire da qualche parte. .-. )

Adesso ti lascio, perché il libro di latino mi ricorda che in teoria dovrei studiare e in pratica sto quassù.
Complimenti per il bellissimo capitolo e perdonami questa recensione davvero orribile.
Alla prossima,
Phlox\ x_mylibertywalk. :)

P.S: Mamma mia, che fortuna! Anche io vorrei viaggiare così tanto. La Danimarca dev'essere proprio un luogo affascinante hfheuheuf. *ç*
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 04:46 pm)