Tutor Girl
di jas_

16/03/12, ore 21:30

NONONO! Ora che mi sono finalmente decisa ad essere proZayn ti vengono le ideone ?! pff..
Va beh.. continuerò a leggere perchè è inevitabile farlo con una storia tanto bella!
La mia prossima recensione non arriverà prima di domenica prossima però perchè sono in Inghilterra per una settimana.
Non vedo comunque l'ora di leggere il seguito :3

Io resto comunque proZayn! Sono troppi dolci 'sti due *-*

-Ali xx

16/03/12, ore 21:26

Certo che Amanda è poco lunatica eh?!
Ma secondo me è molto innamorata, o comunque si sta innamorando di Zayn il barbone.

Il momento in cui Zayn struscia la barba sul viso di Amy (accorciamo) è di una dolcezza unica; mi ricorda mio papà che quando ero piccola faceva così con me.

Zayn che si comporta da gentleman? Dai è stupendo!

Mi piace un sacco questa storia, complimenti.

Aggiorna al più presto (:

Baci,
Veronica xx
- ThankyouJawaad su Twitter -

16/03/12, ore 21:23

allora jas ascoltami bene.
due sono le possibilità:
1. succederà qualcosa tra zayn e amanda PRESTO.
2. succederà qualcosa tra zayn e amanda TARDI.
Non esiste da nessuna parte che NON succederà niente tra loro due, mettilo in chiaro, altrimenti posso anche andarmi a buttare giù da un ponte.
fai tutti i casini che ti pare, ma ti prego ALLA FINE, anche se fosse l'ultimo capitolo, falli mettere insieme o qualsiasi dannatissima cosa perchè sto male!!! devo vederli together, altrimenti t'ho detto quali saranno le conseguenze!
ma adesso dopo le minacce (?) passiamo alla recensione vera e propria.
ho adorato zayn in questo capitolo, è cosi tenero, dolce, premuroso, infantile.. sembra quasi un bambino, troppo carinoooo stavo per saltare nel pc per sbaciucchiargli le guance (E NON SOLO, ma dettagli AHAHHA)
e amanda mi fa morire dal ridere, si sorprende di scoprire che è innamorata di zayn, ahahah ma tesoro certe cose le capisci da sola!
li adoro, quell'ultima scena li.. alla fine anche a me zayn piace di più senza barba, ma si è rivelata utile per fare le fusa ad amanda AHHAHAH quindi d'ora in poi zayn dovrà sempre tenersela MUAHHAHAHAHHA
e amanda sarà contentaaaaa :D YEEEY
non so dove ho trovato il tempo di recensire, infatti questo commento fa schifo, ma faccio finta che non sia una merda e mi dileguo.
perdona per questa pietosità ma devo scappare <3
un bacione, aggiorna presto djfkdjkf
ellie

16/03/12, ore 21:10

Buenas nochessss (?) sono consapevole che la cosa che ho appena scritto è del tutto fuori luogo, quindi immagina come si prospettano le cose che sto per scrivere!
Bando alle ciance, questo capitolo, anche se di transizione, è stato molto interessante! Ormai è chiaro che Amanda prova qualcosa per Zayn! Vabbè si anche lui ma tu hai deciso di essere crudele, non mi piace per niente quell'avvertimento che ci lascerà "a bocca asciutta" ragazza tu non puoi accennare certe cose. Anche se non hai fatto tanto male, così ho il tempo di organizzarmi per venirti a cercare... :D
Anche io come Amanda odio quella barba, c'è un mio amico che fa la stessa cosa che ha fatto Zayn: odio. Vabbè non ti interessa hahhaha chissà mai poi perchè nelle recensioni scrivo fatti estranei alla storia...mah
Ritornando al capitolo, povera capretta Malik costretto a fare tutti quegli esercizi, come minimo mi sarei suicidata! Chissà se riuscirà a farli ma ho la sensazione che non lo sapremo mai questo dettaglio dato che quella tipa Marcy è decisa a rompere le...a tornare, è decisa a tornare! :3
Ma Liam?? Che fine ha fatto quel povero ragazzo? Chissà se lo rivedremo, speriamo! *incrocia le dita* Non ho altro da dire, scappo!
Tu sei stupenda, Anna. :3

16/03/12, ore 21:04

Stupida, stupida, stupida! Perchè scappi via? Cazzo! Cioè.. c'aveva Zayn lì, attaccato alla sua faccia.. e se ne va. Bah!
Tanto lo sai che ti piace, dico io! (xD) Non rendergliela troppo complicata, no? Ahahahahahahah
Però lui è tanto dolce..
"«Che soldi?» mi chiese lui confuso.
«Quelli per la multa. Se ci hanno fermati è stata colpa mia e non ti avrei di certo lasciato pagare tutto» spiegai.
Zayn scosse la testa divertito, «secondo te ti avrei permesso di farlo?»"
E' tanto.. cavalleresco (?) da parte sua *-*

16/03/12, ore 20:51

Zayn che struscia la sua guancia contro il viso di Amanda BHJGBXGXBGJX
La mia mente non ragione, il mio stomaco è in subbuglio... decisamente.
Mi piace quando Amanda 'prende il potere', anche se poi è evidente che cede a certi comportamenti di Zayn :')
Adoro questa fan fiction sempre più! <3

16/03/12, ore 20:17

ma come se succede?? io voglio che succeda qualcosa tra i due perchè adoro zayn x amanda :)) magari più in la ma falla accadere :PP comunque il capitolo è skdgfjstdus strepitoso!!

16/03/12, ore 20:16

oh yes! attendevo questa meraviglia <3 quindi essendo meraviglioooso muahahaha aspetto le cose che rovineranno gli equilibri, no ok sono scema XD Attendo con ansia il prossimo!!

16/03/12, ore 20:14

la mia prima recensione (credo) mi sento tipo strana (?) AHAHAHAHAHAH okay e_e
perché devi farmi penare? çwwwwç DEVI far succedere qualcosa SUBITO sdhfadhfasfoihoduaf ti prego ti prego ti prego! non ce la faccio più ad aspettare, cioè daii çç forse so anche qual è l'ideona che ti è venuta uu cioè non la so, però la immagino, e forse è giusta D: anzi sicuramente no dato che non indovino mai niente, però boh spero sia quel che penso che sia perché sarebbe un'idea meravigliosa çwç
mi è mancato liam in questo capitolo comunque, cioè io sono sia team zaynda (AHAHAHAHAH) che amiam, o lianda (?) quindi ti preeeeeeego fa succedere qualcosa çwç a chiunque vuoi, ma fa. succedere. qualcosa. anche tra zayn e liam va bene eh, anche se sinceramente preferisco vederli con amanda che tra di loro (?) ahahahahahah okay sì, basta. spero che aggiorni presto dato che hai detto che succederà qualcosa dal prossimo, per cui non farmi aspettare, ti prego çwç
oh, e grazie mille per avermi detto che hai aggiornato, sia oggi che l'altro giorno uu sei bravissima ed amo come scrivi, ma credo di avertelo già detto un po' di volte quindi non ti annoio dicendotelo di nuovo çç anche perché ho ancora 3208423 altri capitoli ad recensirti, quindi magari ti assillo lì *-* AHAHAHAHAH okay ciao.

16/03/12, ore 20:07

certo che Amanda la vedo un po' lunatica, ma anche tanto, tanto, tanto innamorata, è davvero una bella scena l'ultima dove le sfiora il viso con la barbetta (cosa che io odio in un ragazzo, mi sa di bimbo che si vuol dimostrare grande) comunque sia, la parte dove dà tanti compiti, davvero cattiva uù come sempre è stato un bel capitolo, pretendo un capitolo così ance la prossima volta e.e Baci, Elena ;)

16/03/12, ore 16:21

Aww ma carraaaaa! Okay.. ho deciso.. sono proZayn! ùu

L'ho letto già da qualche giorno ma recensisco solo ora perchè non ne avevo il tempo.
Spero tu riesca ad aggiornare entro domani perchè domenica parto x l'Inghilterra e non posso legger per una settimana D:

Bellissimo capitolo, come sempre xx
-Ali <3

15/03/12, ore 17:58

Eccomi, finalmente :)
Del tipo che questo capitolo l'ho riletto tre volte e solo ora mi metto a recensire. E sono pure di fretta e non so che diamine di recensione uscirà, ma se non lo faccio adesso va a finire che mi dimentico e la recensione non te la lascio nemmeno tra cent'anni!
Allora, allora, allora, allora... Liam Payne, fissiamo una data per il nostro matrimonio, che sia in estate così fa caldo e io non ho le allergie! Dai, se non ci fosse Zayn, io amerei Amanda e Liam insieme, sono troppo simpatici e carini. Lui poi che s'impiccia degli affari degli altri peggio di Sonny e Mousey messe insieme è stupendo! Anch'io sfrutterei la mia popolarità per sapere tutte queste cose e andare poi a riferirle a mezzo mondo - ma che mezzo, lo urlerei ai quattro venti senza tante preoccupazioni! Liam ha capito tutto dalla vita :D E poi dai, Amanda, digli tutto! Tanto Liam è un bravo ragazzo ed è come un caro amico, ammettilo anche tu che sei cotta di Zayn e che non ti attrae solo dal punto di vista estetico ma tu lo ami alla follia perché è un ragazzo meraviglioso e fantastico e voi vi dovete sposare e questa frase senza senso e senza punteggiatura deve essere una cosa tremenda ma chi se ne sbatte! Insomma, Amanda! Apri gli occhi e non dire che hai fatto pace con Zayn solo per la tua diavolo di borsa di studio! Dillo che ci tieni da morire e che non vuoi litigare con Zayn perché tu vuoi essere PIÙ che un'amica per lui! È tanto difficile? Non mi pare!
Che poi Zayn io lo adoro, cioè, basta! Li voglio insieme, ORA!
E la scena con il poliziotto era davvero comica! Io avrei fatto la stessa cosa con quello schifoso casco, insomma, ROSA! Non si può, io più che non metterlo gli avrei dato fuoco direttamente, così nessun altro avrebbe dovuto metterlo! Però davvero sono sfigati forte quei due - come te del resto - a farsi beccare proprio quando non si ha il casco... bah, sta di fatto che mi fa piacere che Amanda si sia preoccupata per Zayn, ma la cosa che ho amato di più in questo capitolo è stato... il messaggio finale. Ti giuro che quando l'ho letto ho sorriso come un ebete nemmeno fosse arrivato a me! AHAHAHAH
Va beh, credo di aver finito, come al solito ho detto un sacco di cagate, perdonami!
E per il banner appena trovo tempo sistemo :D
Un bacione, Agh (:

14/03/12, ore 22:46

bellissimo come sempre! questa storia e' sempre piu' bella! fai sia l'ECDL che il first? nella mia scuola non si puo' O.O grande! io sabato ho l'esame del PET :S

14/03/12, ore 22:25

OOO mamma o.o
mi son dimenticata di recensire questo! perdonamii :)
bello bello bello anche questo! non smetterò MAI di farti i complimenti per come scrivi!
brava :3
non vedo l'ora di leggere il 10° (nono già letto xD)
a presto Jas ;)

13/03/12, ore 15:21

liam e i suoi doppi sensi ahah mi fa morire quel ragazzo :'D
si si, è sicuramente un appuntamento quello u.ù
fuuu, che cosa brutta il posto di blocco dei carabinieri D: vabè ma è andata bene, no?! LOL
continua presto, bravissima come sempre xx