Tutor Girl
di jas_

03/05/12, ore 17:40

bello!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace un sacco questa storia, a me piace molto la coppia Zayn-Amanda, e devo dire che scrivi veramente bene, sei bravissima, comunque pensavo veramente che Liam piacesse Amanda, infondo un pò ci sono rimasta male comunque....
bellissima storia, e tu sei bravissima!
-robby

01/05/12, ore 19:28

OH JESUS.

Okay, calma, iniziamo con ordine (?)
Io ti amo sul serio, amo il modo in cui scrivi, è coinvolgente, dolce e al tempo stesso scorrevole e simpatico! Sei capace di descrivere ogni situazione nel migliore dei modi ed è per questo che la tua fan fiction è forse la più bella che io abbia mai letto!

Il fatto che tu abbia scelto un personaggio insolito come Amanda, invece della solita ragazza perfetta e popolare, rende ancora più bella la tua storia. Ancor di più il modo in cui hai fatto relazionare i protagonisti, che prima neanche si parlavano. Hai saputo far andare avanti il loro rapporto con ordine, sei stata davvero bravissima!
Ho divorato la tua FF in due giorni e n'è valsa la pena perchè, come ho già detto, non ho mai letto niente di meglio in questo sito !

Ok, dopo questi vari complimenti che TI MERITI DEL TUTTO, posso sfogarmi.

vbjnwcoxciufbvebdniof2uv9bonduvebnodbuv2b UH HI UH AH AH  BENG BENG WALLA WALLA BENG BENG
NO! JIMMY PROTESTED.
no no no si si si ahahahah uuuuuu iiiii ooooo starnuto (?)

Che Dio lodi Styles che per una volta ha fatto una cosa giusta (?)
finalmente quei due hanno fatto pace :'3
A QUANDO LE NOZZE?  ahhaha

keep calm, non si sono neanche baciati. è_è
Ok sto facendo un discorso da sola ma dettagli, in poche parole: VOGLIO IL BBBBBBACIO! <3

Ora evaporo, aspetto con ansia il seguito cara Jas :)
Un baciooone, Luds !
xxxxx

27/04/12, ore 20:50

CHE SIA RINGRAZIATO HAROLD EDWARD STYLES.
finalmente quei due hanno fatto pace,mamma mia.
però un grazie va anche alla mamma di amanda,che l'ha mandata a comprare il pane. (?)
ma poi,ce lo vedi zayn malik a lavorare in una panetteria? AHAHAHHAHAHAHAHAHAH
però è andata bene così.
ma poi harry così sicuro di sè,che li obbliga a fare pace? beeeeeeeeellino.
zayn è geloso e anche amanda. è ovvio,ovvissimo ormai.
cioè che ci vuole a scambiarsi un bel bacio?
certo,se magari in panetteria non fosse arrivata troppa gente così da far uscire harry a richiamare zayn,sarebbe arrivato.
tu mi stai facendo patire troppo per stò dannato bacio,che quando arriverà non so cosa farò.
probabilmente la recensione a quel capitolo sarà piena di 'SI SONO BACIATI!'.
cioè però tu ora,quando torni,devi scrivere il capitolo in cui zayn e amanda vanno a scuola insieme perchè io devo leggere della reazione di mercy eh. u.u
ma poi vogliamo parlare dell'ultima parte?
ero rimasta col dubbio del 'ma il pane ndò l'ha lasciato?' però pensavo di aver tipo saltato un rigo,dove c'era scritto che lei lo avevo preso.
poooi,la mamma alla fin fine non è così crudele dai. e poi ha centrato subito il punto.
zayn è dolcissimo *-* cioè è corso a casa sua a riportarle il pane.
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeellino.
PERO' VOLEVO IL BACIO.
mi ribellerò scrivendotelo in ogni recensione,sappilo.
okay,ora me ne vado.
ciaaaaaao bella. <3

27/04/12, ore 17:09

MA SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAA *__* ODDIO, IO AMO TOTALMENTE LA TUA STORIA..SEI SEMPLICEMENTE STUPENDA ANCHE SE CI FAI ASPETTARE TROPPO A NOI LETTRICI :3 DAI, SEI FANTASTICA LO STESSO <3 CONTINUA

26/04/12, ore 17:28

son scoppiata a ridere come una scema quand'ho letto del pane ahahahah!
finalmente hanno fatto pace! speravo avvenisse presto la riapacifacazione *-*
xx, Giuls

26/04/12, ore 16:28

Oh mio Dio, è bellissimo.
Zayn e Amanda sono troppo dolci! E si stavano pure per baciare (se non fosse arrivato Harry).
Evviva, Zamanda ha fatto pace.
E fra un po'... Non so, ho un sesto senso che mi dice che alla colazione succederà qualcosa.
Quindi, non mi resta che aspettare!
Al prossimo capitolo.
Baci, Marta xx

26/04/12, ore 16:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA Liam io ti amo!
Non poteva piacerti Amanda e adesso che le hai confessato che ti piace questa Elena sei fantastico!
Comunque Amanda che guarda High School Musical (anche a me piaceva da morire e qualche volta me lo guardo in inglese) e dice a Liam che voleva imitare il taglio di Zac Efron è stato troppo divertente.
Ora Zamanda, Zamanda e Zamanda!
Baci, Marta xx

26/04/12, ore 14:57

Jazza.
JAZZZZZAAAAAAHHH.
Urlo stile: questa é spartaaaaa.
Ecco.
This. Is. JHHHAAAAAZZZZZHHHHAAAAAAHHHH. *alita* (?)
Tranzolla, ho lavato i denti uu
Anzi, stai scialla, sistah.
No, tornando serie, sono scomparsa, I know.
E non so nemmeno io perché.
Perché sono scomparsa? *nuovo caso per Enrico Ruggeri*
adndg, qui il problema che ti stai ponendo tu é: 'PERCHE' E' RIAPPARSA?'.
Ehh, la vita é come le scale.
C'é chi scende, e c'é chi sale.
Ma se noi saliamo le scale, perché non zuccheriamo gli ascensori? #disse il saggio cinese. (?)
Ho delle cose da farmi perdonare:
uan - non recensisco dal capitolo in cui Amy é senza casco e la polizia li ferma.
ciù - sono tornata a recensire èè
trii - sono tornata con una recensione che solo a leggere la prima parola ti spacca le ovaie in due per poi sminuzzarle. Ma in mia difesa dico che é colpa di due ore di matematica. Je suis broken. :c
Facciamo che riparto con la recensione?
JAZZZZZAAAA, CIAAAO, SONO SPARITA PER TIPO DIECI CAPITOLI MA ADESSO SONO TORNATA A ROMPERTI I MARONI *W*
SEI:
a. Contenta
b. Super contenta
c. Iper contenta
d. Minchia ._.
In base alla lettera che scegli ti dico il tuo profilo.
Ok, ADESSO BASTA.
Sono stanca, ma recensisco seriamente.
Allora.
Partiamo da Amanda e Liam. Anche io pensavo che Liam fosse innamorato di lei. E mi son detta: 'nonononononoooo'. Poi quando lui le ha detto che non prova niente, ero tipo: 'COL C... UORE. Col cuore che non provi niente per lei'.
Secondo me a Liam piace Amanda. (?)
Se non é così sono contenta, se é così merito un croccantino.
Amanda e Zayn.
Dunque. Lui era palesemente geloso. Le ha rinfacciato che mentre si era voltato verso di lei, l'aveva vista andare via con Payne èè
GO MALIK, GO MALIK.
E poi nel capitolo prima si stavano per baciare.
CHE FRETTA C'ERA, MALEDETTA PIOGGIA?
Pu, esce male.
E' più carino 'che fretta c'era involtino primavera'.
Ehm, no.
Okokok, da come ho 'analizzato' le due 'coppie', mi é venuto in mente Manolo. Il fidanzato del cugino di Checco Zalone in 'Cado dalle nubi'. :')
Bene, é ora che me ne vada.
Tutti: SIIIIII
No, ripensandoci ho una barzelletta carin..
Tutti: MIIIIINCHIIIAAA
Come non detto.
Giurin giurello che le prossime recensioni saranno serie.
Sempre che tu aggiorni e che io non muoia prima.
O che finisca il mondo.
Ciao Jazza. :3

ps. Si, non me ne vado più ahaha
Tutti: ECCHECAZZIUS
EH MA VOI STATTT ZITTI, PERO''''''
Probabilmente ci sono molti errori, ma non ho voglia di rileggere. :)

25/04/12, ore 17:28

Ciao, nuova lettrice :)!
Ho letto tutto d'un fiato la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo e tu scrivi davvero benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :)!

25/04/12, ore 14:25

finalmente i due si sono riappacificati (?).... che tenero zayn quando le chiede scusa... :):) cmq credo di avertelo già detto ma scrivi davvero divinamente, hai 1 sacco di fantasia e x questo io ti adoro =)=) aspetto il prossimo capitolo!!! posta PRESTISSIMO mi raccomando!!!

25/04/12, ore 14:15

eccomi eccomi finalmente a commentare ora che ho 5 minuti liberi al pc *-*
ho letto questo capitolo ieri sera tutto d'un fiato e l'ho trovato stupendo! finalmente Amanda e Zayn si sono chiariti! era troppo carina la scena di loro due in panetteria, con Harry che faceva da paciere (ma quel riccio gli affari suoi non se li fa mai?! ù.ù XD)
mi ha fatto molto piacere che Zayn si sia scusato per il discorso di Mercy.. non mi aspettavo che lo facesse subito.. cmq non vedo l'ora che quei due (AMANDA e ZAYN) si mettano insieme *-* o almeno che si ribacino.. l'attesa mi sta uccidendo!
bellissimo il pezzo finale ahah s'era scordata il pane!! figurati dove aveva la testa ahaha e lui che glielo riporta subito ridacchiando *-* TANTO AMORE!
bravissima sul serio! continua presto! :D

25/04/12, ore 13:29

ajksibnckabc ma quanto sono belli insieme, eh? *-*
poi styles che fa? crede di essere cupido? ahahah
non ho molto da dire, scusa cwc
non vedo l'ora di leggere il prossimo però ;)

25/04/12, ore 13:05

NON CI CREDO NEANCHE IO CHE STAI POSTANDO e comunque meldico Harry per aver interrotto il bacio, immagino le cose si sarebbero sviluppate molto diversamente se Zayn l'avesse baciata.
Un ultima cosa, non mi piace fare 'pubblicità' cosi ma vorrei che tu leggessi la mia Long solo per avere il tuo parere !! (é un pochinoinoino drammatica ma solo pochinoino ehh)
Ti ringrazio in anticipo :DDDD

25/04/12, ore 12:33