Tutor Girl
di jas_

04/05/12, ore 22:13

Molto bello questo capitolo, forse mi aspettavo un pó di più. Nono vedo l'ora che tu aggiorni!

04/05/12, ore 20:46

Io vorrei il bacio Zamanda, ma tu non mi accontenti D: quando scriverai qualche momento Lamanda? mi piace quando scrivi di loro. comunque sia trovo l'ultima scena adorabile, tipo che i loro racconti si intensificano. ma lo sai che scrivi sempre meglio? non per dire che prima facevi pena, ma ora i tuo miglioramenti si notano davvero tanto e pur essendo una fan della Fan Fiction 'Ours' mi sono affezionata moltissimo anche a questa.. forse di più ;) ultima cosa: devi scusarmi se non sono la prima a recensire ma la scuola mi vuole morta già da ora, tra traduzioni, versioni, non capisco più nulla. spero davvero in un prossimo capitolo meraviglioso come questo, baci, elena ♥

04/05/12, ore 20:13

Capitolo fantastico come sempre ma io voglio il baciooooo! ç_ç
Bene. Dopo aver detto queste cose così sensate me ne vado lanciando tanti bacetti zuccherosi!
BaBye :D

04/05/12, ore 16:35

La mia recensione non può mancare, proprio no, quindi eccomi qui! Daaaaai, quando li fai baciare? ** Siamo tutte impazienti! L'attesa ci sta straziando HAHHAAH forse è un pò esagerato ma devo rendere l'idea HAHAHA mi piace un sacco questo capitolo, è bello intenso, pieno di dichiarazioni u.u Sisi, ci manca solo il bacio, decisamente. Adesso scappo che ho un mal di testa atroce :( Baci, Arianna :*

04/05/12, ore 15:51

Stupendoooo!!! *-* Non vedevo l'ora di leggere e devo dire che ne e valsa la pensa aspettare u.u Sei stata bravissima come sempre e sono molto felice che Zayn le abbia detto quelle cose... E' troppo dolceeee!!! :33 Sono curiosa di leggere il seguito....
Aggiorne prestp!! =)
Baci.
TheDarkLady97!!! :33

04/05/12, ore 15:47

"Con la coda dell’occhio mi fu impossibile capire che espressione avesse fatto alla sua vista, ma di una cosa ero certa: sentii le sue dita intrecciarsi con le mie."
Oddio, oddio, oddio! Che cosa dolce!!!
Aaa non vedo l'ora che arrivi il famigerato bacio!
Comunque, bello come al solito.
Posta presto, bacioni
Marta xx

04/05/12, ore 15:36

Questa storia è fantastica!!! è davvero originale!!!
Non vedo l'ora del bacio Zamanda!!!
Aggiorna presto!!

04/05/12, ore 12:14

ZAYN HA PRESO PER MANO AMANDA.DAVANTI A MERCY.
Zayn,dimmi come faccio a non amarti,eh?
Oddio la ''dichiarazione'' *-*
E' stupenda :D E che figura di merda con la madre D: AAHAHAHAH oddio :')
Come fa Amanda a non saltargli addosso a Zayn?? :')
Che autocontrollo :')
''«E voglio che tu sappia che sei molto di più di quello che pensi. Credi di essere bruttina, impedita e impacciata ma non sei niente di tutto questo. Beh, forse un po’ impacciata sì, ma io ti trovo adorabile. Ma a parte questo io ti trovo perfetta. Sei bella, simpatica, divertente, e pagherei oro per avere un decimo della tua intelligenza. Non so che razza di specchio hai a casa, o che criterio utilizzi per misurare le tue capacità ma volevo solo farti capire, esplicitamente, che tra noi due quello fortunato sono io. Devi smetterla di sminuirti e sottovalutarti così perché finirai per convincere anche gli altri di cose che non sono assolutamente vere.»''
Federica Maria Ciampa(me) s'è sciolta completamente.

***

Ahaahahah adoro quei tre asterischi in mezzo :D HAI VISTO CHE CALDO PAZZESCO?IO STO SUDANDO IN QUESTO MOMENTO! Viva il soleeee ^^ God save the sun(?)
Ok me ne vado ;)
Oggi sono incazzata nera perchè:
1.non mangio NIENTE da 2 giorni(e quando dico niente intendo che da mercoledì ho mangiato solo un mezzo piatto di riso in bianco,infatti adesso non riesco ad alzarmi)
2.oggi e ieri non sono andata a scuola,e giovedì la prof m'ha cambiato i posti(?) io stavo con la mia migliore amica da SEMPRE insieme di banco e con chi mi va a mette la prof?? CON LA RAGAZZA CON CUI VADO MENO D'ACCORDO(un modo carino per dirle che je darei volentieri un calcio in culo) DELLA CLASSE!
3.oggi non sono andata a scuola e una che è andata a scuola mi ha scritto che la ferrini(prof di inglese) abbassa i voti a chi oggi non veniva a scuola(oggi c'era la verifica..ma l'ha detto ieri..)..io ho 6 con debito(di sicuro) se mi abbassa il voto dove arrivo?? POI DICE CHE NON VUOLE DARE DEBITI. FANCULO.
4.ciclo maledetto.
5.ho litigato con una delle mie migliori amiche.Che palle. Ohhhhhhh

Ok,ho finito di stressarti..GIOISCIII!!(?)
Mi dispiace per lo sfogo(?) ma ne avevo bisogno ;)
Adios e al prossimo capitoloo <3
-Fede <3

04/05/12, ore 11:30

YO, YO.
EHI GUYZ, IT'S EMINEM AND YOU'RE WATCHING DISNEY CHANNEL (?)
Ciao, jazza.
Premesso che io non li chiamo ZAMANDA, ma AMAZAYN uu
Non é bellissimo? AMAndaZAYN. (?)
Ok, la finisco.
Mi sento in dovere di avvertirti che di questo passo batterai il mio record di 'oh, how I wish that was me'.
Ma un nome più lungo non lo potevo scegliere?
Comunque, dicevo, cerca di farli baciare al più presto.
Anche se, potresti prenderci per il culo, farli baciare e poi litigare o evitarsi (?)
Eeeh, NO.
Pooi, che vuol dire che sparisci dal sito? Per tutta l'estate?
*in casa della nonna di extraordinharry entrano gli utenti di efp e improvvisano un trenino*
AHAHAH SCHERZO.
Era per mascherare il mio s g o m e n t o .
C a r i n o s t a c c a r e l e l e t t e r e.
S e i s f o r t u n a t a p e r c h é h o a p p e n a f i n i t o a l g e b r a e h o v o g l i a d i s c l e r a r e .
T o r n a n d o a n o i , i l d i s c o r s e t t o d i J a w a a d é s t a t o d o l c i s s i mo , f a t e m e l o s p o s a re , v i p r e g o .
M i i m m a g i n a vo c h e a l l a f i n e A m y d i c e s s e : ' d a v v e r o l o p e n s i ? '.
E Z a y n : ' n o , s t r o n z a '.
T i p o J a c k e R o s e d i T i t a n i c .
J : ' t i f i d i d i m e ? '.
R : ' s i ' .
E c e l a b u t t a d a l l a p o p p a d e l l a n a v e. O e r a l a p r u a ? I t ' s t h e s a m e , j h a z z a.
P e r ò f o r s e e r a : ' t i f i d i d i m e ? '.
E R o s e : ' no ' .
B o h , n o n r i c o r d o b e n e . : (
B a s t a .
D a q u e s t a r e c e n s i o n e i n p o i l e f a r ò t u t t e c o s ì .
C i v e d i a m o a l p r o s s i mo c a p i t o l o , e q u i n d i t r a 2 / 3 m e s i . <3
Che stress scrivere staccato D:
adfhhfd, ciao jazza. *u*
Amazayn. :3

04/05/12, ore 00:24

*___* che dolce questo capitolo cavolo! penso che quello di ora sia il discorso di Zayn più lungo in assoluto ahah però c'ha azzeccato a farlo e ha fatto bene perchè Amanda era già partita con le paranoie.. sono peggio della madre di lei in questo momento, ho gli occhi a cuore XD
quanto mi piacciono questi due insieme! li trovo perfetti *-* alla faccia di quella strega di Mercy ù_ù quando la finirà di rompere quella?!
beh.. davvero complimenti per il cap! mi è piaciuto proprio! continua presto :*

03/05/12, ore 23:43

Si, mi stai facendo crepare dall'ansia. Sto aspettando il bacio Zamanda dall'inizio della storia, ovvero da 17 ben capitoli! Però devo dire che anche senza il bacio, questo e gli altri capitoli, mi sono piaciuti davvero molto. Zayn finalmente si è aperto un po' più del dovuto e le ha detto quello che davvero pensa. Speriamo che non rovini le cose, tipo con Mercy -.- Però è stato troppo carino ad intrecciare le mani con quelle di Amy quando ha visto Mercy!
Ora attenderò per il prossimo capitolo che spero arrivi al più presto perchè non vedo l'ora di leggerlo!

03/05/12, ore 23:29

Harryyyy. Caro e dolce Harryy.. perchè sei così estremamente inopportuno?! Perchè sei arrivato proprio in quel momento? Fremevo dalla voglia di leggere quel benedetto bacio tanto atteso tra Amy e Zayn e tu prima li fai fare pace e poi interrompi il bacio? Non ha senso ç_ç Ok, ora mi calmo u.u hahahaah
Ma non è che la mamma di Amy ha ragione quando le dice che è innamorata? hahah ha dimenticato il pane al negozio! Meno male che c'è super Zayn al servizio che le ha riportato tutto a casa *_*
Sono proprio curiosa di leggere il continuo u.u
quindi ora vado, a tra poco,

03/05/12, ore 23:17

Sono immensamente in ritardo, ma meglio tardi che mai, no?! Ho perso un bel po' di capitoli a partire da questo e quindi ora voglio rimettermi al passo.
Beh, che dire... Sono rimasta di stucco quando Liam ha pronunciato la parola ''Elena''. Oddio sono contenta da un verso perchè Amy ora può e DEVE dedicarsi completamente a Zayn, ma mi aspettavo che a Liam piacesse Amy. Ora è probabile che lui abbia detto una cretinata, non lo so.. Intanto concentriamoci su Amy e Zayn che devono stare assolutamente insieme! *-*
Mi sa che ora vado proprio a leggere il seguito :3
A tra poco.

03/05/12, ore 22:58

U MAROOOOOOOOOOOOOOOO*-*
Quant'è cucciolo zayn? trrrrroppo.
continua presto! <3

03/05/12, ore 22:35

No ok....ehm io ti adoro scrivi divinamente e sei pregata di postare al più presto il nuovo capitolo.
Ormai aspetto impazientemente con impazienza la continuazione veloceeeeeeeeeeeeeeee ti prego
Baci Hope...