Tutor Girl
di jas_

25/04/12, ore 12:24

Oh, che bel capitolo! Mi piace tantissimo: è piano di sbadataggine, tenerezza e sorprese!
L'idea della panetteria è incredibile, ma lo è ancor di più quella di farci lavorare Zayn.
Solitamente quando mi piace qualcosa sclero e non lascio commenti sensati quindi fjsdhfdjlfhjldfhel io amo questo capitolo!
Giuliano è un mito, così come la mamma. Okay, la mamma un po' meno.
L'incontro tra Zayn e Amanda è fiorfheior, ma... come al solito vuoi tenerci sulle spine e non vuoi farli sfiorare minimamente. D:
La mia parte preferita è sicuramente l'ultima: adoro la sbadataggine di Amanda e Zayn che le porta il pane.
E' una cosa troppo carina.
Okay, scusami. Recensione orrenda.
Al prossimo capitolo,
Phlox.

25/04/12, ore 12:16

Ma è un capitolo meraviglioso! :')
AHAHAHAHAH no l'ultima parte ci stava benissimo :D In un gesto ha fatto capire tutto ;)
AHHAHAHHA beh,signora,NOO sua figlia non è innamorata di un bonazzo di nome Zayn che non fa che pensarla dalla mattina alla sera.. E lei non ci sta male se lui parla con un'altra ragazza(si,lo so,la ragazza non è ''una semplice ragazza'' ma è Mercy -.-) Perciò vada tranquilla signora,Amanda non è innamorata per niente. u.u Solo che dimentica il pane dopo aver parlato con Zayn,ma è tutto normale. u.u

Okkey,la finisco. Sono passata solo per dirti che come sempre il capitolo è fantastico e come sempre ieri quando l'ho letto mi sono scordata di recensire. La mia memoria sta perdendo colpi,sto invecchiando. D: (?)
Anche il mio cervello per adesso sembra essersi preso una bella vacanza,o forse è solo per il fatto che stamattina non ho mangiato.(?)
Sisi,va bene,adesso me ne vado u.u Prima che inizi a parlare a vanvera e senza smettere più,perciò ciau. <3
Continua :D E voglio Amanda e Zayn insieme u.u

Ciaoo,Fede <3
p.s COME FRA POCO DOVRà FINIRE?? Oh Madonna.. Io mi ero appassionata ai tuoi capitoli! Come farò ad andare avanti?? :'( >.<''
Me ne farò una ragione u.u (:() Intanto continua u.u <3 Ciao. <3

25/04/12, ore 11:53

ahahah ma l'ultima parte ci sta dai.. c'est l'amour *-* lol
capperi, sta già finendo e mi sembra di aver iniziato a leggerla ieri. che cosa strana..
non vedo l'ora di sapere come continua e questa coppia non ancora proprio formata mi piace ogni volta di più :3

-Ali xx

25/04/12, ore 11:03

E' bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo già :'D

baci xx

25/04/12, ore 00:13

BACIO, BACIO, BACIO, BACIO, BACIO E ANCORA BACIO. Insomma, quando ci sarà questo benedetto bacio? Mi stai facendo rosicare in una maniera assurda, vedi di aggiornare presto che la mia curiosità non è in grado di resister a lungo c.c Comunque, mi piace il capitolo, finalmente hai deciso di fargli fare pace, vediamo.. te l'ho già detto cosa sto aspettando, no? HAHAHAH sto crollando anche io, quindi mi dileguo v.v Baci, Arianna :*

24/04/12, ore 23:57

Finalmente hanno fatto pace!! Aww, quanto li adoro!! :) Meno male che Harry li ha costretti a parlare! Secondo me hanno tutti e due un carattere abbastanza forte e non erano capaci di ammettere di avere torto o comunque chiedere scusa! Amy si è fregata con quel
«Che Liam si comporta in un certo modo con me, e io agisco di conseguenza. E’ molto più aperto nei miei confronti, lo vedo molto più come amico mentre tu..»
E poi è inutile che dica «Lascia perdere», ormai nega l'evidenza, l'hanno capito tutti, cara Amy! Ahahahah
Spero che tu riesca ad aggiornare presto e ora che ti ho scoperto (??) anche su Twitter sappi che ti tartasserò e che sarà la tua fine... Muahahahah
Ok, sto degenerando!
Alla prossima! :)
Francy xx :3

24/04/12, ore 23:41

devo dirtelo questo captolo è molto strano non ho capito molto il significato sai ? spero che nel prossimo sia più appassionante

24/04/12, ore 22:48

*Amanda ma sei innamorata?* *No mamma penso a Zayn alias Elvis 24 ore su 24 e per lo piú in panetteria ho parlato con lui* conversazione immaginaria che mi sono fatta nella mente! Ma tipo Harry che sta sempre in mezzo? Sono felice che tu abbia potuto postare stasera visto che sono dal telefono e non ho sonno! (Particolari) comunque sia buon viaggio e alla prossima! :)

24/04/12, ore 22:27

Eccomi :)
ELENA, MA CHE TU SIA FATTA SANTA, CHE TU SIA BENEDETTA, QUALUNQUE COSA, ANCHE UNA STATUA MI VA BENISSIMO! Cioè, quando si è venuti a sapere che la misteriosa ragazza per cui Liam ha una cotta non si chiama Amanda, ma bensì Elena mi sono sentita esattamente come Amy - yeh, anche a me piace chiamarla così - poi ho cominciato a saltellare allegramente per il salotto con l'iPad in mano, come è mio solito fare per mettere in dubbio la mia sanità mentale di fronti a parenti vari. Ma questo non c'entra.
Questo capitolo mi aveva davvero messo l'ansia, quando Amanda aveva accettato di andare da Liam mi si erano rizzati i peli sulle braccia e avevo subito pensato al peggio, pessimista come il mio solito. Più andavo avanti a leggere, più ero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire, ma avevo anche paura di arrivare a fondo pagina, timorosa del fatto che potesse succedere qualcosa. Certo, Liam e Amanda sarebbero bellissimi, lo dico ogni volta, ma c'è Zayn. E Zayn è Zayn - niente da togliere a Liam, ma Zayn ha qualcosa in più, secondo me AHAHAHAH.
Ah, Ruth l'adoro. Cioè, è così carina. Poi io ho un debole per i fratelli-sorelle minori di quell'età, sono così stupidi, eppure così intelligenti! Va beh, bando alle ciance. Amanda noi dobbiamo fare due chiacchiere! Non è possibile che ancora tu abbia dei dubbi su quello che sta succedendo tra te e Zayn. Se lo sono accorti tutti, ANCHE STYLES e se c'è arrivato lui allora puoi farcela anche tu. Okay che c'è Mercy - o come si chiama quella cornacchia schifosa, le persone che mi stanno sulle scatole solitamente dimentico come si chiamano - e che Zayn è una persona complicata come una donna in menopausa, che non tira fuori le palle e mette il broncio come un bambino viziato, ma anche tu non scherzi Amanda cara! Cioè, se la prima cosa a cui pensi dopo che Liam ti ha detto di non essere interessato a te è Zayn, qualche domanda io me la porrei e mi darei anche una risposta. LO AMI, o comunque sei veramente interessata a lui e quindi secondo il mio modestissimo parere ti dovresti dare una mossa alla svelta e mettere in chiaro le cose con Jawaad, prima che lui finisca tra le grinfie della cornacchia. Ecco, credo di aver detto tutto.
Ora sei pregata di aggiornare Jas uù
Un bacione, Agh (:

24/04/12, ore 20:50

Mamma mia sadfghs questa FF è stupenda :')
sono una nuova lettrice, si. lol
ho iniziato a leggerla tipo 4 giorni fa e finalmente ho trovato il tempo di finirla :') è troppo fadsfghj, sul serio. adoro il modo in cui scrivi *u*
certe volte mi immedesimo nel personaggio e penso a quanto sarebbe bello se tutto ciò fosse reale c':
comunque, non vedo l'ora che continui, d'ora in poi ti recensirò sempre uu
baaci.<3

24/04/12, ore 19:17

ci sono,ci sono.
allora questo capitolo mi è piaciuto tanto.
e sai perchè?
perchè mi sono tolta un dubbio che mi perseguitava.
a liam non piace amanda. a liam non piace amanda.
a liam piace elena. a liam piace elena.
MA MENO MALE!
già la cosa è complicata di suo,poi ci mancava solo che amanda piacesse all'amico di zayn.
sai che cosa bella dopo? non oso immaginare.
anyway,liam è dolcissimo con la sorella e poi ruth,da come l'hai descritta,ti faceva venire voglia di coccolartela tutta *-*
ma poi liam che si incanta a guardare i cartoni animati? qui,secondo me,l'unico peter pan non è louis (?)
se la giocano bene i due.
comunque stavo dicendo,liam che si incanta a guardare i cartoni animati e fa bruciare la cena?
cioè mitico AHAHAHAHAHHAHAHAHA
ho capito che non sapeva cucinare però...come fai a scordarti di aver messo qualcosa a cuocere in forno?
e poi la pizza è sempre un'ottima soluzione.
ah ma liam può giocarsela bene anche con niall in fatto di cibo.
vedo che fa concorrenza a molti. (?)
ma poi amanda che sceglie 'high school musical'? AHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
cioè non c'è niente di male,perchè anch'io ho amato quel film e lo riguardo sempre volentieri...però immagino la botta in fronte che ha avuto liam.
porello.
anyway l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più.
a parte il fatto che liam confessa che le piace stà elena e non amanda,ma poi mi è piaciuto il fatto che lui sostiene che zayn sia attratto da amanda.
ormai lo sanno anche i muri,lo so però è sempre bello leggere.
solo che quel moro deve farsi avanti.
dai,via il dente via il dolore,no?
speriamo che si decida.
aggiorna presto,eh. (:
ah e poi mi fa piacere che hai ricominciato a scrivere 'ours'. quando ricomincerai a postare,ci sarò.
ciaaaao bella. <3

24/04/12, ore 16:31

ma tu sei stupenda *-* devo essere sincera, nonostante la preferissi insieme a zayn ci sono rimasta male, chi è 'sta elena? però vabbé, insomma amanda e zayn si metteranno insieme, è solo questione di tempo *siautoconvince* ccomunque te lo ripeto per la centordicesima volta (?) scrivi mmmmolto bene <3 voglio leggere il prossimo capitolo uu presto. un bacione, complimenti ancora c:

24/04/12, ore 15:51

Niente questa fan fiction è stupenda! (: Devo dire che con questo capitolo poi mi hai tolto un peso.. Ero convintissima che Liam fosse innamorato di Amanda e non ce li vedrei per niente insieme D: lui è tenerissimo ma lo vedo solo come un suo amico.. Invece Zayn è adghjldshby! ♥ E poi con Amanda sono perfetti Aggiorna prestoo :)

23/04/12, ore 22:21

oddio che bel capitoloo! *-*
questa fanfiction mi ha rubato il cuoreee! <3
scrivi in una maniera spettacolare, davvero, complimenti!
a quando il prossimo capitolo?
con amore <3 Cri :) xx

23/04/12, ore 19:01

Aw che cicci :') AHAHAH non so cosa dire D: ahahah più si va avanti, più mi intriga il tutto, sopratutto perchè voglio sapere cosa succede tra Amanda e Zayn usbsuwxbswa ahah che recensione merdosa ahah
Vabbuò, sciau
Baci,