Tutor Girl
di jas_

07/06/12, ore 22:24

Seriamente non so come descrivere la tua storia.... è strabiliante, stupenda, fantastica... è WOW! Davvero mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! CIAO! :D

07/06/12, ore 21:50

Ammetto di essere stata anche io in ansia per il voto di Zayn nella verifica di matematica, come se l'avessi fatta io.
Sei semplicemente fantastica! Continua così! Io ti seguo sempre. Un bacio da Giuls.

07/06/12, ore 21:38

yeeeeeah, A+ :D capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto!
oddio non voglio che sia già giunta al termine, una delle mie ff preferite :(
io voglio altre tue storie quiiii :( sei bravissima! ti preeeeeeeeeego! ** :)

07/06/12, ore 21:17

Ciao! :3
Oh, non mi ero accorta dell'aggiornamento. :O
Va be', questo capitolo è bellissimo! Zayn che prende più di Amy? Questa ragazza è la 'donna dei miracoli'! Ti prego, assegnatela anche a me come Tutor.
O meglio, visto che è diventato bravo, assegnatemi Zayn, non ribatto!
L'appuntamento sul prato è una carinissima, dai! **
Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Mi stai dicendo che questa fanfiction è finita ed io non ti ho ancora lasciato una recensione decente? çç
Cadrò in depressione senza Tutor Girl! Va be', comincio a leggere quella sul cantante dei Simple Plan ( ho una fissa per lui anche io, non mi sento più sola lol ).
Okay, devo seriamente studiare francese o DOMANI, ULTIMO GIORNO DI SCUOLA, prenderò un brutto voto all'INTERROGAZIONE di francese. .-.
Scrivi benissimo, lo sai.
Al prossimo ed ultimo capitolo,
Phlox.

07/06/12, ore 16:34

e anche questo capitolo è qualcosa di straordinario :') sei 'una schiappa nello scrivere cose tenere'? ma cosa dici mai?! tenerissima amanda e zayn è.. beh zayn è xcvbnsdfdhsaj lol avercelo un fidanzato/compagno di classe che non sa fare matematica così *ww* metti pppresto il prossimo capitolo. suvvia, sono curiosa cc:

06/06/12, ore 23:33

sono passati un bel po' di minuti,ma internet non vuole proprio andare.
comunque...la mamma innamorata (o almeno è sulla buona strada) ahsaihdisahdiaifshif,è così dolce.
patrick mi piace e non mi piace. cioè sembra il salvatore della patria,cerca sempre di trovare una spiegazione comprensibile e accettabile da tutti.
devo leggere di lui ancora per darti una risposta precisa sul piacermi o meno.
passiamo poi a zayn e amanda.
zayn va da amanda coi libri di matematica per fare gli esercizi poi vuol fare di tutto tranne che matematica.
okay,lo capisco. ma che motivo c'era di portarsi i libri?
lo facevo un po' più intelligente u.u
il volo di amanda da sopra il letto è stato epico AHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
e quando poi è entrata la mamma? che imbarazzo c:
chissà che pensieri si sarà fatta quella donna.
ma poi zayn geloso di un quarantenne? non ce la posso fare.
ma si guarda allo specchio? (si,lo fa anche troppo...).
come se li fa venire stì problemi non lo so.
comunque lui e amanda son troppo carini insieme,soprattutto nell'ultima parte in giardino :3
ora vado a leggermi anche l'altro.
a tra poooooco :3

06/06/12, ore 21:54

sono in un ritardo mostruoso,i know it.
ieri ti avevo anche scritto la recensione a questo capitolo ma ho una connessione schifosa e non si è inviata.
questa farà ancora più schifo della precedente a te mai arrivata,ma dovrai sopportartela perchè non mi piace recensire dopo due-tre capitoli.
o li recensisco tutti o niente u.u
....allora.
io AMO questo capitolo e penso che tu possa immaginare il perchè.
ma partiamo dall'inizio.
io sapevo,me lo sentivo che era zayn il tipetto che arrivava.
la scena è stata epica.
mercy è stata sconfitta,yo! spero che ora si levi quelle fettone di cetrioli che ha sugli occhi e capisca che con zayn non ha più possibilità.
certo che zayn però quando ci si mette riesce ad essere così dannatamente dolce,aaaaaaw.
anche se a volte,tipo col fatto della vita amorosa incasinata di amanda,riesce ad essere dannatemente fuori luogo lol.
per il bacio tu mi (CI) hai fatto penare,davvero. però è stato perfetto.
il momento,il luogo,il perchè...perfetto.
e pensare che volevi farci aspettare all'epigolo. dio,no...non farmelo nemmeno immaginare.
mmm....ah si.
la madre alla fine è così carina,mi piace tanto. non è male come amanda voleva farci pensare u.u
poi elena e liam sono così carucci insieme. li voglio come coppia al più presto e vedo che siamo sulla buona strada.
la parte finale...mmm....cioè dai,oltre matematica poi faranno anche altro. amanda è ovvio.
come minino una ventina di baci scapperanno tra un esercizio e l'alto. é.è
okay,ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli.
a trrrrrrra poco :3

06/06/12, ore 21:14

Finalmente recensisco! Sono stata in silenzio per tutti questi capitoli, visto che li ho letti in due giorni (non ho proprio niente da fare si vede?).
Cioè ma è una storia stupenda! Non ci sono aggettivi per descriverla, è magnifica, una delle migliori che io abbia mai letto! Te l'avrò già detto 350 volte nelle altre tue ff ma te lo ripeto: amo il tuo modo di scrivere. Sì, nessuno scrive bene come te potrei leggere tutte le tue storie in una sola giornata e non mi annoierei affatto.
Ora passo a una recensione breve ma generale, visto che ora devo dire cosa ne penso di tutti (miss polemica è arrivata! lol).
Partiamo da Amanda. Mi piace il suo personaggio e il suo atteggiamento sarcastico, ma le parti dove si considera brutta no. Cioè, se è come Adele di aspetto NON può considerarsi brutta! Poi mi rispecchio un po' in lei, visto che anche io non mi vedo per niente bella e sono praticamente invisibile a scuola. Quindi, Amanda è il personaggio che mi piace di più.
Zayn. Dunque, Zayn è perfetto e in questa ff anche. Ha un po' degli sbalzi d'umore simili ad una donna con il ciclo mestruale ma è anche per questo che è affascinante. Forse le parti dove era geloso, ad esempio di Patrick, non mi sono piaciute tanto perchè le ho trovato un po' "inutili".
Zamanda invece è perfetta (oltre a suonare benissimo ahahah)! All'inizio li presenti come due caratteri diversi ma poi si scopre che sono abbastanza simili. Quindi #GoZamanda!
Liam è stato una figura fondamentale secondo me. Senza di lui Zayn e Amanda non avrebbero ancora "chiarito" quella volta in mensa! Anche se nelle parti dove sembrava che le piacesse Amy l'ho trovato irritante ahahah. Boh, forse perchè lo vedevo come un rovina-coppie, quando alla fine non lo era per niente. c: Mentre con Elena ce lo vedo molto bene. Li immagino tutti e due abbastanza pacati e amichevoli, quindi anche qui ci starebbe un #GoLiam&Elena ma sul serio, non so nemmeno io che nome dare alla futura coppietta.
Passiamo alle persone negative (predica: mode on).
Elise (si chiamava così vero?) mi stava abbastanza sulle palle ma dopo la sua scomparsa dopo che Amy l'aveva letteralmente spenta, mi è diventata indifferente. Ora che fine ha fatto non ho capito e sinceramente non mi importa più di tanto.
E Mercy? Oddio profondo! Cioè, ma chi ti credi di essere. E poi voglio dire, saranno affari di Amanda se le piace Zayn o no. E se lui ricambia. Deve imparare a farsi gli affari suoi perchè alla fine la gente così è la vera gente sfigata! (E vale anche nella realtà). -.- Ti puoi immaginare quanto ho goduto quando si è trovata dietro Zayn ed è scappata via ahahahahahah!
Chi manca? Gli altri ragazzi che sono un po' indifferenti in questa storia ma li ho trovati comunque simpatici. E poi devo ringraziare la prof di matematica! Senza di lei non ci sarebbe stata la storia :')
Menomale che doveva essere una recensione breve!
Hai capito che adoro la tua storia, l'ho messa tra le preferite e le seguite e lì rimarranno per sempre. Ti avevo già messo tra gli autori preferiti quindi niente di nuovo, ma sei veramente bravissima.
Continua così, con tutte le altre storie veramente!
- Valentina. (@MrsHutcherson__ su twitter!).

06/06/12, ore 20:48

Ciao, sono qua finalmente! C:
Uh, questo capitolo è adorabilisssssimo, sul serio.
Spero che la verifica di matematica sia andata bene, anche se sono più che certa di sì.
La parte finale è davvero fantastica.

«Non hai fame?» Il suo tono di voce era leggermente inquieto.
Cosa avrei dovuto dirgli? No, sei tu tutto quello che mi serve?
Trattenni a stento una risata, sorpresa dai pensieri che la mia mente poteva concepire ma Zayn si accorse di ciò.

Purtroppo le mie doti atletiche non erano delle migliori e Zayn mi raggiunse come niente non appena attraversai la strada. Mi cinse per i fianchi costringendomi ad arrestarmi e appoggiò il mento sulla mia spalla.
«Allora, mi vuoi dire cosa c’era di così divertente?» chiese di nuovo, e io dissentii, di nuovo.
Zayn mi toccò il fianco con un dito ed io sussultai, facendo uno strano verso.
«Sicura?» continuò.
«Non vale» borbottai, dimenandomi tra le sue braccia alla disperata ricerca di una via di fuga ma Zayn sembrava non volere cedere.
«Hai ragione» ammise lui, «se soffri così tanto il solletico non è onesto approfittarne» sibilò, così vicino al mio collo che sentivo il suo respiro solleticarmi la pelle.
Chiusi gli occhi nel preciso istante in cui sentii le labbra di Zayn appoggiarsi sulla mia pelle. Cominciò a baciarla dolcemente, facendomi quasi di nuovo il solletico ma quella sensazione mi provocò i brividi e mi lasciai andare a un sospiro.
«Zayn..» sussurrai, facendo appello alla poca lucidità che mi era rimasta, «vorrei farti notare che siamo sul ciglio di una strada, non mi sembra..» mi arrestai quando sentii le sue labbra avvicinarsi alle mie.

«Tranquilla» mi rassicurò Zayn, avvicinandosi di nuovo a me e stringendomi tra le sue braccia, «comunque è stato carino da parte tua» ammise, dandomi un bacio sulla fronte.
Storsi la bocca, «era patetico, invece.»
«Non è vero. Come reagiresti se ti dicessi io che tutto quello di cui ho bisogno sei te?»
Ci pensai su un attimo, «probabilmente sverrei» ammisi sincera.

Sono le parti migliori! ** Sei una genia, ragazza! :3
A presto,
Phlox.

06/06/12, ore 13:52

Ci pensai su un attimo, «probabilmente sverrei» ammisi sincera.

So sweet :)
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, tranquillo e romantico! Spero vivamente che la verifica sia andata bene, ma c'è una cosa che mi sta turbando. Se la verifica andrà bene sia per Zayn che per Amanda e lei andrà a Parigi finite le superiori... che ne sarà di loro due?
Prego perché tu non faccia finire tristemente questa fan fiction, soprattutto dopo questo capitolo dove mi sono ancora più innamorata di questa coppia!
Scusami per la recensione orrenda e tipo cortissima, ma ho zero voglia ma se non lo facevo adesso finivo per recensire alla fine degli esami çç
Un bacione, Agh (:

05/06/12, ore 21:04

Hahah che Zamanda strepitosa!
Mi piacciono troppo! Ma come è a dato a il test? lol
Ti prego aggiorna presto, un bacio.
M.

05/06/12, ore 17:39

Questo capitolo è bellissimo... Adoro come scrivi e non vedo l'ora che tu continui !! La coppia Zamanda è jdhfdsjaio
Un bacio <3

04/06/12, ore 21:23

Adoro i momenti Zamanda!!! Sono così dolci!!!!
Aggiorna prestissimo!!!!!
Un bacio

04/06/12, ore 16:34

Io AMO Zamanda, quindi questo capitolo per me é a dir poco fantastico *_* Già sapendo che questa FF sta per finire mi viene la malinconia e penso che a nessuno sia dispiaciuto questo capitolo Zamanda. Ci mancheranno molto questi momenti <3
Alla prossima! :3
#withlove
Francy xx

04/06/12, ore 15:33

Sei stata bravissima come sempre!! *OO+ Adoro i momenti Zamanda, sono così dolci insieme e li adoro!! ù.ù Mi fa morire dalle risate quando Amanda nomina Patrick e Zayn si ingelosisce xDD Troppo forteee :PP Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33