Tutor Girl
di jas_

03/04/12, ore 18:10

Cacchius.. è un enigma quello di Liam!
secondo me gli piace Amanda, Zayn lo sospetta e avendoli visti insieme si è ingelosito... solo una cosa mi lascia basita.. non mi ricordo di che colore ha i capelli Amanda!! D:
ahahahah.. boh.. magari ho detto una cazzata ma abbonamela, dai.. (non so manco se si dice così.. oggi il mio italiano si è fottuto!)

aspetterò con estrema curiosità il 14 aprile!!
divertiti in Marocco e anche a Roma.. non ci sono mai stata.. mi piacerebbe andarci. :3

-Ali xx

03/04/12, ore 17:58

AHHHHHHHH STAI VENENDO DA ME !!!!!!!!!!!!!!!!! (abito in Marocco per tua informazione) se leggi questo messaggio il 3 dove vai di preciso ????? :DDDD
Per quanto riguarda il capitolo é stupendo, anche se ho la vaga idea che ci sarà un triangolo amoroso tra Liam Amanda e Zayn, oppure sono io che sono rimbambita forte !
Mucho Amor !! <3

03/04/12, ore 16:32

Mi gioco una mano (si fa per dire) che l'amore segreto di Liam è Amanda!
Anche se io sono pro Zayn (e pro Niall, anche se in questa storia non c'entra nulla). xx

02/04/12, ore 21:58

Dio quanto so scemi sti due. HAHAHAHAHAHAHA. Amore scusami se non ho recensito quando hai postato, ma purtroppo sono rientrata nel mio periodo da "schifo efp in tutto e per tutto" e quindi non riesco manco ad entrarci. Purtroppo così la recensione perde il suo fascino, perché non è come sclerare dopo che hai postato il capitolo, però mi dispiace, veramente askldjasjkld. Tanto tu lo sai che sei brava e io sono letteralmente innamorata di questa fan fiction, yo.
Tanto cuore ♥

02/04/12, ore 18:32

Anche a me da' fastidio quando la gente mi fissa troppo, ma fattelo dire, Amanda è esagerata eh ahahah

«Quand’è il tuo compleanno?» gli chiesi.
Zayn mi guardò confuso, prima di rispondermi. «Il 12 Gennaio, come mai questa domanda?»
Alzai le spalle, «così» mi difesi, «il tuo cantante preferito?» continuai.
«Chris Brown, decisamente. Ma che gioco è? Conosciamo Zayn Malik con 20 domande?»

Ma allora passiamo direttamente ai fatti, levati quei vestiti e fammi vedere cosa c'è sotto ahahahahahah
ok no basta, sto andando fuori di testa.

Maledetta pioggia che li interrompe! è colpa di Mercy.
Pfff.

Je t'adore <3

Ally

PS: la recensione fa schifo, ma almeno ho recensito! AHAH gioco di parole.

02/04/12, ore 00:00

finalmente ho avuto il tempo di leggere qualcosa di tuo! ahhaha l'avevo promesso e le promesse anche se in ritardo vanno mantenute u.u Questa ff mi piace moltissimo, amo il personaggio di Amanda *-* Sono pro-zayn ma qualche volta mi tradisco e la vedo con liam #killme vabbè la smetto perchè ho un sonno bestiale e dal telefono faccio fatica a recensire D: Continua presto! baci, @stylesdoll

01/04/12, ore 12:59

dai, questi due sono troppo belli insieme *-*
continua presto :)

01/04/12, ore 02:20

E poverina.. come si può concentrare con Zayn che la fissa? Ti capiamo, stai tranquilla. (?) xD
Ma.. un bel bacio sotto la pioggia no, eh? Andiamo! Sarebbe stato romantico cavolo xD
Almeno però lui l'ha invitata alla partita.. così si rivedono.. e riprendono il discorso da dove la pioggia l'aveva interrotti.. vero, vero, vero? XD
A presto :D

31/03/12, ore 14:29

Sei fantastica, ti amo e bla bla bla. Sei una delle scrittrici migliori che abbia 'incontrato' in questo sito, e non smetterò mai di farti i complimenti perché te li meriti davvero tutti:) continua presto perché non posso proprio vivere senza la tua ff AHAHAHAHA <3

31/03/12, ore 09:02

Adoro te e la tua FF!
Soprattutto questo capitolo,lo adoro *^*
E sono troppo slendidosi(?) Zayn e Amanda.Liam è dolcissimo,è vero,ma la Zamanda è qualcosa di meraviglioso!
Continua,è una cosa incredibile come tu sia riuscita ad appassionarmi così tanto alla tua fanfiction !
Ciaooo,
Fede. xx

30/03/12, ore 14:09

No, vabbé, ma quanto posso amare la tua storia? *v*
Zayn e Amanda sono dolcissimi, jsdhjrhdfjdhgsdf <3 ti assicuro che sei brava a descrivere momenti più romantici, eccome! u.u
'e comunque non dobbiamo per forza vederci per fare matematica.'
QuantoseiteneraAmanda *w*
'stai tranquilla, ho capito'.
ZAYN TI ADORO, DSFHBBSFKDSJSDJK *^*
'Invidiosa del fatto che tu hai me'.
Oddio, qua stavo tipo ballando per la stanza (?), perché mi sono immaginata benissimo questa scena fantastica *------*

"Alzai gli occhi di scatto, notando solo allora di quanto Zayn fosse vicino a me, di quanto fosse bello, perfetto, e di come mi guardasse intensamente negli occhi, prima di abbassare lo sguardo sulla mia bocca. Sorrise lievemente, increspando soltanto le labbra prima di fare un passo verso di me. Sentivo un nodo all’altezza della gola impedirmi di fare qualunque cosa, mi sentivo come immobilizzata, l’unica cosa che ero certa funzionasse ancora era il mio cuore che batteva all’impazzata.
Notai il suo viso farsi sempre più vicino, così tanto che potevo percepire il suo odore inebriante e vedere le leggere sfumature più scure che avevano le sue iridi. Chiusi gli occhi, automaticamente, mentre sentivo il suo respiro caldo solleticarmi la pelle, e il cuore scoppiarmi nel petto.
"
*dead*
La descrizione di Zayn è qualcosa di assolutamente meraviglioso, te lo assicuro. Mi sembrava quasi di vederlo di fronte a me! (sì, magari ç-ç)
'Ci sono tante cose che facciamo senza rendercene conto e che fanno male'.
Cioé, maledettamente figo, affascinante e pure saggio. Parliamone *-------*
TI ADORO. ADORO LA TUA STORIA. Sto impazzendo perché voglio il seguito, quindi aggiorna presto :3
un bacio!

Firelight_

29/03/12, ore 23:12

io direi che sei brava a scrivere tutto (: sul serio, ero rimasta indietro di qualche capitolo e li ho letti tutti d'un fiato (non credo si dica così :/) ccomunque che dolce zayn, non saprei chi scegliere io, anche se lui ha qualcosa in più, boh. però anche liam mmh ahahahah vabbè, spero che posterai il prossimo capitolo tipo.. prestissimo perché sono curiosissima (: ee, niente, scrivi bene e aspetto il prossimo, basta. (: ccciao

29/03/12, ore 19:00

Questo è decisamente il mio capitolo preferito in questa storia.
Sono così dolci, romantici e tutto questo senza neanche un bacio, da sottolineare questo eh!

Comunque, beh.. Non ho molto da dire sul capitolo, fantastico come sempre (:

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx

-Hesmtstrength su Twitter- ho cambiato nick,  sì uù

29/03/12, ore 16:55

Diciamo che sto leggendo la tua storia dalle 3 e ora ho finito, e questo è il mio capitolo preferito *o*
Mi piace come scrivi, soprattutto perchè descrivi ogni dettaglio, ogni particolare che aiuta i lettori a immaginare meglio la "scena". Ho letto quasi tutte le tue storie/One-shot, e le amo tutte, sei bravissima!
Anche io sto scrivendo una storia, ma non sono ai tuoi livelli, questo è ovvio.
Comunque complimenti ancora! *_*

29/03/12, ore 15:22

Ahh amo la coppia Zamanda, sono così belli insieme :') Spero che nel prossimo capitolo Amanda parli del suo momento speciale con Liam, così da farlo diventare il suo quasi migliore amico, sarebbe bellissimo. Comunque sono curiosa di scoprire cosa succederà mai a questa partita di calcio e cosa ancora più importante come andrà con questi due babbuini che vengono interrotti dalla pioggia -.-" Bel capitolo, scriverò una recensione sicuramente anche al prossimo e a quello dopo e così via se ci saranno tanti capitoli tantomeglio <3. Ciaoooo!