Tutor Girl
di jas_

13/02/12, ore 16:25

Ookay ci sono!
"In realtà alla fine quando Zayn irrompeva da Amanda io avevo in mente che si sarebbero tipo quasi baciati ma poi mi è venuto lo schizzo improvviso di farli litigare" Jas non è divertente, non puoi farmi questo D: hahahahaha
Però anche questa versione del capitolo mi è piaciuta molto, anche perchè come dico sempre mi piace incondizionatamente tutto quello che scrivi :3.
Quella Elise o come caspita si chiama mi sta decisamente sulle scatole per non usare altri termini ed essere volgare, ben le sta! Il suo cervello poi, è così minuto da restare davvero senza parole? HAHAHA mi ricorda certe persone che conosco!
Giuliano è il migliore hahahaha il grosso, rosso e obeso gatto fannullone è il mio personaggio preferito! Non è mica scemo, sarà per questo che si lascia accarezzare da Zayn? :3 come biasimarlo! Parlando di quest'ultimo che cavolo...2 minuti prima era allegro e sorridente e 2 minuti dopo mi si incupisce? Molto lunatico il ragazzo! Il fatto che si sia preoccupato è stato ammirevole ma poi si è arrabbiato per quella cretina, in teoria dovrebbe essere così, ma secondo me sotto sotto sperava che Amanda fosse sincera, beh non resta che aspettare il prossimo capitolo!
Continua presto anche se ovviamente, non puoi promettere niente.
Sei sempre bravissima, Anna. :3
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 04:27 pm)

13/02/12, ore 14:24

Ma ciaoo!!!!
Amanda è fantastica, mi immedesimo molto in lei, abbiamo un carattere molto simile e beh, è fantastica (l'ho già detto, forse?! xD)
Quella Elise non la sopporto proprio... che palle, cioè vivi e lascia vivere!!!
E non capisco perchè poi si sia incazzata con Zayn... insomma è stata Amanda a dirle quelle cose, non lui, che a proposito, mi fa molta pena <3
Poverino, sembra che ci tenga tanto a questa Elise... o forse è solo deluso da ciò che ha fatto Amanda, perchè la considerava superiore a questi giochetti? Dall'ultimo discorso che le fa prima di uscire di casa sembr4a proprio che sia deluso, più che il fatto che ci tenga veramente a Elise (cosa che mi rende alquanto YUPPIE(?)!!!!!!!!)
Ok, aspetto il prossimo capitolo
un abbraccio
erika <3

12/02/12, ore 23:30

vai così Amanda,sei tutte noi!
cavolo quella Elise mi sta antipatica sul serio AHAHAHHAAAH
Zayn infondo è dolce,sisi *-* e mi piace sempre di più.
cioè tu avevi pensato di farli baciare poi c'hai rinunciato perchè dovevano litigare?
non poteva fare entrambi le cose?
nel senso prima litigavano,poi sai com'è...bam! e scatta il bacio.
si,okay la smetto ma quei due mi cominciano a piacere un bel po' insieme. u.u
aggiorna presto eh. :)
ciao bella. <3

12/02/12, ore 22:17

Oddio Zayn è impazzito, ha fatto un discorso intelligente e se ne è andato sbattendo la porta, mi sembrava tanto una uscita di scena alla Rachel Berry ahahah <3 Adesso voglio sapere come la prende Amanda tutta sta cosa. Ti prego ti supplico continua *-*

12/02/12, ore 20:20

Hello!
Sono la rompi balls di Twitter (non si direbbe dal nick eh?!)
Alloora amo questa storia! Non so perchè, ma mi intrigano tutte quelle storie con una trama "prima: ti odio - poi: oh cavolo sei la mia vita" (?)
Comunque, amo il carattere di Zayn.. Perchè.. Boh è strano, tipo me, quindi approvo.
Mi sono immedesimata tantissimo nella parte iniziale, mentre lei ha il mal di testa. Anche a me capita di svegliarmi con la testa che scoppia e solitamente mando tutti a Quelbellissimopaese e ancora sto cercando di capire come abbia fatto Amanda a non mandarci la simpaticissima Elise!
Poi tutte le volte mi stupisco di Zayn che accarezza Giuliano, e il gatto che si lascia accarezzare! Non so perchè, ma sto particolare mi ha parecchio colpita.
Vabbè non scrivo neanche del quasi bacio che non hai messo perchè mi ci hai fatto rimanere male, davvero..
Aggiorna presto! Adoro questa FF!

Veronica xx

12/02/12, ore 20:18

Posso dire che l'ultima parte mi ha fatto rimanere male?
Ho provato a impersonarmi in Amanda, e se uno come Zayn mi avesse detto quelle parole, mi sarei sentita morire dentro.
Però, ti dirò che sono stata molto più felice che tu li abbia fatti litigare piuttosto che farli baciare. E quindi non ho nessuna intenzione di ucciderti, tranquilla AHAHHAH
In questo capitolo mi sono resa conto che mi piace davvero come scrivi. Cioè, fino ad ora la storia mi piaceva perchè scrivi correttamente e la trama è intringante, però oggi mi sono accorta che hai un modo tutto tuo di scrivere che mi piace davvero :'D
Continua presto <3
Ti ho seguita su twitter! Io sono sempre @xspoonskiller :)

12/02/12, ore 19:55

sto pensando.
no, perchè un tipo come Zayn che ti mette fuori questi discorsi morali barra pseudo filosofici lascia a che pensare.
Ok, ci sono... Ma ciao!
Allora, il capitolo è sul serio molto carino, nonostante non si sia ancora completamente entrati nel vivo della storia. Cara Amanda, te la sei cercata... e ora te la tieni, si si u.u
Attendo il seguito con ansia, perchè mi intriga tanto :D
N.
ps: rendi la mia giornata un po' migliore e ti ricordi di passare da quella cosina che ho pubblicato ieri? **

12/02/12, ore 19:21

Scusa se ti annoio a scrivere sempre le stesse cose, ma sei bravissima. Il capitolo è bellissimo e mi piace quando litigano, sono simpatici! un bacio <3

12/02/12, ore 19:18

MA ZAYN UN CERVELLO L'HA? DIREI DI NO VISTO CHE SE N'E' ANDATO UU
oddio, ci credi che per la cosa della notte (?), per me è uguale? AHAHAHAHHA il mio gatto dorme sempre con me, quando mi muovo mi graffia ed ho un graffio che fa malissimo nel labbro, bello AHAHAHAH
okay, passiamo alla fan fiction
secondo me amanda ha fatto bene a dire quelle cose ad elise, zayn è andato a casa sua solo per quella 'discussione' secondo me,
siccome io sono una veggente, sarà sicuramente così AHAHAHAHAHAHAHAH
okay, ora vado che non so che dire D:
al prossimo <3

12/02/12, ore 19:10

ed ecco un altro capitolo bello come sempre *-*
amanda è strana e proprio per questo mi piace parecchio :)
zayn boh, chi lo capisce è bravo '-' cioè prima è tutto felice e poi se ne esce con quella sparata, mah.. contento lui (?)
il rapporto tra questi due diventa sempre più interessante, mi piace molto si si :)
bravissima xx

12/02/12, ore 19:02

Suvvia, ma che sensi di colpa. Cara Amanda, sei un mito.
Si, parlo con un personaggio (?) O:
ahahahahahah.. comunque mi sarebbe piaciuto un quasi bacio fra di loro çc
aggiorna presto che sono curiosa di sapere come prosegue!

-Ali xx

12/02/12, ore 18:43

Eccomi :)
Allora allora allora, capisco perfettamente Amanda perché anch'io mi sento nello stesso modo quando dormo male e c'è qualcuno che mi disturba. Soprattutto se si tratta di gatti o animali vari che ti disturbano. E quel maledettissimo mal di testa che non ti lascia mai è tremendo, io lo odio. Quindi mi sorprende che abbia risposto in quel modo ad Elise, io l'avrei tipo ammazzata e insultata per benino. Primo, perché è cattiva. Secondo, perché è una stronza. Nel senso, alla fine non è colpa di nessuno - se non della professoressa rompi palle - se Amanda e Zayn si devono vedere per queste maledette ripetizioni. Okay che puoi essere gelosa, ma così diventa ossessiva ed è vera CATTIVA. Secondo me da un lato lo fa anche perché vuole far star male Amanda, ma non sa con chi aha che fare la poverina.
Poi il comportamento scontroso di Amanda alle volte mi fa girare le palle, alle volte l'adoro. È il mio solito amore-odio che mi colpisce, come era successo con Styles in "you belong with me". Poi anche Zayn è strano forte, insomma, prima fa tutto il carino, il simpatico e poi s'incazza. Cioè carino, hai proprio sbagliato. Nel senso, fregatene di Elise. Se litigate tanto meglio, la lasci e sei libero di stare con Amanda che è perfetta per te :D Vedi che mente geniale che sono? Dovresti darmi ascolto Malik, al posto di rompere le scatole come tuo solito uù
POI, NON MI PUOI VENIRE A DIRE CHE AVEVI INTENZIONE DI FARLI QUASI BACIARE! Insomma, ti ricordo che il mio cuore non regge tanto bene, nel senso... volevo quella scena! Ora chissà quanto dovrò aspettare çç
Sentita in colpa, cara Jas uù
E poi... perdonami per questa recensione orrenda, ma sono di fretta perché devo passare da un bel po' di altre ff - tra cui anche Ours - e con ciò ho poco tempo çç
Aggiorna presto, che adoro questa ff :D
Un bacione, Agh (:

12/02/12, ore 18:37

Okay, sono stanca morta e mi si chiudono gli occhi da fare schifo quindi perdonami se sarò breve.
Allora, onestamente adoro questo capitolo... Adele è una genia da fare schifo e adoro il suo carattere impertinente: quando si rivolge a Elise in quel modo mi aspettavo che la biondina stupina cominciasse a urlare come una pazza isterica e che Adele - ormai è Adele - le prendesse la testa e la sbatacchiasse contro il muro per farla morire.
AHAHAHHAHAH In ogni caso, adoro questa storia e adoro la parte in cui Adele parla con Zayn anche perché lui è tenero ma stronzo perchè si preoccupa ma poi si incattivisce e lei... boh, lei è un genio da fare schifo. AHAHHAHAH e il gatto Giuliano! lo voglio ùù
bravissima jaaaaaaaaaaas :3
ti voglio bene tanto così, o così, o cossì. yo.
Luna <3

12/02/12, ore 18:33

anche se è solo l'inizio e già stupenda spero di poter leggere presto il continuato :D

12/02/12, ore 18:02

Condivido la tua geniale idea di farli litigare! Dato che ora dovranno fare pace.. per bene ;)) ehehehhhhhhh chissàà cosa succederà ora, chissà se Amanda si renderà conto con chi ha a che fare.. insomma stiamo parlando di ZAYN MALIK! Eh insomma v.v
hahhaha
posta prestooo!!! :D