Tutor Girl
di jas_

23/04/12, ore 15:50

Wòw wòw wòw! Sono senza parole! Ho letto la storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata *O* Sei bravissima!! Mi piace moltissimo il rapporto tra Amanda e Zayn anche Liam è molto tenero, però lo vedo più come un amico per lei... Sono dolcissimi insieme <3 Mi piace molto l'idea di descrivere Zayn così è spettacolare xD Boh, non so che altro dire se non Complimenti!! Spero di non essere arrivata tardi per continuare a seguire questa storia ;-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora bravissima! Un bacio, Sara

22/04/12, ore 17:54

Ehi, bellissimo giuro che mi piace troppo la tua storia non vedo l'ora che aggiorni voglio vedere come va a finire tra Zayn e Amanda falli quagliare questi due complimenti veramente

22/04/12, ore 17:28

bello questo capitolo *-* ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito che a Liam non piace Amanda..
cioè, adoro Liam, ma lei è "destinata" a Zayn.. *-*
cmq il Payne alle prese con la cucina e a guardare HSM mi ha fatto morire dal ridere ahahaha fantastico, troppo buffo!
continua presto presto *-* bravissima!

22/04/12, ore 16:39

Ci sono rimasta di merda. LOL
Pensavo fosse Amanda. AHAHAHAH
Vabbè, allora più spazio per Zamanda. uu

22/04/12, ore 15:00

capito bello come sempre :)
sono felice che non sia amanda la cotta di liam, perchè infondo ha ragione lui a dire che è solo questione di tempo tra lei e zayn ;)
scusa, sono di poche parole oggi cwc
spero che continui presto :)

22/04/12, ore 14:00

grazie mille per avermi avvertita!!!!
allora io ho intuito qualcosa dalla storia vedremo se le mie idee ci saranno nel
prossimo capitolo!!!!!
w AMANDA!!! adoro questo personaggio!!!
i momenti con liam sono troppo teneri anche se mi è mancato un po' Zayn!!!
spero che nel prossimo ci sia!
il capitolo è bello bello bello e lo trovo dolce!!!
non so più se stare dalla parte di Zayn O Liam!!!
che dubbiiiii!!!!!
aspetterò il prossimo capitolo più impaziente del solito!!! ciao :)

22/04/12, ore 13:44

Okay, questa è in assoluto una delle mie storie preferite e tu scrivi magnificamente, ogni volta che vedo l'aggiornamento saltello per la sala come una pazza ahahahah!
Poi, anche io ero convinta che a Liam piacesse Amy! Ma preferisco che lei prima o poi si metta con Zayn, sono sicura che prima o poi sarà così uù
Continua così, sei fantastica!
xx, Giuls

22/04/12, ore 11:12

noooo!!!!! speravo tanto fosse amy... giusto x far ingelosire zayn.... vabbè, meglio così :):) cmq il capitolo è stupendo (come tutti gli altri del resto), mi è piaciuto davvero 1 sacco :):) puoi aggiornare più spesso *faccia da cucciolo bastonato*? please.... è troppo bella questa fanf!! :):)

22/04/12, ore 10:51

Bello Bello Bello e Bellooooo!! *OO* Finalmente so chi è la misteriosa ragazza di cui si è innamorato Liam xDD ANche io pensavo fosse Amy, ma ora sono più sollevata xkè Amy è di Zayn ù.ù Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà alla coppia Amy/ Zayn e anche a quella Liam/Elena :P
Aggiorna presto,ti pregoo!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

21/04/12, ore 20:24

asdfghjklpasdfghjklp, Elena.
la ragazza che piace a Liam si chiama Elena.
Elena, proprio come me. :')
se solo fosse vero. ç___ç
ad ogni modo, perché trovi orrendo questo capitolo? è così carino. (:
certo, mi aspettavo qualcosa tipo 'diario di una nerd superstar' dove Liam era nella parte di Jake, Amanda in quella di Jenna e Zayn in quella di Matty, ma non sono affatto delusa. :)
non so se segui quel telefilm. spero di sì, altrimenti ho fatto una figura di merda, lol.
okay, meglio che vada.
al prossimo capitolo, bella. (: xx

21/04/12, ore 18:18

IOJDSAOIDOSIJADOIASJDOIAJSDOIAJOIDA. Luna is back!
Mi sto consolando con i nargilli nel mio grazioso giardino insieme a Louis Tomlinson (?) e vabbo, lasciamo perdere, dopo che sono stata quasi uccisa da tre compiti di fila e voglio morire lentamente perché non ce la faccio più AHAHHAHA
comunque anche se non avevi ispirazione secondo me ti è uscito benissimo sto capitolo e scusami se sarò breve, ma la gentaglia mi aspetta (?) AHAHAHHAHAH
adoro il comportamento che ha Liam con Adele e all'inizio pensavo fosse Adele la ragazza cui piaceva a Liam e invece era una di nome Elena... menomale, perché io sono team Zadele AHAHAHHAHAHA
basta, mi ritiro, razza di ritardataria <3 AHAHHAHAH
ti voglio bbbbeene tanto così, come un nargillo ama me e come io amo Louis Tomlinson (?) AHAHHAHA
Luna <3

21/04/12, ore 18:08

Bellissimo!! Sinceramente temevo davvero che fosse Amy, per fortuna non è lei, Zayn e Amy sono perfetti :33
Scusami per la recensione così corta ma devo scappare se no mio fratello mi uccide (?)
Alla prossima!! :))
Francy xx

21/04/12, ore 18:04

bellissimo però devo dirtelo anche io pensavo che Liam avesse una cotta per lei ma non mi convince molto dunque ragazza devi farmi assolutamente un capitolo con Zayn si u.u è me l'aspetto fantasicoso!

21/04/12, ore 17:50

Ciao! :)
Oggi non posso lasciarti una recensione chilometrica perché sono di fretta ma... okay, passiamo subito alle cose importanti.
Lamanda.Lamanda.Lamanda.Lamanda.
Ma cavolo! A Liam non può piacere una che si chiama Elena! çwç Secondo me s'è inventato tutto. O magari è davvero così... beh forse è meglio.
Ruth è tanto tenera. Mentre il pasticcio con il pollo è tipo qualcosa di esilarante. me lo immagino Liam a sclerare così. hahahahahaha.
Per quanto riguarda il non saper cucinare di Amanda.. siamo in due. çç
La fine è stupenda e High School Musical... HAHAHAHAHA io odiavo Zac perché piaceva a tutte, ma ora è diventato un figo e mi capita di riguardare
i film. (Lo so che non ti interessa u.u)
Okay, è tardisssssimo.
Alla prossima,
Phlox.

(Recensione modificata il 21/04/2012 - 05:52 pm)

21/04/12, ore 17:47

Tu non puoi sinceramente dire che nella tua storia piaccio a Liam Payne, cioè io immagino la scena dfghj *-*(un sogno nel senso vero e proprio della parola) non so davvero come ringraziarti, nonostante ora non sono la recenstrice numero uno per via della scuola prima o poi mi riprenderò il mio posto, credo(?) è bellissima, soprattutto la parte finale ♥ davvero grazie mille, non ho parole!
(Dopo questo mezzo sclero) sono felice che tu abbia deciso di riscrivere ours, che per me è sempre stata parecchio bella,
Grazie ancora, baci, Elena ♥
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 05:50 pm)